Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 voti

6 anni fa - In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento. Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!! (Leggi l'Articolo)

alb3rt1
inviata da: alb3rt1 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alb3rt1.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il nuovo video dei Tokio Hotel tra baci e orge!

Nuovo video scandalo per i Tokio Hotel! Dopo il cambio di look e di stile musicale, Bill Kaulitz ed i suoi compagni, sono tornati per far parlare il web. È infatti uscito l’atteso video “Love Who Loves You Back” e le reazioni da parte dei fan si sono rivelate decisamente molto contrastanti tra di loro. Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Collari per cani con borchie, ecco le foto dei modelli più "rock"

I collari per cani con borchie, più o meno grandi, color argento o color oro, sono un classico accessorio, soprattutto, ma non solo, per cani di grossa taglia. Ecco qualche modello interessante da[...] (1971eoltre)

The Sandman: Dario Argento e Iggy Pop presentano il loro film di Natale

Tra tutti i cinepanettoni possibili e immaginabili, non ne avremmo mai immaginato uno di Dario Argento con Iggy Pop… Nel video (sopra) Dario Argento e Iggy Pop parlano del loro desiderio […] (veryinutilpeople)

Due uomini si baciano nel nuovo spot di Desigual

Desigual ha realizzato uno spot video in cui, tra le altre cose, mostra il bacio tra due uomini. Il concept del video ruota intorno alla spiegazione del significato “chula” e il titolo è La vida es[...] (starbugs)

Serie A: Alessandro Florenzi segna e bacia la nonna in tribuna -Video

VIDEO - Una domenica speciale per Alessandro Florenzi, il giovane attaccante della Roma di Rudi Garcia. The post Serie A: Alessandro Florenzi segna e bacia la nonna in tribuna -Video appeared first... Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (igorceci79)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...