40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Giocata Giornaliera a WINFORLIFE ogni 5 minuti - - 1 sola colonna estrazioni WinForLife (vinci per la vita) ogni 5 minuti in diretta online viva l'italia grattacieli cassaforte in diretta online sono 3 modalità di gioco della famiglia Vinci per la vita - win for life nuova frequenza di estrazioni ogni 5 minuti, da oggi winforlife si fa in 3! martedì 21 febbraio 2012 dalle ore 7:00
inserita da merylin - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://lotto-mery5-e-claufont.forumfree.it
Questo Sol, ch’ oggi agli occhi nostri splende di Vittoria Colonna -  Vittoria Colonna (1490-1547) Questo Sol, ch’ oggi agli occhi nostri splende… Questo Sol, ch’ oggi agli occhi nostri splende, Di grave ingiuria carco, e d’ alto scorno Io vidi un tempo; or di se il mondo adorno, Fertil la terra, e ’l ciel lucido rende. Perchè con l’ altro mio più non contende, Ch’ or lampeggiando nel divin soggiorno D’ un ardor santo, e d’ un perpetuo giorno Dinanzi al vero Sol s’ alluma e accende. Quei raggi, quel calor, [...](umanacompagnia)
Premi assicurativi Inail 2014 -  L'INAIL, con la circolare n. 21 del 27 marzo 2014, fornisce i limiti minimi di retribuzione imponibile giornaliera per il calcolo dei premi assicurativi per il 2014. Il minimale di retribuzione giornaliera è pari ad euro 47,58, mentre quello mensile è pari ad euro 1.237,08.Il parametro è 26 giorni lavorativi mensili. Il minimale per i lavoratori parasubordinati è fissato in euro 1.331,93, il massimale in euro 2.473,58.Specificate anche le retribuzioni effettive escluse dall'adeguamento al minimale giornaliero, le retribuzioni convenzionali e la retribuzione di ragguaglio. Le retribuzioni di riferimento per le prestazioni occasionali dei c.d. mini co.co.co. hanno come minimale giornaliero euro 53,28 e massimale giornaliero euro 98,94.(future11)
Novità relative alla colonna sonora di GTA -  DIETRO LE QUINTE CON ELECTRONIC MUSICIAN Electronic Musician è una delle più importanti riviste di settore nel mondo della produzione musicale moderna. La copertina del numero di marzo offre un accurata analisi del “dietro le quinte” della creazione della colonna sonora di Grand Theft Auto V. Lo speciale include le interviste a Rockstar e ai compositori della colonna sonora Woody Jackson, Alchemist e Oh No insieme ad altri artisti che hanno realizzato brani per le stazioni radio del gioco, come i Flying Lotus e i Chain Gang of 1974. Le 6 pagine dello speciale (dal titolo “Grand Theft Auto V: Crafting Epic Game Music from Soundtrack to Score) analizzano il processo che ha portato alla creazione della musica all’interno del videogioco. Tyler the Creator e Woody Jackson durante la registrazione della colonna Sonora di Grand Theft Auto V   A ogni compositore è stato affidato un protagonista del gioco per creare la sua colonna sonora...(gamestorm)
Colonne doccia multifunzione -  Le colonne multifunzione permettono di attrezzare qualsiasi box doccia, trasformando questa parte del bagno in un angolo di vero relax, anche in spazi limitati. L'articolo Colonne doccia multifunzione sembra essere il primo su Cose di Casa.(universocasa)
Lardo di Colonnata su tartellette di ceci. -  Ingredienti: 6 persone 250 g di farina di ceci 200 g di lardo di Colonnata a fettine 2 spicchi d’aglio 1 cucchiaio di aghi di rosmarino 60 g di olive nere piccole succo di limone olio extravergine di oliva sale pepe nero o peperoncino in polvere Il Lardo di Colonnata è un salume ad indicazione geografica protetta (IGP) tipico dell'omonimo paesino sulle Alpi Apuane, frazione del comune di Carrara. Il Lardo di Colonnata viene prodotto con lardo di suino stagionato in conche di marmo di Carrara. Preparazione: 30’ + 40’ di cottura In un litro di acqua tiepida stemperate la farina di ceci prestando attenzione che non si formino grumi. Aggiungete quindi due cucchiai di olio e salate. Fate cuocere il composto a fuoco basso, mescolando continuamente, come per preparare la polenta, per circa 30 minuti. Versatelo quindi su un piano di marmo unto di olio e stendetelo a uno spessore di 1 cm circa. Aiutatevi in...(hugo1954)
 
Cerca altri articoli con

giocata giornaliera winforlife minuti

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.