LE VIBRAZIONI A 10 ANNI DA "DEDICATO A TE" IN TOUR IN FORMAZIONE ORIGINALE

56 voti

33 mesi fa - A 10 anni dall’uscita del video di “Dedicato a te”, singolo che li ha portati alla ribalta nel 2003, Le Vibrazioni tornano in tour.  Un anniversario importante che la band ha deciso di festeggiare alla grande con una speciale tournée estiva che li vedrà impegnati ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vibrazione

Tutto è vibrazione. Ogni cosa nell’universo, come noi lo conosciamo e anche quello che non conosciamo, è vibrazione. Non esiste niente che non sia in moto ma non un moto qualunque, un moto ciclico, un’oscillazione. La varietà delle forme che compongono l’universo è data dalla composizione delle vibrazioni, così come la musica è una composizione di suoni, e il tutto è governato da leggi matematiche. (isaner)

Afterhours, parte il tour teatrale: novità sul palco e diversa formazione

Parte da domani 29 gennaio da Gallarate (Va), Teatro Condominio, il tour teatrale degli Afterhours dopo l’abbandono di Giorgio Prette. Il batterista a fine 2014 infatti ha lasciato la band, con cui suonava da 25 anni, per dedicarsi a nuovi progetti musicali. Prette... [Continua a leggere] (velvet_music)

AFTERHOURS: parte il 29 gennaio il tour teatrale con la nuova formazione

Gli Afterhours stanno per tornare in tour. Mancano infatti solo pochi giorni alla data zero di IO SO CHI SONO, il tour teatrale che terrà impegnato il gruppo milanese almeno fino a fine febbraio. Parte all’insegna del live insomma il 2015 degli Afterhours dopo un 2014 fatto di riconoscimenti e separazioni. Storica band della musica […] (allmusicitalia)

Le L7 si sono riunite: tour e documentario in arrivo

Ieri le L7 hanno annunciato la loro reunion, a quasi 15 anni di distanza dal loro scioglimento. Le spiritose riot-grrrl californiane, pioniere del grunge punk femminista dei primi anni ’90, torneranno con la line-up originale […] Fonte: Le L7 si sono riunite: tour e documentario in arrivo (veryinutilpeople)

Manchester City, Yaya Tourè via per la Coppa d’Africa: idea Koke

MANCHESTER CITY, YAYA TOURE VIA – La Coppa d’Africa è vicina all’inizio, e con la Costa d’Avorio, tra le probabili protagoniste della competizione, ci sarà anche Yaya Tourè: il fortissimo centrocampista centrale lascerà dunque il Manchester City, per tutta la durata della competizione, lasciando vacante un posto. I dirigenti inglesi dunque avrebbero pensato a un […] The post Manchester City, Yaya Tourè via per la Coppa d’Africa: idea Koke appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...