Altri articoli di possibile interesse:

Chrome APK Packager creare le app Android per avviarle in Chrome

I developer XDA hanno rilasciato Chrome APK Packager, applicazione che ci consente di trasformare le applicazioni Android in estensioni per Google Chrome.Nei giorni scorsi abbiamo segnalato l'arrivo del supporto per le applicazioni Android da parte del browser Chrome e del sistema operativo Chrome OS. Potremo quindi avviare le applicazioni di Android sul nostro pc Linux, Windows e Mac e utilizzarle come una normale estensione / applicazione per il browser proprietario di Chrome. Lo sviluppo del supporto per le app Android in Chrome è ancora in fase iniziale e attualmente sono poche le app e giochi che girano senza problemi sul nostro browser. Come abbiamo visto in questa guida è possibile convertire facilmente un'applicazione Android in un'estensione per Chrome grazie al tool chromeos-apk, operazione resa molto più semplice grazie a Chrome APK Packager.Continua a leggere... (ferramroberto)

Hiroshi Lockheimer, engineering VP di Android, ora lavora anche a Chrome OS

Nuovi cambiamenti ai vertici di Mountain View: l'ultimo spostamento di dirigenti fa pensare a un'integrazione sempre più stretta tra Android e Chrome (iappmac)

Google porta 3 nuove app Android su Chrome OS

Google aggiunge 3 nuove apps Android a Chrome OS. Ecco CloudMagic, Podcast Addict e OneFootball. Ecco i dettagli (iappmac)

Hangouts Chrome: disponibile per Chrome OS e Windows

Hangouts Chrome, è stata appena lanciata la nuova app di Google sia per Chrome OS che per Windows con lo scopo di offrire agli utenti un modo per accedere al servizio di video chat senza la necessità di un browser web. Era nell’aria da qualche tempo e oggi Google ha annunciato il suo rilascio tramite ... L'articolo Hangouts Chrome: disponibile per Chrome OS e Windows sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Google rilascia la versione 38 Stabile di Chrome

Gli sviluppatori del browser Chrome hanno annunciato il rilascio della nuova versione stabile numero 38, ecco come installarla.Ad un mese e mezzo dal precedente rilascio, Google ha annunciato il rilascio di Chrome 38, nuovo aggiornamento che porta con se diverse corse correzioni di bug che vanno a rende il browser sempre più stabile e sicuro. Con Google Chrome 38 Stabile troviamo nuove API che consentiranno agli sviluppatori di migliorare lo sviluppo di nuove estensioni e applicazioni dedicate, da notare anche l'elemento "picture" il quale con HTML 5.1 consentirà di migliorare notevolmente la modalità reponsive. Gli sviluppatori Google hanno fatto dietro front non introducendo il nuovo gestore degli utenti che ci consentirà di passare velocemente tra un'user e l'altro con un collegamento nella barra del titolo.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...