Cesenatico e la sagra di primavera

61 voti

30 mesi fa - A Cesenatico, una delle località romagnole preferite dai turisti italiani ed europei, inizia anche quest'anno la stagione del divertimento a partire dalla primavera, con una serie di eventi, spettacoli e manifestazioni che si protrarranno per tutta l'estate. La cittadina, che conta circa 25.000 abitanti, è in provincia di Forlì-Cesena, e accoglie ogni anno migliaia di turisti, grazie anche all'imponente offerta alberghiera, ampliata di anno in anno per far fronte al flusso crescente. Nonostante la crisi, Cesenatico continua a registrare ottime percentuali nelle visite e a rimanere tra le preferenze di molti amanti della Riviera. Leggi tutto... (...) (Leggi l'Articolo)

infinito2001
inviata da: infinito2001 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiaitinerari.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maltempo a Cesenatico – Forte mareggiate invade strade e negozi nella notte

Nubifragi sul Triveneto, mareggiate sull’Adriatico con raffiche ad oltre 100 km/h: Cesenatico invasa dall’acqua, le immagini Cesenatico allagata, il mare invade strade e negozi nella notte – 23/09/2014 – Nella serata di ieri, violenti temporali hanno colpito parte del Triveneto, con grandine di piccola e media taglia, oltre che mareggiate e raffiche di vento prossime [...]L'articolo Maltempo a Cesenatico – Forte mareggiate invade strade e negozi nella notte sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Brisighella (Ra): Sagra della porchetta & dell’Agnellone e del Castrato QC, Domenica 19 e 26 ottobre

agra della porchetta e meeting di Mora romagnola Domenica 19 ottobre 2014 & Sagra dell’Agnellone e del Castrato QC Domenica 26 ottobre 2014 Presso il Parco Ugonia di Brisighella in attesa delle 4 SAGRE PER TRE COLLI di Brisighella a Novebre (9 novembre: Sagra del Porcello; 16 novembre: Sagra della Pera Volpina; 23 novembre: Sagra del Tartufo; 30 novembre: Sagra dell’Ulivo e dell’Olio extra vergine.) (viaggiemiraggi)

Marino: 90 anni di sagra e 70 mila visitatori, miracolo avvenuto

“Lo vedi ecco Marino la sagra c'è dell'Uva fontane che danno vino quant'abbondanza c'è ... Su, viette a divertì, Nannì, Nannì”. E a divertirsi quest'anno nella pittoresca cittadina dei Castelli romani in occasione della nota sagra, conclusasi ieri, sono stati in 70 mila. (messaggerolibero)

Sagre e fiere in Piemonte: primo weekend di ottobre

Ormai il capitolo vacanze è definitivamente archiviato, perciò per staccare la spina dallo stress quotidiano, un buona idea è quella di andar per sagre e fiere! Ottobre è alle porte, scopriamo insieme quali sagre e fiere ci riserva la regione Piemonte per il primo weekend del mese. (fabianaspa)

Vallerano si prepara per la sagra delle castagne

Riecco a Vallerano, caratteristico borgo in provincia di Viterbo, l’atteso appuntamento con la Sagra delle... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...