Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

16 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

IO voglio Vincere: nuova iniziativa formativa del CIF di Terni

L’appuntamento seminariale sarà articolato in due giornate "IO voglio Vincere!”, con i miei collaboratori, è questo il titolo dell'iniziativa che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni organizza per il prossimo mese di novembre "IO voglio Vincere!”, con i miei collaboratori, è questo il titolo dell'iniziativa che il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Terni organizza per il prossimo mese di novembre. L’appuntamento seminariale, che sarà articolato in due giornate, è in calendario per giovedì 20 e 27 novembre 2014 presso la sede camerale. L’obiettivo del percorso è quello di svolgere un ruolo formativo nei confronti delle necessità di un imprenditore e dei suoi collaboratori, dando a quest’ultimi la possibilità di responsabilizzarsi e di diventare protagonisti dell’azienda e non solo esecutori del proprio lavoro, trovando una soddisfazione al contempo... (lerio83)

Per non fare le pecore!

Il sono Charlie. Io non sono Charlie. Questi due hashtag imperano in queste ore sui social network. Si fa a gara a manifestare la propria solidarietà utilizzando i metodi più innovativi e diretti, vuoi per far arrivare davvero un messaggio, vuoi per sentirti parte di una categoria di pensiero, vuoi, semplicemente, per dimostrare di seguire [&hellip (lameziaclick)

4 potenti parole dimostrano che Se Vuoi Puoi!

Come spiega il Dr. Cerè sul video: Vivere costa fatica…, ma questo semplice e Potente esercizio dei 4 buoni propositi di inizio anno ti dà la libertà di scegliere le giuste fatiche sulle quali agire per iniziare l’anno nel giusto modo e andare a prendere quello che vuoi davvero… Onestamente.. se vuoi veramente una cosa.. se sei stufo di accontertarti.. se cerchi le soluzioni per ottenerla e fai quello che serve, la vita segue te invece di essere tu a parare, schivare, evitare (con le conseguenti perdite di energia e continue delusioni) i colpi che la vita ti fa capitare. Credo fermamente che Se vuoi puoi!.. (marcoventuri)

17enne suicida, parla la madre mentre il web raccoglie firme per il nome femminile sulla tomba

Non si placano -giustamente!- le polemiche sulla morte del 17enne suicida per non essere stato accettato dai genitori. Pochi giorni fa vi avevamo riportato la vicenda drammatica di Leelah Alcorn,[...] (starbugs)

Terrorismo: chi semina vento raccoglie tempesta

Chi semina vento raccoglie tempesta: il terrorismo che oggi sta insanguinando la Francia è stato in passato tollerato o addirittura finanziato e sostenuto dalle potenze occidentali e dalle monarchie del Golfo in funzione antisiriana ed antirussa Le relazioni pericolose tra cancellerie occidentali e jihadisti     di Alessandro Avvisato da Contropiano Chi semina vento raccoglie tempesta. Più semplicemente un detto L'articolo Terrorismo: chi semina vento raccoglie tempesta sembra essere il primo su cornice rossa. (cornicerossa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...