Battlestar Galactica Online, browser game spaziale gratuito

53 voti

34 mesi fa - Sono passati 33 anni da quando Battlestar Galactica fece la sua prima apparizione, portando sulle televisioni di migliaia di persone le vicende della guerra tra umani e cyloni. Dopo seguiti, prequel, spin off e remake, BigPoint ha deciso di trasformare l'universo creato da Glen A Larson in un browser game, con lo scopo di farci rivivere in prima persona gli avvenimenti che, tempo prima, avevano tenuti innumerevoli spettatori incollati al piccolo schermo. Un browser game, per chi non lo sapesse, è un gioco gratuito multigiocatore che richiede il solo utilizzo di un browser. Migliaia di giocatori combattono, si alleano ed interagiscono fra loro all'interno del mondo di gioco, dando vita ad emozionanti sfide che dureranno per mesi e mesi (o, in alcuni casi, anche anni!) (Leggi l'Articolo)

naman4
inviata da: naman4 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ibrowsergame.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il simulatore spaziale Rebel Galaxy in arrivo anche su Xbox One

Lo studio indipendente Double Damage Games ha annunciato in queste ore che il nuovo simulatore spaziale Rebel Galaxy arriverà anche in versione Xbox One dopo essere stato precedentemente annunciato per PS4 e PC. Nel titolo in questione i giocatori verranno catapultati negli angoli più profondi dello spazio nel bel mezzo di frenetici scontri tra imponenti navi spaziali; si tratta alla base di un gioco di combattimenti spaziali, ma invece di pilotare piccoli ed agili caccia ci troveremo al comando di un'imponente nave spaziale con la possibilità di comandarne le torrette, azionare scudi deflettori e così via. Se siete amanti della serie Battlestar Galactica, una descrizione simile dovrebbe destare il vostro interesse. (neural)

Agents of S.H.I.E.L.D., Jane the Virgin, Justified e Murder in the First: nuovi ingressi

Un ex Battlestar Galactica in Agents of S.H.I.E.L.D. Jonathan Tucker in Justified Nuovi ingressi in Murder in the First e Jane the Virgin Partiamo dalla serie ABC attualmente in pausa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove arriverà Edward James Olmos, visto in Battlestar Galactica, che interpreterà il misterioso personaggio di Robert Gonzales. L’unica cosa che sappiamo […] L'articolo Agents of S.H.I.E.L.D., Jane the Virgin, Justified e Murder in the First: nuovi ingressi sembra essere il primo su dituttounpop. (nextserie)

Nova Genesis: nuovo browser game RPG fantasy sci-fi

Nova Genesis è un nuovo browser game MMORPG fantasy sci-fi, distribuito da R2Games e sviluppato da Feiyin Games. (ilprincipino89)

One Piece Online: nuovo tower defense con elementi RPG

One Piece Online è un nuovo browser game tower defense con elementi RPG, un gioco in fase di sviluppo che è stato appena lanciato in closed beta. (ilprincipino89)

Astro Lords: browser MMORTS a tema Sci-Fi con grafica 3D

Astro Lords: OOrt Cloud è un browser game di genere strategico fantascientifico, dove il giocatore può costruire una città galattica e combattere. (ilprincipino89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...