34
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
5 mesi fa Il ferro è un nutriente essenziale per il buon funzionamento dell’organismo umano e le sue proprietà sono note fin dall’antichità. Infatti gli antichi greci somministravano ai soldati feriti del ferro [...]L'articolo Hai bisogno di ferro? Ecco cosa mangiare sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA.
inserita da ilgrilloelaformica - Sezione: Salute  - fonte: http://ilgrilloelaformica.com
Frutta: quando è meglio mangiarla? -  Arriva la bella stagione e con lei la voglia di cibi freschi, leggeri e colorati. Cosa di meglio della frutta, allora? Come ormai tutti sanno, la frutta dà energia, disseta e fa bene, perché ricca di vitamine (C, A e B), sali minerali (magnesio, potassio, ferro etc.) e fibre. Ma non tutti sanno quando mangiarla, […]The post Frutta: quando è meglio mangiarla? appeared first on bellifuoriedentro.it.(bellifuoriedentro)
Gatto che non mangia: cosa fare? -  Cosa fare quando si ha un gatto che non mangia? Quando bisogna preoccuparsi? E quali sono le conseguenze di un gatto che non mangia? Una delle domande più frequenti che viene fatta al veterinario è[...](1971eoltre)
[Video] Assurdo: ecco l’uomo che mangia fango, ghiaia e mattoni -  Di cose strane ne vediamo ormai ogni giorno, ma ecco che sul web sta spopolando il video dell’uomo che mangia mattoni, ghiaia e fango. A quanto pare, l’uomo è talmente abituato a questa “dieta alimentare” da non avere mai problemi di stomaco, che stomaco di ferro. [via](marcoct1)
Chi pecora si fa, il lupo se la mangia -  Ebbene bisogna proprio sopportarmi: rieccomi con una delle mie spigolature, pescate tra le frasi fatte dell'antica saggezza popolare! Non vi crucciate: pensate a quanto sopporto io che non posso separarmi da me stessa in nessun momento della mia vita! Dura, eh? "CHI PECORA SI FA, IL LUPO SE LA MANGIA" è un proverbio che si presta ad una riflessione tanto profonda quanto realistica: cos'è infatti che stimola l'aggressività del predatore? A parte la fame (che di per sé suscita rabbia, almeno finché si è ancora in forze). Bene: una delle caratteristiche della preda ideale è la sua debolezza. Se la preda è debole, l'aggressore non ha bisogno di affaticarsi molto per sopraffarla e non corre il rischio di essere ferito o sopraffatto a sua volta. D'altro canto almeno l'80% del potere che un prepotente riesce ad esercitare grazie alle sue intimidazioni lo si deve alla paura di coloro che si lasciano tiranneggiare: se lo stesso personaggio dovesse confrontarsi con gente coraggiosa il su(lasfinge)
Cosa preparare per il pic-nic di Pasquetta? -  Il Lunedi dell’Angelo, giorno dopo la Pasqua, è solitamente “consacrato” alla gita fuori porta o al pic-nic all’aperto: che sia al mare, in campagna o in montagna resta sempre il problema di decidere cosa portare da mangiare, infatti c’è bisogno di piatti che si possono preparare in anticipo, buoni da mangiare anche a temperatura ambiente e ...(mamma51)
 
Cerca altri articoli con

bisogno ferro mangiare

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.