Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

33 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diffamazione, bavaglio alla stampa

Strano e amaro destino per questa Italia: dopo tanto abbaiare contro il berlusconismo, ora Matteo Renzi, l’erede di Berlusconi, può realizzarne tutte le porcate – la rottamazione della Costituzione, il jobs act, lo sblocca italia, l’italicum, i condoni fiscali, la legge bavaglio per l’informazione – nel silenzio generale e con la debole l’opposizione di sparute e divise minoranze senza forza L'articolo Diffamazione, bavaglio alla stampa sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Bavaglio alle virgolette

Utilizzare perifrasi riassuntive per narrare la cronaca di Elena D’Alessandri* Ha tutta l’aria di essere un altro provvedimento che cerca di mettere un ulteriore bavaglio ai giornalisti, e più in generale all’informazione, la sentenza della III sezione civile della Cassazione, in base alla quale non sarà possibile (o meglio sarà vietato) citare virgolettati tratti da atti giudiziari. (...) (ilprimatocom)

L’ultima stoccata di Monti: senza di me Berlusconi sarebbe al Quirinale

Avrebbe tanto desiderato diventare Presidente della Repubblica dopo aver “salvato” l’Italia. Ora Monti si deve accontentare di fare il tifo per Prodi e Draghi (Raffaello Binelli - ilgiornale.it) – Il senatore a vita Mario Monti (per gentile concessione di Napolitano) oggi si diverte a fare fantapolitica. E ad autocelebrarsi. “Se non avessi presentato Scelta Civica alle … Continua a leggere → (infosannio)

Toto Quirinale: perché tutti gli indizi portano a Mario Monti

Chi sarà il prossimo presidente della Repubblica dopo le dimissioni di Giorgio Napolitano? Più che Prodi, in pole position sembra l'altro prof, Mario Monti (leggioggi)

Monte Porzio Catone - Monte Porzio: giorno di festa alla Fortitudo

Il presidente Cesaroni: «Ci aspettiamo una corposa presenza e un bel clima di festa» (castellinews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...