Previsione Stelle volanti dal 8 agosto al 7 settembre 2013

52 voti

14 mesi fa - Sud-est Questo mese le energie nei settori raddoppiano e in via generale questo significa che le energie dei vari settori saranno forti.   L’arrivo della stella benefica nel Sud-est crea la combinazione del Fiore di pesco e quindi  questo mese saranno … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

mondofengshui
inviata da: mondofengshui - Categoria: Salute - Fonte: http://mondofengshui.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le immatricolazioni di auto elettriche in Gran Bretagna

da Mondo Elettrico di Massimo J. De Carlo Nel sito web SMMT (Society of Motor Manufacturers and Traders ) troviamo i numeri relativi alle nuove registrazioni di auto elettriche plug-in e ibride del mese di Agosto del 2014 e del 2013 e le immatricolazioni dei primi 8 mesi dell'anno. Le auto elettriche immatricolate ad Agosto sono state 515 unità tra elettriche pure plug-in contro le 118 del 2013. Per un totale di 5.710 unità dei primi 8 mesi contro le 2.003 dell'anno precedente.  Le auto Ibride a gasolio e benzina immatricolate ad Agosto sono state 743 contro le 808 di Agosto 2013. Nei primi 8 mesi dell'anno in corso il totale ibrido raggiunge la cifra di 22.177 contro le 16.767 unità del 2013. I nostri grafici realizzati a partire dal settembre 2010. Le elettriche e le ibride Le immatricolazioni mese per mese delle auto elettriche   Le immatricolazioni mese per mese delle auto elettriche  Ricordiamo che abbiamo già visto nei posti... (joescognamiglio)

Deforestazione Amazzonia in crescita: +290% a settembre rispetto al 2014

La deforestazione nell’Amazzonia brasiliana ha ripreso a crescere. A settembre, secondo i dati satellitari forniti dall’organizzazione no profit Imazon, sono stati rasi al suolo ben 402 km quadrati di foresta, il 290% in più rispetto allo stesso mese del 2013, per destinare il terreno ad altro uso. Da agosto a settembre i chilometri quadrati persi […] (tuttisostenibili)

LAVORO: SALARI FERMI AD AGOSTO, L'INDICE RIMANE INVARIATO

Nel mese di agosto l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie rimane invariato rispetto al mese precedente e aumenta dell'1,1% nei confronti di agosto 2013. Lo fa sapere l'Istat nel suo report mensile nel quale sottolinea come, complessivamente, nei primi otto mesi del 2014 la retribuzione orar ... (9colonne)

Ebola, previsioni per settembre

ESTERI – Entro la fine di settembre, i nuovi casi di Ebola registrati potrebbero essere fino a 6.800: è quanto suggeriscono i ricercatori dell’Arizona State University e della Harvard University, in uno studio pubblicato su PLoS Outbreaks, basandosi sugli ultimi dati diffusi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’aumento dei malati tra Liberia e Guinea è stato vertiginoso in agosto, in prossimità della decisione di mettere in atto una quarantena per far fronte all’emergenza. Come spiegano i ricercatori, che hanno elaborato la stima di settembre in base a modelli statistici, non è da escludere che tali sforzi per evitare un ulteriore contagio abbiano sortito l’effetto opposto, rendendo ancora più grave l’epidemia. Durante il mese di agosto, le condizioni di vita e il precario livello d’igiene nelle aree in quarantena hanno causato numerosi disordini tra gli abitanti. “Potrebbero esserci altre ragioni alla base dell’aumentata... (oggiscienza)

Amazzonia: deforestazione aumentata del 290%

La situazione della deforestazione dell'Amazzonia è preoccupante, continua a crescere e in maniera esponenziale. I dati sono stati forniti dall'organizzazione no profit Imazon, attraverso le osservazioni satellitari: sono stati abbattuti ben 402 km quadrati di foresta, il 290% in più rispetto allo stesso mese del 2013, per destinare il terreno ad altro uso. Da agosto a settembre i chilometri quadrati persi sono stati 838, pari a un incremento del 191% su base annua. Altro fenomeno registrato dal rapporto è quello delle foreste degradate, cioè molto sfruttate dal disboscamento o arse. La superficie interessata nel mese scorso è di 624 km quadrati, con una crescita esponenziale rispetto ai 16 km quadrati del settembre 2013. (trafiletto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...