49
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
16 mesi fa Informazioni su dove trovare un prestito di 20000 euro.
inserita da tuttotech - Sezione: Economia  - fonte: http://nonsoloprestito.com
Banche italiane: pochi prestiti e irregolarità -  Altroconsumo ha condotto un’indagine che ha confermato ciò che gli italiani conoscono bene: in Italia è troppo difficile ottenere prestiti in banca e sono molte le irregolarità che si verificano. Anche chi richiede un prestito di 10mila euro da rimborsare in 10 anni con contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 1.500 euro al […](stepius)
Gli effetti del bonus -  Per quanto l’attendibilità di Confcommercio sia la stessa delle dichiarazioni dei redditi dei gioiellieri, ferme a 18000 euro, o degli albergatori, che non arrivano ai 20000, o dei noleggiatori di auto, che stanno addirittura sotto i 6000, l’uscita sugli ottanta euro riesce nell'impresa di stupire. Definire “quasi invisibili”...(grazia74)
Quali documenti servono per ottenere un prestito? -  Per ottenere un prestito è necessaria una serie di documenti che servono a identificare il cliente e attestare la condizione lavorativa e i redditi.(federicorossi)
Monza: il Comune aiuta i morosi sfrattati -  Il Comune di Monza ha ottenuto il via libera da parte di Regione Lombardia al progetto di sostegno agli affitti sul mercato privato per le persone in difficoltà momentanea. Il finanziamento ottenuto ammonta a 350 mila euro che sarà cofinanziato dal Comune con 120mila euro. Leggi tutto...(monzaoggi)
LA NUOVA FREGATURA DEL GOVERNO RENZI È IL PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO CHE SERVE PER FREGARE LA CAS -  Quelli del PD fanno passare come una genialata qualcosa che sembra una fregatura che è il prestito ipotecario vitalizio in inglese l’home equity loan” anglosassone, cioè il “mutuo inverso” grazie al quale chi possiede una casa può darla in garanzia alle banche e ottenerne un prestito. Fino ad oggi il costo delle imposte ipotecarie calcolate sulla somma erogata hanno rappresentato un ostacolo al decollo dei prestiti vitalizi, e che il testo trasforma in una imposta sostitutiva dello 0,25 per cento.(simonamaestri)
 
Cerca altri articoli con

ottenere prestito 20000 euro

inviato da utente non registrato - 30 marzo 2013
0 voti    Vota commento   Vota commento
sarebbe meglio dire 'come farsi impiccare da uno strozzino'
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.