Film gratis dal cinema sul tuo pc

11 voti

6 anni fa - Dopo la chiusura di RiflettoTV, che ci dava la possibilità di guardare in streaming tutti i più bei film del momento, la rete ovviamente non è stata a guardare ed è nato un servizio ancora migliore. (Leggi l'Articolo)

dylanblog
inviata da: dylanblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.dylanblog.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Biglietti cinema gratis per “La Spia – A Most Wanted Man”

Donna Moderna ti dà la possibilità di andare al cinema gratis a vedere in anteprima il film “La Spia – A Most Wanted Man”, il 28 ottobre alle ore 20.30. L’iniziativa è valida negli UCI Cinemas di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze e Napoli. Clicca qui e richiedi subito due biglietti omaggio, fino ad esaurimento ... (ruzzolo)

I film LGBT della storia del cinema: My Beautiful Laundrette 1985

Riflettori puntati oggi su un altro piccolo capolavoro del cinema gay; pellicola che il British Film Institute ha voluto inserire nella classifica dei cento film migliori mai realizzati in[...] (starbugs)

Con Star vedi un mese di cinema gratis

“Star in famiglia ti premia” è il nome della nuova iniziativa Star che ti permette di ricevere, come premio sicuro, un abbonamento gratuito per vedere un mese di cinema gratis. Inoltre, potrai partecipare all’estrazione finale di una cucina con la consulenza di un architetto dal valore di 15.000 euro. Ti basta solo acquistare 3 prodotti ... (ruzzolo)

Anime Nere, il film sulla ‘ndrangheta al cinema. Trailer

Presentato alla 71° edizione del Festival del Cinema di Venezia, arriva adesso nei cinema della capitale “Anime Nere“, nuovo film di Francesco Munzi liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Gioacchino Criaco (Rubettino Editore). Con la collaborazione dello scrittore, originario di Africo, il regista ci guida in una terra dove il richiamo delle leggi del sangue e il... (cinque)

Al cinema gratis con Blogsicilia Arriva “Soap Opera”

Per i prossimi giorni il film da vedere in anteprima insieme a noi attraverso la distribuzione di inviti gratuiti per i nostri lettori  è "Soap Opera", il nuovo film di Alessandro Genovesi con protagonisti Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ale e Franz, Diego Abbatantuono e Ricky Menphis, che arriverà inelle sale il prossimo 23 ottobre. (blogsicilia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...