I Fratelli Musulmani egiziani scrivono agli americani

70 voti

31 mesi fa - I Fratelli Musulmani d'Egitto hanno scritto una lettera per esprimere le condoglianze agli americani e per dire che non tutto il popolo americano è responsabile della produzione del film The Innocence of Muslim (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ISIS – Espulsi due fratelli tunisini legati all’estremismo islamico

«Con altre due espulsioni sono stati mandati via dall’Italia due fratelli tunisini: Jouini Ghazi, di 29 anni – che si trovava a Verona ed era in Italia senza permesso di soggiorno – molto attivo sul web con pubblicazioni e consultazioni di materiale di matrice jihadista, e il fratello di 30 anni, Mohamed – in attesa […] L'articolo ISIS – Espulsi due fratelli tunisini legati all’estremismo islamico sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Stefano De Martino, un caloroso abbraccio con i suoi due fratelli Adelaide e Davide

Una fotografia di famiglia per Stefano De Martino. Il ballerino e imprenditore napoletano, marito di Belen Rodriguez, ha posato insieme al fratello Davide e alla sorella Adelaide: “Brothers” ha cinguettato Stefano De Martino, che tradotto significa “fratelli” conquistando il social con questo affettuoso abbraccio in bianco e nero.    Stefano De Martino abbraccia il fratello […] (dottorgp)

Fase cazzeggio : non esiste una giornata della felicità ogni giorno può essere il giorno giusto per...

Potrei mettermi qui,davanti al pc e scrivere su questo foglio virtuale cosa non va,cosa nella mia vita potrebbe girare meglio. Oppure potrei scrivere di quello che mi manca,oppure lamentarmi. Potrei scrivere di che bella giornata è stata ieri,o di come il gioco (vero o falso che sia,ma pur sempre è una buona palestra per guardarsi dentro) dei 101 desideri abbia un po’ cambiato la piega (laridream)

Quante trame per scrivere un libro?

Abbiamo già sfiorato l’argomento elencando le 36 situazioni di Polti e i “7 basic plot” di Christopher Booker; ebbene sì, soltanto sfiorato, perché molti altri scrittori e studiosi hanno cercato … Potrebbero interessarti anche: 36 trame possibili per scrivere un racconto Breve preambolo: da alcune settimane i visitatori arrivano su Storia Continua dopo aver digitato, sui motori di ricerca, la query... Stilometria, la formula per scrivere un libro di successo Non ci volevo credere, quindi sono andata alla fonte. Ed eccola lì la formula per scrivere un libro di successo.... (sonialombardo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...