Baglioni: notte con i fans

45 voti

30 mesi fa - Claudio Baglioni il giorno 16/05/12 saluta i fans accorsi per festeggiare il suo compleanno. Grazie a Sabrina Panfili, in esclusiva per: doremifasol.org e saltasullavita.com Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Baglioni incontra i suoi fans a Bologna

Simpatico incontro ieri sera tra Claudio Baglioni ed un piccolo gruppo di fans a Bologna. Grazie a Monica per le foto. Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Claudio Baglioni saluta i fans a Pavia

Claudio Baglioni ConVoiReTour 24 Ottobre 2014 Pavia – Pala Ravizza Grazie a Flavia per il video Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Claudio Baglioni saluta i fans a Conegliano

Claudio Baglioni – 08 Novembre 2014 CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

ECCO BAGLIONI A BARLETTA IL 21 NOVEMBRE 2014

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/ecco-con-voi-retour-claudio-baglioni-si-racconta-in-musica-no769991Ecco «Con voi retour»Claudio Baglionisi racconta in musicadi Cosimo Damiano DamatoBARLETTA - Conto alla rovescia per i fans pugliesi di Baglioni che approderà al Paladisfida di Barletta venerdi 21 novembre con il live “Con voi retour”, il concept di questo nuovo viaggio per Baglioni è in queste parole : “Il futuro? Una città che si progetta e si costruisce insieme . La ricostruzione – spiega Baglioni - non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.Quello di Baglioni non è un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo teatrale, dalle tinte musical con affondi nel recital, fra racconto del sé e musica. L’arte della ricostruzione, un sentire... (giospecial)

Notte di note a Trieste con Claudio Baglioni

Oltre tremila persone al palasport per la tappa del “Con voi ReTour 2014”, entusiasmo e cori per i grandi successi TRIESTE. Un cartello gli urla “Bentornato Cla’, Trieste ti ama”. Lui, Claudio Baglioni, spolverino bianco e chioma argentata, attacca con “Notte di note” mentre il sipario copre ancora la scena e i musicisti. È già ... (doremifasol)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...