Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: NUOVO FURTO IN PROFUMERIA, VETRI SFONDATI AL CENTRO COMMERCIALE

L'AQUILA - Furto da migliaia di euro in una profumeria del centro commerciale "Globo" dell'Aquila, con modalità del tutto simili ad altri colpi avvenuti negli ultimi tempi nel capoluogo. Ben 4 o 5 persone, si sta ancora valutando dalle immagini video, facevano parte del commando, divise tra un auto e un furgone, quest'ultimo utilizzato per sfondare la porta a vetri di ingresso del megastore e per caricare la refurtiva. I malviventi hanno colpito intorno alle 4 del mattino, tagliando la recinzione per introdursi nel piazzale, chiudendo il colpo in 4 minuti. Erano tutti a volto coperto con guanti e tute blu sono stati... (abruzzoweb)

ATTENTATO A TUNISI, RENZI: COLPITI TUTTI NOI

“Chi colpisce le istituzioni democratiche e la cultura, colpisce tutti noi”. Queste le parole con le quali il premier Matteo Renzi alla Camera ha commentato i fatti accaduti oggi in Tunisia. Un attentato rivendicato dall’Isis quello avvenuto oggi nel cuore di Tunisi che colpisce l& ... (9colonne)

Si moltiplicano i video messaggi per terrorizzare l’Occidente

L’ultimo video è stato rilasciato dal gruppo terroristico Al-Shabab, legato ad al-Qaida in Somalia. Nel video si incitano i musulmani di tutto il mondo ad attaccare i centri commerciali, in particolare negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Canada. Il video è diretto soprattutto contro il governo keniano in ritorsione contro i presunti abusi […] (italnews)

GTA V: l'update dei Colpi è ora disponibile

Dopo una lunghissima ed estenuante attesa durata circa un anno, i Colpi, meglio conosciuti dal web come le "Rapine", sono finalmente disponibili in Grand Theft Auto V di Rockstar Games. Il nuovo update, gratuito e richiedente 4,2 GB di spazio sul vostro hard disk, permetterà a quattro giocatori di organizzarsi per riuscire a mettere a segno un colpo (in banca e non solo) che potrà far fruttare loro tanti bei quattrini. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...