49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
7 mesi fa C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda
inserita da impresavda - Sezione: Economia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Battere la crisi raccogliendo fondi su Facebook: la storia di Ketty Cavagnini -  [ Vita da Donne ] Crisi e imprenditoria femminile, la soluzione è nei social network? La storia di Ketty Cavagnini, che raccoglie fondi su Facebook per un negozio di fotografia di famiglia Avete il coraggio di buttarvi anima e corpo in una folle idea imprenditoriale? Sareste disposte a sfidare disoccupazione e istituti di credito per riuscire ad avviare un impresa ... La notizia Battere la crisi raccogliendo fondi su Facebook: la storia di Ketty Cavagnini proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Imprenditoria femminile: nuovi voucher dalla Provincia di Arezzo -  Image: Imprese femminili agevolate dalla Provincia di Arezzo. Sono stati messi a disposizione 100.000 euro per voucher aziendali e individuali destinati alla creazione di imprese femminili e al sostegno di quelle neo costituite. Oggetto dell'agevolazione anche la redazione di business plan, servizi specialistici e prestazioni professionali nelle aree di marketing. Le domande devono essere indirizzate alla Provincia di Arezzo. Imprenditoria femminile Un bando da 100.000 euro per voucher aziendali e individuali destinati alla creazione di imprese femminili e al sostegno di quelle neo costituite. E' la provincia di Arezzo che mette sul piatto fondi a sostegno dell'imprenditoria femminile. Per imprese femminili si intendono le imprese individuali il cui titolare sia una donna, organismi la cui totalità o maggioranza assoluta numerica e finanziaria dei soci e degli amministratori sia di sesso femminile, cooperative dove la rappresentanza legale sia affidata esclusivamente a donne e...(effimero)
Federica Ortalli presidente del comitato Imprenditoria Femminile di Milano -  Obiettivo del Comitato è la promozione delle imprese al femminile sul territorio Federica Ortalli è il nuovo presidente del comitato Imprenditoria Femminile (IF) della Camera di commercio di Milano. Federica Ortalli è membro di giunta della Camera di commercio di Milano e presidente di Assonidi in Confcommercio Milano Federica Ortalli è il nuovo presidente del comitato Imprenditoria Femminile (IF) della Camera di commercio di Milano. Federica Ortalli è membro di giunta della Camera di commercio di Milano e presidente di Assonidi in Confcommercio Milano. Obiettivo del Comitato è la promozione delle imprese al femminile sul territorio. Al primo incontro in Camera di commercio, nella sede di via Meravigli, una conversazione di lavoro sulle imprese e sul tema della presenza di genere nell’economia milanese in vista di Expo, ospite Diana Bracco, presidente di Expo 2015. “Abbiamo voluto dedicare il primo incontro a Expo, ha dichiarato Federica Ortalli, presidente del Comitato...(lerio83)
Sei mamma e ti vuoi laureare? Ecco alcuni consigli -  [ Vita da Donne ] Essere mamme al giorno d’oggi non è semplice, e non si ha mai tempo per se stesse. Ma questo non vuol dire che bisogna rinunciare alle proprie aspirazioni, comprese lo studio. E’ possibile conciliare l’esigenza di crescere il proprio bebè con quella di fare esami e prendere una laurea? Certo. Eccoti tre consigli che possono ... La notizia Sei mamma e ti vuoi laureare? Ecco alcuni consigli proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Singolarità del femminile: Ambra al teatro Argentina -  Incontro con Ambra Angiolini per il quinto appuntamento della rassegna “Singolarità del femminile”, il ciclo di incontri dedicati all’universo femminile per raccontare la sfida quotidiana di coniugare responsabilità desideri opportunità e aspirazioni. A confrontarsi con la protagonista ... Read More(cinemaecibo)
 
Cerca altri articoli con

imprenditoria femminile innovazione vuoi

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.