Altri articoli di possibile interesse:

Google rilascia Chrome 40

Google ha rilasciato la nuove versione stabile numero 40 di Chrome / Chromium.I developer Google hanno rilasciato in queste ore la nuova versione 40 di Chrome, il famoso browser multi-piattaforma. Chrome 40 Stabile migliora la finestra di dialogo per le applicazioni in Linux e Windows e risolve alcuni problemi legati alla cronologia dei messaggi d'errore. Importante novità del nuovo Google Chrome 40 riguarda il supporto per le applicazioni offline migliorato grazie a nuove API, migliora anche in sicurezza grazie alla correzione di svariati bug.Continua a leggere... (ferramroberto)

Chrome per iOS aggiunge il Material Design

Chrome per iOS aggiunge il Material Design InformatBlog. Google ha appena aggiornato Chrome per iOS alla versione 40, e il nuovo browser aggiunge nuove cose sia da Google che da Apple. Lato Google, Chrome 40 è l’ultima delle applicazioni iOS della società che introduce il nuovo Material Design introdotto in Android 5.0 Lollipop. Altre applicazioni iOS, come l’applicazione di ricerca Google e l’app Google Maps avevano già introdotto il Material Design in iOS, quindi l’interfaccia utente potrebbe già esservi familiare. Lato Apple, Chrome 40 aggiunge il supporto per la funzionalità di handoff introdotta in iOS 8 e OS X Yosemite: Chrome per gli utenti iOS dovrebbe ora essere Chrome per iOS aggiunge il Material Design InformatBlog. (informatblog)

Chrome Beta 40 si aggiorna, arriva un nuovo, ottimo algoritmo di gestione dello zoom

Con l'arrivo dell'ultima versione di Chrome Beta per Android, Google ha cambiato il metodo di renderizzazione dei contenuti con dimensione fissa. Ora si integrano in modo perfetto con le pagine, come (iappmac)

Chrome: come disattivare il nuovo gestore dei profili

In questa guida vedremo come disattiva in Google Chrome / Chromium il nuovo gestore dei profili.Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l'arrivo nella versione stabile di Google Chrome / Chromium del nuovo gestore dei profili. Con il nuovo gestore dei profili potremo passare facilmente da un'utente all'altro grazie ad una nuova finestra di dialogo dedicata e un collegamento nella barra del titolo, da notare anche la nuova sessione Guest molto utile quando un nostro amico ci chiede il pc per accedere al web. Il nuovo gestore dei profili può essere comunque disattivato direttamente dalle impostazioni avanzate di Google Chrome, in questo modo riavremo il "vecchio" sistema integrato nel menu del browser.Continua a leggere... (ferramroberto)

Chrome Beta versione 41: download APK

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Chrome Beta, cche arriva alla versione 41. Ora vedremo tutte le novità apportate. Un’importantissima funzione arrivata è l’introduzione del pulldown-to-refresh, che ci permette di aggiornare una pagina web semplicemente trascinandola verso il basso. Portata la grafica su KitKat, in Material Design, sono stati corretti alcuni bug, è stato aggiunto un “flag” per […] L'articolo Chrome Beta versione 41: download APK sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...