43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 27 mesi fa Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...]
inserita da mammenellarete - Sezione: Salute  - fonte: http://blog.mammenellarete.it
Monia Benini e Massimo Rodolfi agli studenti del ‘Barozzi’ di Modena -  Monia Benini e Massimo Rodolfi, Per il Bene Comune lei, Draco Edizioni e Riprendiamoci il Pianeta, il 17 marzo 2014, hanno tenuto una interessante conferenza agli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale ‘Jacopo Barozzi’ di Modena, parlando della situazione italiana ed europea. I ragazzi hanno partecipato con interesse all’iniziativa. Ogni tanto la scuola incontra anche il mondo…(primapaginadiyvs)
Ultra Violet(1935-2014) -  FACTORY, NEW YORK - Chiedo venia per l'assenza ma mi avevano staccato l'internet. Nel frattempo, però, l'ennesima superstar di Warhol ha colto l'occasione di un facile trapasso: Isabelle Collin Dufresne, meglio nota collo pseudonimo di Ultra Violet, diviene oggi ancor più violacea.Un tempo musa di Dalí, la coloratissima francesina fu sottratta a quest'ultimo proprio dal noto stampatore di litografie, il quale la utilizzò nei suoi film e la "prestò" a  Schlesinger per Un uomo da marciapiede per poi scaricarla in favore di Viva. Ma Ultra Violet non si demoralizzò e continuò a campare vendendo stronzatine (sotto mentite spoglie d'opere d'arte) fino alla fine dei suoi giorni e, udite, udite, diventò persino una mormona. Un bel "buuuuuuuu" non glie lo leva nessuno.link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com(mortodelmese)
Liberi Professionisti, clicca sul link per rottamare le norme inutili -  I Rottamatori si sono imborghesiti, si sono ingrigiti, pensavamo, e sono saliti al Governo, sono nel Sistema e, forse, non solo per rovesciarlo, ma anche per cavalcarlo. Time will tell. […]The post Liberi Professionisti, clicca sul link per rottamare le norme inutili appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
PROPERTY MANAGER- LIBERO PROFESSIONISTA a Brescia -  Brescia – Per importante holding immobiliare ricerchiamo un PROPERTY MANAGER LIBERO PROFESSIONISTA . Il candidato ideale si occuperà di ricerca di nuovi acquirenti per la vendita di spazi commerciali all´interno di un Centro Commerciale. Si inoltre occuperà di gestione dell´immobile, di intervenire in maniera autonoma o su segnalazione dei commercianti in caso di malfunzionamento degli […](pastasciutta)
Cerchiamo professionisti nella vendita di prestiti personali (Agos Ducato) -  Campobasso – Cerchiamo professionisti nella vendita di prestiti personali (Agos Ducato) Compenso: Provvigioni Tipo commerciale: agenti/rappresentanti Contratto: libero professionista (o Partita iva) Disponibi… …per candidarti a questa offerta visita il link: Cerchiamo professionisti nella vendita di prestiti personali (Agos Ducato). Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che l’annuncio è scaduto(pastasciutta)
 
Cerca altri articoli con

ostetrica libera professionista spiegata

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.