REALIZZAZIONE SITO WEB VIDEO AZIENDALE PUBBLICITA SEO GESTIONE DOMINIO HOSTING E PAGINA FACEBOOK AZI

69 voti

27 mesi fa - Pacchetto completo di : Sito Web Video pubblicitario pubblicato su benacustv.com Pagina Web pubblicata su viveresulgarda.com Gestione dominio e hosting Realizzazione e gestione pagina Facebook aziendale Grafica personalizzata TUTTO A 1.990 EURO (Leggi l'Articolo)

cruser
inviata da: cruser - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.viveresulgarda.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Adsnework.it: realizzazione siti web aziendali

Vuoi mettere in rete la tua azienda? Affidati ad un professionista con molti anni di esperienza, affidati ad ADS NETWORK specialista nella realizzazione di siti web, e-commerce e portali internet. ADS NETWORK è specialista nella realizzazione di siti web perché progetta ed implementa un codice SEO friendly, strutturando al meglio ogni parte del sito ed ogni pagina web dal contenuto, alle immagini fino alla struttura interna. Se hai bisogno di realizzare un sito web o ne hai già uno, richiedi un'analisi gratuita per capire come migliorare la sua efficacia e aumentare le conversioni per trovare nuovi clienti. Visita il sito della web agency: www.adsnetwork.it ADS NETWORK Tel. (+39) 328 142877 (kristins)

Facebook sta lavorando in segreto su un sito web per aziende

Facebook sta lavorando in segreto su un sito web per aziende InformatBlog. Facebook sta preparando una nuova versione per imprese e aziende del suo sito di social networking per competere con altri siti come LinkedIn, secondo quanto riferito lunedì dal Financial Times. “Facebook sta segretamente lavorando ad un nuovo sito web chiamato ‘Facebook at Work‘ che permetterebbe agli utenti di chattare con i colleghi, restare in contatto ... Facebook sta lavorando in segreto su un sito web per aziende InformatBlog. (informatblog)

Seo per wordpress: la description

Wordpress, pur essendo un validissimo cms studiato appositamente per la gestione di un blog non possiede un campo per poter personalizzare la description a livello seo. Negli ultimi anni wordpress ha rubando la scena a Joomla prestandosi anche per lo sviluppo di siti web aziendali più complessi e non solo di blog. Alcuni sviluppatori per ovviare a questo problema hanno reso pubblico alcuni validi plugin. Possiamo avere però esigenze diverse dove un plugin potrebbe non funzionare a dovere in quanto abbiamo creato un template completamente personalizzato. Si pensi ad una pagina che richiama un gruppo di prodotti contenenti una certa categoria, oppure ad una pagina con diversa configurazione del layout o della grafica. Per poter ovviare a tale inconveniente, che per la nostra indicizzazione sui motori di ricerca è di importanza estrema, possiamo agire direttamente sul nostro template. Attiviamo nel file function.php la seguente funzione: add_post_type_support( 'page', 'excerpt' ); Con... (dobrio)

Facebook Business Manager: il nuovo strumento per la gestione delle Pagine Facebook

Facebook ha recentemente lanciato un nuovo strumento per la gestione delle Pagine, gli account pubblicitari e le applicazioni: Facebook Business Manager. A cosa (ma sopratutto a chi) serve? L'uso del Business Manager è consigliato per chi gestisce più account e ci sono più persone a lavorare sulle campagne e sulle pagine. Questo nuovo strumento è nato per semplificare e riunire in un unico posto tutti gli strumenti necessari per svolgere il proprio lavoro di Social Media Manager. Ok, ti faccio vedere come funziona, ma prima guardati il video ufficiale di presentazione. Creazione di un account su Facebook Business Manager Per creare un account, puoi cliccare sul pulsante Primi passi presente nella pagina idi presentazione oppure clicca direttamente su https://business.facebook.com/create. Ti ritroverai in questa procedura guidata: In questi 4 passaggi di configurazione, ti saranno richieste queste informazioni: dati generali dell'azienda; nome dell'azienda; Pagina Facebook; i tuoi... (gleenk)

Costo e realizzazione di un sito web

La realizzazione siti web per un webmaster e’ cosa complessa perche’ l’obbiettivo principale e’ essere trovati tra migliaia di siti web ed essere scelti tra altre aziende competitrici . I nuovi algoritmi dei motori di ricerca premiano la qualita’ del sito web e le relazioni con altri siti che trattano lo stesso argomento cosi’ come la velocita’ di download . Pertanto un sito web puo’ essere penalizzato ed escluso perche’ ha link reciproci di scarsa qualita’ oppure poiche’ usa parole chiave inadeguate. (webrex)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...