Il video scandalo di Asia Argento che bacia un cane

7 voti

6 anni fa - In uscita in questi giorni, nei cinema italiani il film: "Go Go Tales" che vede protagonista la spregiudicata Asia Argento. Il film è stato investito da uno scandalo, perchè in una scena, Asia Argento, mentre si esibisce in uno strip tease, bacia un rottweiller. Sisi proprio con la lingua!!! (Leggi l'Articolo)

alb3rt1
inviata da: alb3rt1 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://alb3rt1.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Fosters, polemiche il bacio gay più "giovane" mai trasmesso in tv

Il telefilm mostra un bacio gay tra due adolescenti. E per qualcuno è motivo di scandalo. The Fosters, la serie tv prodotta da Jennifer Lopez, è finita al centro di una polemica negli ultimi giorni.[...] (starbugs)

Guendalina Canessa, bacio saffico con Karina Cascella: “Come farei senza di te?”

Bacio saffico per l’ex-opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e l’ex-gieffina tutto pepe Guendalina Canessa. Le due fanciulle, amiche da sempre, oltre a condividere l’amore per le loro figlie, sono entrambe delle grandi sostenitrici del l’amicizia, quella vera. E così, un pò per gioco e un pò per affetto, ecco spuntare un tenero bacio a […] (dottorgp)

L’uomo-cane. Racconto breve di Iannozzi Giuseppe

L’uomo-cane di Iannozzi Giuseppe Chissà perché non amo essere preso per i fondelli. Sono stato costretto a fare fuori il cane. Ho tirato verso di me il cane a cresta del revolver e poi l’ho lasciato andare. Il proiettile s’è … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Giovedì da brivido: prosegue la rassegna all’IIC con Tenebre

Domani sera all’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava, nell’ambito della rassegna dedicata a Dario Argento, si proietta Tenebre. Il film, uscito nel 1982, riporta Argento al genere thriller che lo ha reso famoso, dopo i primi due . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...