Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio!

73 voti

29 mesi fa - Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo →

iannozzigiuseppe
inviata da: iannozzigiuseppe - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I salvatori

minipensieri Se non ricordo male: Monti ci salvò da Berlusconi, Bersani da Monti, Letta da Bersani, Renzi da Letta. Chi ci salverà da Renzi? (mp37vi)

Regioni italiane, tra presidenti indagati e condannati.

ABRUZZO Luciano D’Alfonso (PD): ex Sindaco e Presidente della Provincia di Pescara, dal 29 maggio subentra a Gianni Chiodi come Presidente della regione. Sulle spalle del Presidente targato Pd pesa l’inchiesta Mare-Monti che lo vede imputato per i reati di truffa e falso. I magistrati contestano a D’Alfonso – per il periodo in cui era Presidente […] (redazionewilditaly)

[RomaToday] Pedica: "Salvare da degrado parco Monte Mario, a settembre Decoro Day"

Comune e Regione salvino dal degrado il parco di Monte Mario. Una delle aree verdi piu' importanti di Roma e' diventata una discarica a cielo aperto e una dimora per rom che vivono in baracche di fortuna e tende. (cripo75)

Internet

Una email al giorno salverà il nostro cervello... Leggi su www.ultimetecnoscientifiche.blogspot.com (andzei)

Rimane bloccato sul costone roccioso Salvato 22enne a Monte Pellegrino

Un ragazzo russo è stato soccorso dal nucleo Soccorso Alpino Fluviale dei Vigili del Fuoco, nella tarda di serata di ieri, dopo che era rimasto bloccato sul costone roccioso di Monte Pellegrino, versante Mondello. LE IMMAGINI (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...