Altri articoli di possibile interesse:

Il nostro sistema sanitario è tra i migliori del mondo

Secondo la classifica stilata dal'agenzia Bloomberg, il sistema sanitario italiano è il più efficiente d'Europa (elgadi)

Scoprite quali sono i 10 horror più spaventosi scelti dai lettori di Rolling Stone Magazine

Le classifiche stilate dai magazine si sa, lasciano il tempo che trovano, è risaputo che i gusti son gusti e che non sempre queste classifiche rispecchiano le vere potenzialità dell'argomento trattato. Detto questo oggi diamo un'occhiata alla classifica stilata dal noto magazine Rolling Stone inerente ai migliori horror della storia del cinema mondiale. Nel particolare i lettori di Rolling Stone hanno scelto i loro 10 horror più spaventosi della storia tra una vasta scelta di titoli a disposizione con il risultato di premiare, indovinate un po quale film? Ecco la top ten dei lettori del Rolling Stone Magazine L'Esorcista di William Friedkin Shining di Stanley Kubrick Psyco di Alfred Hitchcock Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter Non Aprite quella porta di Tobe Hooper Alien di Ridley Scott Il Messaggero - The Haunting in Connecticut di Peter Cornwell La Notte dei Morti Viventi di George A. Romero La Cosa di... (frenckcinema)

Scrivener il miglior software per scrivere libri disponibile anche per Linux

Vi presentiamo Scrivener uno dei migliori software per scrivere libri, una tesi, romando ecc utilizzando Linux.Nei repository ufficiali troviamo diversi software dedicati alla creazione di documenti. Tra i più conosciuti troviamo LibreOffice, Apache OpenOffice, Calligra, AbiWord e molti altri ancora, se dobbiamo scrivere una tesi, un libro, ecc possiamo anche utilizzare Scrivener, software considerato da molti utenti come uno dei migliori del genere.Scrivener è un software proprietario, per Apple Mac e Microsoft Windows disponibile anche nella versione in fase di sviluppo per Linux, che ci consente di creare al meglio un libro, romanzo, testi ecc dato che include numerosi strumenti per strutturare al meglio documenti anche molto lunghi e complessi. Continua a leggere... (ferramroberto)

Vuoi o no, i fantasy sono tutti figli di Tolkien

L'ho nominato spesso quando, in altri post, parlavo di romanzi fantasy, ma fino ad ora non avevo mai parlato di lui. E' considerato un grande autore del genere fantasy, anche se negli ultimi tempi i suoi libri si sono leggermente scostati dai parametri canonici del fantasy. Il suo primo libro, scritto nel 1977 diventò un best seller mondiale, rimanendo nella classifica del New York Times dei libri più venduti per oltre cinque mesi. Insomma mica una cosa da poco! Va però anche detto che, per quello stesso libro alcuni lo accusarono di plagio de Il Signore degli Anelli per le numerose analogie, accuse che l'autore a smentito. (trafiletto)

Ginnastica Posturale

Novità -15% Gli esercizi contenuti in questo libro sono sufficienti a mantenersi in salute da un punto di vista muscolo scheletrico e vanno a correggere quelle disfunzioni posturali che sono aggravate da uno stile di vita generalmente troppo sedentario, cosa che...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/ginnastica_posturale1.php (librisalus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...