Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

30 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nasce la Carta dei diritti di Internet

Si è posto spesso l'accento sugli abusi che Internet può causare, provocando un dibattito sulla necessità di realizzare una Carta costituzionale dei diritti di Internet che regolamentasse le prepotenze della rete. La notizia arriva dal Parlamento dove la Presidente della Camera, Laura Boldrini, annuncia l'avvio di un processo di consultazioni. (amministratore)

Una Costituzione per Internet, ecco la prima bozza

In dirittura d'arrivo la Carta dei diritti che il 13 ottobre sarà presentata ai parlamenti europei. Innovazione, sicurezza e tutela della libertà d'espressione tra le linee guida. La presidente Boldrini a Repubblica: "Internet favorisce la democrazia" (valentina_v)

Pasqualino Monti: "Per i porti italiani puo' essere davvero il momento di una svolta"

Per bocca del suo Presidente Pasqualino Monti Assoporti è e deve essere partner del governo per la definizione dei contenuti della riforma sui porti italiani (artsia)

Carta dei Diritti di Internet

http://www.italiasera.it/attualita/15096-carta-dei-diritti-di-internet-al-via-la-consultazione-pubblica-di-raffaello-palandriFiled under: Articles by me, Articoli scritti da me, Internet Tagged: Article, Articolo, Carta, Carta dei Diritti, Carta dei Diritti di Internet, Diritti, Internet (rpalandri)

MONTE VELINO: TROVATI DISPERSI, RAGAZZI SALVATI DAI CELLULARI

AVEZZANO - Stanno bene e stanno tentando di rientrare con le loro gambe tre ragazzi romani che erano stati dati per dispersi ieri sera sul Monte Velino. L'allarme era stato dai genitori dei 3, la cui età va dai 18 ai 19 anni, dopo che non avevano dato più notizie, non erano raggiungibili e non erano rientrati a casa. I soccorsi stamani li hanno individuati in una zona scoscesa dopo aver passato la notte all'addiaccio: i giovani si sono messi in contatto coi cellulari per tranquillizzarli. I vigili del fuoco di Avezzano sono all'opera per capire se i 3 sono in grado di... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...