Sudan e Sud Sudan ancora ai ferri corti

45 voti

32 mesi fa - Come molti avevano previsto, la tensione tra il Sudan e il Sud Sudan, divenuto stato indipendente nel luglio scorso, cresce di ora in ora e la situazione è oramai molto vicina alla guerra franca. Le Nazioni Unite e la comunità internazionale sono intervenuti nei giorni scorsi chiedendo ai governi il rispetto dei civili, la cessazione [...] (Leggi l'Articolo)

ecoinchiesta
inviata da: ecoinchiesta - Categoria: Cronaca - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sudan: Scontri armati nel Sudan uccidono più di 100 persone » Guerre nel Mondo

Più di 100 persone sono state uccisi in diversi giorni di combattimenti tra gruppi rivali di una tribù araba nello Stato Kordofan del Sudan occidentale. (guerrenelmondo)

Sudan: Combattenti dell'Esercito di Liberazione Popolare del Sudan-Nord (SPLA-N) respingono nuovo at

Le truppe governative sudanesi hanno lanciato un nuovo attacco su postazioni ribelli nello stato del Sud Kordofan questo venerdi, ma sono state successivamente respinte, ha detto una dichiarazione militare. (guerrenelmondo)

Sud Sudan: Pesanti combattimenti scoppiati nella contea di Fangak dopo che le truppe governative han

Pesanti combattimenti scoppiati tra il governo e le forze ribelli nella contea di Fangak, nello Stato Jonglei, lo scorso venerdi con entrambe le parti che hanno usato artiglieria pesante, ha saputo l’Agenzia di Stama Sud Sudan. (guerrenelmondo)

Alessandra Amoroso sotiene AISPO per finanziare un ospedale in Sudan (VIDEO)

La premurosa Alessandra Amoroso avvisa tutti i fan che la campagna di AISPO per la raccolta fondi per finanziare un ospedale in Sud-Sudan, in aiuto delle future mamme e dei loro bambini, è ancora aperta e attiva. E noi condividiamo con lei questo prezioso messaggio. Se come Alessandra Amoroso volete mandare un sms del valore […] (dottorgp)

Sudan: Nuovi scontri tra esercito e ribelli del Movimento di Liberazione del Sudan - Abdel Wahid al-

I ribelli della resistenza si sono scontrati questa settimana con l’esercito sudanese negli Stati del Nord e Centro Darfur, mentre la medizione africana si prepara per riprendere i colloqui di pace per una completa cessazione delle ostilità ad Addis Abeba. (guerrenelmondo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...