Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

76 voti

35 mesi fa - Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo. (Leggi l'Articolo)

propema
inviata da: propema - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scrittorevincente.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Gianluca Meis, autore del libro “Quando arrivarono i tedeschi”

Leggi Intervista a Gianluca Meis, autore del libro “Quando arrivarono i tedeschi” su GraphoMania. Gianluca Meis è l'autore del libro “Quando arrivarono i tedeschi” (Graphe.it edizioni): lo abbiamo intervistato per capire meglio come sono nati i racconti. Il post Intervista a Gianluca Meis, autore del libro “Quando arrivarono i tedeschi” è stato scritto da Anna Wood ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

L’Antiesorcista – Paolo Grugni – Novecento editore (comunicato stampa)

L’Antiesorcista – Paolo Grugni Novecento editore Chi è Josh Maine? Un serial-killer ossessionato dai prelati? Un angelo sterminatore? L’Anticristo in persona? O forse semplicemente un uomo alla ricerca della vendetta conclusiva, un uomo consapevole di una verità troppo assurda, troppo … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

#IFB15 Dallo scrivere libri al creare esperienze, un nuovo ruolo per scrittori dell’era digitale

Il tweet di Paolo Costa riassume bene il focus dell’ultima Conferenza internazionale sul futuro dell’editoria digitale. Up to now many stories, few books at #IBT15. Is this the message? — … Potrebbero interessarti anche: Scrivere per l’era digitale: sfide e opportunità Una delle maggiori sfide che gli autori si trovano ad affrontare oggi è come scrivere per l’era digitale. La capacità... Bookby, il nuovo tool di Youcanprint per scrivere libri online La nuova tendenza nel self-publishing sembra essere quella di voler facilitare la vita degli autori fin dall’inizio, già durante la... (sonialombardo)

Paolo Bonolis approda su Instagram: “Adesso ci sono anche io”

E dopo tanta speranza, firmata “fan-affezionati”, anche l’icona della tv italiana, il conduttore, Paolo Bonolis, è atterrato in quel di Instagram! Forse, anche a causa dei numerosi profili falsi che prolificavano portando il suo nome, Paolo e il team si sono decisi ad aprire un profilo ufficiale. La prima immagine che Paolo Bonolis ha scelto […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...