Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

16 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto...

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Castelvetrano Shopping”, nasce nuova associazione di commercianti

    Nasce da un’idea di Giovanni Billeri, commerciante del Corso Vittorio Emanuele, una nuova associazione che ha in progetto diverse iniziative, tra le quali la realizzazione di almeno un evento al mese. Prevista anche la chiusura al traffico nelle domeniche di apertura dei negozi. L'articolo “Castelvetrano Shopping”, nasce nuova associazione di commercianti sembra essere il primo su castelvetrano500firme di Egidio Morici. (castelvetranofirme)

Il Vescovo di Kampala sotto processo per truffa fondiaria

Kampala - Il Vescovo di Kampala Cyprian K. Lwanga è sospettato di truffa fondiaria e speculazione finanziaria ai danni di quattro orfani. L’oggetto del contenzioso è un terreno di 4,8 ettari a Zzaa-Makindye nel distretto di Wakiso. Trattasi di un acquisto personale del Vescovo Lwanga fatto nel 2011 di un terreno registrato nel catastale distrettuale (volume 1314, pagina 19 appezzamento n. 295 del blocco n. 273). (osipensaosicrede01)

Sport e disabili: da Misterbianco la giovane Cariotti in Nazionale

Uno stage nella nazionale di tennis tavolo, dopo appena quattro mesi di pratica all’Unità Spinale Unipolare: è l’invidiabile traguardo di Rosaria Cariotti, 31enne tetraplegica di Misterbianco, per alcuni giorni ospite della Fitet (Federazione italiana tennis tavolo) che l’ha “scoperta” nel corso delle attività sportive presso l’ospedale Cannizzaro di Catania. (blogsicilia)

Senza glutine non significa senza grassi: la dieta gluten free non fa dimagrire

Scegliere la dieta senza glutine con il solo fine di dimagrire non ha senso: a dirlo sono l'AIC, Associazione Italiana Celiachia, e l'AIDEPI, Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta Italiane. L'affermazione delle due associazioni nasce dalla constatazione che sempre più italiani, anche nelle famiglie, scelgono di acquistare prodotti senza glutine anche se non intolleranti, spesso considerandoli dietetici e utili alla propria forma fisica.  (ingusto)

‘Giovani Talenti’, in arrivo risorse per 1mln

Il Dipartimento per la famiglia della Regione siciliana, a poco meno di un anno dalla presentazione dei progetti, ha pubblicato la graduatoria provvisoria dell’azione “Giovani talenti”, che permettera’ ad un gruppo compreso fra 56 e 67 associazioni giovani di beneficiare di contributi compresi fra 15 e 20 mila euro. Si tratta della prima azione prevista […] (ilfogliettone)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...