Hai bisogno di ferro? Ecco cosa mangiare

34 voti

11 mesi fa - Il ferro è un nutriente essenziale per il buon funzionamento dell’organismo umano e le sue proprietà sono note fin dall’antichità. Infatti gli antichi greci somministravano ai soldati feriti del ferro [...]L'articolo Hai bisogno di ferro? Ecco cosa mangiare sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (Leggi l'Articolo)

ilgrilloelaformica
inviata da: ilgrilloelaformica - Categoria: Salute - Fonte: http://ilgrilloelaformica.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

gli animalisti contro la Boschi

pare che la Boschi ami la carne di cavallo. e sia stata attaccata dagli animalisti perchè si è dispiaciuta di non trovarla con facilità a roma. chissà perchè gli animalisti pensano che mangiare un cavallo sia peggiore di mangiare un vitello. la carne di cavallo comunque leggo farebbe bene a chi ha mancanza di ferro, … Continua a leggere → (maschileindividuale)

I cibi peggiori da mangiare la sera

Oltre a non mangiare dopo le 20, ci sono alcuni cibi ch […] Related posts: Cosa mangiare per bruciare i grassi? Gli orari migliori per mangiare e dimagrire Cellulite? Occhio alla cottura dei cibi (carlo_veltri)

Senza Scappare Mai Più: il lyric video della nuova filastrocca di Tiziano Ferro

Ieri Tiziano Ferro ha rilasciato il nuovo singolo Senza scappare mai più, estratto da TZN – The Best Of Tiziano Ferro, in uscita il 25 novembre. La canzone è apparentemente […] (veryinutilpeople)

Ferri da stiro con caldaia. I vantaggi

Stiratura perfetta, con meno fatica e meno tempo: i pregi dei ferri a caldaia non lasciano indifferenti chi mira a un lavoro ineccepibile.L'articolo Ferri da stiro con caldaia. I vantaggi sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Insalata raw di fine estate

In passato avevo già avuto occasione di proporvi qualcosa di raw, prendendo spunto per parlare della dieta crudista dalle notizie sui giornali della dieta della principessa Kate. Indubbiamente mangiare raw ha dei benefici perchè si mantengono intatte le proprietà nutritive degli alimenti. In estate indubbiamnte è più semplice (anche più invogliante) mangiare crudo, ma questi giorni di fine settembre con l'estate agli sgoccioli, offrono ancora gli ultimi frutti dell'estate ma anche le prime cose autunnali. E' un periodo di passaggio che ha il merito di poter riunire in un unico piatto l'estate e l'autunno.Questa insalata raw è un piatto semplicissimo, bastano 10 minuti per prepararla, tutti ma davvero tutti possono farla. In più ha il merito di essere un piatto speciale, perchè è un mix di proteine offerte dalla feta e dai pinoli, c'è il ferro degli spinaci, gli antiossidanti della melagrana, le vitamine dell'avocado e le fibre dei ravanelli e dei germogli. Se è vero che mangiare con i... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...