L’ostetrica libera professionista spiegata da Violeta Benini

43 voti

33 mesi fa - Oggi pubblichiamo la seconda parte dell’intervista a Violeta Benini, ostetrica libera professionista, che ci spiega nel dettaglio quali sono i compiti svolti nel suo ruolo. Mamme nella rete - Qual è la differenza tra un’ostetrica libera professionista e una che lavora in una struttura pubblica, ospedale o consultorio? Non è semplice rispondere alla domanda in [...] (Leggi l'Articolo)

mammenellarete
inviata da: mammenellarete - Categoria: Salute - Fonte: http://blog.mammenellarete.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori a sorpresa: ecco Violet

La nostra Gossip Girl preferita, Blake Lively, ha partorito prima di Capodanno, in anticipo sul termine della gravidanza... ecco la piccola Violet (fashiontimesmag)

Bound - Torbido inganno

Corky è uscita da poco dal carcere e sbarca il lunario con alcuni lavoretti d'idraulica. Un giorno conosce la sua vicina di casa, la bella Violet, compagna di Caesar, un delinquente che lavora per alcuni importanti boss mafiosi. Tra Corky (lesbica dichiarata) e Violet (ex ballerina di night-club) scatta subito una forte passione fisica che sembra trasformarsi in qualcosa di più. Un giorno Violet propone alla sua nuova amante di rubare due milioni di dollari appartenenti alla mafia...ma non tutto andrà come previsto. L'esordio - semidimenticato - dei fratelli Wachoski prima dell'exploit di Matrix, avviene nel 1996 con Bound - Torbido inganno, grande successo di pubblico oltreoceano. Un inaspettato cult al botteghino, che ha fatto più parlare di sé per gli sviluppi pruriginosi che per le qualità che mettevano già in mostra l'abilità tecnica della coppia di registi. Certo, il fascino assai diverso ma complementare di due bellezze come Gina Gershon (Face Off, Showgirls) e Jennifer Tilly... (tuonorosso)

Un libero professionista deve possedere un blog (leggi)

Perchè un libero professionista, dovrebbe aprire un blog? Inutile usare paroloni o dare spiegazioni complicate, è semplice e molte delle cose che sto per dirti, spesso le avrai pensate. Rifletti un attimo, quanto è difficile trovare nuovi clienti? Diciamola tutta di questi tempi è un miracolo trovare un lavoro, ma anche per chi lo possiede i tempi non sono dei migliori. Poi metti pure la concorrenza ormai spietata, ci saranno migliaglia se non milioni di persone che fanno il tuo stesso lavoro: architetti, geometri, avvocati, ingegneri ecc... di conseguenza dobbiamo metterci d'impegno se vogliamo farci conoscere e vogliamo attirare nuovi clienti. - See more at: http://www.cercavi-questo.it/2015/01/un-libero-professionista-deve-possedere-un-blog.html#sthash.vR7rR9BF.dpuf (nino93)

Da lunedì 19 gennaio Dolceamaro torna in diretta su Video Mediterraneo

Nella foto: da sx in piedi, L. Beninato, A. Baglieri, D.CavallaroModica - Da lunedì 19 gennaio alle 7,30 torna Dolceamaro, l'appuntamento quotidiano con l'informazione e l'intrattenimento in diretta su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre). Alessadro Baglieri e Liliana Beninato, in collaborazione con la redazione giornalistica di VM TG, daranno il buongiorno ai telespettatori con la rassegna stampa, le news in tempo reale e gli approfondimenti sull'argomento del giorno con la presenza in studio di commentatori e opinion leader.E ancora, meteo, oroscopo, viabilità, notizie dal mondo dello spettacolo e della cultura, il salotto con gli ospiti e le loro storie, sondaggi con i telespettatori, musica live con il maestro Giancarlo Guerrieri e Daniela Cavallaro, ricette culinarie con gli chef stellati a tanto altro per addolcire la giornata. "Quest'anno - spiega il conduttore Alessandro Baglieri - sarà data ampia centralità agli ospiti in studio e alle loro storie. Inoltre gli... (inpress)

In memoria di Romano Liberati

Un esempio di  vita, nella professione e nella attività politica di Gino Di Tizio Oggi Villamagna ha dato l'ultimo saluto a Romano Liberati. (ilprimatoeu)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...