L’ostetrica libera professionista spiegata da Violeta Benini

43 voti

3 anni fa - Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fondi europei professionisti: è ora di aprire un nuovo varco

La competitività dell'ampio settore dei liberi professionisti dell'area tecnica (in cui prende alloggio tutta la categoria degli ingegneri) passa anche attraverso il varco di accesso ai fondi strutturali europei, fino a oggi ad "territorio" di esclusiva conquista delle piccole e medie imprese. Il concetto è stato esemplificato negli scorsi giorni da presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella (mferrarini)

L'attrice January Jones in topless per la rivista Violet Grey

Co-protagonista della serie tv Mad Men, mutante in X-Men: L'inizio ed ancora divertente e prorompente in American Pie 2 - Il Matrimonio, l'attrice January Jones (37 anni) questa volta ha scelto di mostrarsi in topless per una nota rivista di moda. Se nel pomeriggio e successivamente in tarda serata il nostro gossip ha visto protagonista le forme prorompenti della modella statunitense Amber Rose, questa notte è la bellezza naturale di January Jones a farla da padrona. La rivista di moda Violet Grey ha infatti scelto la Jones come protagonista di un bellissimo servizio fotografico che mostra, oltre che lo stile inconfondibile dell'attrice, anche la sua parte più hot grazie ad un delizioso scatto in topless, prontamente celato dal suo taglio di capelli. Questo è proprio il giusto esempio di nudo artistico... Voi cosa ne pensate? Fonte: Just Jared (all'interno del link altre foto del servizio fotografico in questione)   (frenckcinema)

Nigel Owens: "Se sei gay e vuoi dedicarti allo sport, sono i bulli che dovrebbero aver paura, non...

L’arbitro professionista si racconta ai microfoni del The Indipendent. Nigel Owens è un arbitro professionista che ha fatto pubblicamente coming out parecchi anni fa: Nel mio ambiente di[...] (starbugs)

Bratislava: 70 anni fa la liberazione dal giogo tedesco

Il 4 aprile ricorre il 70° anniversario della liberazione della capitale della Slovacchia da parte dell’Armata Rossa durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella battaglia per liberare Bratislava dal gioco germanico, scrive Tasr, rimasero uccisi 742 soldati sovietici, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...