Coppa Italia, Ecco il calendario completo degli ottavi di finale: Stasera Roma-Atalanta

50 voti

21 mesi fa - Iniziano gli ottavi di finale della Tim Cup ed in campo le big del campionato. Oggi, con il match dell’Olimpico tra Roma e Atalanta alle ore 21, si aprono le due settimane dedicate alla Coppa Italia che designeranno le squadre che saranno impegnate nei quarti di finale. Domaniì sono in calendario due gare: Parma-Catania alle 17.30 e Juventus-Cagliari alle 21. Giovedì, allo stadio Meazza, il Milan ospita la Reggina che a sorpresa ha estromesso il Chievo: calcio d’inizio alle ore 21. tim_cupLa prossima settimana si disputeranno altre quattro partite. Martedì 18 dicembre l’Inter riceve a San Siro il Verona che ha eliminato il Palermo sbancando il Barbera. Tre partite mercoledì 19: Lazio-Siena alle ore 15, Udinese-Fiorentina alle 17.30 e in chiusura Napoli-Bologna alle 21 allo stadio San Paolo. Il programma degli ottavi di finale di Tim Cup: Roma - Atalanta (martedì ore 21.00) arbitro: Russo di Nola (Petrella-De Luca) Parma - Catania (mercoledì ore 17.30) arbitro: Massa di Imperia (R

calciobetter
inviata da: calciobetter - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciobetter.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Coppa Italia: Lazio di goleada. Eder tripletta, Di Natale cala il poker

Dopo il crollo clamoroso del Palermo si torna alla “normalità” con gli ultimi risultati del Terzo Turno di Coppa Italia. Tutto come previsto nelle gare andate in scena ieri con la Lazio a valanga sul Bassano, goleade anche per Udinese e Sampdoria (rispettivamente ai danni di Ternana e Como). Basta un gol di Pinilla al […]Related Posts:Palermo travolto dal Modena in Coppa Italia. Bene Atalanta eEmpoli eliminato dalla Coppa Italia, sorride il Vicenza.…Coppa Italia, Risultati: Colpo del Frosinone, fuori il…Coppa Italia: Fuori il Cagliari, impresa del Frosinone.…Calendario Serie A 14-15 (ricio78)

Coppa Italia: qualificate le favorite

Post Originale: Coppa Italia: qualificate le favorite La seconda giornata del terzo turno di Coppa Italia non riserva nessuna sorpresa in particolare con le favorite, le squadre di Serie A che approdano ai sedicesimi di finale della Tim Cup. Il Genoa ha espugnato il campo del Lanciano con il punteggio di 1-0, grazie ad un penalty trasformato da Pinilla al 32′. Penalty [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Campionato Primavera: out la Fiorentina. Domani i sorteggi degli ottavi Scudetto Primavera: oggi i sorteggi per la Final-eight Scudetto Primavera: domani parte la final eight (ringhio80)

Coppa Italia: eliminato il Palermo, avanti Atalanta e Cagliari

Post Originale: Coppa Italia: eliminato il Palermo, avanti Atalanta e Cagliari Il terzo turno di Coppa Italia regala emozioni: a sorpresa, da segnalare, l’eliminazione del Palermo, in casa, per mano del Modena: i siciliani perdono per 3-0 e sono costretti ad abbandonare il torneo; allo stadio “La Favorita” è il Modena di Novellino ad imporsi grazie alle reti di Di Ferrari, Beltrame e Schiavone. Lascia anzitempo [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Tim Cup: Ko Palermo, bene Atalanta e Cagliari Casms, Palermo – Catania: trasferta vietata ai tifosi ospiti Coppa Italia: gli incontri del quarto turno (ringhio80)

Palermo travolto dal Modena in Coppa Italia. Bene Atalanta e Cagliari

Clamorosa débacle interna del Palermo che viene travolto, al Barbera, dal Modena, nel terzo turno di Coppa Italia e deve abbandonare prematuramente la competizione. 3 a 0 il risultato a favore dei “canarini” che volano grazie alle reti di Ferrari, Beltrame e Schiavone. Vincono Atalanta e Cagliari, cade il Bari al San Nicola contro l’Avellino. […]Related Posts:Empoli eliminato dalla Coppa Italia, sorride il Vicenza.…Coppa Italia, Risultati: Colpo del Frosinone, fuori il…Coppa Italia 2012-2013: I risultati del primo turno.…Torino e Chievo avanti forza quattro. Fuori Genoa e Samp,…Coppa Italia: Fuori il Cagliari, impresa del Frosinone.… (ricio78)

Us Open 2014: programma e risultati 2 settembre

Quarti di finale femminili al via a New York dove la nostra Sara Errani affronta la ex numero uno del Ranking WTA Caroline Wozniacki, programma donne che sarà completato dalla sfida tra outsider Bencic-Peng: la vincitrice del match tra l'azzurra e la danese potrebbe avere quindi strada spianata fino alla finale.Al maschile si completano gli ottavi di finale con quattro match che sulla carta hanno già un vincitore, il più equilibrato sarà quello tra Cilic e Simon.PROGRAMMA E RISULTATI A [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...