Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

18 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dal cancro agli abusi sessuali: dieci sfide alla salute femminile secondo l’OMS

In occasione della festa della donna, l'Organizzazione Mondiale della sanità ha individuato le dieci più grandi sfide alla salute della donna. In cima alla classifica ci sono il tumore al seno e quello al collo dell'utero, ma dobbiamo imparare a difenderci anche da ansia, malattie psicosomatiche e dipendenze. (virginiad)

Mafia: sequestro beni da 1,5 milioni ad imprenditore Carlo Lo Re

La Dia di Messina, con il coordinamento del centro operativo di Catania, ha sequestrato beni per un milione e mezzo di euro alla un imprenditore, Carlo Lo Re, ritenuto vicino alla mafia peloritana. Sigilli sono stati apposti ad attivita’ imprenditoriali nel comprensorio di Caronia (Messina) […] The post Mafia: sequestro beni da 1,5 milioni ad imprenditore Carlo Lo Re appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

La sfida comunicativa

La sfida comunicativa: parti da zero, da un gioco in disuso, dove si potrà arrivare? In questa presentazione la sfida Girandoliamo. La sfida comunicativa from Systemdoc (pivari)

Ville in affitto in Sicilia

Stai pensando alla tua prossima vacanza, ma non sai dove andare? Vuoi partire, ma non hai ancora deciso la destinazione e sei continuamente dubbioso? Nessun problema, perché, se l’Italia è sempre l’idea migliore, la Sicilia è la risposta giusta. Se desideri una vacanza romantica, se stai pianificando un viaggio con la tua famiglia o se vuoi fare un soggiorno con gli amici, in ogni caso le soluzioni per una vacanza in Sicilia sono innumerevoli. Tra le varie opzioni a tua disposizione, preferire una villa in affitto al resto è quella che può certamente facilitare l’organizzazione del tuo periodo di riposo, ma soprattutto rendere più tranquilla la permanenza. La Sicilia è una splendida isola, terra dalle mille risorse, che grazie alle sue svariate offerte turistiche e culturali ha fatto sì che venisse associata da tutti al concetto di vacanza. Vuoi saperne di più su come affittare una bellissima villa in Sicilia? Scrivi adesso a info@duft-siziliens.com (copywriter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...