LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

35 mesi fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SCARPERIA E SAN PIERO: Peruzzi e Messa escono dalla LIsta Civica Idea 2.0

Fuoriuscita con polemica. Simone Peruzzi, che svolgeva ruolo di portavoce e Paolino Messa, candidato alle scorse comunali, annunciano il loro abbandono dalla Lista Civica che opera nel nuovo comune di Scarperia e San Piero. Questo il loro comunicato:   A seguito del permanere di una sovrapposizione incompatibile con i valori della Lista Civica Idea 2.0 […] (piazzadellenotizie)

Riforme: Librandi (Sc), su dimissioni M5S improvvisa

(AdnKronos) - Roma, 15 feb 2015 "Forse gli esperti del M5S hanno confuso le carte e, anziché riferirsi alla Costituzione e ai regolamenti parlamentari, hanno letto il Testo Unico degli Enti Locali, che prevede lo scioglimento dei consigli comunali in caso di dimissioni contestuali della metà più uno dei consiglieri. Per il Parlamento, per fortuna, fa fede l'articolo 67 della Costituzione: come ogni atto parlamentare, anche le dimissioni sono una scelta individuale e la Camera di appartenenza dovrebbe votare le dimissioni caso per caso, procedendo poi al subentro dei non eletti". Lo sottolinea in una nota il deputato di Scelta Civica, Gianfranco Librandi. (ufficiostampaui)

“Piazza Pulita” dei Beni Culturali Siciliani

Il servizio trasmesso lunedì scorso su La 7, nel popolare Talk show “Piazza Pulita”, è stato un colpo allo stomaco per la Sicilia tutta, non solo per quella degli addetti ai lavori, dell’esercito di dirigenti e dei politici. E quel pugno sembra che lo abbiano avvertito forte e chiaro gli onorevoli di Forza Italia che […] (vivienna)

Il PD chiede l’ESPULSIONE del Dott. Stuppia dal partito “comportamento non in linea con i nostri...

Il Partito Democratico di Castelvetrano, apprese le dimissioni da consigliere comunale del Dott. Salvatore Stuppia e la personale decisione di questi di accettare la richiesta del Sindaco della Città di Castelvetrano di entrare nella giunta comunale designanda propone all’unanimità la ESPULSIONE immediata dal Partito Democratico L'articolo Il PD chiede l’ESPULSIONE del Dott. Stuppia dal partito “comportamento non in linea con i nostri valori” sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

“Tegola Humanitas per la Borsellino”. Lista Musumeci all’assessore: “Le dimissioni non si...

“Se avesse un sussulto d’orgoglio, l’assessore Borsellino dovrebbe dimettersi subito.” L’appello arriva dai deputati del gruppo Lista Musumeci all’Ars (Gino... (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...