23°C   88%
Sereno
sabato 5 luglio 2008 - 5.11
Utente Password  
INFORMAZIONE.IT COMUNICATI STAMPA FAI INFORMAZIONE MIA INFORMAZIONE
TUTTE LE SEZIONIPOLITICACRONACAESTERIECONOMIACULTURA E SPETTACOLOSCIENZA E TECNOLOGIASALUTESPORT
Cerca
Tag Cloud Inserisci Notizia Nuovo Utente Dimenticata la Password? Strumenti
3
voti
«Comportamento indecoroso». L'Ordine dei Medici di Napoli si accinge ad aprire un fascicolo contro Lina Carcuro Lina Carcuro, medico napoletano in gara al «Grande Fratello 8»rischia una sanzione dall'Ordine dei Medici. Lo rivela «Tv Sorrisi e Canzoni» nel numero in edicola martedì. La concorrente si è infatti «lasciata andare» a letto con Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate. Tuttavia buona parte dell'episodio è andato comunque in onda su Mediaset Premium ed è stato ripreso da «Mai dire Grande Fratello» di Italia 1 Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. «Secondo qualcuno sta screditando la categoria perchè una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico» ha spiegato a «Tv Sorrisi e Canzoni» Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli.
VAI ALL'ARTICOLO
inserita 56 giorni fa da daiotto - Sezione: Cultura e Spettacolo
fonte http://www.italymedia.it
   Segnala se offensiva



Aggiungi un Commento
Registrati gratuitamente su Fainformazione per commentare questa storia. Se hai già il tuo account, fai direttamente login.

dottoressa sanzione rischia rischia dottoressa sanzione rischia sanzione dottoressa sanzione dottoressa rischia sanzione rischia dottoressa


Note sul sito
Le tue domande
Informazione.it
Notizie dal mondo

           

PiSoft DSH srl - P.I. 01251400501