Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 0.17
46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  NO, NO, NO. Lo diciamo ora una volta per tutte: la pillola non fa ingrassare. Volete delle prove? Beh guardatevi attorno, le vostre amiche sono ingrassate dopo aver preso la pillola? Sempre ricordando che 1 su 20 non fa testo, provate … Leggi l'articolo completo →
inserita da angel121 - Sezione: Salute  - fonte: http://saluteluielei.wordpress.com
Segnala se offensiva
Zoely, la nuova pillola contraccetiva “bio” -  L’ultima novità contraccettiva è priva di effetti collaterali, grazie agli estrogeni naturali che contiene. E’ Zoely, la nuova pillola “bio”. Non è la prima della nuova generazione di contraccettivi, tre anni fa era già uscita in commercio Klaira, ma la Zoely (marchio Teva) è migliore rispetto alle precedenti. Grazie alla particolare composizione non dà problemi [...](mamma51)
Mal di testa: ecco la pillola che non "uccide" lo stomaco -  Che i fans, ovvero, i farmaci antinfiammatori non steroidei, insieme ai tanti benefici di cui sono capaci, non sono per nulla esenti da effetti collaterali, nonostante la TV pubblicizzi quelli a basso dosaggio e dunque di libera vendita, come fossero caramelle, è cosa assai nota, tant’è che ormai tutti sanno che i più comuni effetti avversi di queste sostanze sono rappresentati dalla gastrolesività, ecco perché si raccomanda l’assunzione a stomaco pieno. Così come degno di nota è anche l’eventuale danno ai reni, quando si preveda un uso prolungato con questi farmaci e di conseguenza qualche azione negativa potrebbero detenerla anche sulla pressione arteriosa.(giuliano)
Ayrton Senna....18 anni fa... - -  E’ luogo comune dire, che quella domenica ce la ricordiamo tutti molto bene anche se sono passati ormai tanti anni. Ed in effetti è vero perché ancora oggi, si sente una stretta al cuore ripensando agli eventi di quel tragico pomeriggio. Ayrton era già allora un monumento vivente e la sua morte contribuì ad alimentarne il mito. Il pilota Senna stava antipatico a qualcuno perché la sua ostinazione nel voler vincere a tutti i costi era un fastidioso tarlo(mommmmy)
Cure contro il cancro al seno: gli effetti collaterali possono durare anni -  Gli effetti collaterali dovuti ai trattamenti contro il cancro al seno possono durare anche anni. Ad evidenziarlo è uno studio pubblicato sulla rivista Cancer.La ricerca ha coinvolto 287 donne con diagnosi di cancro invasivo della mammella e indagato le [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/ articoli/cancro-seno-effetti.p hp(informasalus)
Laser estetici: attenzione agli effetti collaterali -  I laser? Non sono la baccetta magica della bellezza e non sono esenti da effetti collaterali. Lo ha spiegato Norma Cameli, responsabile dell'ambulatorio di dermatologia estetica dell'Istituto San Gallicano di Roma al congresso internazionale 'Hair-Nail [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/ articoli/laser-estetici.php(informasalus)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

prendo pillola ingrasserò chili