Altri articoli di possibile interesse:

Cinema Gratis: L’Ape Maia il Film

Finalmente una nuova opportunita’ per avere dei biglietti per andare al cinema gratis! anche questa.. (visibilio)

Da oggi al cinema: il film grottesco “Belluscone”

Dopo l'anteprima a Venezia71, arriva oggi al cinema il film grottesco Belluscone. Diretto da Franco Maresco, il padre di Cinico Tv, con un Virgilio di eccezione quale l’ironico Tatti Sanguineti, il film è un viaggio nell’Italia di Berlusconi, nella Sicilia che ama il Cavaliere, nel mondo dei cantanti neomelodici che riempiono le piazze del Bel Paese. Imperdibile. (masedomani)

Senza Nessuna pietà / l’amore che cambia la vita

Domani 11 settembre esce al cinema Senza Nessuna Pietà. è lui il film che durante il Cinema di Venezia ha gareggiato per il Leone del Futuro, l’unico film italiano a farlo. Senza nessuna pietà è un film di Michele Alhaique e tra gli attori protagonisti vediamo: Pierfrancesco Favino, Ninetto Davoli e Greeta Scarano. Senza nessuna […] (carlarocca)

Gioca e vinci i biglietti gratis di La Trattativa di Sabina Guzzanti

Presentato fuori concorso durante la scorsa Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, il nuovo film diretto da Sabina Guzzanti dal titolo La Trattativa è pronto a regalarvi oggi la possibilità di aggiudicarvi ticket omaggio per vedere il film al cinema. Il concorso s'intitola "Tratta e Vinci"ed è un modo simpatico ed intuito di mettersi in competizione con altri utenti vincendo ticket omaggio per vedere La Trattativa al cinema. Il link di partecipazione è il seguente, ma qui sotto potrete trovare tutte le informazioni per partecipare: #LATRATTATIVA – ONLINE IL CONCORSO PER VINCERE UN BIGLIETTO DEL FILM Roma, 17 settembre 2014 È online sulla pagina Facebook di Sabina Guzzanti il “Tratta e Vinci”, il concorso collegato al film che permette di ricordare alcuni dei personaggi e dei fatti legati alla Trattativa Stato-mafia e vincere un biglietto per vedere #LaTrattativa al cinema. All’apertura del gioco, il... (frenckcinema)

Milano Film Festival

Dal 4 al 14 settembre la città di Milano ospita la diciannovesima edizione di Milano Film Festival. Il festival, noto anche con la sigla MFF, è dedicato al cinema indipendente e raccoglie migliaia di persone in tutto il mondo. Milano Film Festival è un festival democratico e aperto tutti, il quale presenta un cinema di ricerca sia [...] (bedandbreakfastmania)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...