Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

3 anni fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...] (Leggi l'Articolo)

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gerardo Marletto, Domenico Moro: La politica monetaria di Draghi è efficace, anzi no

La politica monetaria di Draghi è efficace, anzi no Gerardo Marletto, Domenico Moro Con un suo recente intervento su economiaepolitica.it, Domenico Moro sottolineava l’inefficacia del quantitative easing alla Draghi ai fini della crescita economica. Queste tesi, che più volte abbiamo proposto ai nostri lettori, sono state oggetto di critiche da parte di Gerardo Marletto. Qui pubblichiamo un botta e risposta tra Marletto e Moro sulla inefficacia delle politiche monetarie espansive in presenza di austerità.   La critica di Gerardo Marletto L’articolo di Domenico Moro (“Un quantitative easing per i mercati azionari e non per l’occupazione”) si inserisce in una linea di pensiero che da qualche tempo caratterizza non solo la rivista economiaepolitica.it ma buona parte del pensiero economico della sinistra nostrana. Una linea di pensiero allo stesso tempo presuntuosa e sbagliata. A mio modo di vedere tutto comincia con... (tonino2308)

Yemen. Circa 11 milioni di persone rischiano di morire di fame

Le Nazioni Unite hanno lanciato l’allarme. Secondo la FAO (Food and Agricolture Organization) la crisi nello Yemen ha provocato un enorme flusso di rifugiati e circa 11 milioni di persone sono in pericolo, di cui circa 5 milioni rischiano di morire di fame. Per l’Ufficio di Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA – Office for the […] (italnews)

Mia madre, Nanni Moretti mette a nudo un dolore privato e universale

Il film nel film è una fra le cifre stilistiche di Nanni Moretti. Una struttura composta da due livelli che abbiamo trovato nel Caimano e che ritroviamo in Mia madre, da giovedì 16 aprile in sala. Il primo livello coincide col racconto principale,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

azienda uber alles

qualche giorno fa un ragazzo dell’ufficio ha fatto un colloquio. oggi lo raccontava. tra le domande vi era qualcosa del genere: vi arriva un mail urgente da parte di un amico ma avete ancora del lavoro da sbrigare. quale è la vostra priorità? ovvio…. lascia l’amico nei guai! (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...