Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

12 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Imprenditoria: negli ultimi cinque anni cresce la percentuale di donne

Osservatorio Confcommercio-Censis Negli ultimi cinque anni in Italia la percentuale di donne sul totale degli imprenditori è cresciuta dal 29,8% al 30,1% del 2013: il numero complessivo è infatti sceso di oltre 200mila unità, ma la componente femminile ha "tenuto" assai meglio rispetto a quella maschile Negli ultimi cinque anni in Italia la percentuale di donne sul totale degli imprenditori è cresciuta dal 29,8% al 30,1% del 2013: il numero complessivo è infatti sceso di oltre 200mila unità, ma la componente femminile ha "tenuto" assai meglio rispetto a quella maschile (-47 mila unità contro -158mila). E il settore più virtuoso si conferma il terziario: la quota di donne imprenditrici dal 2009 ad oggi è infatti rimasta praticamente invariata (-0,3% contro il -10,7% dell'agricoltura e il -9,5% dell'industria) mentre cresce dal 66,6% al 69% il suo peso sul totale dell'economia. Sono i risultati principali che emergono dall'Osservatorio Confcommercio-Censis... (lerio83)

Che tempo che fa: Fazio, Luciana Littizzetto, Fabio Volo e Gramellini partecipano all’Ice Bucket...

Prosegue senza sosta all’Ice Bucket Challenge, la campagna virale partita dall’America e giunta anche nel nostro Paese ideata per raccogliere fondi a favore della ricerca contro la Sla. A raccogliere la sfida e cimentarsi così nella consueta secchiata d’acqua ghiacciata in testa anche i protagonisti di Che tempo che fa, il talk show di RaiTre (emanuelalongo)

Siete appassionati di cucina? Diventate protagonisti di "Doppio Fuoco" con un...

L'iniziativa promossa da Confcommercio Siena insieme a Consorzio Agrario e l'Associazione Italiana Foodblogger in attesa del calendario di sfide e showcooking che riprenderà in autunno. E' la nuova sfida. L'obiettivo: coinvolgere gli appassionati di cucina, raccogliere piccoli video con ricette dei piatti della tradizione: dalla zuppa di pane, alla panzanella, fino alla pasta con le sarde. Ogni ricetta in video sarà valutata dal team di Doppio Fuoco, pubblicata sulle pagine Fb e Instagram e presa in carico per la prossima edizione. Così chef e foodblogger avranno già le ricette su cui confrontarsi.Conosci la cucina povera e la dieta mediterranea? Sai preparare una perfetta bagna cauda, o una trippa alla fiorentina? Conosci i segreti delle ricette della tradizione e li vuoi raccontare in video da condividere su facebook? Basta un “selfie-ricetta” e dai il tuo contributo per costruire la prossima edizione di Doppio Fuoco. Così tutti gli appassionati di cucina possono... (dinobortone)

Disturbi sessuali femminili

Disturbi sessuali femminili Nel quadro dei disturbi sessuali femminili vengono inserite le inadeguatezze o i disturbi che caratterizzano una o più fasi del ciclo sessuale, per cui l’esperienza vissuta risulta insoddisfacente. I disturbi sessuali femminili possono essere: primari, cioè  esistiti da sempre, secondari situazionali, cioè si verificano in determinate situazioni o solo con alcuni partner […] L'articolo Disturbi sessuali femminili sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)

Il business dell’oro rosso in mano a quattro imprenditori

L'indagine ha portato alla scoperta di un'organizzazione che attraverso le due società gestite dai quattro imprenditori arrestati si occupava della raccolta del rame rubato in Sicilia. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...