MASSIMO ASCOLTO - MICCI, RENGA, ZAMPA, FOCOLARI: "A Torino una Roma propositiva". GIUBILO: "Con la...

69 voti

33 mesi fa - Quale abito indossare per la visita allo Juventus Stadium? Questa la domanda che circola nelle emittenze romane. Secondo Franco Melli non è tempo di paillettes o colori sgargianti: ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Focolari: ''Benitez? Di lui penso tutto il male possibile dopo la sceneggiata contro la Juve

A Radio Crc è intervenuto Furio Focolari, giornalista, che ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Juventus. (rocket78)

Francesco Renga, il nuovo tour estivo parte da Roma. Biglietti già in vendita

Siamo ancora in pieno inverno eppure è già tempo di pensare all’estate: Francesco Renga e il suo staff hanno infatti comunicato oggi, 13 gennaio, l’arrivo del Tempo Reale Extra Tour. Un appuntamento estivo, che partirà da Roma sabato 27 giugno 2015, alla Cavea... [Continua a leggere] (velvet_music)

Focolari: ''Benitez ha deluso, il Napoli meritava di più...''

''I 12 punti di distacco tra Juventus e Napoli sono insanabili anche se la rosa azzurra venisse rinforzata''. Esordisce così, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, il giornalista Furio Focolari, intervenuto per parlare del progetto stagionale del Napoli. (rocket78)

Ascolti tv ieri – Dati Auditel 20 dicembre: vince Così lontani così vicini su Rai1

Su Rai1, la seconda puntata di Così lontani, così vicini con Al Bano e Paola Perego si aggiudica un ascolto di 3.953.000 telespettatori pari al 17,62% di share. Su Canale5, la commedia Natale a 4 zampe con Massimo Boldi ha raccolto 2.540.000 spettatori pari all'11.44% di share. Su Rai2, Castle ha registrato 1.896.000 spettatori e uno [...]Leggi tutto... (cinetvmaniablog)

Carlo Zampa: "La Roma diventerà una squadra internazionale"

Carlo Zampa, telecronista tifoso romanista, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport, per parlare della Roma e della suo momento, segnato da numerosi infortuni che sommati ad altri problemi hanno determinato un certo calo fisico della squadra. Ecco di seguito le sue parole: "La sconfitta con il Bayern ha lasciato d [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...