Baglioni: notte con i fans

45 voti

31 mesi fa - Claudio Baglioni il giorno 16/05/12 saluta i fans accorsi per festeggiare il suo compleanno. Grazie a Sabrina Panfili, in esclusiva per: doremifasol.org e saltasullavita.com Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab Articoli con termini corrispondenti o similari: I Fans affittano un aereo Video brindisi con i fans Finale serata 27\12\11 Claudio Baglioni incontra i fans Patapan al XVI Raduno Clab (Leggi l'Articolo)

doremifasol
inviata da: doremifasol - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Baglioni incontra i suoi fans a Bologna

Simpatico incontro ieri sera tra Claudio Baglioni ed un piccolo gruppo di fans a Bologna. Grazie a Monica per le foto. Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Il grande ritorno di Claudio Baglioni a Catanzaro

“ConVoi ReTour”, il grande ritorno di Claudio Baglioni a Catanzaro CATANZARO, 10 DICEMBRE 2014 – Ha mantenuto la promessa di mettere al centro del suo spettacolo la musica, ed è con essa, infatti, che Claudio Baglioni ha incantato i suoi numerosissimi fans provenienti da tutta la Calabria. Una grande folla ha percorso le strade verso ... (doremifasol)

IL RITORNO DI BAGLIONI A CATANZARO

http://www.infooggi.it/articolo/convoi-r-tour-il-grande-ritorno-di-claudio-baglioni-a-catanzaro/74117/CATANZARO, 10 DICEMBRE 2014 - Ha mantenuto la promessa di mettere al centro del suo spettacolo la musica, ed è con essa, infatti, che Claudio Baglioni ha incantato i suoi numerosissimi fans provenienti da tutta la Calabria. Una grande folla ha percorso le strade verso il palazzetto,  PalaGallo di Catanzaro, per andare a disporsi lungo le gradinate presenti nella struttura, oltre che nell’ampio parterre ai piedi del palco. In poco tempo il palazzetto ha iniziato a prendere colore, divenendo un 'contenitore' di attese ed emozioni che alle prime note di introduzione dello show sono esplose in urla e pianti di commozione. Un grande ritorno quello di Claudio Baglioni in terra Calabra.Lo stesso artista ha voluto condividere con i suoi fans tre ore di ricordi, storie, emozioni e poesie a poca distanza da loro, quasi come a voler rendere informale un incontro reso unico dal calore dei... (giospecial)

BAGLIONI A CATANZARO IL 9 DICEMBRE 2014

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/newslettura.php?id=74338E' il d-day per i fans di uno dei cantanti più famosi e importanti d'Italia. Questa sera, con inizio alle ore 21, Claudio Baglioni sarà al PalaGallo per la data in Calabria del suo tour. Nel capoluogo grazie al promoter Maurizio Senese della Esse Emme Musica che ha riportato il cantante romano a Catanzaro dopo diversi anni. Un concerto atteso che sarà seguito da fans di tutta la regione e non solo e che già da diverse settimane ha saputo griffare il "tutto esaurito". Ieri, nonostante il giorno di festa, nel quartiere Corvo sono arrivati almeno 6 tir e una decina di uomini per allestire il palcoscenico e l'impianto musicale. Sono state 24 ore di lavoro ininterrotto che aumentano la curiosità per una serata che sarà spettacolare non soltanto per la bellissima voce di Baglioni ma anche per sceneggiatura e luci. Questa mattina proseguiranno i lavori per rendere il PalaGallo, ristrutturato per l'occasione, una piccola bomboniera... (giospecial)

ECCO BAGLIONI A BARLETTA IL 21 NOVEMBRE 2014

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/ecco-con-voi-retour-claudio-baglioni-si-racconta-in-musica-no769991Ecco «Con voi retour»Claudio Baglionisi racconta in musicadi Cosimo Damiano DamatoBARLETTA - Conto alla rovescia per i fans pugliesi di Baglioni che approderà al Paladisfida di Barletta venerdi 21 novembre con il live “Con voi retour”, il concept di questo nuovo viaggio per Baglioni è in queste parole : “Il futuro? Una città che si progetta e si costruisce insieme . La ricostruzione – spiega Baglioni - non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.Quello di Baglioni non è un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo teatrale, dalle tinte musical con affondi nel recital, fra racconto del sé e musica. L’arte della ricostruzione, un sentire... (giospecial)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...