Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

14 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

14 Frasi che le persone di successo non usano mai

Se vuoi avere più successo come imprenditore oppure vuoi fare carriera, puoi iniziare abituandoti a parlare e pensare come le persone che hanno già successo. Ecco alcune frasi che non sentirai mai dire da una persona di successo: 1. “Non posso farlo.” Una cosa che caratterizza le imprese e le persone di successo è la loro capacità di risolvere i problemi dei clienti e lo fanno diventare la loro principale priorità. Appena si verifica un problema, le persone di maggior successo imparano a risolverlo nel più breve tempo possibile. continua... (business3puntozero)

Calcio Femminile, Firenze aggancia Roma in vetta

Post Originale: Calcio Femminile, Firenze aggancia Roma in vetta La 4° giornata di Serie A di calcio femminile prevedeva il big match tra Verona e Roma. La sfida è finita in parità e ne ha approfittato il Firenze che battendo il San Zaccaria ha agganciato la Roma a quota dieci e, in attesa del posticipo Tavagnacco-Brescia, ha formato una coppia di testa. Veniamo al […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A Calcio Femminile, Roma da sola in vetta, in attesa del Brescia Calcio Femminile, la presentazione della Serie A 2014/15 (ringhio80)

Confcommercio: innovare nel terziario per fare crescere il Pil

“Di fronte ad una crisi economica che sembra non finire mai, gli imprenditori, soprattutto giovani, sono quelli che rimangono, accettano la sfida, innovano, fanno nuova occupazione per tornare ad essere vincenti”. Alessandro Micheli, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio ha aperto la settima edizione del Forum Nazionale dedicato all'imprenditoria giovanile con alcuni dati che restituiscono un quadro completo del terziario in Italia oggi: i servizi di mercato realizzano il 40,3% del Pil del paese e incidono per il 42,4% all'occupazione. (energiesensibili)

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DELICATA TRASFERTA IN SICILIA

Domani alle 13 la sfida al Catania.Il Napoli Calcio Femminile è chiamato alla conferma dopo la vittoria ... (calciodonne)

L'Aquila: attivati gli sportelli Info Point per l'imprenditoria femminile

Esperti e professionisti terranno seminari e consulenze individuali Attivati in tutto il territorio Gal (L'Aquilano e la Marsica) gli Sportelli Info Point per l'imprenditoria femminile. Un punto di riferimento per chi intende avviare una nuova impresa offrendo alle imprenditrici un servizio di informazione, formazione, orientamento ed assistenza tecnica Attivati in tutto il territorio Gal (L'Aquilano e la Marsica) gli Sportelli Info Point per l'imprenditoria femminile. Nell’ambito delle attività del progetto Campagna in Rosa, l’Info Point vuole essere un punto di riferimento per chi intende avviare una nuova impresa offrendo alle imprenditrici un servizio di informazione, formazione, orientamento ed assistenza tecnica per favorirne la crescita ed il consolidamento. All’interno degli Info Point, saranno gratuitamente a disposizione delle partecipanti, esperti e professionisti che terranno seminari e consulenze individuali, in particolare su: avvio e gestione... (lerio83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...