Altri articoli di possibile interesse:

Radioattività da Fukushima alla California: livelli irrilevanti

Pare proprio che sia vero: tracce di radioattività provenienti da Fukushima sono state rinvenute al largo della costa della California. Lo certifica la Woods Hole Oceanographic Institution (Whoi), ente americano dedicato alla ricerca oceanografica. I ricercatori che hanno condotto lo studio aggiungono però che si tratta di dosi irrilevanti: meno di un millesimo... Leggi tutto... (aldocrispi)

Fukushima: la radioattività arriva sulla costa pacifica degli Stati Uniti

Un programma di monitoraggio negli Stati Uniti ha rilevato sulla costa pacifica degli Stati Uniti tracce di cesio 134, che secondo gli esperti provenie da Fukushima. Tuttavia si tratta di piccole quantità non dannose per l’uomo. Gli scienziati del Woods Hole Oceanographic Institution (Whoi) in effetti hanno trovato tracce di isotopi radioattivi derivanti da fonti […] (tuttisostenibili)

Radiazioni di Fukushima giunte negli Usa e Canada: quali pericoli per noi?

Gli scienziati del Woods Hole Oceanographic Institution (Whoi) hanno trovato tracce di isotopi radioattivi (barmario)

Conferenza Stampa di Mario Draghi (04/12/14) – LIVE

Come di consueto, seguiamo insieme la conferenza stampa mensile della BCE, nella quale il presidente Mario Draghi illustrerà le ultime decisioni prese dal (gian301)

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo preso in giro a causa di Teresa

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni delle Uomini e Donne news, tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia ci sarebbero stati dei riavvicinamenti. Questa è senza dubbio una buona notizia per i due siciliani, anche se purtroppo il corteggiatore, a causa della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato preso più ... L'articolo Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo preso in giro a causa di Teresa sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...