76
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo.
inserita da propema - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.scrittorevincente.com
Torna la Dc e vince,,, -  Di Paolo non si sente voltagabbana, ma un democristiano come D'Alfonso, da sempre Di Gino Di Tizio Oggi il quotidiano Il Centro pubblica una lunga intervista ad Angelo Di Paolo, l'assessore ai lavori pubblici del governo Chiodi che si è dimesso per candidarsi con il centro sinistra. Rivelatore è il titolo di questa intervista: "Di Paolo: io voltagabbana? No, sempre Dc", come del resto democristiano è D'Alfonso. (ilprimatoeu)
Ancient: Martyr Lucifer degli Hortus Animae canterà su un loro pezzo! -  Martyr Lucifer degli Hortus Animae è entrato ai Domination Studio (RSM) per registrare delle guest vocals per una canzone che sarà contenuta in “Chapter VII: Back From the Land of the Dead”, l’album di ritorno della leggendaria black metal band… Leggi tutto → The post Ancient: Martyr Lucifer degli Hortus Animae canterà su un loro pezzo! appeared first on Suoni Distorti Magazine.(chiodometallico)
“Gli inevitabili incontri del destino”: intervista all'autore. -  Buongiorno colleghi lettori! Periodo di novità questo. Come avrete certamente letto nei link del blog è presente una nuova sezione, e con oggi la inauguriamo: interviste. Intervistiamo Luca Terenzoni, il primo autore emergente che ha dato fiducia al mio lavoro e che stavolta condivide con tutti noi qualche suo pensiero con qualche semplice domanda...(luteren)
Intervista ad Andrea Campucci -  Quanti pensano che la generazione dei trentenni ha poco da dire perché sa poco e non si dà da fare dovrebbero leggere l’intervista ad Andrea Campucci. Il giovane autore di Cupio Dissolvi e Nietzsche: la fine della ragion pura (solo per citare gli ultimi lavori) non solo è un autore degno di nota, ma osserva […](gianmarcoh)
Cervello: questo, sconosciuto – Intervista a Paolo Cioni -  Intervista di Fabrizio Fratus a Paolo Cioni, autore con Marco della Luna di NEUROSCHIAVI Ad oggi non si abbiamo alcuna possibilità di conoscere l’origine della vita e di poterla spiegare a livello scientifico. Vi sono stati esperimenti e dibattiti, molti scienziati evoluzionisti credono in un brodo primordiale, senza tuttavia poter confermare tale teoria. L’ipotesi di alcuni atei è che la vita arrivi dallo spazio. Altri filosofi, seguaci della teoria atomista, sono convinti che noi uomini saremmo soltanto un assemblaggio di atomi che, se scissi, annullerebbero la nostra esistenza. Alcuni studiosi come Watzlawick di Palo Alto hanno iniziato a studiare la vita a livello di comportamento del cervello, per cui tutto ciò che vediamo deriverebbe da un’interpretazione del nostro cervello. La realtà è soggettiva e mai oggettiva. La vita, in tale ottica, sarebbe una visione soggettiva. Sono pienamente d’accordo sul concetto fondamentale espresso. Sono meno d’accordo sul fatto che Watzlawick...(vincenzosofo)
 
Cerca altri articoli con

intervista paolo dune autore

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.