Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

30 mesi fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...]

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ignore No More l' applicazione dei genitori

Se avete una madre o un padre troppo apprensiva/o assicuratevi di non fargli conoscere mai e poi mai questa applicazione chiamata Ignore No More. Tutto è nato da una madre stufa dei figli che non rispondevano alle sue telefonate ignorandole, allora ha deciso di imparare come si sviluppano le Applicazioni mobile e ha creato questa applicazione che permette, una volta installata sul telefono dei propri figli, (inforgenet)

Ciccio Lodi contro Cosentino: “Ha fatto di tutto per farmi fuori”

Sono rivelazioni clamorose quelle rilasciati oggi a Sky Sport da Francesco Lodi che prima di parlare del suo presente al Parma ha raccontato la sua verità sulla recente partenza da Catania. (blogsicilia)

Viaggi letali: i viaggi a rischio dove si può anche morire

[ immenso blog ] Viaggiare in zone pericolose, dove si può morire, essere rapiti o essere vittima di incidenti gravissimi, violenze, rapine. In questi giorni tutti abbiamo nelle orecchie la notizia data dai telegiornali: è successo un incidente mortale... Per leggere tutto l'articolo Viaggi letali: i viaggi a rischio dove si può anche morire devi andare in www.immenso.org (immensoblog)

Un milione di lavoratori rischia di restituire il bonus da 80 euro

(blitzquotidiano.it) ROMA – Un milione di lavoratori rischia di restituire il bonus da 80 euro di Matteo Renzi, lancia l’allarme Valentina Conte su Repubblica. L’inquietante articolo comincia con il caso di una donna, cui Valentina Conte attribuisce un nome di fantasia, Paola, impiegata a tempo indeterminato, che, quando “ha letto al rigo “Credito dl 66/2014” del … Continua a leggere → (infosannio)

Gerard Butler hot a Malibù

Di recente Gerard Butler è stato protagonista di un simpatico, quanto involontario (?), siparietto consumatosi alla luce del sole in prossimità [...] (josie86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...