Download POKESAV per Pokemon Black & White (Bianco e Nero) + Istruzioni: Pokemon Lv100

13 voti

4 anni fa - Oggi voglio portare a tutti quelli che ancora non l’hanno provato il nuovo Pokesav, il programma dedicato alla modifica dei salvataggi dei giochi pokemon. In questo articolo parlerò del Pokesav per Pokemon Black e Pokemon White, i due nuovi giochi, per ora disponibili solo in Giapponese (potete scaricarlo qui sotto). Il Pokesav è un leggerissimo software [...] (Leggi l'Articolo)

granata84
inviata da: granata84 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.mondoinformatico.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BLACK OR WHITE – Conta di più l’amore di un nonno o il suo colore?

Recensione del film BLACK or WHITE con Kevin Costner e Octavia Spencer. Due premi Oscar® per una storia che attinge dall'esperienza dello stesso regista, MiKe Binder. Nel nuovo millennio sono ancora molti i pregiudizi da abbattere. Poster, trailer e un commento a trama e cast della pellicola al cinema dal 5 marzo 2015. (masedomani)

Recensione - White Night

A distanza di nove mesi dall’annuncio tenutosi all’E3 2014, ecco approdare su console e PC White Night, l’opera prima del team francese Osome Studio: un terrificante survival horror dallo stile narrativo peculiare e completamente in bianco e nero, che ci fa assaporare atmosfere videoludiche d’altri tempi. Vi sentite abbastanza coraggiosi da affrontare questa spaventosa avventura? Allora leggete la nostra recensione. (neural)

White Night, il survival horror dalle tinte noir

Al tempo della ricerca estetica sfrenata e realistica dei videogame c’è ancora chi ha il coraggio di realizzare titoli romantici e pieni di teatralità. White Night, sviluppato da OSome Studio e pubblicato da Activision, è a tutti gli effetti un’opera che attinge a piene mani dal teatro e dalla letteratura, ma soprattutto utilizza il bianco […] (italnews)

Tax Corner - Recenti accordi per lo scambio di informazioni con Svizzera, Liechtenstein e Principato...

Nelle ultime settimane, l’Italia ha sottoscritto accordi per lo scambio di informazioni con la Svizzera, il Liechtenstein ed il Principato di Monaco: ecco gli effetti su white e black list. (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...