L’ostetrica libera professionista spiegata da Violeta Benini

43 voti

30 mesi fa - Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

4pediatriapa: Norme di comportamento per la Libera Professione Infermieristica

Norme di comportamento per la Libera Professione Infermieristica Norme di comportamento per la Libera Professione Documento del Comitato centrale della Federazione nazionale dei Collegi IPASVI Titolo I – Principi generali (santaflavia)

GF: Francesca Rocco, 160mila grazie da nonna Benina (VIDEO)

Ma quanto è simpatica la nonna di Francesca Rocco? La bellissima ex gieffina, che ricordiamo sta vivendo una love-story da favola insieme al suo Giovanni Masiero, sorride in cucina insieme alla nonna Benina mentre sorseggia una camomilla. La nonna ringrazia i 160mila followers della nipote, che ogni giorno le mandano affettuosi messaggi. Francesca Rocco abbraccia […] (dottorgp)

PROFESSIONI-Associative: Colap, successo di "Sprint"

Sprint (Svluppo-Professionalità-Risorse-Innovazione-Network-Training) delle professioni è il titolo del seminario del Colap – Coordinamento Libere Associazioni Professionali - che si è tenuto lo scorso 24 ottobre in occasione dell'assemblea annuale. "L'acronimo del titolo che abbiamo scelto - ha spiegato la presidente Emiliana Alessandrucci - è stato il veicolo con cui sono stati affrontati i temi della giornata. Ad accogliere gli importanti esponenti del mondo politico e delle istituzioni che hanno partecipato, c'era la platea delle grandi occasioni, per questo voglio ringraziare i nostri professionisti, per mezzo dei quali, oggi abbiamo un Colap fatto di idee, proposte ma soprattutto di persone".  L'apertura dei lavori, è stata affidata al presidente del Comitato Scientifico del Colap Stefano Cordero di Montezemolo, che ha presentato i risultati della ricerca promossa dal Comitato Scientifico sul sistema di attestazione delle associazioni professionali ai sensi della legge 4/2013.... (impresamia)

Network Marketing una Professione da Imparare

Network Marketing una Professione da Imparare AlbertoConsoli.it Il network marketing essendo una professione seria, va imparata a farla per avere dei risultati soddisfacenti. Come il medico prima di operare studia per molti anni e  solo dopo un periodo di pratica può operare. Così l’avvocato che deve laurearsi e fare un periodo di praticantato, prima di poter praticare la sua professione. Così molti […] Network Marketing una Professione da Imparare AlbertoConsoli.it (albypd)

Essere Professionista della Comunicazione? Mea culpa!

Ricordi il mio articolo in difesa del social media manager? E’ stato in quell’occasione che proprio a questo Professionista della Comunicazione ho promesso una bella tirata d’orecchi. E’ lui, assieme ai fantomatici”guru”, colpevole del degrado della comunicazione digitale!   Mea culpa. Esatto. Inizio così, con il cuore colmo di mortificazione. Siamo noi, aspiranti e praticanti professionisti della digital communication ad […] The post Essere Professionista della Comunicazione? Mea culpa! appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...