LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

34 mesi fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ravanusa, D’Auria chiede le dimissioni del segretario del Pd Rago

Ravanusa, 17 gennaio 2015 ore 11:14 – “Il Partito democratico è spaccato in due sul sostegno al sindaco Carmelo D’Angelo”. Questa dichiarazione, fatta dal segretario del Pd di Ravanusa, Vittorio Rago, non è piaciuta ad alcuni esponenti del partito, che hanno chiesto le sue dimissioni. A sostenere la tesi delle dimissioni di Rago è il […] (canicattinotizie)

Castelvetrano, l’Ncd chiede un posto in giunta

La politica cittadina comincia a riscaldare i motori, in vista del possibile rimpasto di Giunta. A tre anni dalle elezioni amministrative del 2012 che portarono l’attuale sindaco Felice Errante a vincere contro l’attuale deputato del Nuovo Centro destra, Giovanni Lo Sciuto ,il quadro geopolitico castelvetranese e notevolmente cambiato. Il famoso “tavolo” condiviso da PD, UDC ex FLI e liste civiche […] L'articolo Castelvetrano, l’Ncd chiede un posto in giunta sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

LISTE D’ ATTESA LAZIO: IN 2 MESI RICHIAMATE OLTRE 70MILA PERSONE PER ANTICIPARE LA VISITA

Con il progetto speciale della Regione per ridurre le liste di attesa in due mesi sono stati contattati per anticipare visite e esami più di 72 mila cittadini. Il piano ha riguardato soprattutto le prestazioni specialistiche e di diagnostica con attese fuori tempo massimo.  In particolare, sul totale di 72.748 persone contattate dal Recup, hanno risposto  48.674 persone, il 67% del totale. 24.074 persone,  pari al 33% del totale, invece, non l’ha fatto. Risposte immediate per nuove prestazioni. Dei 48.674 cittadini che si sono relazionati con il Recup 29.675...(continua) (salutedomani)

Dimissioni Napolitano 2015, ultime notizie e Toto nomi per il Quirinale.

È ormai ufficiale l'addio di Giorgio Napolitano alla Presidenza della Repubblica: le dimissioni sono state date ed è partito il Toto nomi per i prossimi candidati al Quirinale. Dopo le dimissioni di Napolitano, chi sarà il nuovo Presidente dal 2015? Vediamo la lista di alcuni possibili candidati, ultime notizie e le motivazioni che hanno spinto il ben due volte Presidente della Repubblica Italiana ad abbandonare il suo incarico. (erscheggia)

Modica, lavori sulla statale, fila interminabile di macchine. Iabichella chiede le dimissione di...

Senso unico alternato, giovedì 8 e venerdì 9 gennaio, dalle ore 7 alle 17, nel tratto di strada che va da fine Ponte Guerrieri all’incrocio Piano Ceci (direzione Modica – Ragusa) per la posa in opera dell’asfalto nella sede stradale. L’assessore alla Viabilità, Pietro Lorefice, […] The post Modica, lavori sulla statale, fila interminabile di macchine. Iabichella chiede le dimissione di Lorefice appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...