Altri articoli di possibile interesse:

Banche italiane: pochi prestiti e irregolarità

Altroconsumo ha condotto un’indagine che ha confermato ciò che gli italiani conoscono bene: in Italia è troppo difficile ottenere prestiti in banca e sono molte le irregolarità che si verificano. Anche chi richiede un prestito di 10mila euro da rimborsare in 10 anni con contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 1.500 euro al […] (stepius)

ISO Consultant Announce to Offers ISO 20000 Documents Online for Quick Certification

ISO consultant for IT services has announced last week to offer ISO 20000 documents online for them who want to implement IT services management system and needs to complete documentation process for ISO 20000 certification in quick time with use of readymade templates. (iso27001consult)

Gli effetti del bonus

Per quanto l’attendibilità di Confcommercio sia la stessa delle dichiarazioni dei redditi dei gioiellieri, ferme a 18000 euro, o degli albergatori, che non arrivano ai 20000, o dei noleggiatori di auto, che stanno addirittura sotto i 6000, l’uscita sugli ottanta euro riesce nell'impresa di stupire. Definire “quasi invisibili”... (grazia74)

Quali documenti servono per ottenere un prestito?

Per ottenere un prestito è necessaria una serie di documenti che servono a identificare il cliente e attestare la condizione lavorativa e i redditi. (federicorossi)

Scuola: costi alti per famiglie, 5 su 100 ricorrono a prestiti

Le famiglie italiane spenderanno in media 710 euro per l'istruzione dei figli, circa 10 euro in più rispetto allo scorso anno. E il 5% di queste dovrà ricorrere a un prestito per farvi fronte. Il valore, rilevato dall'Osservatorio mensile Findomestic, rappresenta un dato medio: per le famiglie con un solo figlio la cifra di riferimento è 606 euro e per quelle con due figli, 857. (gabbiano_55)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 30/03/2013 - 12:48
    sarebbe meglio dire 'come farsi impiccare da uno strozzino'

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...