67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Se in Give me all your luvin’ ha sfoggiato un (poco adatto) look da cheerleader, e in Girl Gone Wild ha rivisitato l’era di Erotica, adesso…
inserita da cosmomusic - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://cosmomusic.myblog.it
Hungary Airspace Control To Be Complete With NATO Radar -  Hungary’s airspace control will be complete with the NATO radar station to become active in Medina, the defence minister said at the inauguration of the radar tower at the site in southern Hungary today. Csaba Hende called resolving the placement of the radar station one of the major successes of Hungarian defence in the past […](times2)
Napoli: le scarpe della Madonna si consumano, miracolo - Spettegolando -  Le scarpe della Madonna dell’Annunziata hanno la suola consumata e c’è chi grida al miracolo.Secondo una leggenda la Madonna Annunziata è la mamma dei bambini abbandonati. Suor Maura racconta la storia delle scarpe della Madonna dichiarando: ” Nessuno lo chiama miracolo, per carità. Qualcuno la definisce leggenda. La statua della Madonna viene curata con amore dalle suore. Capelli sempre in ordine, vestiti lindi, comprese le scarpine. Che vanno cambiate spesso, perché la suola si consuma”.(ritamini)
La recensione di The Witch and the Houndred Knight -  Nippon Ichi è tronata con un nuovo gioco. Questa volta la casa nipponica abbandona il classico stile RPG a turni di stampo giapponese, per uno stile più "occidentale". Nippon Ichi è conosciuto per popolari titoli come la serie Disgae o l'ultimo The Guided Fate Paradox, anche quest'ultimo da noi recensito. Sarà riuscita Nippon Ichi a creare qualche cosa di importante con questo nuovo The Witch and the Houndred Knight ? sarà riusita a discostarsi in maniera composta dal suo classico genere RPG Jap ? Leggi subito la recensione di The Witch and the Houndred Knight per saperne di più! Recensione di The Witch and the Houndred Knight (gamestorm)
“Trenta ore in viaggio per la vita” salpa oggi la crociera solidale -  Salpa oggi, domenica 30 marzo, dal Porto di Genova, la crociera solidale “Trenta Ore in viaggio per la Vita”. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra MSC Crociere e l’Associazione “Trenta Ore per la Vita”, organizzazione che ha raggiunto l’importante traguardo dei 20 anni di attività durante i quali ha realizzato oltre 740 importanti progetti, raccolto […](passionecrociere)
Salpa la crociera solidare “Trenta ore in viaggio per la vita” -  Genova, 28 marzo 2014 - Salperà domenica 30 marzo, dal Porto di Genova, la Crociera solidale “Trenta Ore in viaggio per la Vita”. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra MSC Crociere e l’Associazione “Trenta Ore per la Vita”, organizzazione che ha raggiunto l’importante traguardo dei 20 anni di attività durante i quali ha realizzato oltre 740 importanti progetti, raccolto 91 milioni di euro con le donazioni, nell’ambito dell’assistenza, della ricerca e della prevenzione, ed è andata in soccorso a migliaia di persone in tutta Italia e in molti Paesi del mondo. Concluso il percorso che negli ultimi tre anni l’ha vista al timone di campagne sulla cardio protezione, “Trenta ore per la vita” nel 2014 scende in campo per i bimbi affetti da tumore, piccole ed innocenti vittime delle patologie oncoematologiche, fornendo assistenza anche alle loro famiglie e sostegno alle associazioni di genitori aderenti alla FIAGOP. Quest’anno, infatti, la campagna d’informazione...(lesignoredeimari)
 
Cerca altri articoli con

madonna video italiano stile

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.