Siemens fornisce il service di lungo periodo del primo impianto solare ibrido costruito in Algeria

38 voti

32 mesi fa - Il Settore Energy di Siemens si è aggiudicato un contratto per la fornitura dei servizi di manutenzione di lungo periodo del primo impianto ibrido solare a ciclo combinato costruito in Algeria. L’ordine è stato effettuato da Abengoa per il proprio impianto solare a ciclo combinato da 150 megawatt (MW) in funzione presso Hassi R’Mel, una [...] (Leggi l'Articolo)

sebastianveron
inviata da: sebastianveron - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.tecnologiaericerca.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Permesso di costruire all'interno del condominio: la visione del TAR Puglia

Se il lastrico solare del condominio è in comune (come previsto normalmente dall'art. 1117 c.c.), il permesso di costruire in sanatoria per un impianto di radiotelecomunicazioni ivi installato non richiede l'assenso di tutti i condomini, se l'impianto esiste da decenni e se non vi prova che lo stesso possa pregiudicare l'uso ed il godimento del lastrico solare da parte degli altri condomini: è quanto affermato dal (fargelli)

Permesso di costruire nel condominio: installazioni sul lastrico solare

Il permesso di costruire in sanatoria per un impianto di radiotelecomunicazioni installato sul lastrico solare (in comune) di un condominio richiede il necessario assenso di tutti i condòmini? A questa […]The post Permesso di costruire nel condominio: installazioni sul lastrico solare appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Ghoulam, lunedì il debutto in Coppa d’Africa

Faouzi Ghoulam debutterà lunedì 19 gennaio nella Coppa d’Africa 2015 che si disputerà in Guinea Equatoriale. L’esterno azzurro sarà impegnato in Algeria-Sudafrica, prima giornata del gruppo C, che si gioca allo stadio Mongomo alle ore 20. Questo il calendario del girone dell’Algeria: 19 gennaio: Algeria-Sudafrica, ore 20 23 gennaio: Algeria-Ghana, ore 17 27 gennaio: Algeria-Senegal, ore 19 Fonte: SSCNapoli.it (loremac91)

Le immatricolazioni di auto elettriche negli Stati Uniti a Dicembre e nel 2014

da Mondo Elettrico di Massimo J. De Carlo L'altro giorno abbiamo visto quante auto elettriche e ibride sono state immatricolate in Italia a Dicembre e in tutto il 2014,  desso vediamo quante auto elettriche e ibride sono state immatricolate negli Stati Uniti nello stesso mese e nello stesso periodo.   Dai numeri risaliamo ai grafici da noi realizzati con i dati forniti dall'Associazione dei veicoli elettrici nel loro sito Internet. Ricordiamo che negli USA si usa una classificazione ben precisa in base alle caratteristiche tecniche dei veicoli elettrici suddividendo le auto che hanno un motore elettrico di trazione da quelle che abbinano un motore termico di supporto parziale o alternativo. Ecco i dati ufficiali relativi al mese di Novembre secondo categorie ben precise: le auto elettriche pure, le elettriche a percorrenza estesa e le auto ibride. I nostri grafici Seguono qui i nostri grafici esplicativi suddivisi per categorie delle auto elettriche a loro volta... (joescognamiglio)

L'ex ministro dei trasporti greco restituisce allo stato una maxi tangente ricevuta da Siemens

L'ex ministro dei trasporti Tasos Mantelis (PASOK) ha deciso di restituire i soldi che avrebbe ricevuto in una maxi tangente da SIEMENS negli anni '90. Secondo i media greci, Mantelis ha dichiarato di aver restituito 230 mila euro ai pubblici uffici per ottenere uno sconto della pena.   Tasos Mantalis deve affrontare accuse di riciclaggio nel contesto della digitalizzazione della Compagnia delle telecomunicazioni nel 1997 e di corruzione da parte di Siemens.    Lo scandalo esplose nel 2010, quando venne scoperto un conto bancario appartenente a Mantelis in una banca canadese a Ginevra. Una commissione d'inchiesta parlamentare sancì che non si trattava di corruzione ma di una sponsorizzazione politica della Siemens per la campagna elettorale di Tasos Mantelis. Nell'aprile del 2011 Mantelis fu condannato a tre anni di prigione per “falsa dichiarazione dei redditi e introiti” al tempo che ricevette i soldi. E' ancora in corso... (lantidiplomatico)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...