LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

30 mesi fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

le liste civiche

Va evitato di dare spazio a dilettanti allo sbaraglio, chiedendo nomi qualificati e soprattutto programmi credibili Di Gino Di Tizio Per le prossime elezioni si preannunciano miriardi di liste civiche: è il prezzo che giustamente i partiti pagano, per essersi mostrati non solo non all'altezza dei compiti che avrebbero dovuto svolgere, ma anche per essere scesi molto in basso spesso, anzi spessissimo, rinunciano a coerenza e soprattutto alla dignità, ma bisogna stare attenti  a questo fenomeno di liste fatte lontano da organizzazioni politiche. (ilprimatoeu)

Una lista civica e democratica per la Provincia

Si chiamerà "Civici e Democratici" la lista civica che rappresenterà il PD alle prossime elezioni provinciali e sarà il sindaco di Cantello Nicola Gunnar Vincenzi il candidato Presidente.In "Civici e Democratici" confluiranno sia esponenti del PD, che amministratori ex socialisti, Sel o senza partito, e forse sarà allargata anche a esponenti di area Ncd. (pdvedano)

Elezioni provinciali,|Patto civico contro il Pd:|“Noi non valorizzati”

I rapporti tra Partito democratico e Patto civico non sono mai stati ottimi, in Lombardia dopo la sconfitta Umberto Ambrosoli alle Regionali, e in Bergamasca. Le ultime elezioni comunali hanno visto una netta spaccatura in importanti amministrazioni della Provincia e anche alle Provinciali del prossimo 28 settembre le due forze di centrosinistra non andranno a braccetto. Nessun candidato del Patto civico sarà infatti inserito nella lista che fa riferimento alla candidatura di Matteo Rossi.Data di pubblicazione: Gio, 09/04/2014 (bergamonews)

Gunnar si presenta

La presentazione di Nicola Gunnar Vincenzi, candidato alla presidenza della Provincia, sostenuto dalle liste civiche “Civici e democratici – La Provincia che cambia” e “Insieme per una Provincia civica”. Cari Sindaci e cari amministratori, mi presento: mi chiamo Nicola Gunnar Vincenzi, ho 50 anni, sposato e padre di tre figli, sono avvocato e Sindaco di Cantello. Lo scorso maggio sono stato rieletto a tale carica dopo un primo mandato iniziato nel 2009. Ho ottenuto entrambe le vittorie alla guida della lista civica di centrosinistra “Cantello Cambia” sconfiggendo sempre la Lega Nord. Vi scrivo perché, come sapete, da ieri è ufficiale la mia candidatura a Presidente della Provincia di Varese. Voglio subito ringraziare chi si è adoperato per la raccolta firme, abbiamo doppiato le sottoscrizioni minime necessarie e superato di gran lunga le firme consegnate dalle liste nostre avversarie, sostenute da Forza Italia e Lega Nord: un bellissimo risultato che deve darci grande entusiasmo... (pdvedano)

Sel lancia campagna per dimissioni Scilabra

“Sono le parole stesse dell’Assessora Scilabra, pronunciate in sede di presentazione del Piano Giovani, che le imporrebbero l’unica scelta seria e coerente: rassegnare le proprie dimissioni”. Cosi la segreteria regionale siciliana di Sinistra Ecologia e Libertà ha annunciato l’avvio di una campagna per chiedere le dimissioni dell’Assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, e una piena […] (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...