64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa [...] (...)
inserita da valkiro - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://valkiro.org
Chrome release 36 ecco le novità -  Chrome release 36 ecco le novità Segugioinformatico. Dopo circa due mesi dal rilascio della versione 35, ecco arrivare Chrome 36. Roll-out già incominciato per versioni browser destinate a pc con sistema operativo Windows, OS X e Linux. Aggiornamento anche per le versioni smartphone e tablet Android. Grazie a Chrome 36.0.1985.125, si registrano un gran numero di fix e di miglioramenti, secondo quanto [...] Chrome release 36 ecco le novità Segugioinformatico. (exodus90s)
Google Chrome 36: ecco le novità -  Google Chrome 36: ecco le novità InformatBlog. In queste ore Google sta rilasciando la nuova versione del suo browser, arrivato ormai alla 36. Le novità che il colosso di Mountain View ha integrato in Google Chrome 36 sono molteplici e spaziano dall’estetica generale alla funzionalità pratica, fino anche alla sicurezza generale . Il rilascio di questa nuova versione sta avvenendo sia per ... Google Chrome 36: ecco le novità InformatBlog. (informatblog)
Le novità di Android L in un video Hands On -  Vi presentiamo un'interessante video dedicato al nuovo Android L nuova release del sistema operativo mobile targato Google.Si è da poco concluso Google I/O importante evento nel quale sono state presentate molte novità come ad esempio il nuovo Android L, Android TV, Android One e Android Auto.Android L è sicuramente la novità principale presentata da Google al Moscone Center di San Francisco, la nuova release introduce molte novità come ad esempio la nuova interfaccia grafica Material Design che porterà con se la "convergenza" tra le varie versioni di Android, Chrome OS e i vari servizi sviluppati dal colosso di Mountain View.Continua a leggere...(ferramroberto)
Android L la convergenza tra device mobili e Chrome OS -  Google presenta Android L, nuova release del famoso sistema operativo mobile che porta con se la nuova UI Material che verrà inclusa anche in Chrome OSE' finalmente iniziato il nuovo Google I/O evento nel quale verranno presentate le novità previste per Android, Chrome OS e altri progetti sviluppati dall'azienda di Mountain View.Tra le prime novità presentate da Google troviamo il nuovo Android L nuova ed attesissima release include un nuova interfaccia grafica denominata Material che porterà la stessa esperienza utente sia in smartphone, tablet, dispositivi indossabili e Chrome OS. Google punta a "convergere" i propri sistemi fornendo un'interfaccia grafica ed in futuro un'unica piattaforma di sviluppo che consentirà agli sviluppatori di poter lavorare in un'unico progetto che sarà disponibile sia per smartphone, tablet, pc e smartwatch ecc.Continua a leggere...(ferramroberto)
Google Chrome 36 Stabile rilasciato, arriva App Launcher per Linux attivo di default -  Google ha rilasciato in queste ore la versione stabile di Chrome numero 36, aggiornamento che finalmente porta App Launcher per Linux di default.Continua lo sviluppo di Chrome, il web browser targato Google utilizzato anche da moltissimi user Linux soprattutto nella versione open source denominata Chromium. Proprio in queste ore è approdato Chrome 36 nuova versione stabile che include alcune migliorie riguardanti le notifiche e l'accesso alla navigazione incognito o guest. Altra importante novità apportata in Google Chrome 36 riguarda l'App Launcher attivo di default nella versione per Linux, che ci consente di poter utilizzare immediatamente il nuovo collegamento direttamente dal nostro menu.Continua a leggere...(ferramroberto)
 
Cerca altri articoli con

nuova versione chrome android

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.