Intervista a Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un Lucifero mai visto!

76 voti

32 mesi fa - Properzi Intervista Paolo Dune autore de Il Primo Angelo, un libro dalle potenzialità enormi bloccato da un marketing che stenta a partire. Paolo Dune svela le difficoltà che ogni autore ha nel mercato editoriale attuale a promuovere con efficacia il proprio libro, anche se è fortemente originale e di alto interesse come Il Primo Angelo. (Leggi l'Articolo)

propema
inviata da: propema - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.scrittorevincente.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scrittori per Eduardo a Napoli

  Presentazione del libro: “Scrittori per Eduardo” con letture e interviste agli autori PAN | Palazzo delle Arti Napoli Mercoledì 10 dicembre, ore 17,00 Ventuno autori per un libro non “su” Eduardo, ma “a partire da Eduardo”, curato da Patricia Bianchi e che, con lei, sarà presentato al PAN, presente l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele, con Stefano De Stefano, che intervisterà gli autori e con Fortunato Calvino, che curerà la lettura dei testi. Gli autori sono Giuseppe Montesano, Antonella Cilento, Wanda marasco, Antonella Del Giudice, Silvio Perrella, Maricla Boggio, Arnolfo Petri, Angela Di Maso, Fortunato Calvino, Paolo Di Paolo, Nando Vitali, Michela Monferrini, Giuseppe Pompameo, Giovanni Maddaloni, Pino Imperatore, Marcello Sabbatino, Angela Villa, Vincenzo Caputo, Edoardo Sant'Elia, Guido Pugliese e Peppe Barra. Gli autori intervistati parleranno del loro rapporto con Eduardo ed ascolteranno... (portaleabruzzo)

30 Penyakit yang paling berbahaya dan mematikan di dunia

Dibawah ini akan kami perkenalkan 30 Penyakit Yang Paling Berbahaya dan Mematikan Di Dunia yang berhasil kami rangkum. 30 Penyakit Yang Paling Berbahaya dan Mematikan Di Dunia tersebut diantaranya : (azharsucogawa)

Recensione di Concerto in memoria di un angelo di Eric-Emmanuel Schmitt

Concerto in memoria di un angelo si compone di quattro racconti: il titolo deriva dall'ultima composizione del musicista Alban Berg, Alla memoria di un angelo. Il terzo racconto, intitolato come l'intera raccolta, è quello in cui appare con più evidenza il tema che l'autore si propone di affrontare, ossia come gli esseri umani si evolvano in conseguenza delle loro scelte, o dei loro traumi. Continua a leggere Recensione di Concerto in memoria di un angelo di Eric-Emmanuel Schmitt su Leggere a colori (leggereacolori)

Consigli d'autore: Paolo Di Paolo

L'autore.Fonte: http://www.letteratura.rai.it/Paolo Di Paolo è un giovanissimo autore italiano (classe 1983).L'esordio letterario risale al 2004, con i racconti Nuovi cieli, nuove carte (Empirìa, 2004).Nel 2008 è stato pubblicato uno dei suoi romanzi più amati dal pubblico, Raccontami la notte in cui sono nato (Perrone, poi Feltrinelli 2014).È del 2011 Dove eravate tutti, apprezzato anche da Antonio Tabucchi, che lo ha definito «un felice ingresso in una narrativa impegnativa e matura, anche in virtù del complesso disegno con cui è costruito, con una storia che fa da sinopia a un affresco composto di notizie di giornale, di fotografie, di lacerti di realtà politico-sociale, di mitemi attuali, di idioletti epocali, di ciò che costituisce non soltanto il sapore ma lo Zeitgeist dell'epoca nostra» (Repubblica, qui l'articolo).Di Antonio Tabucchi ha curato le prefazioni a Viaggi e altri viaggi (Feltrinelli 2010) e Sostiene Pereira (Tunuè 2014).Con Mandami tanta vita (Feltrinelli... (unbaulepienodigente)

Fabrizio Venturi e la Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II

FABRIZIO VENTURI è un cantautore da anni impegnato anche a livello sociale, autore e interprete di CARO PADRE, l’inno ufficiale della Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II, e autore del brano “Amico Dolphin” inserito nel progetto discografico VENTURI FOGAR – F.A.I.P., scaturito dalla sua sensibilità e amicizia con AMBROGIO FOGAR, per dare speranza a tutte quelle Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...