Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

23 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PUTIN E IL NUOVO ORDINE MONDIALE UNIPOLARE

DI REDAZIONE (movimentolibertario)

Sonniferi: quanto ne sai davvero?

Sonniferi: quanto ne sai davvero? di Iannozzi Giuseppe Un uomo si è tolto la vita. Stando alle prime ricostruzioni avrebbe ingerito una dose letale di sonniferi. Per diversi giorni l’uomo non si è fatto vedere in giro, né i vicini … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Pianoforte e violoncello fanno rima con Formello

Continuano le attività del 16° anno dell’Associazione Culturale Bernardo Pasquini con il concerto di domenica 22 febbraio al Teatro J. P. Velly di Formello alle 18. Pianoforte e violoncello con un ricco programma che va da Schumann a Brahms a Šostakovič, in una performance di cui sono protagonisti due artisti membri della stessa Associazione. (vignaclarablog)

CONSIGLIO REGIONALE: SARA' BATTAGLIA PER SALVARE PUNTI NASCITA

L'AQUILA - Sarà battaglia domani in Consiglio regionale sulla chiusura dei quattro punti nascita abruzzesi che sfornano meno di 500 parti all'anno, con una risoluzione urgente a firma di tutti i consiglieri dell’opposizione di centrodestra e del Movimento 5 stelle, tranne il “sospeso” Leandro Bracco, che impegna il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, commissario ad acta della Sanità, a ritirare immediatamente il decreto commissariale 10 del 2015 e “a mantenere i reparti di ostetricia e ginecologia di Sulmona, Atri, Ortona e Penne, i cosiddetti punti nascita, attivi, assicurando ogni iniziativa per garantite sempre maggior sicurezza dei nascituri e delle madri”. Fuori... (abruzzoweb)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...