Previsione Stelle volanti dal 8 agosto al 7 settembre 2013

52 voti

20 mesi fa - Sud-est Questo mese le energie nei settori raddoppiano e in via generale questo significa che le energie dei vari settori saranno forti.   L’arrivo della stella benefica nel Sud-est crea la combinazione del Fiore di pesco e quindi  questo mese saranno … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

mondofengshui
inviata da: mondofengshui - Categoria: Salute - Fonte: http://mondofengshui.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perché questa galassia è finita su Nature

RICERCA – Non tutte le osservazioni astronomiche di polveri galattiche finiscono pubblicate su Nature, ma questa fa eccezione, perché riguarda l’età delle galassie e quindi del nostro universo, aprendo la strada a nuove ipotesi che potrebbero avere implicazioni sulle nostre conoscenze sulla formazione dei pianeti. Quello che un gruppo di ricercatori coordinato dall’astrofisico Darach Watson del Niels Bohr Institute e dell’università di Copenhagen ha scoperto osservando una galassia molto lontana da noi chiamata A1689-ZD1, che secondo le previsioni non avrebbe dovuto mostrare la presenza di polveri, è che la galassia in questione è in realtà molto più evoluta di quanto ci si aspettasse in quanto ricca di queste polveri, ossia di grani composti prevalentemente di carbonio, ossigeno, silicio prodotti al centro delle stelle e diffusi nel mezzo circostante alla morte delle stelle. Anzi, A1689-ZD1 è la galassia più antica in cui fino a oggi si sia osservata la... (oggiscienza)

SCOPERTA NUOVA STELLA "VARIABILE" NELLA COSTELLAZIONE DEL LEONE

Alessandro Marchini, Fabio Salvaggio e Lorenzo Franco, della Sezione Stelle Variabili UAI, utilizzando il telescopio dell'Osservatorio Astronomico dell'Università di Siena e un C9,25 hanno scoperto e caratterizzato una nuova stella variabile, la GSC 00853-00371 (AR 10 59 28.58, Dec. +14 39 42 ... (9colonne)

Le prestazioni di lavoro familiare

 Argomento assai dibattuto in dottrina e giurisprudenza è quello del corretto inquadramento dei collaboratori familiari che prestano servizio a titolo gratuito o oneroso, occasionale o continuativo nei diversi settori dell’artigianato, agricoltura, commercio.La disciplina più univoca è stata dettata di recente dal Ministero del Lavoro con Circolare n. 10478 del 10 Giugno 2013 e n. 14184 del 5 Agosto 2013.Prima di approfondire l’argomento è necessario fornire le definizioni di parentela, come qui riportate:PARENTI DI PRIMO GRADOGENITORI E FIGLIPARENTI DI SECONDO GRADONONNI, FRATELLI E SORELLE, NIPOTI  INTESI COME FIGLI DEI FIGLIPARENTI DI TERZO GRADOBISNONNI, ZII, NIPOTI INTESI COME FIGLI DEI FRATELLI E DELLE SORELLEAFFINIPARENTI DEL CONIUGESUOCERI (AFFINI DI PRIMO GRADO)NONNI DEL CONIUGE E COGNATO (AFFINI DI SECONDO GRADO)BISNONNI DEL CONIUGE, ZII DEL CONIUGE, NIPOTI INTESI COME FIGLI DEL COGNATO (AFFINI DI TERZO GRADO)IDENTIFICAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO FAMILIARE Alla... (studiocassone)

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: arriva il momento del “sì”?

“Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta“: così parlava nel settembre 2013 Kim Rossi Stuart dalle pagine... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...