43
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 28 mesi fa Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...]
inserita da mammenellarete - Sezione: Salute  - fonte: http://blog.mammenellarete.it
Violeta con la passsione per i libri -  La ragazza che vi presento oggi si chiama: Violeta Panto. Ha 12 anni e frequenta il secondo anno delle scuole medie. Adora leggere e ogni tanto prende in prestito qualche libro dalla scuola e la trovi in ogni luogo concentrata nella lettura. Vorrebbe comprare qualche libro ed averlo li e ogni tanto riprenderlo in mano, ma per ora non ci sono le condizioni per fare questo.(indonesia)
Violet Palmer, prima donna arbitro della NBA, ha sposato la compagna -  Forse, di primo acchito, il nome di Violet Palmer non ci dice molto, ma se consideriamo che è la prima donna arbitro della NBA le cose cambiano. Dal 1997, infatti, lavora per la principale lega[...](starbugs)
Minacce di morte a professionista per estorcergli 10 mila euro -  Estorceva denaro e minacciava di morte un libero professionista ferrarese, a tal punto che, dopo la denuncia, i carabinieri lo hanno arrestato. A finire in manette un operaio di 47 anni di origini macedoni e residente a Bondeno, che da marzo, secondo il racconto della vittima, gli estorceva denaro. Per incutere timore al professionista, il […](rienzi)
Come diventare broker assicurativo -  Oggi Conoscereweb vi spiegherà come diventare broker assicurativo e lavorare da libero professionista nel mondo delle assicurazioni(fabiocaliari)
Semplificazioni: il ministro Madia arruola i professionisti -  Illustrata la road map per la semplificazione Si è svolto oggi a Roma l'incontro tra Confprofessioni e il ministro Marianna Madia. Fondamentale il ruolo dei professionisti per contrastare la burocrazia. Continua la consultazione on line “Rottamiamo le norme inutili” Confronto aperto sulle norme da rottamare e un osservatorio per il monitoraggio dei tempi e delle procedure amministrative di comuni e regioni per individuare modelli virtuosi da proporre come best practicies a livello nazionale. Il ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, arruola i liberi professionisti per snellire tempi e procedure amministrative. È quanto emerso durante l'incontro con Confprofessioni, la Confederazione italiana libere professioni, che si è svolto oggi a Roma presso la sede del ministero. “Abbiamo illustrato la nostra road map per la semplificazione, che il ministro Madia ha accolto con grande interesse - ha detto il presidente di Confprofessioni,...(lerio83)
 
Cerca altri articoli con

ostetrica libera professionista spiegata

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.