Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

15 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’ Atteggiamento giusto per portare al successo la tua Attività

  Se sei un imprenditore o il titolare di un piccolo business questo articolo è stato scritto proprio per te! Molte persone, al giorno d’oggi, hanno troppa fretta nel raggiungere i loro obiettivi e, correndo, comincino a dimenticare cose importanti  e in alcuni casi capita che finiscano proprio da un’altra parte, per via della fretta. Tutto ciò, chiaramente, è un dispendio di energie e causa di frustrazione e spinge tanti piccoli imprenditori a “chiudere bottega”, sopratutto ijn periodi difficili come questo. Tu che stai leggendo questo articolo su questo blog hai, però, un alternativa: capire esattamente dove vuoi arrivare e metterti in viaggio, passo (lucianocassese)

"DonnaAzienda", plafond da 28 milioni di euro per il progetto di Cariparma

Scommettere sulle imprese guidate da donne, motore e modello di sviluppo vincente per il nostro Paese Nasce DonnAzienda, il progetto avviato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole per conoscere e sostenere il mondo dell’imprenditoria femminile, rappresentato in Italia da 1,3 milioni di aziende in crescita dello 0,73% tra aprile e giugno contro una variazione media complessiva dello 0,42% Scommettere sulle imprese guidate da donne, motore e modello di sviluppo vincente per il nostro Paese. Così nasce DonnAzienda, il progetto avviato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole per conoscere e sostenere il mondo dell’imprenditoria femminile, rappresentato in Italia da 1,3 milioni di aziende in crescita dello 0,73% tra aprile e giugno contro una variazione media complessiva dello 0,42% (dati Unioncamere). Partendo da questa consapevolezza, e per valorizzare i talenti femminili dentro e fuori dalla banca, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha realizzato un progetto di sistema che,... (lerio83)

Vuoi dimagrire? Non credere a queste bugie

Se vuoi dimagrire, smettila di credere a quelli che sono veri e propri miti dietetici o false promesse che però compromettono sia il tuo rapporto con il peso che i tuoi sforzi per dimagrire in modo efficace! Insomma, se davvero vuoi fare pace con il tuo corpo e trovare la tua strada nella lotta contro […] (dcomedieta)

Firenze batte Roma e, con Verona, insegue Mozzanica

Post Originale: Firenze batte Roma e, con Verona, insegue Mozzanica La giornata numero 8 della Serie A di calcio femminile prevedeva gare interessanti tra le quali quella tra Firenze e la Res Roma che andremo ad analizzare nel dettaglio. FIRENZE – RES ROMA 1-0 (86° Orlandi) Al campo di San Marcellino le due compagini si sono sfidate in una gara decisa, spigolosa, con tanti contrasti […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A Calcio femminile: cade la Res Roma, Brescia in vetta Calcio Femminile, Roma da sola in vetta, in attesa del Brescia (ringhio80)

Vuoi essere alla moda? Punta sul long bob

Quando si parla di tagli di capelli, il discorso è davvero molto ampio: le infinite varianti per l'autunno-inverno 2014-2015, giunte a noi per la moda capelli donna, direttamente dalle passerelle più note, sono molteplici. La versione del long bob è una delle più gettonate e proposte di sempre: questo target conquista centinaia di fans ad ogni stagione; questo merito è dato dalla versatilità alla quale questo taglio si presta. Il long bob poi è molto amato poiché incornicia il viso donando femminilità, ma è molto meno impegnativo di una chioma lunga, seppur anch'essa femminile. (SE TI INTERESSA PROSEGUIRE LA LETTURA CLICCA SUL LINK INDICATO) (samanta86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...