Europei Pattinaggio 2014: oro per Cappellini-Lanotte

50 voti

13 mesi fa - E' di Anna Cappellini e Luca Lanotte il titolo europeo di Danza su Ghiaccio 2014, la coppia azzurra riporta l'oro in Italia per la seconda volta nella storia a distanza di 13 anni da Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.Cappellini e Lanotte erano reduci dal bronzo dello scorso anno ed il gradino piu alto del podio li catapulterà con qualche speranza in piu a Sochi. Nella loro unica apparizione olimpica, a Vancouver 2010, chiusero al 12mo posto.%(gallery 3385)%Foto: Getty Images (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Colonna, pattinaggio, Giordani: “Cinque nostre atlete al trofeo Pattino d’argento”

La stagione del settore pattinaggio della Ssd Colonna sta per entrare nel vivo. A confermarlo... continua » (romanordnews)

Morto per un semplice cappellino La ricostruzione della rissa fatale

Aldo Naro il giovane medico di 25 anni è morto per una banale lite scoppiata in discoteca. Pare per un cappellino che era stato spostato e che qualcuno di un’altra comitiva si è messo in testa. Una discussione nata per un motivo banale, trasformata in rissa in pochi secondi. Il giovane sarebbe caduto a terra (blogsicilia)

Campionato regionale FIGH pattinaggio Riccione 2015

Il 14 e 15 febbraio 2015 al Pattinodromo Comunale (al coperto) in via Carpi ci sarà il Campionato regionale FIGH di pattinaggio 2015. L’hotel Margareth è particolarmente vicino alla sede dell’evento ed è specializzato in soggiorni per sportivi con diete personalizzate e le loro famiglie. Offerta hotel Riccione Campionato pattinaggio Riccione regionale FIGH 2015 Chiamateci […] (seorimini)

Previsioni per l'oro sull'andamento futuro del trend

Per l'oro gli ultimi giorni di fine 2014, guardando ai mercati internazionali delle materie prime, sono stati di buon auspicio visto che il prezioso si è mosso verso l'alto. Nonostante questo trend , l'oro però rimaneva ancora sotto la barriera critica dei 1.200 dollari l’oncia. Una soglia appena sopra la quale le quotazioni del metallo prezioso erano partite (amministratore)

Nuova corsa all'oro comincia in Russia. Quali sono gli vantaggi che i russi vedono nell'oro?

Perché la Russia ha seguito l'esempio dell'India e la Cina e rimpinguano attivamente le sue riserve auree? È vantaggioso per la gente comune comprare oro in Russia e in altri paesi? Come può questa situazione influenzare i prezzi dell'oro e come trarne vantaggio? (raffaela_fazzino)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...