Coppa Italia, Ecco il calendario completo degli ottavi di finale: Stasera Roma-Atalanta

50 voti

26 mesi fa - Iniziano gli ottavi di finale della Tim Cup ed in campo le big del campionato. Oggi, con il match dell’Olimpico tra Roma e Atalanta alle ore 21, si aprono le due settimane dedicate alla Coppa Italia che designeranno le squadre che saranno impegnate nei quarti di finale. Domaniì sono in calendario due gare: Parma-Catania alle 17.30 e Juventus-Cagliari alle 21. Giovedì, allo stadio Meazza, il Milan ospita la Reggina che a sorpresa ha estromesso il Chievo: calcio d’inizio alle ore 21. tim_cupLa prossima settimana si disputeranno altre quattro partite. Martedì 18 dicembre l’Inter riceve a San Siro il Verona che ha eliminato il Palermo sbancando il Barbera. Tre partite mercoledì 19: Lazio-Siena alle ore 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e in chiusura Napoli-Bologna alle 21 allo stadio San Paolo. Il programma degli ottavi di finale di Tim Cup: Roma - Atalanta (martedì ore 21.00) arbitro: Russo di Nola (Petrella-De Luca) Parma - Catania (mercoledì ore 17.30) arbitro: Massa di Imperia (R (Leggi l'Articolo)

calciobetter
inviata da: calciobetter - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciobetter.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Coppa Italia, probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: Diamanti in panchina

COPPA ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA – Primo match odierno degli ottavi di Coppa Italia si disputa al “Franchi” di Firenze, dove i padroni di casa della Fiorentina ospitano l’Atalanta: obiettivo quarti di finale contro la Roma. Montella sembra voler puntare sulla Coppa Italia, vittoria sfiorata l’anno scorso nella finale persa contro il Napoli, e decide […] The post Coppa Italia, probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: Diamanti in panchina appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Coppa Italia: Lazio e Parma ai quarti

Post Originale: Coppa Italia: Lazio e Parma ai quarti Coppa Italia che premia la Lazio e il Parma le quali si qualificano ai quarti di finale, rispettivamente vincitrici contro Torino e Cagliari  PARMA – CAGLIARI 2-1 Il Parma batte 2-1 il Cagliari e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dove si troverà di fronte la vincente del match tra Juventus e […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Coppa Italia il programma. Si inizia stasera con Roma-Atalanta Serie A, decima giornata sempre nel segno della lupa Serie A, corsa finale per un posto in Europa League (ringhio80)

Tabellino Fiorentina-Atalanta 3-1 | foto e video | ottavi di finale Coppa Italia | 21 gennaio 2015

Fiorentina-Atalanta - Coppa Italia 2014-2015 - Ottavi di finale La Fiorentina batte 3-1 l'Atalanta e si qualifica ai quarti di finale di Tim Cup dove affronterà la Roma allo stadio Olimpico. Le reti dell'incontro sono state segnate tutte nel primo tempo: in vantaggio con il tiro deviato di Gomez, la Fiorentina ha raddoppiato con un rigore dubbio trasformato da Cuadrado. Dopo pochi minuti è arrivato anche il secondo gol di Mario Gomez: il tedesco è stato protagonista della serata e con [...] (sportlive)

Coppa Italia 2015: calendario completo quarti di finale, 3 partite di calcio sono da urlo

Per la Coppa Italia, con il match Napoli-Udinese di giovedì 22 gennaio del 2015, si è chiuso il quadro relativo agli ottavi di finale. Gli ottavi di Tim Cup si sono chiusi in bellezza visto che il match Napoli-Udinese, trasmesso in diretta Tv ed in chiaro da Rai2, ha regalato tante emozioni. (erscheggia)

Pronostico: Roma-Empoli e Fiorentina-Atalanta

La seconda settimana darà al via gli ultimi 4 match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli incontri sono: Roma-Empoli, Fiorentina-Atalanta, Inter-Sampdoria e Napoli-Udinese. Disponibile il pronostico di Roma-Empoli e Fiorentina-Atalanta. (jaden83)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...