72
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more »
inserita da civitanews - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.civitanews.it
Iniquo compenso: la battaglia dei giornalisti scende in piazza -  Stop Fnsi, giornalisti chiedono le dimissioni immediate di Franco Siddi e della giunta esecutiva del sindacato Dimissioni immediate del segretario della Federazione nazionale della stampa, Franco Siddi e di tutti i componenti della giunta esecutiva Fnsi. Lo chiedono i giornalisti e le giornaliste riuniti davanti alla sede della Federazione durante la manifestazione #StopFnsi contro l’accordo sul lavoro […](pennainquieta)
Lodi. Rimpasto di giunta. Degano (M5S): “Tadi come Scilipoti. Chiediamo a gran voce le dimissioni... -  Lodi. Rimpasto di giunta. Degano (M5S): “Tadi come Scilipoti. Chiediamo a gran voce le dimissioni del Sindaco” - Lodinotizie.it | Quotidiano online Lodi – Di seguito le dichiarazioni del Consigliere Degano del M5S sul rimpasto della Giunta di Lodi e la nomina di Tadi: «Mi colpisce come il ben due volte candidato sindaco, prima per il centro destra poi con una propria lista civica, battuto rispettivamente da Guerini e da Uggetti possa rappresentare per  il Sindaco Uggetti l’unica […] (stefanobek)
La Via della Felicità segue la richiesta del Sindaco -  “Brescia sei tu, teniamola pulita” Brescia, 06 Luglio 2014: il gruppo de “La via della felicità” nella mattinata ha pulito il “Parco Falcone” raccogliendo oltre 5 sacchi di sporcizia e dando quasi un centinaio degli omonimi libretti della campagna. Dopo il via all'operazione “Brescia sei tu, teniamola pulita”, di pochi giorni fa, da parete del sindaco Del Bono, i volontari hanno risposto numerosi per la pulizia del parco, seguendo due dei 21 precetti riportati sul libro: “rispetta e migliora il tuo ambiente” e “ dai il buon esempio”. I volontari nella raccolta dei 5 sacchi di sporcizia hanno fatto “ritrovamenti” impensabili: da “slip”a sacchi di cellophane, oltre 35 bottiglie, piatti di ceramica e bicchieri. Mentre consegnavano i libretti de “La via della felicità” ai passanti, indirizzandoli al precetto : rispetta e proteggi il tuo ambiente” e incitandoli a fare la loro parte per migliorare l'ambiente cittadino. Da oltre 3 anni(gabrielecasella)
Giustizia, il Pd da “prendere a calci” -  Due pesi, due misure, due Renzi. Ieri pomeriggio, dopo le dimissioni da governatore dell’Emilia Romagna presentate da Vasco Errani, dimissioni maturate a seguito di una condanna a un anno di reclusione per falso ideologico ricevuta in Appello dall’ex braccio destro di Bersani, la segreteria del Pd ha diffuso una nota per chiedere a Errani di ritirare le dimissioni. Si potrebbe ironizzare sul punto che i massimi esponenti del Pd, certificando l’assoluta “onestà” di Errani, abbiano fatto quello che hanno sempre criticato al centrodestra (contestare una sentenza). Ma ciò che stona in questo quadro è che non si capisce con che criterio gli stessi dirigenti del Pd che fino a qualche giorno fa condannavano l’indagato Giorgio Orsoni, ex sindaco di Venezia, assolvano ora il condannato Errani. Sacrosanto considerare innocente fino a sentenza definitiva chiunque finisca coinvolto in un’indagine o in un processo. Ma resta un dubbio: il Pd che chiede a Errani di ritirare le dimissioni è lo stesso (mp37vi)
FdI Lamezia chiede risposte immediate per l’Infocontact -  LAMEZIA TERME (CZ) – “Non c’è tempo da perdere, la Regione deve assolutamente e immediatamente prendere posizione sul futuro della Infocontact e fare di tutto perchè nemmeno un posto di lavoro si rischi di perdere”.La dichiarazione arriva dalla segreteria regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale, che chiede un intervento immediato della Regione al fine [&hellip(lameziaclick)
 
Cerca altri articoli con

lista civica fabrica pulita

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.