Europei Pattinaggio 2014: oro per Cappellini-Lanotte

50 voti

14 mesi fa - E' di Anna Cappellini e Luca Lanotte il titolo europeo di Danza su Ghiaccio 2014, la coppia azzurra riporta l'oro in Italia per la seconda volta nella storia a distanza di 13 anni da Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.Cappellini e Lanotte erano reduci dal bronzo dello scorso anno ed il gradino piu alto del podio li catapulterà con qualche speranza in piu a Sochi. Nella loro unica apparizione olimpica, a Vancouver 2010, chiusero al 12mo posto.%(gallery 3385)%Foto: Getty Images (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fondi UE: alla Slovacchia 15,3 miliardi di euro nel periodo 2014-2020

Alla Slovacchia saranno assegnati 15,34 miliardi di euro in Fondi europei nel nuovo periodo di programmazione dell’UE 2014-2020. Lo ha annunciato oggi la Rappresentanza della Commissione Europea in Slovacchia, indicando che la Commissione europea avrebbe approvato tutti . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Aste CO2: pubblicato il Rapporto annuale 2014

Il GSE pubblica il Rapporto annuale sulle aste di quote europee di emissioni (2014). Il Rapporto offre un’analisi quantitativa e qualitativa relativa ai risultati delle aste ‘primarie’ di quote CO2 registrati nel 2014 su tutte le piattaforme d’asta primarie attive in Europa. Il rapporto fornisce, inoltre, un’analisi comparata con il mercato secondario ed una disamina […] (tuttisostenibili)

Inizio d'anno positiva per le vendite dei furgoni. Il settore registra una crescita del 7,4 per...

Le vendite dei van hanno registrato una crescita del 7,4%E' stato un inizio d'anno col botto quello del mercato europeo dei veicoli commerciali. Un settore che nel mese di gennaio appena trascorso ha visto un incremento delle vendite pari al 7,6 per cento rispetto allo stesso mese del 2014.  Dopo il leggero calo delle immatricolazioni registrato a fine 2014, questa ripresa riaccende le speranze degli addetti ai lavori, non certi ancora di essersi lasciati alle spalle i crolli dovuti alla crisi ma ogni giorno un più più fiduciosi. Complessivamente, come confermano i dati pubblicati dall'Acea (l'associazione che raggruppa tutti i produttori di auto europei)  nel primo mese dell'anno sono stati venduti 142.596 mezzi commerciali leggeri e pesanti e le migliori performance si sono avute in Spagna (+ 25,7 per cento) e nel Regno Unito (+23,6 per cento). Analizzando la situazione più nel dettaglio, si può affermare che per il segmento dei furgoni con peso a terra fino a 3,5... (syncrofurgoni)

DIRETTA Pisa-Ascoli: streaming video, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Previsto per stasera alle 20,45 allo stadio Romeo Anconetani, il big match della 27esima giornata del campionato di Lega Pro, girone B. La capolista Ascoli è attesa a Pisa, attualmente terza in classifica a quota 44 punti, sei in meno degli avversari. Il Pisa è imbattuta da sei turni, mentre l'Ascoli è crollata a Prato due turni fa. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte e Salvatore Stasi, entrambi di Barletta. Presente alla gara l'osservatore arbitrale Fabrizio Matteini di Firenze. (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...