Coppa Italia, Ecco il calendario completo degli ottavi di finale: Stasera Roma-Atalanta

50 voti

28 mesi fa - Iniziano gli ottavi di finale della Tim Cup ed in campo le big del campionato. Oggi, con il match dell’Olimpico tra Roma e Atalanta alle ore 21, si aprono le due settimane dedicate alla Coppa Italia che designeranno le squadre che saranno impegnate nei quarti di finale. Domaniì sono in calendario due gare: Parma-Catania alle 17.30 e Juventus-Cagliari alle 21. Giovedì, allo stadio Meazza, il Milan ospita la Reggina che a sorpresa ha estromesso il Chievo: calcio d’inizio alle ore 21. tim_cupLa prossima settimana si disputeranno altre quattro partite. Martedì 18 dicembre l’Inter riceve a San Siro il Verona che ha eliminato il Palermo sbancando il Barbera. Tre partite mercoledì 19: Lazio-Siena alle ore 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e in chiusura Napoli-Bologna alle 21 allo stadio San Paolo. Il programma degli ottavi di finale di Tim Cup: Roma - Atalanta (martedì ore 21.00) arbitro: Russo di Nola (Petrella-De Luca) Parma - Catania (mercoledì ore 17.30) arbitro: Massa di Imperia (R (Leggi l'Articolo)

calciobetter
inviata da: calciobetter - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciobetter.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lulic condanna gli azzurri, Lazio in finale di Coppa Italia. Le pagelle

Il Napoli è fuori dalla Coppa Italia. La Lazio vince 1-0 al San Paolo, centra l'ottava vittoria consecutiva e vola in finale contro la Juve. In una partita equilibrata e senza clamorose occasioni da gol (eccezion fatta per il palo di Gabbiadini su punizione), l'ingresso di Lulic spacca in due il match, con il bosniaco che si conferma uomo di Coppa (Italia). (epressonline)

Europa League. Tutte le probabili formazioni e quote degli ottavi di finale

Torna in campo l'Europa League con il turno di andata degli ottavi di finale. Cinque le squadre italiane impegnate. Il Torino apre la serata di coppa con la sfida in Russia contro lo Zenit alle 18. L'Inter sale in Germania per affrontare il Wolfsburg alle 19, così come L'Ajax impegnata in trasferta col Dnipro e i turchi del Besiktas in Belgio con il Club Bruges. Alle 21,05 sarà la volta dei due derby europei, quello tra Fiorentina e Roma (leggi articolo) all'Artemio Franchi e quello ispanico tra Villarreal e Siviglia. Chiudono la serata le sfide del Napoli che ospita la Dinamo Mosca e dell'Everton che ospita la Dinamo Kyev... (ibtimes3sport)

EUROPA LEAGUE, Fiorentina-Roma: le probabili formazioni dei quotidiani

Negli ottavi di finale di andata di Europa League, la Roma affronta la Fiorentina all’Artemio Franchi. I giallorossi sono chiamati a vincere per cancellare il periodo nero in campionato. Tornerà tra i pali Skorupski, portiere di coppa, mentre in difesa aperto il ballottaggio tra Torosidis […] (laromasiamonoi2011)

Coppa di Germania, Wolfsburg-Friburgo: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

Il Wolfsburg ospita il Friburgo in occasione dei quarti di finale di Coppa di Germania. Si gioca stasera, martedì 7 aprile, alle 19:00, alla Volkswagen-Arena. I Lupi hanno l’opportunità di centrare per la terza volta di fila le semifinali della DFB-Pokal, ma questa volta Hecking chiede di più: “Io non voglio solo Berlino (luogo della finale, ndr), voglio vincere a Berlino”. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...