Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

35 mesi fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tiziano Ferro festeggia il compleanno e spegne tutte le 35 candeline della torta

Per la serie “polmoni d’acciaio”, il bel Tiziano Ferro, ieri 21 Febbraio 2015 ha compiuto e festeggiato i suoi 35 anni. Per l’occasione Tiziano ha spento le candeline davanti agli amici e… guardando il video possiamo affermare che “la capienza polmonare non è un’opinione!”. Con un solo soffio Tiziano Ferro ha spento tutte le 35 […] (dottorgp)

Jonas Berami e Rama Lila Giustini già in crisi? La smentita su Facebook

Jonas Berami e Rama Lila Giustini formano una coppia fantastica. Sono entrambi innamoratissimi, eppure da qualche giorno in Rete gira voce che i due siano già ai ferri corti. Com’è possibile? Tutta colpa di alcune foto pubblicate nei rispettivi profili social in cui... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Intervista a Emil Costantinescu, il presidente che portò la Romania in occidente

Il crollo del Muro di Berlino, 25 anni dopo. Un cambiamento epocale che ha riguardato l’intero occidente, e non solo i paesi della ex cortina di ferro, che Winston Churchill vide innalzarsi inesorabilmente nel 1945. Un mese dopo scoppiò la rivoluzione in Romania. In pochi giorni il dittatore Ceaușescu, che governava il paese con il pugno di ferro da oltre ... (clodpest_eastjournal)

Anche in Corea del Sud l’adulterio non è più un crimine

Era uno dei pochi paesi non musulmani che consideravano l’adulterio un reato. Ieri la Corte Costituzionale Coreana ha depennato dai reati l’adultero, introdotto 60 anni fa da una legge che prevedeva fino a 2 anni di reclusione. La decisione è stata approvata con 7 voti favorevoli e 2 contrari. “Anche se l’adulterio dovrebbe essere considerato immorale, […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...