LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

3 anni fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieci domande dopo le dimissioni del ministro Maurizio Lupi

Il ministro delle Infrastrutture ha annunciato le sue dimissioni in seguito all’inchiesta sulle Grandi Opere. Qualche interrogativo (genuflessa)

Lista Civica ‘per #Buccinasco’ : EPPUR SI MUOVE…

Ci sono grosse novità per quanto riguarda la mobilità a Buccinasco. Alcune saranno visibili nel giro di poche settimane, altre tra qualche anno. Questa Amministrazione Comunale è sensibile al tema e l’assessore alla Mobilità e Trasporti, il nostro referente politico … Continua a leggere → (pruiti)

Albero cade su Via Cortina d’Ampezzo. Traffico bloccato

Oggi sabato 28 Marzo 2015 intorno alle ore 12:30 un albero è caduto sulla sede stradale di Via Cortina d’Ampezzo all’altezza del civico 49 bloccando la circolazione dei veicoli. Immediate le ripercussioni sul traffico da Via Cassia Antica a Via Pareto a Piazza dei Giochi Delfici con lunghe file in direzione Via Cortina d’Ampezzo. Sul [...] (vignaclarablog)

RS – Grandi Opere: Renzi lo molla, Lupi si dimette oggi | Tunisi: 4 morti italiani, l’Is rivendica...

Prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015 Le dimissioni del ministro Lupi e l’attacco terroristico di Tunisi campeggiano sulle prime pagine di oggi, venerdì 20 marzo 2015. Sulle dimissioni del ministro delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...