LE VIBRAZIONI A 10 ANNI DA "DEDICATO A TE" IN TOUR IN FORMAZIONE ORIGINALE

56 voti

32 mesi fa - A 10 anni dall’uscita del video di “Dedicato a te”, singolo che li ha portati alla ribalta nel 2003, Le Vibrazioni tornano in tour.  Un anniversario importante che la band ha deciso di festeggiare alla grande con una speciale tournée estiva che li vedrà impegnati ... (Leggi l'Articolo)

9colonne
inviata da: 9colonne - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RISONANZA BIOFOTONICA DEGLI ALIMENTI

DA UN PUNNTO DI VISTA VIBRAZIONALE GLI ALIMENTI SI DISTINGUONO IN: 1. ALIMENTI SUPERIORI: vibrazioni comprese tra 6500- 10000 Angstrom 2. ALIMENTI IDEALI PER LA SALUTE 6500- 1OOOO 3. ALIMENTI DI APPOGGIO: vibrazioni comprese tra i 3000-5000A . Non ideali come i precedenti ci Consentono però un buon livello di sopravvivenza. 1. ALIMENTI INFERIORI: vibrazioni comprese tra i 1000-3000A agst. Lo scarso coefficiente vibratorio è Incompatibile con la vita. 2. ALIMENTI MORTI: non è rilevabile alcuna vibrazione. (leggi l'articolo completo) (effebigi)

PINO™ sente le vibrazioni della finanza…

Pino: a pensare che era il nome di mio nonno... sobbalzo sulla sedia! Lelo lancia un vibratore dedicato agli uomini della finanza... ho detto tutto! (fashiontimesmag)

Energia vitale negli alimenti

Gli esseri umani sono caratterizzati da una propria vibrazione energetica, ogni persona emette una radiazione misurabile; un individuo sano emette una radiazione che va da 6200 a 7000Å corrispondente al colore rosso (sotto forma di calore e suono), se questa vibrazione è al di sotto si tratta di un individuo malato o che si nutre con alimenti poco vitali, e quindi rischia di ammalarsi. (alwin14)

Motorsport Academy: partono i corsi d’alta formazione

BlogF1.it - 100% Formula 1 Corsi di 140 euro dedicati a coloro che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel mondo dei motori e poter intraprendere la carriera nel motorsport. Il primo contatto con Motorsport Academy è già possibile dal 6 al 14 dicembre al Motorshow di Bologna. ManpowerGroup sarà presente al Motor Show di Bologna dal 6 al 14 dicembre per presentare MotorSport Academy, il più grande progetto imprenditoriale per la formazione in ambito MotorSport. Academy sarà la divisione Formazione di Experis MotorSport che già […] Leggi il post originale Motorsport Academy: partono i corsi d’alta formazione pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Il Duca & Partner Tour @ Roma per una golosa serata pre-Natalizia!

Martedi' 16 dicembre il Duca & Partner Tour torna a Roma, al Ristorante ReWine, con una nuova tappa dedicata all'eccellenza del Food & Wine Made in Italy! Protagonisti della serata i vini Duca di Salaparuta e Florio e gli originali piatti proposti dallo Chef Romeo Luca.Qualche irresistibile anticipazione? Verdure pastellate fritte, accompagnate dalle bollicine fresche e aromatiche di Duca Brut; il sapore tipicamente mediterraneo degli spaghetti alla chitarra con mazzancolle esaltato dei sentori floreali di Kados; casarecce alla norma con ricotta fresca, perfettamente abbinate a Làvico, intenso e speziato Nerello Mascalese che nasce sulle pendici dell'Etna, e per finire immancabile l'assaggio del panettone croccante con crema chantilly e scaglie di cioccolato fondente, la cui delicatezza si sposerà in modo armonioso con la briosità dello Spumante Dolce Florio.Anche nel 2014 le degustazioni Duca di Salaparuta saranno dedicate a tutti gli amanti del... (dinobortone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...