L’ostetrica libera professionista spiegata da Violeta Benini

43 voti

31 mesi fa - Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Hottonia palustris o Water Violet, il fiore di Bach per principi e principesse solitari

Hottonia palustris o Water Violet è una pianta della famiglia delle Primulacee, detta anche violetta d'acqua  perchè vive in acque stagnanti o a corso lento. Ha fiorellini  di colore rosa e viola.La  parola chiave che la contraddstingue è “la principessa solitaria”.  Bach così la defnisce: “… Per coloro che in salute o nella malattia amano restare da soli. Persone molto tranquille, che si muovono intorno senza disturbare, parlano poco ed in modo gentile. Molto indipendenti, capaci e fiduciosi nei propri mezzi. Sono quasi totalmente liberi dalle opinioni degli altri. Se ne stanno in disparte, vivono da soli e se ne vanno per la loro strada. Spesso sono intelligenti e dotati. La loro tranquillità e calma sono una benedizione per coloro che stanno loro attorno… ”.Risulta attraente per caratteri di appartenenza aristocratica, che stanno sulle loro e sono un po’ snob, anche apparentemente. Orgogliosi, appaiono freddi e distaccati, preferiscono ascoltare piuttosto che... (silvia73)

Pos per professionisti: tra sconti e sanzioni

Il Pos per i professionisti è diventato obbligatorio per i professionisti che devono offrire al cliente la possibilità di pagare tramite POS tutte le prestazioni superiori a 30 Euro. Certo che per i liberi professionisti è opportuno stabilire le modalità di pagamento anche per iscritto in fase di stipula dell'incarico professionale, fermo restando il limite di 1000 euro per i pagamenti in contanti. Pos per professionisti: incentivi per l'uso Il Pos per... Continua la lettura su codiceazienda.it.... (anpal5)

GF: Francesca Rocco, 160mila grazie da nonna Benina (VIDEO)

Ma quanto è simpatica la nonna di Francesca Rocco? La bellissima ex gieffina, che ricordiamo sta vivendo una love-story da favola insieme al suo Giovanni Masiero, sorride in cucina insieme alla nonna Benina mentre sorseggia una camomilla. La nonna ringrazia i 160mila followers della nipote, che ogni giorno le mandano affettuosi messaggi. Francesca Rocco abbraccia […] (dottorgp)

Finanziamenti per PMI e liberi professionisti: pronti plafond da cinque milioni di euro

Pronti plafond da cinque milioni di euro per aiutare PMI e liberi professionisti a non chiudere le proprie attività. (iolandapcl)

Per le professioniste del futuro arriva l’e-learning al femminile

Si chiama Work Wide Woman la prima piattaforma di e-learning dedicata alla formazione professionale hi-tech delle donne. Un progetto bolognese che offrirà loro corsi sulle professioni del futuro per facilitarne l’inserimento lavorativo e la competitività, spiegano le ideatrici. Dal corso baseaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...