Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 0.10
40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
3 mesi fa  La Nazionale italiana di nuoto parteciperà alla seconda edizione del meeting Città di Milano, organizzata da Nuotatori Milanesi in programma presso la piscina Samuele venerdì 3 e sabato 4 febbraio, con una rosa di 27 atleti
inserita da dolcefarnuoto - Sezione: Sport  - fonte: http://dolcefarnuoto.it
Segnala se offensiva
Gli azzurri del nuoto in collegiale a Verona. Ecco i tredici convocati -  La Nazionale di nuoto in preparazione agli Europei di Debrecen (21/27 maggio) sarà in collegiale a Verona presso il Centro federale dal 22 aprile al 5 maggio. Sono stati convocati 13 atleti. Nell'articolo i nomi degli azzurri e i componenti dello staff tecnico. (dolcefarnuoto)
Nuoto sincronizzato, le azzurre convocate per il torneo di qualificazione olimpica -  La Nazionale di nuoto sincronizzato, è a Londra, dove parteciperà al torneo di qualificazione olimpica dal 18 al 22 aprile con gli esercizi di squadra e duo all'Acquatic Centre sede dei prossimi giochi olimpici. Ecco le dieci azzurre convocate. (dolcefarnuoto)
Nuoto in acque libere, gli azzurri convocati per il collegiale di Trapani -  La Nazionale di nuoto in acque libere sarà in collegiale a Trapani dal 6 al 23 maggio. Il CT Massimo Giuliani ha convocato 16 atleti, di cui 7 maschi e 9 femmine(dolcefarnuoto)
Le promesse azzurre dei tuffi a Dresda per il meeting giovanile. Ecco i convocati -  Le giovani promesse azzurre dei tuffi si confronteranno con i loro coetanei dal 26 al 29 aprile. È infatti in programma a Dresda un meeting giovanile di tuffi a cui parteciperanno 26 squadre nazionali. L'Italia è iscritta con una rosa di 13 atleti(dolcefarnuoto)
Mondiali Master di nuoto, a Riccione è record di partecipanti -  Si è svolto nei giorni scorsi a Riccione il meeting tra la Federation Internationale de Natation, il Comitato Organizzatore della 14^ edizione dei Mondiali Masters di nuoto, pallanuoto, sincronizzato e tuffi e la Federazione Italiana Nuoto, per fare il punto sulla rassegna iridata. (dolcefarnuoto)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

nuoto azzurri convocati meeting