Hai bisogno di ferro? Ecco cosa mangiare

34 voti

10 mesi fa - Il ferro è un nutriente essenziale per il buon funzionamento dell’organismo umano e le sue proprietà sono note fin dall’antichità. Infatti gli antichi greci somministravano ai soldati feriti del ferro [...]L'articolo Hai bisogno di ferro? Ecco cosa mangiare sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.

ilgrilloelaformica
inviata da: ilgrilloelaformica - Categoria: Salute - Fonte: http://ilgrilloelaformica.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La dieta per il diabete non è una dieta: la parola ai dietologi

Spesso quando parlo di come mangio mi sento chiedere sempre la solita domanda: “Ma perché mangi così? Sei diabetica?”e mi stupisco di come mangiare in modo attento e consapevole significhi per la maggior parte delle persone privarsi di qualcosa o mangiare da malato. Eppure, io mangio come dovrebbero fare tutti, e se tutti mangiassimo così, […] (dcomedieta)

Cosa Mangiare Per Perdere il Grasso Della Pancia

Cosa bisogna mangiare per eliminare il grasso addominale? Questa è una di quelle domande da un milione di dollari che le persone mi rivolgono quasi quotidianamente. Ho deciso, quindi, di scrivere questo articolo per mostrarti, almeno in parte, il tipo di dieta che dovresti seguire se aspiri ad avere la pancia piatta o gli addominali scolpiti. (duska87)

28/08/2014 - Se il cane mangia troppo

Per essere precisi il cane non mangia troppo ma e il suo padrone a dargli troppo da mangiare Quindi lrsquoerrore e umano e non si tratta di un problema del caneCi sono dei cani che tendono ovviamente a mangiare voracemente non appena la loro ciotola e piena ma cio non vuol dire che questrsquoultima debba essere riempita nuovamente Anzi Bisogna ricordarsi di non lasciare mai piena la ciotola del cane perche cio comporterebbe la perdita di orari per i pastiA proposito nel dubbio meglio chiedere aiuto al veterinario Sapra indicarci meglio come dividere i pasti del nostro cane in modo da non mettere troppo cibo nella ciotola In genere il cane fa due o tre pasti al giorno ed e meglio evitare degli spuntini extraAnche i cani devono fare attenzione al proprio peso Essere in sovrappeso puo essere infatti un problema molto serio soprattutto perche puo portare numerose malattie e non pochi disturbi come quelli respiratori e circolatori (noelife)

Insalata raw di fine estate

In passato avevo già avuto occasione di proporvi qualcosa di raw, prendendo spunto per parlare della dieta crudista dalle notizie sui giornali della dieta della principessa Kate. Indubbiamente mangiare raw ha dei benefici perchè si mantengono intatte le proprietà nutritive degli alimenti. In estate indubbiamnte è più semplice (anche più invogliante) mangiare crudo, ma questi giorni di fine settembre con l'estate agli sgoccioli, offrono ancora gli ultimi frutti dell'estate ma anche le prime cose autunnali. E' un periodo di passaggio che ha il merito di poter riunire in un unico piatto l'estate e l'autunno.Questa insalata raw è un piatto semplicissimo, bastano 10 minuti per prepararla, tutti ma davvero tutti possono farla. In più ha il merito di essere un piatto speciale, perchè è un mix di proteine offerte dalla feta e dai pinoli, c'è il ferro degli spinaci, gli antiossidanti della melagrana, le vitamine dell'avocado e le fibre dei ravanelli e dei germogli. Se è vero che mangiare con i... (jacopmar80)

Mitti Cool: l’eco frigorifero che funziona senza elettricità

Gli elettrodomestici sono parte integrante delle nostre vite, ove nel quotidiano usiamo tv, computer, ferro da stiro, forno, lavatrice, lavastoviglie, macchinetta del caffè e il frigorifero, giusto per citarne alcuni; elettrodomestici che ci semplificano la vita ma che per contro, hanno bisogno di elettricità per funzionare. O quanto meno, ne avevano bisogno fino ad oggi! […] The post Mitti Cool: l’eco frigorifero che funziona senza elettricità appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...