Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

22 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Redditi fondiari, denuncia variazioni 2014 entro il 2 febbraio

I titolari di redditi fondiari dovranno presentare entro il 2 febbraio la denuncia annuale delle variazioni dei redditi dei terreni verificatesi nel 2014 (fiscoetasse)

Ultimi mesi di attività per il progetto “Rel@zioni, Reti e azioni con gli anziani”

LAMEZIA TERME (CZ) – Il 6 febbraio prossimo, alle ore 10:30, presso gli uffici del progetto siti in via Conforti n°144, si terrà una conferenza stampa per ricordare alla comunità che continuerà ancora per qualche mese l’offerta dei servizi rivolti alle persone anziane del territorio da parte dell’Associazione Rel@zioni nell’ambito del progetto “Reti e azioni [&hellip (lameziaclick)

Nasce LOVE, Little Onlus Voice Equity. Doppiatori per le Onlus

Le voci della pubblicità a sostegno delle ONLUS. Arriva LOVE, Little Onlus Voice Equity: esistono realtà sociali, piccole associazioni senza scopo di lucro che quotidianamente svolgono attività preziosissime per il bene comune ma di cui non si conosce l’opera meritoria. Da questa constatazione nasce il progetto LOVE, Little Onlus Voice Equity, promosso dall’Associazione Doppiatori Attori Pubblicitari, presieduta […] Questo articolo Nasce LOVE, Little Onlus Voice Equity. Doppiatori per le Onlus è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Nasce una rassegna dedicata al documentario cinematografico!

E’ stata istituita una rassegna dedicata al documentario cinematografico da Unipol Biografilm Collection, I Wonder Pictures e dal circuito UCI […] (maddina1984)

Enna. Nasce l’Associazione dei Forestali

Nasce anche ad Enna l’Associazione Nazionale dei Forestali presentata nella sede del Distaccamento Forestale in Enna alla presenza del presidente della sezione Sicilia, Michele Salvatore Lonzi (ex comandante del Corpo Forestale. A fare gli onori di casa il dirigente provinciale dell’Ispettorato Forestale, Antonio Viavattene il quale ha ricordato il valore dell’associazione a difesa del Corpo […] (vivienna)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...