Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 0.16
42
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Dopo la lettera inviata al sindaco Alemanno da parte del Presidente della Commissione Politiche sociali... continua »
inserita da romanordnews - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.romanordnews.it
Segnala se offensiva
Acqua pura -  Nasce in Inghilterra l'idea di utilizzare una semplice bottiglia di plastica riciclabile per rendere migliore l'acqua del rubinetto grazie all'utilizzo di carboni attivi. Si chiama UK-based Black + Blum la bottiglia d'acqua che si pone lo scopo della depurazione dell'acqua abbracciando il secolare uso di carbone attivo per rendere ogni giorno l'acqua del rubinetto più pura e con un gusto migliore. (volpe82)
Risparmiare l'acqua fa risparmiare anche sulla bolletta -  Evitare gli sprechi del consumo d’acqua e ridurre il costo della bolletta è possibile, con dei semplici accorgimenti. Controllate innanzitutto le perdite dei rubinetti: un rubinetto che gocciola produce 90 gocce al minuto e spreca 4.000 litri di acqua all’anno. Lavare la propria autovettura in giardino beneficiando del gettito continuo di acqua corrente genera uno spreco di 130 litri ogni lavaggio: meglio un secchio con una spugna! Mettere in moto lavatrice o lavastoviglie a pieno carico fa risparmiare tra gli 8.000 e gli 11.000 litri di acqua potabile all’anno. (deanna)
E' allarme arsenico nell'acqua del rubinetto -  (giuliano)
Inaugurata a Pero (Mi) la Casa dell’Acqua: acqua pubblica ad alta qualità -  Domani, domenica 29 aprile alle 11.00, in via Giovanni XXIII (adiacenze piazza Mercato) a Pero, si terrà l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Pero, Luciano Maneggia, il presidente di Ianomi SpA, Roberto Colombo, e Massimo Rana, del Comitato Acqua Bene Comune. A Pero è stato installato un nuovo [...] Articcoli correlati Inaugurato il fontanello di acqua ad alta qualità a San Romano (PI) Acqua ad Alta Qualità: Apre il nuovo fontanello gratuito a San Romano Acqua di alta qualità: apre il fontanello di Poggibonsi (tuttisostenibili)
29 aprile, a Pero si inaugura la Casa dell’Acqua. Amministrazione comunale e Ianomi al taglio del... -  Design innovativo e facilità di accesso ai disabili, alle 11 si aprono i rubinetti della dodicesima struttura di Ianomi   COMUNICATO STAMPA – Domenica 29 aprile alle 11.00, in via Giovanni XXIII (adiacenze piazza Mercato) a Pero, si terrà l’inaugurazione della Casa dell’Acqua. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Pero, Luciano Maneggia, [...](sebastianveron)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

luca acqua sabbia rubinetti