Cesenatico e la sagra di primavera

61 voti

34 mesi fa - A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...) (Leggi l'Articolo)

infinito2001
inviata da: infinito2001 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiaitinerari.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sagra della Fava 2015

Il GASC (Gruppo d’Acquisto Solidale e Critico) di Barletta, in collaborazione con l’Ass. Culturale Walakota, dopo aver organizzato la “Sagra della Sponza” a dicembre 2014, annuncia lieto che la prossima tappa sarà la “Sagra della Fava”, quattro mesi dopo, ad Aprile del 2015. Il presupposto è sempre quello, ovvero far rivivere i prodotti tipici della […] (desdred)

Sagra della Sponza a Barletta

Il Gruppo di Acquisto Solidale e Critico di Barletta, in collaborazione con l’associazione Wolakota, organizza per giovedì 18 dicembre la Sagra della Sponza. In diversi locali della città sarà possibile consumare piatti preparati con la cipolla sponsale del circuito delle autoproduzioni barlettane. Il GASC intende così promuovere il consumo di prodotti agricoli tipici del nostro […] (desdred)

Govoni: “Sagre e fiere sì, ma rispettino le regole”

Dopo Ascom anche la Camera di Commercio interviene sulle sagre. “Sono la nostra tradizione ma rispettino le regole”. Sagre e fiere sì, ma nel rispetto delle regole. A dirlo, dopo l’intervento di Ascom dei giorni scorsi, è il presidente della Camera di Commercio di Ferrara Paolo Govoni che rimarca l’importanza sociale e di tutela della tradizione di queste manifestazioni, ma […] (rienzi)

Ravenna: Feste Eventi culturali e Sagre Marzo in Romagna e Riviera Romagnola

Feste Eventi culturali e Sagre di Marzo 2015 in Romagna e Riviera Romagnola in provincia di Ravenna [...] (romagnanotte)

Primavera, Bari batte la Lazio 2-0

Dopo il NAPOLI, la LAZIO Primavera cade anche contro il BARI. A decidere il match, valido per la 16esima giornata del Girone C del Campionato Primavera, sono le reti diLEONETTI (11esimo) e CASTROVILLI (33esimo). A nulla è valso l’assalto finale delle Baby Aquile che nella ripresa hanno giocato per circa mezz’ora in superiorità numerica. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...