Altri articoli di possibile interesse:

FRUSTAVA LA MOGLIE IN UN BOSCO DAVANTI AI FIGLI: MARITO-ORCO CONDANNATO A 3 ANNI NELL'AQUILANO

L’AQUILA - Una storia di violenza inaudita quella che viene da un Comune dell’Aquilano. Una donna, madre di famiglia, era costretta a subire delle aggressioni brutali da parte del marito, che per non farne sentire le urla la portava in un bosco. Qui la donna veniva presa a cinghiate davanti ai due figli minorenni, anche loro malmenati. Come scrive Il Messaggero, l’uomo, un cittadino di nazionalità macedone, è stato condannato a tre anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia dal giudice del tribunale dell’Aquila, Giuseppe Grieco. L’uomo è accusato anche di aver preso per i capelli i figli scaraventandoli a terra perché cercavano di... (abruzzoweb)

Il Segreto, puntate del 22 e 23 Settembre (video)

Il Segreto, Candela e Tristan: i primi “incontri-scontri” La seconda stagione de Il Segreto ha preso il via alla grande e gli ascolti non tradiscono mai la soap spagnola tornando agli antichi splendori di sempre. Tristan (Alex Gadea) e donna Francisca (Maria Bouzas) si scontrano sul destino di Maria visto che lei vorrebbe tenere la giovane […] (magseries)

Wow: invenzione italiana per purificare le acque radioattive

Dai ricercatori italiani arrivano nuove speranze per le acque contaminate da sostanze radioattive, come quelle intorno a Fukushima. Le sperazne arrivano da Adriano Marin e Massimo Oddone che, nei laboratori Arpav di Padova, dell’università di Pavia e del Cnr hanno…Read more → (sebastianveron)

Il Segreto, le anticipazioni di oggi 22 settembre 2014: Maria finge di ammalarsi ma la febbre la...

La puntata serale de Il Segreto andata in onda ieri sera, domenica 21 settembre 2014 è stata un susseguirsi di emozioni. Maria facendo finta di aver preso la febbre spagnola riesce a farsi trasferire a El Jaral per essere curata dalle sapienti attenzioni di Gonzalo e di suo zio Tristan. Donna Francisca ovviamente, in un (emanuelalongo)

Mario Oliverio vince primarie del centrosinistra in Calabria

“QUELLO di oggi è stato un risultato straordinario, prima di tutto per la eccezionale e sentita partecipazione diffusa di tutti i calabresi, che hanno scelto”. Lo afferma in serata Mario Oliverio, uscito vincitore dalle primarie del centrosinistra in Calabria. A Catanzaro, Oliverio ha preso 1.375 voti, il 55,62% del totale. L’avversario Callipo ha raccolto 958 [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...