Amici 11, La madre di Gerardo Pulli racconta il suo passato difficile: “Ha rischiato di morire a tre...

41 voti

31 mesi fa - Purtroppo nella vita possono capitare delle disgrazie, incidenti che per sempre segnano la nostra vita o quella di chi abbiamo intorno a noi. Questi avvenimenti possono segnare la nostra vita, delineando anche la nostra persona durante la nostra crescita. Tutto questo e’ umano e molto puro. Peccato pero’ che quando qualcuno diventa famoso, tali momenti [...] (Leggi l'Articolo)

dottorgp
inviata da: dottorgp - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sologossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fano: madre minaccia figlia di ucciderla, denunciata - Spettegolando

Una madre, di origine marocchina, non sopportando che la figlia 16 enne frequentasse amiche occidentali la minacciava ogni giorno con minacce di morte. La donna minacciava la figlia dichiarando: “Ti ammazzo con le mie mani se continui a frequentare quelle amiche puttane e drogate”. (ritamini)

Setticemia post parto: la mia esperienza, sperando non capiti a nessuno

Dopo il parto cesareo ho rischiato di morire di setticemia. Racconto questa storia perché desidero fortemente che a nessuno accada ciò che è accaduto a me. ____ Racconto la mia storia con un motivo preciso. Vorrei che alcuni errori medici non accadessero più. Ho 21 anni e mio marito ne ha 37. Adesso abbiamo due […] (mammenellarete)

Londra a settembre: la mia valigia

Ciao amici! Come voi saprete se seguite il nostro profilo Instragram (@bastaunclick), un mese fa sono stata a Londra con due mie amiche. Secondo i miei piani avrei voluto raccontarvi per prima cosa il viaggio e i luoghi che abbiamo visitato, ma quel post non è ancora pronto (è passato un mese, lo so, ma […] (bastaunclick)

Rischio diabete di tipo 2 per chi passa troppo tempo al lavoro

Il rischio di sviluppare il diabete di tipo 2 aumenta se si passa troppo tempo al lavoro. A sostenerlo, i ricercatori dello University College di Londra in un vasto studio pubblicato su The Lancet Diabetes & Endocrinology. Passando in rassegna numerosi studiaaa (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...