Cesenatico e la sagra di primavera

61 voti

29 mesi fa - A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...) (Leggi l'Articolo)

infinito2001
inviata da: infinito2001 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiaitinerari.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maltempo a Cesenatico – Forte mareggiate invade strade e negozi nella notte

Nubifragi sul Triveneto, mareggiate sull’Adriatico con raffiche ad oltre 100 km/h: Cesenatico invasa dall’acqua, le immagini Cesenatico allagata, il mare invade strade e negozi nella notte – 23/09/2014 – Nella serata di ieri, violenti temporali hanno colpito parte del Triveneto, con grandine di piccola e media taglia, oltre che mareggiate e raffiche di vento prossime [...]L'articolo Maltempo a Cesenatico – Forte mareggiate invade strade e negozi nella notte sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Navelli e la Sagra dei ceci 2014

Sagra dei ceci e dello zafferano Giorni di grandi preparativi  a Navelli e alla Civita in vista della 38a Sagra dei ceci e dello zafferano! (ilprimatoeu)

Ariccia - La Sagra della Porchetta si allea con contadini

Presentate due birre in occasione della sagra (castellinews)

Sagre e fiere in Piemonte: primo weekend di ottobre

Ormai il capitolo vacanze è definitivamente archiviato, perciò per staccare la spina dallo stress quotidiano, un buona idea è quella di andar per sagre e fiere! Ottobre è alle porte, scopriamo insieme quali sagre e fiere ci riserva la regione Piemonte per il primo weekend del mese. (fabianaspa)

La sagra del peperone di Carmagnola dal 29 agosto

Dal 29 agosto inizia la grande kermesse del peperone. La città di Carmagnola propone, nei dieci giorni della sagra, spettacoli, concerti, mostre, eventi e naturalmente di tradizione gastronomica, visto che la star assoluta rimangono i celebratissimi peperoni. La Sagra del Peperone di Carmagnola Ogni anno, agli inizi di settembre, Carmagnola ospita la Sagra del Peperone, un evento importante non soltanto per la valorizzazione del prodotto tipico della città, ma anche perchè ci permette di conoscere meglio le bellezze artistiche, le tradizioni e la cultura di Carmagnola. Da anni la Sagra riscuote un crescente afflusso di pubblico: oltre alla tradizionale esposizione di peperoni e ai relativi concorsi, alle degustazioni, alla sfilata di "Re Povron" e la "Bela Povronera" e alle esibisizioni dei gruppi Folkloristici carmagnolesi si affiancano serate musicali e spettacoli di vari gruppi nonchè un'area commerciale dedicata agli espositori. Dagli inizi del ‘900, Domenico Ferrero di Borgo... (galamarco)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...