73
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Presidente Monti: salva Internet dal bavaglio! Fonte: http://www.avaaz.org/ Da un momento all’altro il governo Monti potrebbe approvare una legge che ucciderebbe la libertà di Internet così come la conosciamo oggi: mancano pochi giorni e solo una grande mobilitazione pubblica può … Leggi l'articolo completo →
inserita da iannozzigiuseppe - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://iannozzigiuseppe.wordpress.com
I salvatori -  minipensieri Se non ricordo male: Monti ci salvò da Berlusconi, Bersani da Monti, Letta da Bersani, Renzi da Letta. Chi ci salverà da Renzi? (mp37vi)
[RomaToday] Pedica: "Salvare da degrado parco Monte Mario, a settembre Decoro Day" -  Comune e Regione salvino dal degrado il parco di Monte Mario. Una delle aree verdi piu' importanti di Roma e' diventata una discarica a cielo aperto e una dimora per rom che vivono in baracche di fortuna e tende.(cripo75)
Mont Saint-Michel: terminato il ponte-passerella Feichtinger -  È firmato dall’architetto austriaco Dietmar Feichtinger il ponte-passerella che unisce Mont Saint-Michel alla terraferma. L’inaugurazione ufficiale è  in programma per il prossimo novembre, ma il ponte è già aperto dal 22 luglio dopo 3 anni di lavori. Il progetto, dal costo di 184 milioni, è stato realizzare per salvare la rocca dal progressivo insabbiamento che stava subendo. La […] The post Mont Saint-Michel: terminato il ponte-passerella Feichtinger appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Rimane bloccato sul costone roccioso Salvato 22enne a Monte Pellegrino -  Un ragazzo russo è stato soccorso dal nucleo Soccorso Alpino Fluviale dei Vigili del Fuoco, nella tarda di serata di ieri, dopo che era rimasto bloccato sul costone roccioso di Monte Pellegrino, versante Mondello. LE IMMAGINI(blogsicilia)
Roma, Pedica (Pd): salvare da degrado parco Monte Mario, a settembre ‘Decoro day’ -  Comune e Regione salvino dal degrado il parco di Monte Mario. Una delle aree verdi piu’ importanti di Roma e’ diventata una discarica a cielo aperto e una dimora per rom che vivono in baracche di fortuna e tende(cripo75)
 
Cerca altri articoli con

presidente monti salva internet

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.