Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 voti

6 anni fa - In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento. Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!! (Leggi l'Articolo)

alb3rt1
inviata da: alb3rt1 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alb3rt1.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rosalinda Celentano bacia un uomo: per lui ha lasciato Simona?

Eh no. Scusate. Mica uno può perdere così le certezze. Insomma, per anni abbiamo letto le dichiarazioni di Rosalinda Celentano relative al suo amore per le donne, ai suoi baci e legami con creature come Monica Bellucci e Asia Argento, alle lotte fatte... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Spara con fucile e ferisce cane, denunciato

SAN MARCO ARGENTANO (CS) – Un uomo di 72 anni è stato denunciato dai carabinieri a San Marco Argentano per maltrattamenti di animali e porto abusivo di armi. Nei giorni scorsi l’anziano ha ferito un cane randagio colpendolo con due colpi di fucile. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato e sequestrato il [&hellip (lameziaclick)

Uomini e donne video, Aldo e Alessia: il primo bacio non si scorda mai

Uomini e donne video: Aldo e Alessia si sono conosciuti nel trono classico 2013 ed è lì che si sono scambiati il primo bacio. Rivivi con noi tramite questo filmato il loro momento di estasi. L'articolo Uomini e donne video, Aldo e Alessia: il primo bacio non si scorda mai sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Baci di dama Vegan

I baci di dama sono dei biscotti tipici del Piemonte, e sono così chiamati perchè sono formati da due basi di pasta frolla che ricordano vagamente due labbra da baciare. Io ho fatto la mia versione vegan …… (fradry)

Portogallo. Coinvolto in uno scandalo si dimette il Ministro dell’Interno

Il Ministro dell’Interno, Miguel Macedo,  si è dimesso in seguito al suo presunto coinvolgimento nello scandalo per ottenere il visto di residenza. Lo ha fatto soprattutto per evitare che lo scandalo si ripercuota sull’intero governo. Si tratta dell’Operazione Labirinto in cui, secondo i magistrati inquirenti, alcuni dirigenti, in cambio di favori, concedevano il visto di residenza, […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...