Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

35 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf

MONTE CARLO MC6 ha fatto il suo debutto ufficiale al Boot di Düsseldorf e dimostra di essere un’imbarcazione punto d’incontro, anello di congiunzione tra la linea Monte Carlo e la più prestigiosa Monte Carlo Yachts. Ecco come ne parla Nauticaonline. Continua a leggere: MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf (...) MONTE CARLO MC6 debutta a Düsseldorf, […] (annybonny)

Dante Alighieri, al nuovo presidente Andrea Riccardi il compito di promuovere l’Italia nel mondo

Andrea Riccardi, già fondatore della Comunità di Sant’Egidio e ministro del governo Monti tra il 2011 e il 2013, è il nuovo presidente della Società Dante Alighieri in una elezione avvenuta domenica 22 marzo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Francesco Monte, giornata di shooting per l’ex tronista

Per la serie giornata di shooting, un solare Francesco Monte ha posato per la Maison di Salvatore Mazzarella. Un Francesco Monte in splendida forma quello che è apparso nelle immagini condivise sul social, scattate sul set del foto shooting per la popolare linea di moda. Prima una “phonata” ai capelli, poi un pò di cera/gel? […] (dottorgp)

Il futuro della Valle d#Aosta o sarà #green o non sarà

Come promesso inizio a postare alcuni degli articoli (pre-lavoro di cucina redazionale) che ho pubblicato sul Rapporto Valle d'Aosta del Sole 24 Ore. La vocazione «green» della Valle d'Aosta è insita in un territorio montano vissuto un tempo come un ostacolo ma che oggi può diventare un'opportunità in presenza di una globalizzazione che finisce per esaltare le biodiversità e una rete internet Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...