Altri articoli di possibile interesse:

Video, Sanchez sbaglia il rigore: colpa di Vargas

VIDEO, SANCHEZ SBAGLIA IL RIGORE – Compagni di squadra in nazionale, avversari in campionato: è il caso di Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal ed Edu Vargas, centravanti del Queen’s Park Rangers. Ieri durante il match tra Arsenal e QPR, vinto dai Gunners per 2-1, l’ex punta del Barcellona si è presentato sul dischetto per battere il […] The post Video, Sanchez sbaglia il rigore: colpa di Vargas appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Australian Open 2015: raccattapalle colpito nelle parti basse | VIDEO

Singolare episodio durante il match del secondo turno degli Australian Open 2015 tra Feliciano Lopez ed Adrian Mannarino: lo spagnolo colpisce con un impeccabile servizio un raccattapalle che, dopo aver assolto i suoi doveri, si accascia a terra dolorante in quanto colpito nelle parti basse. Lo sfortunato "ballboy" abbandonerà il campo dopo aver ricevuto il conforto degli stessi giocatori. LO SPECIALE AUSTRALIAN OPEN 2015 Foto: Lapresse (sportlive)

#Tecnocasa: dinamico ad #Aosta il mercato degli affitti

Ad Aosta nella prima parte del 2014 le quotazioni immobiliari rilevate dal Centro Studi di Tecnocasa hanno subito una lieve flessione pari allo 0,6% rispetto al semestre precedente. Si tratta del terzo saldo negativo dopo il -3,2% del 2012 e il -2,3% del 2013 Nel dettaglio risultano prezzi sostanzialmente stabili nell’area compresa tra il Centro storico e l’Arco di Augusto. A soffrire Continua a leggere su ImpresaVda (impresavda)

Lorenzo Jovanotti Cherubini - Sabato (Video Ufficiale)

Col suo nuovo singolo, "Sabato" (che anticipa l’album Lorenzo 2015 cc, in uscita il prossimo 24 febbraio), Lorenzo Jovanotti Cherubini ha di nuovo colpito nel segno. Cambia, si evolve, si rinnova, ma riesce sempre a centrare l'obiettivo. Uscito da pochissimo, è già il pezzo più trasmesso dalle radio italiane.Lorenzo aveva annunciato che "Sabato" sarebbe stato un pezzo nuovo. E così è. Il brano coinvolge subito ed entra dritto in testa, ha un bel ritmo danzereccio, senza risultare banale. E poi un ulteriore valore aggiunto è dato dal video realizzato da Antonio Usbergo, Nicolò Celaia e dal rapper Salmo; video che ben si sposa con l'atmosfera del brano. Potete guardare qui sotto il video ufficiale di "Sabato".  (nuovamusica)

Il terremoto del 1915 tra poesia e immagini

"Poemotus 1915" è la prima video-poesia realizzata per commemorare il Centenario del Terremoto che colpì l'Italia Centrale nel 1915. L'opera che ha la durata di circa un minuto fa parte di un progetto multimediale più ampio che prevede la realizzazione, nel corso di tutto il 2015, di una serie di video dedicati alla commemorazione del terremoto. (biennalemarsica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...