Film gratis dal cinema sul tuo pc

11 voti

6 anni fa - Dopo la chiusura di RiflettoTV, che ci dava la possibilità di guardare in streaming tutti i più bei film del momento, la rete ovviamente non è stata a guardare ed è nato un servizio ancora migliore. (Leggi l'Articolo)

dylanblog
inviata da: dylanblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.dylanblog.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Biglietti cinema gratis per “Stories We Tell”

Vai gratis al cinema a vedere in anteprima il film “Stories We Tell“. Compila il modulo con i tuoi dati e inserisci come codice partner SWTUCI in questa pagina. La proiezione si terrà martedì 17 marzo 2015 alle ore 20.30 in 23 sale del circuito UCI Cinemas. Dopo le registrazione riceverai l’invito direttamente nella tua ... (ruzzolo)

Festa del Cinema di Roma al via dal 16 al 23 ottobre

Il Festival Internazionale del Film di Roma compie 10 anni e, per l’occasione, torna a chiamarsi Festa del Cinema. La settimana prescelta è quella che va dal 16 al 23 ottobre, mentre la giornata del 24 sarà dedicata alle repliche dei film presentati.... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

CINEMA: “Bota” e “Čefurji Raus!”, storie di ordinaria emarginazione

Bota, di Iris Elezi e Thomas Lagoreci, e Čefurji raus!, di Goran Vojnović sono due film hanno partecipato al Balkan Florence Express, il festival del cinema che ha portato a Firenze una selezione dei migliori film balcanici contemporanei. Bota – The World Il “Mondo” a volte può essere contenuto in un bar nel mezzo del nulla, in Albania. È questa, infatti, la traduzione ... (clodpest_eastjournal)

Mario Pezzella: Gli spettri del capitale. Introduzione

Gli spettri del capitale. Introduzione di Mario Pezzella I testi di Johnny Costantino, Mario Pezzella e Alessandro Simoncini – alcuni dei quali compaiono in questo numero della rivista in versione leggermente ampliata – sono apparsi sul numero 11-12, 2014 della rivista “Il Ponte”,  il cui direttore Marcello Rossi ringraziamo per il permesso di pubblicazione. Il fascicolo monografico, dedicato interamente al rapporto tra cinema e capitalismo, si intitola “Gli spettri del capitale. Cinema e pensiero critico”. È stato curato da Mario Pezzella, il quale ha scritto anche l’interessante introduzione che segue Questo numero  prosegue la riflessione sul rapporto tra cinema e pensiero critico, iniziata nel 2008 con Il cinema non è il cinema. I film –si diceva allora- non possono essere ridotti a esempi di sistemi filosofici (come se esistessero film heideggeriani, aristotelici e -perchè no- vattimiani o... (tonino2308)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...