Cesenatico e la sagra di primavera

61 voti

33 mesi fa - A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...) (Leggi l'Articolo)

infinito2001
inviata da: infinito2001 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiaitinerari.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le migliori sagre nel Lazio del 2015. 365 giorni di divertimento

C’ è una vera e propria riscoperta delle sagre. C’ è voglia, almeno nei weekend, di una boccata d’ ossigeno e di qualche bella gita fuori porta. Si spende poco, si mangia bene e ci si diverte. Su SmartLazio.it, il magazine dedicato alla nostra regione, siamo andati a vedere (ed elencare) le migliori sagre laziali che […] (orangewebstudio)

La sagra della Polenta di Sermoneta, incontro tra storia e tradizione

Arriva finalmente anche quest’anno il tradizionale e attesissimo appuntamento con la Sagra della Polenta a Sermoneta. Domenica 18 gennaio il caratteristico borgo medievale farà da cornice a questo gustoso evento gastronomico, organizzato dall’Associazione Festeggiamenti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale di Sermoneta. La giornata sarà come sempre molto intensa e ricca di attività. Le “grandi […] (italnews)

Castelvetrano, si lavora per la prima “Sagra del Carciofo”

Presto CastelvetranoShopping presenterà il programma per il 2015, che vi assicuriamo è pieno di iniziative, con un Calendario ricco di eventi tra i quali La Prima Sagra del Carciofo mai realizzata nella nostra città. Sperando di aver contribuito a far sì che Castelvetrano cominci a riprendere il suo ruolo di centralità dell'intera Valle del Belice L'articolo Castelvetrano, si lavora per la prima “Sagra del Carciofo” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

NAPOLI PRIMAVERA VINCENTE CON IL BENEVENTO

Terza vittoria consecutiva in sette giorni per la Primavera di Nino Catalano che sconfigge con un secco 4 ... (calciodonne)

PRIMAVERA - Roma-Livorno 1-1

Nella 14ª giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma del tecnico Alberto De Rossi affronta il Livorno del tecnico Luciano Bruni. Campionato Primavera TIM... (romaforever)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...