Altri articoli di possibile interesse:

F1: Fernando Alonso potrebbe saltare anche il GP di Malesia

Già dichiarato da tempo ufficialmente assente per il Gran Premio d’Australia di questo weekend, Fernando Alonso potrebbe ora saltare anche il GP di Malesia, in programma fra due settimane. Stando alle comunicazioni ufficiali, lo spagnolo avrebbe osservare un periodo di 21 giorni di riposo dopo il suo incidente nei test del 22 Febbraio. Parlando ai […] (fabiortr)

F1, Malesia 2015: tempi prove libere 27 marzo

    A Sepang prima giornata di libere per la Formula1, impegnata nelle prove valide per il Gran Premio di Malesia 2015. La seconda corsa stagionale apre i battenti con il doppio appuntamento di free practice del venerdi in cui a brillare sono sempre le Mercedes. Al mattino il più veloce è Nico Rosberg mentre al pomeriggio giunge la pronta risposta di Lewis Hamilton il quale abbassa il miglior tempo del tedesco. Altra costante, il secondo miglior tempo per Kimi Raikkonen che ha [...] (sportlive)

(VIDEO) Formula1, GP Malesia trionfa Vettel. 2° Hamilton 3° Rosberg

(VIDEO) Formula1, GP Malesia trionfa Vettel. 2° Hamilton 3° Rosberg Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Torna sul gradino più alto del podio la Ferrari che, dopo oltre 600 giorni, riesce a portare un proprio pilota alla vittoria di un gran premio. E’ Sebastian Vettel a far sognare i tifosi del Cavallino: dopo il terzo posto ottenuto due settimane fa il pilota tedesco riesce nell’impresa di ottenere il bottino pieno ed […] (VIDEO) Formula1, GP Malesia trionfa Vettel. 2° Hamilton 3° Rosberg Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

F1, DZ Engineerig, dopo il Gran Premio di Singapore, conquista Sepang

Minardi.it - La DZ Engineering, società del Gruppo Zoli di Forlì è l’azienda italiana responsabile della gestione degli impianti di illuminazione, TVCC, amplificazione e radiocomunicazione del circuito cittadino di Singapore per l’evento di Formula 1 che giunge quest’anno alla sua ottava edizione. DZ Engineering nei giorni scorsi si è aggiudicata, grazie al know-how ed alla esperienza, l’installazione e il collaudo del sistema di telecamere HD a circuito chiuso (TVCC) e relativa centrale operativa dell’autodromo di Sepang in Malesia. (alberto_fussotto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...