38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Il Settore Energy di Siemens si è aggiudicato un contratto per la fornitura dei servizi di manutenzione di lungo periodo del primo impianto ibrido solare a ciclo combinato costruito in Algeria. L’ordine è stato effettuato da Abengoa per il proprio impianto solare a ciclo combinato da 150 megawatt (MW) in funzione presso Hassi R’Mel, una [...]
inserita da sebastianveron - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.tecnologiaericerca.com
Siemens: 150 turbine eoliche per il più grande progetto offshore olandese -  Volume totale dell'ordine: più di 1,5 miliardi di Euro. Combinazione vincente di innovazione tecnologica e soluzione finanziaria su misura per il più grande ordine di Siemens Energy Service ad oggi. L'impianto eolico Gemini da 600 megawatt sarà costituito da 150 turbine eoliche Siemens.Il 70% dei 3 miliardi di Euro previsti dal consorzio Gemini per tutte le attività di costruzione dell'impianto, sarà fornito, tramite un modello di project financing, che coinvolge più di 20 controparti. Obiettivo: rendere Gemini il più grande parco eolico offshore mai finanziato. Per il progetto Gemini, Siemens fornirà 150 turbine eoliche con una capacità di 4 megawatt (MW) e un diametro del rotore di 130 metri ciascuna. L'impianto eolico sarà realizzato nel Mare del Nord, 85 km sopra la costa di Groningen. Con una capacità totale installata di 600 MW, Gemini produrrà 2,6 terawattora (TWh) di elettricità all'anno. Una...(sostenibile)
Siemens si aggiudica una serie di accordi decennali in Nordamerica -  Siemens sigla accordi con l’azienda elettrica Pattern Energy Group Inc. Siemens si è aggiudicata una serie di accordi decennali per la fornitura di attività di service e manutenzione su oltre 400 turbine eoliche onshore situate negli Stati Uniti, Canada e Puerto Rico Siemens si è aggiudicata una serie di accordi decennali per la fornitura di attività di service e manutenzione su oltre 400 turbine eoliche onshore situate negli Stati Uniti, Canada e Puerto Rico. Il cliente è l’azienda elettrica Pattern Energy Group Inc. con sede a San Francisco in California. I contratti stipulati, sommati tra loro, rappresentano uno degli accordi più grandi che Siemens abbia mai preso con un singolo cliente nel Nordamerica. Pattern Energy è un’azienda elettrica indipendente leader nel settore con un portfolio di 10 progetti eolici realizzati negli Stati Uniti, Canada e Cile. Oltre alle attività di service e manutenzione che garantiranno a Pattern Energy di mantenere alti livelli di...(lerio83)
Specie ibride senza ibridazione? -  Le piante possono originare nuove specie ibride grazie al solo passaggio orizzontale dell'intero DNA nucleare e senza il trasferimento di polline da una specie all'altra(pikaia)
Con Enel Energia hai l’impianto solare termico per scaldare l'acqua con l'energia del sole -  Da oggi, essere cliente di Enel Energia ti consente di avere un impianto solare termico per produrre la tua acqua calda dal sole, con la comodità di un’offerta CHIAVI IN MANO e il vantaggio della promozione INTERESSI NO PROBLEM. Non sei ancora cliente ? Ecco un motivo in più. Rendi la tua casa più efficiente. Scegli un impianto solare termico che scalda la tua acqua, con il sole.(rbellotti)
BUSINESS-Brasile: tecnologia verde,delegazione nelle Marche -  Una delegazione brasiliana, guidata dal prefetto di Feira de Santana (Stato di Bahia), Josè Ronaldo de Carvalho, è in visita nelle Marche per stringere importanti accordi nell'ambito di in progetto da oltre 6,6 milioni di euro, che prevede impianti  pubblici per il risparmio energetico e la produzione di energia pulita. Grazie all'iniziativa condotta da Marco Pigini della NewCoBras, società di consulenza e progettazione che opera in Brasile, sono coinvolte nel progetto la Brandoni Solare di Castelfidardo (An) e la Western Co. di San Benedetto del Tronto (AP). Brandoni Solare fornirà i pannelli fotovoltaici per un impianto da 2 mw e la Western Co. di San Benedetto del Tronto fornirà un sistema di illuminazione a led, per un ammontare complessivo pari a circa il 70% del valore del progetto. È Marco Pigini, marchigiano residente in Brasile dove ha fondato la NewCoBras, ad aver proposto il progetto alle autorità brasiliane in collaborazione con il partner Paulo Roberto Da Silva di...(impresamia)
 
Cerca altri articoli con

siemens fornisce service periodo

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.