Previsione Stelle volanti dal 8 agosto al 7 settembre 2013

52 voti

20 mesi fa - Sud-est Questo mese le energie nei settori raddoppiano e in via generale questo significa che le energie dei vari settori saranno forti.   L’arrivo della stella benefica nel Sud-est crea la combinazione del Fiore di pesco e quindi  questo mese saranno … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

mondofengshui
inviata da: mondofengshui - Categoria: Salute - Fonte: http://mondofengshui.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SCOPERTA NUOVA STELLA "VARIABILE" NELLA COSTELLAZIONE DEL LEONE

Alessandro Marchini, Fabio Salvaggio e Lorenzo Franco, della Sezione Stelle Variabili UAI, utilizzando il telescopio dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena e un C9,25 hanno scoperto e caratterizzato una nuova stella variabile, la GSC 00853-00371 (AR 10 59 28.58, Dec. +14 39 42 ... (9colonne)

Perché questa galassia è finita su Nature

RICERCA – Non tutte le osservazioni astronomiche di polveri galattiche finiscono pubblicate su Nature, ma questa fa eccezione, perché riguarda l’età delle galassie e quindi del nostro universo, aprendo la strada a nuove ipotesi che potrebbero avere implicazioni sulle nostre conoscenze sulla formazione dei pianeti. Quello che un gruppo di ricercatori coordinato dall’astrofisico Darach Watson del Niels Bohr Institute e dell’università di Copenhagen ha scoperto osservando una galassia molto lontana da noi chiamata A1689-ZD1, che secondo le previsioni non avrebbe dovuto mostrare la presenza di polveri, è che la galassia in questione è in realtà molto più evoluta di quanto ci si aspettasse in quanto ricca di queste polveri, ossia di grani composti prevalentemente di carbonio, ossigeno, silicio prodotti al centro delle stelle e diffusi nel mezzo circostante alla morte delle stelle. Anzi, A1689-ZD1 è la galassia più antica in cui fino a oggi si sia osservata la... (oggiscienza)

Cassia, Parco Volusia aperto entro agosto?

La vicenda del Parco di Volusia, sulla Cassia, mai aperto e già distrutto, oltre a essere invaso da detriti che vengono gettati all’interno trasformando le sue propaggini in piccole e indecenti discariche, è approdata in Campidoglio. Forse la parola fine sta per essere scritta. Forse per agosto verrà aperto. (vignaclarablog)

Diventa Ambasciatore Restivoil: 100 prodotti omaggio ogni mese

Dimostra la tua passione per i prodotti Restivoil e prova a diventare Ambasciatore. Ogni mese fino a fine anno verranno regalati 100 prodotti Restivoil gratis come segue: Restivoil Fisiologico da ml 150 (per i periodi marzo/aprile, agosto e dicembre). Restivoil Complex da ml 150 (per i periodi maggio, settembre). Restivoil Fisio Bagno Doccia da ml ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...