57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 22 mesi fa Basta chiederlo al solito, esimio rag. Mariugo Montozzi Per colpa di chi di AntoninoTrunfio autore di instant-video di satira (canale YouTube)
inserita da joescognamiglio - Sezione: Economia  - fonte: http://www.rischiocalcolato.it
Dragon Ball Kai, Majin Buu nel nuovo video promozionale -  Dragon Ball Kai, Majin Buu nel nuovo video promozionale La Toei Animation ha deciso di rilasciare in streaming un nuovo video promozionale relativo al nuovo anime Dragon Ball Kai dove finalmente si vede anche Majin Buu. Il video ci mostra il personaggio di Majin Buu prima che la serie “new age of Kai” inizi coprendo l’arco narrativo della Saga di Majin Buu a partire dal 6 aprile 2014. Il medesimo video era stato presentato in anteprima lo scorso weekend all’Anime Japan. Non è carinissimo Majin Buu anche in versione Dragon Ball Kai? Qui sembra divertirsi un mondo.(gilnar)
Quando la sfiga colpisce – Video Divertenti -  Questo povero contadino è stato abbandonato dalla dea bendata e si trova ad affrontare un disastro dopo l’altro Quando la sfiga colpisce Video Divertenti.(condividete3)
Messico: città colpita da tornado, video - Spettegolando -  La città di Tangancicuaro, in Messico, è stata colpita da un violento tornado che ha spazzato via tutto portando con se anche abitazioni. Il tornado risale al 22 marzo ma solo oggi, grazie a Liveleak, ci sono delle immagini inedite.(ritamini)
Campioni di #minigolf (video) -  Video su colpi indimenticabili di campioni di minigolf(pivari)
Gli uomini imparino ad amare al modo delle donne -  E’ tempo di pubblicità choc contro la violenza sulle donne. Una arriva da lontano, dall’India dove da qualche anno i casi di donne picchiate, stuprate e uccise sono in allarmante aumento. Secondo i dati del Dipartimento degli Affari interni, dal 2005 al maggio 2013 almeno 12,857 donne sono state violentate. La pubblicità gioca su una provocazione che colpisce come uno schiaffo in pieno viso: “Sei stata stuprata? È colpa tua”. Colpa tua che sei uscita in minigonna, colpa tua che sei uscita con dei jeans attillati, ma anche colpa tua che sei uscita con uno scafandro da sommozzatore. Sei stata stuprata? Colpa tua che sei uscita in compagnia di uomini, colpa tua che sei uscita senza di loro. Sei stata stuprata? Colpa tua che hai lavorato fino a tardi. Colpa tua che pretendi di essere indipendente. Sei stata stuprata e a farlo è stato tuo marito? Beh, in quel caso sappi, cara, che non si tratta di stupro.(fanfon)
 
Cerca altri articoli con

arco trunfio video colpa

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.