Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

30 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Donna tenta di lanciarsi in auto dal monte Pellegrino, polizia la salva

Ha tentato di togliersi la vita in cima al Monte Pellegino, ma i poliziotti, avvisati dal marito, molto preoccupato per le intenzioni manifestate dalla donna, seguendo le sue indicazioni, hanno avviato subito le ricerche. (blogsicilia)

Nasce la Carta dei diritti di Internet

Si è posto spesso l'accento sugli abusi che Internet può causare, provocando un dibattito sulla necessità di realizzare una Carta costituzionale dei diritti di Internet che regolamentasse le prepotenze della rete. La notizia arriva dal Parlamento dove la Presidente della Camera, Laura Boldrini, annuncia l'avvio di un processo di consultazioni. (amministratore)

Libertà di stampa a rischio sul serio.

"Diffamazione, ecco il bavaglio per i giornali anche online”. Questo titolo non è nostro, lo abbiamo in prestito da La Repubblica di oggi ma coglie la natura del problema. (ilserpente)

Una Costituzione per Internet, ecco la prima bozza

In dirittura d'arrivo la Carta dei diritti che il 13 ottobre sarà presentata ai parlamenti europei. Innovazione, sicurezza e tutela della libertà d'espressione tra le linee guida. La presidente Boldrini a Repubblica: "Internet favorisce la democrazia" (valentina_v)

Banche italiane sotto attacco sui mercati, MPS in svendita

Pesano le parole del presidente dell'Eba ("la storia non finisce con gli stress test"). Presidente Profumo: Monte Paschi non può permettersi di restare indipendente. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...