Unipol - Fondiaria Sai: nasce Associazione Azionisti Attivi

44 voti

20 mesi fa - (Comunicato Stampa) Nella vicenda Unipol - Fondiaria Sai, sono moltissimi i piccoli risparmiatori, anche monzesi, che hanno perso fino al 99% del capitale investito nelle azioni delle due società. Molti di loro si sono iscritti alle associazioni di categoria, nella prospettiva di unirsi in un’azione legale che possa far recuperare almeno una parte delle perdite subìte. Qualcuno di loro, però, ha preferito attivarsi in prima persona. Leggi tutto... (Leggi l'Articolo)

monzaoggi
inviata da: monzaoggi - Categoria: Politica - Fonte: http://www.monzaoggi.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Unipol semplifica il capitale

Ugf e la controllata assicurativa UnipolSai convertono le azioni privilegiate e di risparmio (advisoronline)

Mercato fondiario: cala il prezzo della terra. Quali sono gli effetti?

Cala in Italia il prezzo della terra. Ad affermarlo è un’analisi di Coldiretti sulla base del rapporto Inea sui valori fondiari, che nel 2013 hanno visto una diminuzione media delle quotazioni dello 0,4 per cento, con punte dell’uno per cento per il Nord Est. Ma, se si considera l’inflazione, il calo è ancora più netto: […] (tuttisostenibili)

L’Azione Cattolica SS. Annunziata- S. Antonio Abate- S. Maria delle Grazie spegne la sua prima...

Antonio Daniele San Marco in Lamis, giovedì 27 novembre 2014 - È passato un anno dal 27 novembre del 2013, quando il Consiglio Diocesano di Azione Cattolica ha approvato la nascita della nuova associazione di Azione Cattolica SS. Annunziata- S. Antonio Abate- S. Maria delle Grazie. Per la verità l’associazione è sempre esistita nelle tre parrocchie della città, solo che da quella data si è aperto un percorso unitario che vede l’Azione Cattolica riunita in un’unica e grande associazione. Come per le nostre famiglie, gli appuntamenti importanti sono da festeggiare. (michelece)

Unipol Banca e Coface siglano partnership per il credito alle imprese

Una preziosa opportunità di sostenere le imprese Unipol Banca e Coface siglano partnership per il credito alle imprese. Grazie all’accordo, i clienti di Unipol Banca potranno accedere alle soluzioni di assicurazione dei crediti da parte di Coface per le imprese che desiderano tutelarsi dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti Unipol Banca, istituto di credito del Gruppo Unipol, e Coface, uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti, hanno siglato un accordo per la promozione di polizze credito dedicate al segmento PMI. Grazie all’accordo, i clienti di Unipol Banca potranno accedere alle soluzioni di assicurazione dei crediti da parte di Coface per le imprese che desiderano tutelarsi dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti. “In questo frangente – sottolinea Stefano Rossetti, Direttore Generale di Unipol Banca – siamo impegnati nella concessione del credito commerciale alle aziende meritevoli, in particolare nei... (lerio83)

A Milano e Londra nasce Ludovici & Partners

Lo studio avvia le attività con un team di otto professionisti provenienti da Maisto e Associati. (advisoronline)

Attendere...
  • monzaoggi
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monzaoggi - 05/05/2013 - 14:56
    Intervista esclusiva alla presidente dell'associazione http://www.monzaoggi.com/attualita/5-attualita/122-intervista-a-graziella-borghi-presidente-aaa.html

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...