61
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...)
inserita da infinito2001 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.italiaitinerari.it
CESENATICO I nonni delle tagliatelle “Ora l’altalena c’è” -  CESENATICO Adesso ci sono giochi proprio per tutti i bambini. Si tratta del parco della casa colonica del Centro sociale […] The post CESENATICO I nonni delle tagliatelle “Ora l’altalena c’è” appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
Tartaruga spiaggiata a Cesenatico – FOTO -  CESENATICO Una tartaruga di grandi dimensioni e priva di vita è stata trasportata dalla corrente a riva martedì. Si è […] The post Tartaruga spiaggiata a Cesenatico – FOTO appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
CESENATICO Spinelli in tasca e serra di marija in casa -  Il 22 giugno la stazione di Cesenatico ha arrestato un cittadino residente a Gatteo, Luca Amadori di 38anni che coltivava […] The post CESENATICO Spinelli in tasca e serra di marija in casa appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
CESENATICO “C’è un bunker da guerra da ripulire” -  CESENATICO C’è un bunker della seconda guerra mondiale da pulire per renderlo visitabile. Si tratta di quello che è all’interno […] The post CESENATICO “C’è un bunker da guerra da ripulire” appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
Sagre, l’ira di Confesercenti -  L’estate è anche la stagione delle sagre e non accenna a smorzarsi la polemica dei ristoratori nei confronti delle iniziative enogastronomiche che non propongono prodotti locali. Entra nel vivo la stagione delle sagre ed entra nel vivo anche la diatriba tra ristoratori e gli organizzatori delle sagre. La Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici di […](rienzi)
 
Cerca altri articoli con

cesenatico sagra primavera

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.