Previsione Stelle volanti dal 8 agosto al 7 settembre 2013

52 voti

15 mesi fa - Sud-est Questo mese le energie nei settori raddoppiano e in via generale questo significa che le energie dei vari settori saranno forti.   L’arrivo della stella benefica nel Sud-est crea la combinazione del Fiore di pesco e quindi  questo mese saranno … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

mondofengshui
inviata da: mondofengshui - Categoria: Salute - Fonte: http://mondofengshui.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A settembre piu’ occupati ma record di disoccuati

Nel mese di settembre il numero degli occupati è aumentato dello 0,4% su agosto (+82 mila ) e dello 0,6% su base annua (+130mila posti). Lo comunica l’Istat. Il tasso di disoccupazione è però salito al 12,6%, in aumento di 0,1% punti sia rispetto ad agosto che a settembre 2013 e i disoccupati sono 3,2 […] L'articolo A settembre piu’ occupati ma record di disoccuati sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Lavoro: a settembre crescono sia la disoccupazione che l’occupazione

Il tasso di disoccupazione a settembre è salito al 12,6%, in aumento di 0,1% punti sia rispetto ad agosto che a settembre 2013. lo dice l’Istat che contemporaneamente all’aumento dei disoccupati registra un aumento dell’occupazione, con 82mila occupati in più solo a settembre. Un dato di difficile comprensione per il profano, che l’Istat spiega , […] (rienzi)

Prestiti: In calo dei 2,3% a settembre secondo Bankitalia

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! A settembre i prestiti alle famiglie sono scesi dello 0,6% su anno (-0,7% ad agosto); quelli alle società non finanziarie sono diminuiti, sempre su anno, del 3,3% (-3,8% ad agosto). I dati sono elaborati da Bankitalia. Secondo la Banca Centrale Italiana, i prestiti al settore privato, corretti per tener conto delle cartolarizzazioni e degli altri […] L'articolo Prestiti: In calo dei 2,3% a settembre secondo Bankitalia è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Diminuisce la Produzione industriale a Settembre

da Mondo Elettrico di Massimo J. De Carlo A settembre 2014 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dello 0,9% rispetto ad agosto. Nella media del trimestre luglio-settembre la produzione è diminuita dell'1,1% rispetto al trimestre precedente. Corretto per gli effetti di calendario, a settembre 2014, l'indice è diminuito in termini tendenziali del 2,9% (i giorni lavorativi sono stati 22 contro i 21 di settembre 2013). Nella media dei primi nove mesi dell'anno la produzione è scesa dello 0,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. A settembre l'indice destagionalizzato presenta variazioni congiunturali negative in tutti i comparti; diminuiscono i beni di consumo (-3,2%), i beni strumentali (-2,4%), l'energia (-1,5%) e, in misura più lieve, i beni intermedi (-0,8%). Gli indici corretti per gli effetti di calendario registrano, a settembre 2014, diminuzioni tendenziali in tutti i raggruppamenti principali industrie;... (joescognamiglio)

Crisi, boom cig a settembre: +206% su agosto. A Ferrara dati estremamente negativi

E’ un autunno amarissimo per l’impresa e i lavoratori dell’Emilia-Romagna. Secondo i dati diffusi dalla Uil, a settembre la cassa integrazione in Regione è esplosa: oltre 8,5 milioni di ore, il 206,2% in più rispetto ad agosto. “Siamo allo stremo dello stremo, non ci sono segnali di ripresa”, è l’allarme lanciato dal segretario regionale Giuliano […] (rienzi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...