Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

30 mesi fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sud Sudan: Esercito dispiega le truppe lungo il confine con il Sudan » Guerre nel Mondo

L’esercito del Sud Sudan ha detto di aver dispiegato un battaglione di truppe lungo il confine con il Sudan a seguito di ripetuti raids dei ribelli sul suo territorio. (guerrenelmondo)

Sudan: Esercito Liberazione del Sudan-Minni Minnawi (SLM-MM) e il governo sudanese si impegnano a te

Il ribelli dell’Esercito Liberazione del Sudan-Minni Minnawi (SLM-MM) incontreranno il governo sudanese per colloqui sulla cessazione delle ostilità in linea con la roadmap dell’Unione Africana per la pace nel Sudan. (guerrenelmondo)

SUD SUDAN, DITE ALLA KYENGE CHE I NEGRI SONO RAZZISTI

DI LUIGI CORTINOVIS (movimentolibertario)

Tutte le epidemie di ebola dal 1976

Si può confrontare la disastrosa epidemia di Ebola del 2014 con altre epidemie del passato? La prima epidemia si è verificata 38 anni fa in Sud Sudan, vennero infettate 284 persone con 151 decessi. Il secondo focolaio si verificò nella metà degli anni... (didofido)

Commerzbank sotto indagine per riciclaggio

Lo rivelano indiscrezioni stampa, non confermate dalla banca tedesca che nei mesi scorsi era già finita snel mirino della giustizia per non aver rispettato l'embargo con Iran e Sudan. (wallstreetitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...