LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

31 mesi fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vittoria, Regolamento Iuc, La Rosa: “Intervento demagogico dell’assessore Fiore ”

Confusione nella confusione nella seduta del civico consesso di martedì sera a Vittoria. Addirittura un assessore inveisce contro il proprio dirigente. Non solo, viene attaccato da un consigliere di maggioranza. “Un’occasione perduta per l’Amministrazione comunale e per l’ex maggioranza che la sostiene”. Così il capogruppo […] The post Vittoria, Regolamento Iuc, La Rosa: “Intervento demagogico dell’assessore Fiore ” appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Procedura per rassegnare le dimissioni

Le dimissioni sono, oggi, un evento abbastanza raro se non eccezionale, ma la riforma Fornero da una parte e comportamenti datoriali non sempre corretti dall’altra, possono portare a commettere errori e subire dei danni economici. La Riforma del Mercato del Lavoro (Ln°92/2012) ha introdotto delle norme finalizzate a contrastare il fenomeno delle c.d. dimissioni in bianco: dal 18/07/2012 le dimissioni volontarie e le risoluzioni consensuali del rapporto di lavoro diventano efficaci solo se convalidate. La procedura di convalida è condizione necessaria affinché le dimissioni siano valide, altrimenti si considerano come mai presentate. (pps9000)

Bracconaggio: Presidente nazionale Libera Caccia denunciato dal Corpo Forestale per utilizzo di rich

che esempio possa dare agli iscritti della propria associazione, un presidente che per primo non rispetta le leggi, ed infrange anche le regole più elementari della caccia? Per questo semplice motivo, la LAC – Lega per l’Abolizione della Caccia chiede le sue immediate dimissioni da presidente, anche perché la sua permanenza alla guida della A.N.L.C. equivarrebbe ad una istigazione a delinquere per tutti i cacciatori iscritti, ed un insulto per i cittdaini che le regole e le leggi invece le rispettano. (gabbiano_55)

Gunnar si presenta

La presentazione di Nicola Gunnar Vincenzi, candidato alla presidenza della Provincia, sostenuto dalle liste civiche “Civici e democratici – La Provincia che cambia” e “Insieme per una Provincia civica”. Cari Sindaci e cari amministratori, mi presento: mi chiamo Nicola Gunnar Vincenzi, ho 50 anni, sposato e padre di tre figli, sono avvocato e Sindaco di Cantello. Lo scorso maggio sono stato rieletto a tale carica dopo un primo mandato iniziato nel 2009. Ho ottenuto entrambe le vittorie alla guida della lista civica di centrosinistra “Cantello Cambia” sconfiggendo sempre la Lega Nord. Vi scrivo perché, come sapete, da ieri è ufficiale la mia candidatura a Presidente della Provincia di Varese. Voglio subito ringraziare chi si è adoperato per la raccolta firme, abbiamo doppiato le sottoscrizioni minime necessarie e superato di gran lunga le firme consegnate dalle liste nostre avversarie, sostenute da Forza Italia e Lega Nord: un bellissimo risultato che deve darci grande entusiasmo... (pdvedano)

Modica, la strada della Fiumara è pericolosa: Iabichella e Rando chiedono un intervento immediato

La strada che collega le città di Modica e Scicli, meglio conosciuta come via “Fiumara”, versa da anni in condizioni pericolosissime: dal manto stradale, ai muretti di contenimento laterali, dalle piante che invadono la carreggiata, fino allo strapiombo che, in più parti, è pericolosamente abbandonato […] The post Modica, la strada della Fiumara è pericolosa: Iabichella e Rando chiedono un intervento immediato appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...