I Fratelli Musulmani egiziani scrivono agli americani

70 voti

30 mesi fa - I Fratelli Musulmani d'Egitto hanno scritto una lettera per esprimere le condoglianze agli americani e per dire che non tutto il popolo americano è responsabile della produzione del film The Innocence of Muslim (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

EGITTO: L’Isis in Sinai, la spina nel fianco di al-Sisi

Delle molte promesse fatte dall’insediamento di Al-Sisi al comando dello stato egiziano nel maggio 2014, quella di tenere le redini della sicurezza e della stabilità del paese non è ancora stata mantenuta. Dopo aver professato la volontà di sradicare i Fratelli Musulmani dalla scena politica e sociale egiziana nella sua campagna presidenziale, Al-Sisi si trova ora a dover fare i ... (clodpest_eastjournal)

L'Egitto scopre che i cristiani sono suoi cittadini

Altri 35 cittadini egiziani sono stati rapiti dai miliziani jihadisti in Libia. La notizia del nuovo rapimento di massa è stata diffusa dal quotidiano Libya Herald e indirettamente confermata dal governo provvisorio islamico di Alba di Libia a Tripoli, che in mattinata aveva lanciato un appello: "Si chiede ai fratelli egiziani che lavorano in Libia di lasciare il paese entro un massimo di 48 ore per preservare la loro integrità di fronte a qualsiasi operazione di rappresaglia suscettibile di accrescere la tensione fra i due popoli fratelli". Non sono passate nemmeno 24 ore dai primi raid egiziani in Libia, scattati come risposta all’assassinio di 21 cristiani copti da parte delle milizie dello Stato Islamico e subito è partita la contro-rappresaglia islamica. (erscheggia)

5 cose che non sai sui musulmani in Europa

Cinque cose che forse non tutti sanno sui musulmani in Europa. Rivelate dal noto istituto di ricerca americano Pew Research Center. 1. Tra i paesi membri dell’Unione Europea, sono Francia e Germania ad avere le comunità musulmane più numerose. Rispettivamente,aaa (elgadi)

Campagna dell'Esercito britannico per reclutare più musulmani

L'Esercito britannico sta cercando di reclutare più musulmani in un apparente tentativo di contrastare l'aumento della radicalizzazione che ha visto molti giovani musulmani britannici lasciare il Paese per recarsi a combattere a fianco dei gruppi terroristici in Medio Oriente. Lo riporta il Guardian.   Nonostante gli sforzi per aumentare la diversità nelle Forze Armate, il numero dei musulmani nell'Esercito rimane piuttosto basso, con le stime che suggeriscono che i musulmani costituiscono lo 0,5 per cento della Forza di difesa, ma rappresentano il 4,4 per cento della popolazione britannica in generale. Questa scarsa rappresentanza è legata al ruolo del Regno Unito nei conflittti che coinvolgono musulmani, in Iraq e Afganistan soprattutto. Il parlamentare britannico Khalid Mahmood stima che i musulmani britannici che combattono con l' ISIL sono due volte quelli arruolati nelle Forze Armate del Regno Unito. L'esercito... (lantidiplomatico)

Tre falsi miti sulle musulmane

I tre stereotipi più diffusi dai mass media sulle donne musulmane (elgadi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...