Europei Pattinaggio 2014: oro per Cappellini-Lanotte

50 voti

11 mesi fa - E' di Anna Cappellini e Luca Lanotte il titolo europeo di Danza su Ghiaccio 2014, la coppia azzurra riporta l'oro in Italia per la seconda volta nella storia a distanza di 13 anni da Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.Cappellini e Lanotte erano reduci dal bronzo dello scorso anno ed il gradino piu alto del podio li catapulterà con qualche speranza in piu a Sochi. Nella loro unica apparizione olimpica, a Vancouver 2010, chiusero al 12mo posto.%(gallery 3385)%Foto: Getty Images (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TREVISO CAPITALE DEL PATTINAGGIO: IL 29 MARZO 2015 TORNA IL ROLLER DAY

Dopo il successo dell’edizione 2014, ufficializzata la data della rassegna del prossimo anno: in programma maratona, mezza maratona, Family Roller e le esibizioni di freestyle   Un giorno da capitale del pattinaggio a rotelle. A Treviso parte il conto alla rovescia per l’edizione 2015 del Roller Day, la grande rassegna dedicata al pattinaggio di velocità e al freestyle che tanto successo ha (webinrete)

Riccione Christmas Village 2015 con Pista di pattinaggio

Dal 29 novembre all’11 gennaio 2015 “Riccione Christmas Village 2015″ – terza edizione del parco tematico dedicato al Natale quest’anno ancor più ricco in attrazioni per grandi e piccini. PISTA DI PATTINAGGIO SUL GHIACCIO L’evento inedito ed esclusivo del Villaggio sarà lo “Shopping On Ice” in Viale Ceccarini con la creazione della Pista di Pattinaggio […] (seorimini)

Treviso: torna il Roller Day

Un giorno da capitale del pattinaggio a rotelle. Dopo il successo dell’edizione 2014, ufficializzata la data della rassegna del prossimo anno: in programma maratona, mezza maratona, Family Roller e le esibizioni di freestyle. Nella città parte il conto alla rovescia per l’edizione 2015 del Roller Day, la grande rassegna dedicata al pattinaggio di velocità. La […] (italnews)

La stagione di sport invernali al via su Eurosport

Eurosport si conferma anche nella stagione 2014/2015 la casa degli sport invernali, con oltre 2000 ore di programmazione complessiva previste, di cui 800 LIVE, divise fra le 12 discipline trasmesse: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio di figura, slittino, combinata nordica, salto con gli sci, pattinaggio di velocità e short track vanno in […] (magseries)

Pesi, per l’Italia un oro e un bronzo europei nella giornata d’esordio

Sono partite alla grande per l’Italia le gare dell’edizione 2014 dei Campionati Europei Juniores e... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...