Calcio Serie A 2013-2014: anticipi e posticipi mese di settembre

42 voti

19 mesi fa - Dopo la pausa per le partite della Nazionale, la Serie A 2013-2014 tornerà col botto visto che il primo match, in anticipo di sabato alle ore 18, sarà Inter-Juventus il 14 settembre del 2013 per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio. Due sono inoltre gli anticipi di sabato 14 settembre del 2013, dalle ore 20,45: Napoli-Atalanta e Torino-Milan. (Leggi l'Articolo)

lucy1980
inviata da: lucy1980 - Categoria: Sport - Fonte: http://news.supermoney.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Serie A, anticipi e posticipi dalla 27^ alla 29^ giornata

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI – La Lega Serie A ha diramato gli anticipi ed i posticipi per le giornate di campionato, dalla 27^ alla 29^, piene di incontri che per i tanti impegni europei, si giocheranno in giorni diversi dalla domenica pomeriggio. Se per la 27^ giornata saranno solamente tre gli incontri in programma domenica […] The post Serie A, anticipi e posticipi dalla 27^ alla 29^ giornata appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Anticipi e posticipi Serie A, per la Roma tre match in notturna

La Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi del Campionato italiano dalla 11ª alla 16ª giornata di ritorno. La Roma, in particolare, incontrerà l’Inter sabato 25 aprile, al Meazza, alle 20:45. Il 3 maggio, invece, gli uomini di Garcia ospiteranno il Genoa […] (laromasiamonoi2011)

CROLLO BALCONI C.A.S.E., CONCLUSI TEST ENTRO UN MESE LA PERIZIA IN PROCURA

L'AQUILA - Entro un mese i consulenti nominati dalla Procura dell'Aquila consegneranno la perizia relativa alle prove statiche e sulla qualità dei materiali fatte, ieri e oggi, sui balconi e sulla palazzina del progetto C.a.s.e. di Cese di Preturo (L'Aquila) dove nel settembre 2014 crollò un balcone "per difetti di costruzione": vicina, quindi, la svolta nelle indagini perché i magistrati potranno prendere una decisione e inviare gli avvisi di garanzia. Tra i capi di imputazione si ipotizzano crollo colposo, truffa in pubbliche forniture e una serie di falsi. La tempistica della consegna, molto attesa, è emersa al termine della seconda e... (abruzzoweb)

Roberto Carlino Immobildream Mutui 2014 Segnali Positivi

Secondo gli ultimi dati forniti dall’Associazione Bancaria Italiana e riportati ieri dalla trasmissione Ballarò, nel 2014 l’erogazione di mutui è cresciuta del 32,5% rispetto al 2013. Nel 2015 è previsto un ulteriore incremento. Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, ci parla di questi segnali positivi e delle difficoltà ancora presenti nell’ottenimento di un mutuo. Nell’ultima puntata della trasmissione Ballarò si è parlato dei segnali di ripresa nel mercato immobiliare. Gli ultimi dati ABI, infatti, evidenziano un aumento di erogazione dei mutui per l’acquisto di abitazioni del 32,5% nel 2014 rispetto al 2013. Tra gennaio e dicembre 2014 l’ammontare delle erogazioni di nuovi mutui è stato pari a 25,283 miliardi di euro rispetto ai 19,085 miliardi del 2013. (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...