Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

36 mesi fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quarto anniversario per il progetto Grand Ethiopian Renaissance Dam

A pochi giorni di distanza della firma a Khartoum dell’accordo di cooperazione tra Egitto, Etiopia e Sudan sul progetto GERD (Grand Ethiopian Renaissance Dam) in corso di costruzione, ieri 2 aprile si è festeggiato il quarto anniversario del progetto flagship Grand Ethiopian Renaissance Dam nella regione di Benishangul – Gumaz lungo il Nilo Azzurro. L’appuntamento del 2 aprile è orami una tradizione che commemora la posa della prima pietra dell’allora Primo Ministro Meles Zenawi nel 2011 (lucafe)

La sfida dell’euro oltre l’ex cortina di ferro

Il braccio di ferro tra Tsipras e l’Unione Europea è una partita a scacchi che va ben oltre i confini della Grecia. A ben vedere, in gioco non c’è soltanto il salvataggio dell’economia ellenica ma anche la sopravvivenza dell’eurozona. Ecco perché l’allargamento dell’area euro oltre l’ex cortina di ferro è una sfida cruciale. Al momento la moneta unica è adottata ... (clodpest_eastjournal)

Al Palazzo Reale di Milano in mostra “La camicia bianca secondo Gianfranco Ferrè”

“Nel lessico contemporaneo dell’eleganza mi piace pensare che la mia camicia bianca sia un termine di uso universale. Che però ognuno pronuncia come vuole.“ Gianfranco Ferré La Fondazione Museo del Tessuto e la Fondazione Gianfranco Ferré hanno dato vita ad una mostra volta a celebrare un capo iconico: la camicia bianca. I diversi modi in cui Ferrè l’ha declinata e interpretata. “La camicia bianca secondo […] (trendstoday)

Isola dei Famosi, Alfonso Signorini e Mara Venier ai ferri corti? La smentita

La finale dell’Isola dei Famosi è vicina: lunedì 23 marzo verrà proclamato il vincitore tra i naufraghi rimasti in gara, ovvero Rocco Siffredi (leggi le sue ultime dichiarazioni), Valerio Scanu (dato per favorito, leggi cos’è successo alla villa del manager), Brice Martinet, Le... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...