Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

76 voti

30 mesi fa - Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo. (Leggi l'Articolo)

propema
inviata da: propema - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scrittorevincente.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PARCO NAZIONALE: Dos Lençois Maranhenses

Uno dei luoghi più belli del litorale brasiliano si trova nello Stato di Maranhão, nel nord del Brasile: è un mare di dune che occupa 70 km della costa e s’inoltra nell’interno per 50 km: sono i Lençóis Maranhenses, un luogo unico, che non si può paragonare a null’altro al mondo. Il parco che ne prende il nome si estende per 155 mila chilometri ed è un paradiso ecologico costituito da dune, canali, laghi e piantagioni di mango. Nell'articolo trovi anche splendide foto! (prosdocimi)

Intervista a Paolo Ventura. In mostra a Roma i suoi “piccoli teatri animati”

Lanciatori di coltelli, maghi, giocolieri, soldati al fronte, cacciatori e bambini. La Galleria del Cembalo di Roma fino al 24 gennaio 2015 presenta una mostra con le dodici serie fotografiche che costituiscono la raccolta Storie brevi di Paolo Ventura. The post Intervista a Paolo Ventura. In mostra a Roma i suoi “piccoli teatri animati” appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Conoscere un autore tramite i suoi libri preferiti: Paolo Cognetti e la letteratura americana.

La prima domanda che mi sono fatta dopo aver concluso la lettura di "A pesca nelle pozze più profonde" di Paolo Cognetti è: perché solo letteratura americana? Non che un autore debba rispondere alle esigenze di una copertura universale o a quelle dei lettori, ma pare strano che, su una vasta scelta di letture, siano tutte della stessa nazionalità. Oppure no. Ognuno si sente più o meno vicino a una determinata sensibilità o cultura, ed è questo il caso. (unbaulepienodigente)

Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli

Leggi Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli su GraphoMania. Daniele Mencarelli scrive un racconto di Natale che, insieme a uno di Grazia Deledda, costituisce il libretto “Luci di Natale”, in libreria per la Graphe.it Il post Luci di Natale: intervista all’autore Daniele Mencarelli è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Paola Barale a Verissimo: “Non avere figli è una mia scelta”

“Non sono mamma per scelta”, queste le parole di Paola Barale pronunciate durante l’intervista a Silvia Toffanin, che andrà in onda tra poco a Verissimo. Paola, ormai da tempo lontana ai riflettori, ha deciso di aprirsi un argomento così delicato e di dire... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...