Imprenditoria femminile & #Innovazione: Vuoi raccogliere la sfida di Itwiin?

49 voti

17 mesi fa - C'è qualche imprenditrice o inventrice valdostana vuol raccogliere la sfida di ITWIN?  Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. ITWIIN è un'associazione che opera nel campo dell'invenzione e dell'innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri enti e soggetti e si propone come finalità principali: - la creazione di una rete per lo scambio di informazioni, progetti e Continua a leggere su ImpresaVda (Leggi l'Articolo)

impresavda
inviata da: impresavda - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lecco, presentato il Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile

Si accentuano ulteriormente le difficoltà occupazionali per il mercato del lavoro femminile Il Comitato Imprenditoria Femminile di Lecco ha presentato il 3° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile in Provincia di Lecco. Rispetto al 2010, quando l’occupazione femminile raggiunse i livelli più elevati di sempre, si registra una perdita pari a 5.100 unità nel 2013 Il Comitato Imprenditoria Femminile di Lecco ha presentato il 3° Rapporto sul Mercato del Lavoro Femminile in Provincia di Lecco. L’iniziativa nasce nell’ambito del Programma regionale conciliazione famiglia - lavoro, attuato da Regione Lombardia in convenzione e con il finanziamento del Dipartimento per le Pari Opportunità, a seguito di Intesa in Conferenza Unificata dell’ ottobre 2012. Nel 2013 si accentuano ulteriormente le difficoltà occupazionali per il mercato del lavoro femminile. È quanto emerge dal rapporto, che ha evidenziato, per il terzo anno consecutivo, una flessione che può... (lerio83)

Se vuoi rimango, al teatro Le Sedie

A Labaro, questo fine settimana, al Teatro Le Sedie inizia la rassegna al femminile Donne raccontano donne, con lo spettacolo “Se vuoi rimango”, con Elisa Angeli e Gioia Montanari. Venerdì 20 e sabato 21 febbraio il sipario, in vicolo del Labaro 7, si alza alle 21; domenica 22 alle 18. (vignaclarablog)

Calcio Femminile: volano Brescia e Verona

Post Originale: Calcio Femminile: volano Brescia e Verona Nella 16° giornata della Serie A femminile Brescia e Verona proseguono la corsa di testa a suon di goleade ai danni di Orobica e Pordenone. Il big match di giornata, la sfida tra le terze, se la porta a casa il Mozzanica di misura sul Firenze. Continua il periodo positivo della Torres, che batte il […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio femminile, il racconto della 1°Giornata di Serie A Calcio Femminile: frenata Verona, goleada Brescia Calcio Femminile: Brescia ringrazia Firenze e vola in vetta (ringhio80)

LA GRIFO PERUGIA DOMINA MA RACCOGLIE SOLO UN PUNTO

Bella prestazione della formazione femminile perugina in casa del Vittorio Veneto, secondo della classe. Al vantaggio di Giulia ... (calciodonne)

Calcio Femminile: il maltempo “dimezza” la Serie A

Post Originale: Calcio Femminile: il maltempo “dimezza” la Serie A Il protagonista assoluto di questo 15° turno di Serie A di Calcio Femminile, non è stato ne un portiere, ne un bomber ma è stato sicuramente il maltempo che ha costretto al rinvio di 4 gare e allo spostamento di Cuneo-Tavagnacco a domani. In sostanza in questo sabato 7 febbraio si sono disputate solo 2 […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Calcio Femminile: Mozzanica vola ma le altre non mollano Calcio Femminile: frenata Verona, goleada Brescia Calcio Femminile, la presentazione della Serie A 2014/15 (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...