Altri articoli di possibile interesse:

OnePlus regala 20000 inviti per festeggiare i follower su twitter

OnePlus dopo il successo conseguito dei 200.000 follower su Twitter decide di festeggiare regalando 20.000 inviti per acquistare un OnePlus One. Il OnePlus One ormai lo conoscete tutti, dalle varie vicende con Cyanogen e Micromax, e dall’ottimo prodotto con un comparazione qualità/prezzo: 269 euro per la versione da 16 GB e 299 euro per la variante da 64 GB. Per […] L'articolo OnePlus regala 20000 inviti per festeggiare i follower su twitter sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

ISO 20000 Audit Checklists

The ISO 20000 audit checklist was developed as per global international standard for information technology service management. The international standard additionally reviews style and development specifications for implementing objectives to fulfill business and client requirements. (certificationconsult)

Prestito Compass flessibile pensato per i giovani

Il prestito di Compass si segnala in questo mese come il più conveniente in assoluto. Il dato emerge da una analisi comparativa che ha messo insieme le migliori offerte di prestito per febbraio. In un recente articolo avevamo parlato di Crediper e della sua estrema convenienza dove, a fronte di un prestito di 10.000,00 euro da rimborsare in 84 rate avevamo una rata mensile di circa 160 euro, assicurazione inclusa, e un Tan di poco inferiore all'8%. Ebbene, Compass riesce anche a fare meglio. (amministratore)

Come funzionano i prestiti per disoccupati

I prestiti per disoccupati rappresentano un ottimo aiuto, dal punto di vista sociale, per chi non ha un lavoro come dipendente. Anche i disoccupati, infatti, possono aver bisogno di liquidità per poter ripartire con un nuovo lavoro e dare una vera e propria svolta alla propria vita. Alcuni istituti di credito erogano prestiti per disoccupati a condizioni molto interessanti sia per quanto riguarda i tassi di interesse che per quanto riguarda le condizioni di erogazione. Ovviamente è molto importante capire che i prestiti per disoccupati vengono erogati solo per quanto riguarda piccole somme di denaro generalmente non superiori ai 5 mila euro. Questo perchè un disoccupato non può offrire alla banca sufficienti garanzie per poter ottenere somme più alte. (faby123)

Il prestito sociale Social Lending

Ottenere un prestito oggi per molti che si vedono respingere le richieste da parte delle banche e della finanziarie è diventata un'impresa ardua. Ma esiste un'altra forma di prestito che grazie ai social si è diffusa molto rapidamente e non prevede il fornire garanzie di sorta. C'è una speciale classifica stilata da Alexa in cui si vede che Facebook è al secondo posto e Twitter all’ottavo per l’arrivo dei prestiti tra persone, noti anche come social lendings, che secondo le previsioni proprio questo anno dovrebbero vedere una bella crescita. (amministratore)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 30/03/2013 - 12:48
    sarebbe meglio dire 'come farsi impiccare da uno strozzino'

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...