La storia di Tom e Shane

34 voti

29 mesi fa - «Si dice che il racconto delle proprie esperienze personali sian il metodo più efficace per far cambiare il cuore e la mente delle persone» È con queste parole che Shane introduce un video che racconta la sua storia. Shane Bitney Crone (classe 1985) è originario di una piccola cittadina del Montana, negli Stati Uniti. Un bel giorno conosce Tom Bridegroom (tre anni più giovane di lui), un ragazzo dell'Indiana con cui ha inizio una relazione. I due decidono di convivere, acquistano assieme una casa in California ed adottano un cane. Cinque... [leggi tutto] (Leggi l'Articolo)

gayburg
inviata da: gayburg - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://gayburg.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tom Brady e Peyton Manning nuove leggende NFL

Post Originale: Tom Brady e Peyton Manning nuove leggende NFL La quinta giornata di NFL racconta le storie di due atleti che entrano con il loro gioco nella leggenda del football americano. Si tratta di Tom Brady e di Peyton Manning, i due Quarterback rispettivamente di New England Patriots e di Denver Broncos. Brady sconquassa gli imbattuti Cincinnati Bengals con i suoi Patriots per 43-17, [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Super Bowl: -3 al calcio d’inizio NFL: Houston sorprende i Colts, Seattle a valanga e “giallo” a Chicago NFL: Vincono Colts, Bengals e Jets, sorridono ancora i Buccaneers (ringhio80)

Artelibro 2014: il festival dedicato ai tomi artistici

Leggi Artelibro 2014: il festival dedicato ai tomi artistici su GraphoMania. Al via Artelibro 2014, undicesima edizione del festival bolognese dedicato ai tomi artistici, che si svolgerà dal 18 al 21 settembre a Palazzo Re Enzo e del Podestà. Il post Artelibro 2014: il festival dedicato ai tomi artistici è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Tom e Jerry viene considerato un cartone animato razzista

Il povero vecchio cartone animato di Tom e Jerry viene messo al bando e intervengono persino giudici e polizia a imporre i valori moderni su questi cartoni realizzati decenni fa, ma già nel 2006 Tom e Jerry era finito nell’occhio del ciclone quando Boomerang, canale TV per bambini, aveva fatto modificare alcune scene del cartone animato dove si vedevano dei personaggi a fumare. (indonesia)

As Aventuras de Tom Bombadil e altri, prima edizione portoghese 1981

As Aventuras de Tom BombadilO Ferreiro de Wootton MajorO Lavrador Giles of HamA Folha de Niggle di J.R.R. TolkienTraduzione di Fernanda Pinto RodriguesTraduzione di Ersilio Cardoso di The Adventures of Tom BombadilFrancisco Lyon de Castro, Europa-America, 1981Grafica di copertina di Studio P.E.A.Illustrazione di copertina di Mira-SintraBrossuraQuesta edizione fa parte di una serie che comprende anche Contos Inacabados de Numenor e da Terra Media, O Silmarillion e O Hobbit. (tolkieniano)

Hugh Laurie e Tom Hiddleston protagonisti di "The Night Manager"

Altre due star hollywoodiane approdano in tv, stiamo parlando del più famoso dottore al mondo, Gregory House, per otto anni interpretato da Hugh Laurie, nella serie "Dr. House" e Tom Hiddleston, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Loki nella saga di "Thor" e "The Avengers". La BBC, ha deciso di mettere insieme questi due volti noti del cinema e della tv per dare vita al rifacimento televisivo del romanzo di John le Carré "Il direttore di notte", che racconta la storia di un'ex militare ed agente segreto Jonathan Pine (interpretato da Laurie), che lavora come direttore d'albergo dopo aver lasciato il servizio. Di contro troviamo R. O. Roper (Tom Hiddleston), uno spietato criminale che gestisce un organizzazione segreta. Gli eventi porteranno Pine a tornare al servizio attivo per intrufolarsi nell'organizzazione di Roper ed annientarla dall'interno. La serie che si intitolerà "The Night Manager", che sarà diretta da David Farr per la BBC, sarà una miniserie in sei... (shake77)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...