LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

30 mesi fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more »

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

le liste civiche

Va evitato di dare spazio a dilettanti allo sbaraglio, chiedendo nomi qualificati e soprattutto programmi credibili Di Gino Di Tizio Per le prossime elezioni si preannunciano miriardi di liste civiche: è il prezzo che giustamente i partiti pagano, per essersi mostrati non solo non all'altezza dei compiti che avrebbero dovuto svolgere, ma anche per essere scesi molto in basso spesso, anzi spessissimo, rinunciano a coerenza e soprattutto alla dignità, ma bisogna stare attenti  a questo fenomeno di liste fatte lontano da organizzazioni politiche. (ilprimatoeu)

Una lista civica e democratica per la Provincia

Si chiamerà "Civici e Democratici" la lista civica che rappresenterà il PD alle prossime elezioni provinciali e sarà il sindaco di Cantello Nicola Gunnar Vincenzi il candidato Presidente.In "Civici e Democratici" confluiranno sia esponenti del PD, che amministratori ex socialisti, Sel o senza partito, e forse sarà allargata anche a esponenti di area Ncd. (pdvedano)

Elezioni provinciali,|Patto civico contro il Pd:|“Noi non valorizzati”

I rapporti tra Partito democratico e Patto civico non sono mai stati ottimi, in Lombardia dopo la sconfitta Umberto Ambrosoli alle Regionali, e in Bergamasca. Le ultime elezioni comunali hanno visto una netta spaccatura in importanti amministrazioni della Provincia e anche alle Provinciali del prossimo 28 settembre le due forze di centrosinistra non andranno a braccetto. Nessun candidato del Patto civico sarà infatti inserito nella lista che fa riferimento alla candidatura di Matteo Rossi.Data di pubblicazione: Gio, 09/04/2014 (bergamonews)

Sel lancia campagna per dimissioni Scilabra

“Sono le parole stesse dell’Assessora Scilabra, pronunciate in sede di presentazione del Piano Giovani, che le imporrebbero l’unica scelta seria e coerente: rassegnare le proprie dimissioni”. Cosi la segreteria regionale siciliana di Sinistra Ecologia e Libertà ha annunciato l’avvio di una campagna per chiedere le dimissioni dell’Assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, e una piena […] (ilfogliettone)

TUTTO IL MONDO ANIMALISTA CHIEDE LE DIMISSIONI DI QUESTI DUE INCAPACI

a questo punto i soldi che avete preso per la reintroduzione degli orsi in trentino li restituite falliti che non siete altro ? (cercocasa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...