56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa A 10 anni dall’uscita del video di “Dedicato a te”, singolo che li ha portati alla ribalta nel 2003, Le Vibrazioni tornano in tour.  Un anniversario importante che la band ha deciso di festeggiare alla grande con una speciale tournée estiva che li vedrà impegnati ...
inserita da 9colonne - Sezione: Cronaca  - fonte: http://feedproxy.google.com
Nokia Lumia 1520 Disabilitare la vibrazione dei tasti Istruzioni -  Nokia Lumia 1520 Abilitare e disabilitare la vibrazione dei tasti. Questo e altro con la Guida e istruzioni Nokia. Con il nuovo aggiornamento Nokia Black disabilitare la vibrazione tasti sul Nokia Lumia 1520 può essere attivata a differenza delle precedenti versioni di Windows Phone in cui l’opzopme non era disponibile. Disattivare la vibrazione dei tasti […](allmobileworld)
L'importanza di "ascoltare" le vibrazioni  -  Chi non ha notato che in certi luoghi ci sentiamo particolarmente bene e rilassati. Quante volte succede che la presenza di una persona ci rende più tranquilli, mentre quella di un' altra persona ci trasmette agitazione o causa esaurimento... Come mai è possibile questo? Siamo circondati da vibrazioni Ogni luogo, ogni sostanza, ogni essere vivente emette determinate vibrazioni che consciamente o inconsciamente registriamo e che inducono in noi i o relativi stati d'animo. Le vibrazioni si distinguono tra di loro per via della frequenza e ad ognuna corrisponde una specifica qualità o uno stato d'animo. Per esempio la presenza della frequenza di "Amore" stimola in noi pensieri e sensazioni d'amore, a condizione di essere in una situazione interiore che ci permette di entrare in sintonia con "l'Amore".(trafiletto)
"Back to Front": il tour di Peter Gabriel sbarca al Cinema in occasione dei 25 anni di "So" -  L'incredibile tour di Peter Gabriel, ex leader dei Genesis, si regala un film-concerto per il 25esimo anniversario di “So”, l’album che si trova al 187esimo posto della classifica dei 500 migliori album di tutti i tempi secondo la rivista “Rolling Stone” e che ha aperto le strade al British pop progressive. Proprio quando Peter Gabriel sta per ultimare il suo strepitoso tour internazionale, arriva nelle sale cinematografiche italiane “Back to Front”, il concerto-evento che prende il nome proprio dal suo ultimo tour ancora in corso che racconta una delle tappe più emozionanti di Gabriel che è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Berlino 2014. In Italia arriverà il 5, 6 e 7 maggio prossimi.In occasione del tour “Back to Front”, Gabriel riunisce la formazione originale che lo ha accompagnato in tour nel 1986-87: Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e David Sancious, a cui si aggiunge l'essenziale apporto delle coriste Jennie Abrahamson e Linnea Olsson. Il...(shake77)
Le Tecniche Mentali, di Grigorij Grabovoj, anteprima video -  “Dobbiamo imparare a pensare come Dio, il creatore: tradurre il sapere dell’anima in una forma logica e utilizzarla consapevolmente”. Grigorij Grabovoj Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda è in perenne movimento e possiede una vibrazione di base che lo contraddistingue. Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in una categoria logica, come ...(matrixdivina)
Children’s Tour, un weekend dedicato alle vacanze per famiglie -  Care mamme, se per il prossimo weekend non avete impegni, eccone uno che fa sicuramente al caso vostro! Si tratta di Children’s Tour, il Salone delle vacanze per famiglie e ragazzi, che si terrà nei padiglioni di Modena Fiere dal 21 al 23 marzo. Un’occasione per parlare di viaggi per i giovani e giovanissimi da [...](mariannafaria)
 
Cerca altri articoli con

vibrazioni dedicato tour formazione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.