Battlestar Galactica Online, browser game spaziale gratuito

53 voti

33 mesi fa - Sono passati 33 anni da quando Battlestar Galactica fece la sua prima apparizione, portando sulle televisioni di migliaia di persone le vicende della guerra tra umani e cyloni. Dopo seguiti, prequel, spin off e remake, BigPoint ha deciso di trasformare l'universo creato da Glen A Larson in un browser game, con lo scopo di farci rivivere in prima persona gli avvenimenti che, tempo prima, avevano tenuti innumerevoli spettatori incollati al piccolo schermo. Un browser game, per chi non lo sapesse, è un gioco gratuito multigiocatore che richiede il solo utilizzo di un browser. Migliaia di giocatori combattono, si alleano ed interagiscono fra loro all'interno del mondo di gioco, dando vita ad emozionanti sfide che dureranno per mesi e mesi (o, in alcuni casi, anche anni!) (Leggi l'Articolo)

naman4
inviata da: naman4 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ibrowsergame.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Addio Glen A. Larson - E' morto lo sceneggiatore di Supercar, Magnum P.I. e Battlestar Galactica

E' morto ieri uno dei più grandi sceneggiatori e produttori televisivi del genere fantascientifico di sempre, The Hollywood Reporter ha infatti riportato il decesso di Glen A. Larson a seguito di una lunga lotta contro un cancro all'esofago. Nato artisticamente come cantante negli anni cinquanta, Glen ha passato una vita intera a produrre e sceneggiare alcune tra le migliori serie tv degli anni settanta e ottanta. Dalla sua penna infatti sono nate le storie per serie tv del calibro di L'Uomo da Sei Milioni di Dollari (adattamento del romanzo Cyborg del 1972), Quincy, Magnum P.I. (storica serie con Tom Selleck alla guida della sua Ferrari), Battlestar Galactica e Supercar (negli Usa Knight Rider con il mitico David Hasselhoff ed il suo Kit). I suoi ultimi lavori come sceneggiatore sono datati 2012, si parla ovviamente di Battlestar Galactica: Blood & Chrome. (frenckcinema)

Under Control: browser game di strategia militare

Under Control è un nuovo browser game strategico militare giocabile su Facebook, gratuito e con combattimenti in tempo reale. (ilprincipino89)

Glen A. Larson (1937-2014)

SANTA MONICA, CA, USA - È tornato alla terra Glen A. Larson, produttore e sceneggiatore nonché creatore di innumerevoli serie di successo come Supercar e Magnum, P.I., più altre che di successo ne hanno avuto meno ma che a me piacevano tanto quando ero piccino: Automan, Manimal (ricordiamo Simon McCapocchia) e soprattutto Galactica, una sorta di mix fra Guerre Stellari e il Libro di Mormon (Larson, guarda caso, era mormone); l'idea di base del telefilm fu poi riutilizzata nella serie del 2004 Battlestar Galactica, alla quale non partecipò, nonostante comparisse nei crediti come consulente alla produzione (e infatti la serie uscì un capolavoro).Larson nel tempo fu accusato a vario titolo di plagi più o meno estesi: Galactica da Guerre Stellari (ad esempio i Cyloni erano troppo simili agli Stormtrooper, entrambi disegnati dal mitico Ralph McQuarrie), Automan da Tron, etc, tanto da guadagnare il nomignolo di Glen "Larceny" (traducibile con "ladrata") da parte di Harlan Ellison. Ad esempio... (mortodelmese)

Elvenar: browser game fantasy strategico

Elvenar è un nuovo browser game fantasy strategico sviluppato da InnoGames, nota azienda tedesca famosa per i suoi titoli di successo. (ilprincipino89)

Vendetta Online, battaglie spaziali su Android

Vendetta Online è un gioco per Android sviluppato da Guild Software, che ci prone un MMO basato su battaglie spaziali. Vediamolo insieme. Il gioco si apre con un tutorial introduttivo che ci illustrerà tutte le meccaniche di base del titolo; controlleremo una navicella spaziale già in volo nello spazio aperto e con essa dovremo affrontare le [&hellip (avrmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...