Altri articoli di possibile interesse:

Come ottenere un prestito anche se si è segnalati e protestati

E’ possibile ottenere un prestito anche se si è segnalati alla centrale rischi? Scopriamo come poter precedere per ottenere un finanziamento in caso il nostro nominativo sia stato segnalato ad una centrale rischi. Uno dei casi più frequenti di questi tempi è l’impossibilità di accedere al credito da parte di aziende e persone fisiche. Sebbene […] L'articolo:" Come ottenere un prestito anche se si è segnalati e protestati" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

65 euro per una seconda moglie: la tassa sulla poligamia

In Indonesia non esiste alcuna legge che vieti un uomo di avere più mogli. Ma, è evidente, la pratica non è ben vista dal resto del mondo, che ormai da tempo, attraverso le Nazioni Unite, chiede che venga al più presto messa al bando. Per il momento, di risultati nel Paese non se ne sono ottenuti. Se non qualcuno, controverso: da mercoledì scorso, infatti, una legge indonesiana stabilisce che, per sposarsi una seconda volta (o una terza, fino alla quarta), bisognerà pagare una tassa dell'equivalente di 65 euro. Una cifra tutt'altro che irrilevante, considerato che il reddito medio dei cittadini indonesiani è di mille euro all'anno. (fanfon)

Mutui: ABI, a settembre scendono al 3%

A settembre 2014 l'ammontare dei prestiti alla clientela erogati dalle banche operanti in Italia, 1.819,5 miliardi di euro è nettamente superiore, di oltre 110 miliardi, all'ammontare complessivo della raccolta da clientela, 1.708,5 miliardi di euro. Per i prestiti bancari è il miglior risultato da maggio 2012. (braveheart)

Evitare l’usura: quando un prestito ha un tasso del 600%

E’ stata arrestata una donna per aver richiesto un tasso di interesse del 600% su un prestito fatto in forma privata. Come si può evitare l’usura? Su OkVisure abbiamo più volte affrontato la questione prestiti, ed abbiamo cercato di comunicare ai nostri lettori informazioni utili per comprendere come ci si può muovere facilmente per ottenere […] L'articolo:" Evitare l’usura: quando un prestito ha un tasso del 600%" è stato scritto da Giorgio Sanna su OkVisure (giorg10)

Agos ti offre 30.000 Euro per realizzare i tuoi sogni

Agos Ducato, è una società finanziaria presente sul mercato italiano da oltre vent’anni e leader nell’offrire soluzioni di credito alle famiglie. I prestiti di Agos Ducato si adattano a tutti i programmi di spesa e permettono di adeguare il rimborso alle proprie esigenze. E’ infatti possibile: - saltare una rata e posticiparne il rimborso – estinguere anticipatamente il finanziamento senza pagare alcuna penale sull’importo rimborsato in anticipo – modificare l’importo della rata – variare la durata del prestito Il Prestito Personale di Agos Ducato ti offre fino a 30.000 Euro, con la possibilità di scegliere la durata del rimborso: da 12 a 120 rate. Scegli Duttilio Fast e realizzi i tuoi sogni! In solo 48 ore potrai avere, per esempio, 13.000 Euro da rimborsare in 84 rate mensili a soli 193 Euro al mese, con TAN 5,89% e TAEG 7,10%. Chiedi Duttilio FAST e scacci via la crisi realizzando i tuoi sogni! (piazzato)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 30/03/2013 - 12:48
    sarebbe meglio dire 'come farsi impiccare da uno strozzino'

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...