Europei Pattinaggio 2014: oro per Cappellini-Lanotte

50 voti

9 mesi fa - E' di Anna Cappellini e Luca Lanotte il titolo europeo di Danza su Ghiaccio 2014, la coppia azzurra riporta l'oro in Italia per la seconda volta nella storia a distanza di 13 anni da Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.Cappellini e Lanotte erano reduci dal bronzo dello scorso anno ed il gradino piu alto del podio li catapulterà con qualche speranza in piu a Sochi. Nella loro unica apparizione olimpica, a Vancouver 2010, chiusero al 12mo posto.%(gallery 3385)%Foto: Getty Images (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LANOTTE CONSULTING Soluzioni per le imprese di successo

Lo Studio Lanotte Consulting si propone di affiancare il management aziendale e fornire gli strumenti più adatti ad analizzare il mercato, verificare le minacce e le opportunità, valutare la soddisfazione dei clienti e redigere business plan per meglio operare nel mercato, offrire quindi una consulenza strategica a 360°. (lanotteconsulting)

Spello: ad Osteriaccia la pista di pattinaggio torna a vivere

Bambini e ragazzi, alcuni avvicinatisi di recente al pattinaggio, altri che lo praticano da anni a livello agonistico. Sono stati loro i protagonisti, nel pomeriggio di domenica, dello spettacolo grazie al quale la pista di pattinaggio degli impianti sportivi dell’Osteriaccia è finalmente tornata a vivere. Una grande emozione per tutti i presenti, ad iniziare dai […] (umbriaecultura)

Il designer italiano Giulio Cappellini a Budapest per la Settimana del Design

Il designer italiano Giulio Cappellini è tra gli ospiti più attesi della Budapest Design Week, la settimana che ogni anno trasforma Budapest con eventi, mostre e istallazioni che coinvolgono i centri nevralgici della città e i quartieri dalla maggiore vocazione artistica. Milanese, classe 1954, Cappellini è conosciuto in tutto il mondo come architetto e progettista, proprietario dell’azienda che ne porta il nome e art director di importanti aziende di arredamento per interni.  (claudialepo)

Intervista a Giulio Cappellini: il designer italiano alla Budapest Design Week

All'interno della Showroom "Das Bad & Wellness", pochi passi dall'Opera di Budapest, Economia.hu intervista Giulio Cappellini e Francesco Bravini, art director e direttore export di Flaminia, prestigioso marchio italiano di ceramiche. Dal 2014 "Das Bad & Wellness" (Paulay Ede u.57) propone diverse collezioni Flaminia firmate Cappellini. Nell'intervista di Economia.hu il designer e architetto di interni lombardo parla di cosa significa progettare oggi, dell'importanza di saper fare talent scouting all'estero e di come realizzare i desideri della clientela moderna. (claudialepo)

Cappellini per cani bassotti fai da te, il video tutorial

Ecco a voi un utilissimo video tutorial da seguire passo dopo passo se abbiamo deciso di realizzare un bel cappellino per un cane bassotto fai da te: all’uncinetto possiamo creare tantissimi[...] (1971eoltre)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...