Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

32 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Diplomacy – Una notte per salvare Parigi – Film Al Cinema (Roma Napoli Milano Torino) dal 21...

Trama del Film Diplomacy - Una notte per salvare Parigi - Sinossi La Scheda del Film Diplomacy - Una notte per salvare Parigi in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 21 novembre 2014 Titolo Originale : Diplomatie Paese : Francia, Germania, Anno di Produzione : 2014 Genere : Drammatico , Storico , Guerra , Durata: 88 minuti Regia: , Cast (Attori): , Robert Stadlober , , Niels Arestrup , Sceneggiatura: Cyril Gely , Prodotto da: Gaumont , Blueprint Film , Film Oblige , Link a IMDb ITALIA (Internet Movie Database): La scheda di Diplomacy - Una notte per salvare Parigi su IMDb ITALIA Link a IMDb INTERNAZIONALE (Internet Movie Database): La scheda di Diplomacy - Una notte per salvare Parigi su IMDb.com Data Uscita al Cinema : 21 novembre 2014 Le immagini del Film Diplomacy - Una notte per salvare Parigi in uscita nelle sale di Roma, Milano, Napoli, Torino - dal 21 novembre 2014 Gli orari di programmazione del Film Diplomacy - Una notte per salvare Parigi al Cinema ROMA... (akawappo)

Unione Europea, Donald Tusk: dobbiamo salvare la nostra civiltà

In un’intervista video il nuovo presidente del Consiglio Europeo svela passioni private e priorità politiche. E la fondamentalità del TTIP. Salvare la nostra civiltà. Sorride ma non esita a drammatizzare Donald Tusk, il nuovo presidente . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Monte Porzio Catone - Monte Porzio: giorno di festa alla Fortitudo

Il presidente Cesaroni: «Ci aspettiamo una corposa presenza e un bel clima di festa» (castellinews)

L'eredità di Napolitano: altri 4 milioni per Monti

Fra un mese o forse più se ne andrà dal Quirinale e del lascito politico di «re» Giorgio Napolitano potranno disquisire allegramente politologi e storici. Di sicuro l'eredità più ingombrante e anche costosa la subiranno gli italiani: si tratta dei quattro senatori a vita ancora in carica nominati dal presidente della Repubblica. Il primo e più tristemente noto è Mario Monti, chiamato per «salvare il Paese» ha finito con l'affossarlo ulteriormente a suon di tasse. Poi, nell'agosto 2013, sono arrivati la ricercatrice Elena Cattaneo, l'archistar Renzo Piano e il Nobel Carlo Rubbia. Casualmente «sinistri», ma non bisogna farsi troppo sentire, altrimenti re Giorgio si irrita e comincia a lanciare moniti. In ogni caso, tutta questa bella compagnia di giro costa al cittadino contribuente più di 1,1 milioni di euro all'anno, che fanno 276mila euro a testa. Ossia 24mila euro al mese per ringraziare con uno scranno a Palazzo Madama (mp37vi)

Salviamo il salvabile

Il salvabile, quello che può essere salvato, cioè restituito completamente alla sua funzione, non è sempre la cosa migliore da salvare. Quando usiamo questa locuzione solitamente ci troviamo nella necessità di accettare una perdita all’interno della quale è possibile recuperare anche un minimo vantaggio. Ed è proprio qui che spesso ci lasciamo prendere dalla situazione e trascuriamo di operare un vaglio attento di ciò che veramente merita di essere salvato. (primapaginadiyvs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...