Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

21 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tutelare la propria privacy e contribuire non è mai stato cosi facile

Sai cos'è Tor? Sai perchè esiste? E se lo sai ... sai che puoi contribuire ad auemntare la velocità della rete anonima? sai che in modo semplice e sicuro puoi diventare volontario? Sai che è facile e veloce? Configurare il tuo sito all'anonimato e un relay tor è un gioco da ragazzi, pensa tutto una software per te e nello stesso tempo tutela la tua privacy. ... Continua ... (worcom)

Dialogo Assicurazioni del gruppo Unipol per voi

Dialogo Assicurazioni è la compagnia assicurativa on line di Unipol Gruppo Finanziario, il secondo gruppo assicurativo italiano per numero di clienti, con più di 13 milioni di assicurati, quotato alla borsa di Milano e leader nel settore danni. Via Internet o telefono, offre ai propri clienti polizze personalizzate a prezzi competitivi e un servizio... (amministratore)

Redditi fondiari, denuncia variazioni 2014 entro il 2 febbraio

I titolari di redditi fondiari dovranno presentare entro il 2 febbraio la denuncia annuale delle variazioni dei redditi dei terreni verificatesi nel 2014 (fiscoetasse)

Le parole sono importanti...

Il Mattino di Napoli, nel riportare la notizia dei controlli dei vigili urbani - attività legale - a carico dei parcheggiatori abusivi - attività illegale - lo definisce raid. Tecnicamente il raid è un'incursione con uomini e mezzi militari. Ma spesso è un termine associato, nel suo uso comune, alla guerra ed anche agli attentati e comunque a qualcosa di negativo.  Associarlo ad un'attività (sandro082)

SLOW FOOD: SEI NUOVI PRESIDI CON IL GAL GRAN SASSO VELINO

L’AQUILA - Si chiude con la nascita di sei nuovi presìdi Slow Food in collaborazione con l’Associazione Slow Food Abruzzo e Molise il 2014 del gruppo di azione locale (Gal) Gran Sasso Velino. L’associazione promuove progetti per lo sviluppo rurale e il miglioramento dell’ambiente e del paesaggio lavorando per incrementare lo sviluppo socio-economico, turistico e culturale del territorio con particolare attenzione al benessere delle comunità locali e al futuro dei giovani. Il Gal Gran Sasso Velino ha deciso di sostenere l’attivazione di tali presidi utilizzando i fondi del Psr Programma di sviluppo rurale 2007-2013 asse 4 “Approccio Leader”. “La collaborazione tra il Gal,... (abruzzoweb)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...