LA LISTA CIVICA “FABRICA PULITA” CHIEDE LE DIMISSIONI IMMEDIATE DELL’ASSESSORE ALLE PARI...

72 voti

3 anni fa - Di fronte all’aumento della violenza di genere, della mancanza di pari opportunità, di lavoro e di servizi , di fronte alla sempre più crescente richiesta delle donne di parità e di rappresentanza  in tutti i luoghi dove si decide  occorre fermarsi e riflettere  e quest’anno , per l’8 marzo ( una data con una forte more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Oliviero Toscani contro il logo dell’assessorato alle Infrastrutture e alla Mobilità di Regione...

Non sono certo complimenti e dolci parole quelle che Oliviero Toscani ha rilasciato a Lorenzo Maria Alvaro in un’intervista a Vita.it. Presentato sulla pagina Facebook dell’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia, Alessandro Sorte, il logo è al quanto strano e non se ne conosce l’autore. Quando si chiede a Toscani un parere sul...Continua (fashiontimesmag)

Dimissioni Zeman: il boemo lascia. I giocatori non lo seguivano più

Dimissioni Zeman: non c’è neppure un margine di trattativa, il boemo ha detto basta e non tornerà sui suoi passi. Da oggi Zeman non è più l’allenatore del Cagliari: poco dopo le 11 di questa mattina ha consegnato le sue dimissioni scritte al presidente Giulini, con decisione irrevocabile (maurizietto)

Lista Civica Per #Buccinasco: Noi stiamo sempre dalla parte dei cittadini

La creazione del quartiere ‘Buccinasco Più′ è stata compromessa da diverse condotte criminali, lo sversamento abusivo di materiale inquinato nel terreno e l’abbandono senza collaudo della piazza da parte della ditta costruttrice. Per quanto riguarda il problema dell’INQUINAMENTO, le rilevazioni … Continua a leggere → (pruiti)

Albero cade su Via Cortina d’Ampezzo. Traffico bloccato

Oggi sabato 28 Marzo 2015 intorno alle ore 12:30 un albero è caduto sulla sede stradale di Via Cortina d’Ampezzo all’altezza del civico 49 bloccando la circolazione dei veicoli. Immediate le ripercussioni sul traffico da Via Cassia Antica a Via Pareto a Piazza dei Giochi Delfici con lunghe file in direzione Via Cortina d’Ampezzo. Sul [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...