Altri articoli di possibile interesse:

Fukushima e la natura:eredità deforme di un disastro nucleare

Fukushima e la natura:eredità deforme di un disastro nucleare Prima Pagina Di YVS Si raccoglie sempre ciò che si è seminato, purtroppo, quando si tratta dell’eredità di un disastro nucleare il risultato è aberrante. Una serie di studi indipendenti recentemente pubblicati sul Journal of Heredity, hanno evidenziato gli effetti delle radiazioni sul regno animale e vegetale nei pressi della zona in cui è avvenuto il disastro nucleare di [...] Fukushima e la natura:eredità deforme di un disastro nucleare Prima Pagina Di YVS (primapaginadiyvs)

Goletta verde: nei nostri mari il 90% dei rifiuti è plastica

Legambiente ha reso noti i dati di 87 ore di osservazione dei rifiuti galleggianti nei mari italiani e 1700 km di mare monitorati da Goletta Verde e Accademia del Leviatano nell’estate 2014: sotto la lente di ingrandimento il marine litter che assedia i nostri mari. Sono quasi 700 i rifiuti rilevati sulle tratte costiere prese in considerazione: dal […] (tuttisostenibili)

Goletta Verde: il 90% dei rifiuti marini e' di plastica

87 ore di osservazione dei rifiuti galleggianti nei mari italiani e 1700 km di mare monitorati da Goletta Verde e Accademia del Leviatano nell’estate 2014: sotto la lente di ingrandimento il marine litter che assedia i nostri mari. Sono quasi 700 i rifiuti rilevati sulle tratte costiere prese in considerazione: dal Tirreno Settentrionale alla Civitavecchia – Barcellona; dal Tirreno centro-meridionale, allo Ionio al Mar Adriatico. Nei nostri mari si contano fino a 27 rifiuti galleggianti ogni chilometro quadrato (kmq). Rifiuti per lo più plastici con una percentuale di quasi...(continua) (salutedomani)

Mario Balotelli, la prima foto con Pia: e la prima giornata insieme

Dopo mesi di polemiche e dubbi, Mario Balotelli si è preso le sue responsabilità. Ed ecco che su Instagram il calciatore ha postato la prima fotografia della sua bimba Pia Balotelli, che ha riconosciuto lo scorso febbraio, dopo aver atteso il test del dna. Balo ha passato il Ferragosto con sua figlia di due anni, una […] (dottorgp)

New Super Mario Bros 3 in fase di sviluppo?

Secondo alcuni rumor, Nintendo starebbe attualmente lavorando su New Super Mario Bros 3, in arrivo su Nintendo 3DS nella seconda metà del 2015. La notizia deve essere presa con le dovute precauzioni visto che non ci sono conferme in merito. Il secondo episodio della serie è uscito nel 2012 ed è stato recentemente inserito in un gustoso bundle con il Nintendo 2DS, in vendita al prezzo di 129 euro. %(gallery 1793)% (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...