La storia di Tom e Shane

34 voti

35 mesi fa - «Si dice che il racconto delle proprie esperienze personali sian il metodo più efficace per far cambiare il cuore e la mente delle persone» È con queste parole che Shane introduce un video che racconta la sua storia. Shane Bitney Crone (classe 1985) è originario di una piccola cittadina del Montana, negli Stati Uniti. Un bel giorno conosce Tom Bridegroom (tre anni più giovane di lui), un ragazzo dell'Indiana con cui ha inizio una relazione. I due decidono di convivere, acquistano assieme una casa in California ed adottano un cane. Cinque... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Una relazione segreta tra Tom Cruise e John Travolta?

Dopo voci e voci sull’omosessualità di Tom Cruise e su quella di John Travolta – “voci di corridoio” che sono sempre state smentite dai due uomini, anche a suon di avvocati – ecco che[...] (starbugs)

Tom Cruise e John Travolta erano amanti: la “bomba” arriva dagli Usa

Una bomba a tutti gli effetti quella sganciata dagli Usa, per l’esattezza da Star Magazine: Tom Cruise e John Travolta erano amanti. Ebbene sì. Secondo la rivista statunitense, Travolta (che è sposato da una vita con Kelly Preston ma non riesce a liberarsi... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Tom Cruise, Mission: Impossible – Rogue Nation: teaser trailer italiano

Coi suoi 52 anni (il prossimo 3 luglio saranno 53) Tom Cruise è in forma. In grande forma. E lo dimostra con dovizie di particolari in Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo dell’ormai celebre saga cinematografica che ha preso il via nel... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Recensione del thriller CHI E' SENZA COLPA (The Drop)

Recensione del thriller Chi è senza Colpa (The Drop), diretto da Michaël R. Roskam, con Tom Hardy, James Gandolfini e Noomi Rapace. Basato sul racconto breve Animal Rescue di Dennis Lehane, il film narra la storia di Bob, Marv e Nadia in una Brooklyn non da cartolina. Poster, trailer e un commento a trama e cast della pellicola al cinema dal 19 marzo 2015. (masedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...