MASSIMO ASCOLTO - MICCI, RENGA, ZAMPA, FOCOLARI: "A Torino una Roma propositiva". GIUBILO: "Con la...

69 voti

36 mesi fa - Quale abito indossare per la visita allo Juventus Stadium? Questa la domanda che circola nelle emittenze romane. Secondo Franco Melli non è tempo di paillettes o colori sgargianti: ... (Leggi l'Articolo)

igotgame
inviata da: igotgame - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

AIUTIAMO I GATTI DI STRADA CHE SONO DOCILI E AFFETTUOSI ED E' PROPRIO DI LORO CHE VOGLIO PARLARVI E...

Cell 3920977036  IL PRIMO SEMPRE DI STRADA MASCHIO GIOVANE INVESTITO E L'HANNO RACCOLTO CON LA ZAMPA ANTERIORE SINISTRA MACIULLATA OVVIAMENTE HA SUBITO AMPUTAZIONE DELLA ZAMPA LA SECONDA FEMMINA AVRA' 7/8 MESI INVESTITA CON FRATTURA DI BACINO CAMMINERA' A VITA ZOPPICANTE SI VEDONO ANCORA LE FERITE SULLA ZAMPA IL TERZO MASCHIO BELLISSIMO A PELO LUNGO ANCHE LUI INVESTITO HA SUBITO LA FRATTURA DELLA MANDIBOLA E HA I FERRI IN BOCCA TRA NON MOLTO GLI VERRANNO TOLTI E (TRA NON MOLTO VERRANNO RIEMESSI DOVE SONO STATI SOCCORSI ) COSA' NE SARA' DI LORO COSI CONCIATI UNO SENZA ZAMPE E QUINDI NON POTRA' SALTARE O FUGGIRE SE QUALCHE CANE LO INSEGUIRA DICESI LA STESSA COSA PER LA FEMMINA ZOPPICANTE E PER NON PARLARE DELL'ALTRO VI ASSICURO CHE NON POTRA MANGIARE ALTRO CHE UMIDO PER I PRIMI TEMPI E LE CROCCHETTE PICCOLE LO DICO PER ESPERIENZA HO SOFI' CHE E' MIA ANCHE LEI PRESA ALL'AS ANNI FA' CON LO STESSO PROBLEMA LI VOGLIAMO AIUTARE VI PREGO CONTATTATEMI VERRANNO VACCINATI E... (cercocasa)

Li palazzi de Roma, 117

Massimo a le Terme Fràbbicato da Camillo Castrucci, tra er 1883 e er 1886, relativaménte giovene, tra li palazzi romani. Ner loco c'era er palazzo de Sisto V. Tar gesuvita Massimiliano ce fonnò er Colleggio Massimo, poi strasferito all'EURE, mentre er palazzo cromprato da lo Stato è addiventato 'na parte der Museo Nazzionale Romano.   da: Claudio Rendina, Le grandi famiglie di Roma, vol. I, Newton Compton Editori, Roma, 2006 (meospatacca)

''GIUBILEO STRAORDINARIO DI FRANCESCO, L'AQUILA DOVRA' AVERE RUOLO CHIAVE''

L’AQUILA - “Dobbiamo subito ragionare se e come L'Aquila, a 70 minuti da piazza San Pietro in auto, con il primo vero Giubileo della storia voluto da San Pietro Celestino, con il primo, piccolo e raccolto, Santuario di San Giovanni Paolo II, con i suoi richiami turistici e un processo della ricostruzione che sta restituendo edifici splendidi, potrà comunque giocare un ruolo in questa grande Festa”. Così il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, commenta sulla propria bacheca Facebook l’annuncio di Papa Francesco che ha indetto un anno giubilare straordinario dedicato alla misericordia. Inevitabile il collegamento con la Perdonanza Celestiniana, primo giubileo della cristianità... (abruzzoweb)

Gli striscioni della vergogna, Curva Sud verso la chiusura

L’eco di quelle parole mute continua a far rumore. Gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito esposti dai romanisti sabato in Curva Sud hanno già raggiunto il primo, deplorevole risultato: riaccendere la miccia della tensione riguardo una vicenda che dopo i timori e le […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...