Altri articoli di possibile interesse:

Prestiti: Prestiti personali 2015 senza busta paga

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Colpa, o forse merito, della crisi economica che ormai da anni attanaglia il nostro Paese, sta diventando più facile ottenere prestiti personali anche senza busta paga. Era un’utopia fino a qualche tempo fa, ma considerando i tempi di forte difficoltà economica e occupazionale dell’Italia, ecco che spuntano queste nuove tipologie di prestito che possono essere … Continua la lettura di Prestiti: Prestiti personali 2015 senza busta paga → L'articolo Prestiti: Prestiti personali 2015 senza busta paga è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Prestito per la casa di Unicredit senza garanzie reali

Casa dolce casa, il vecchio detto più che mai l'anno scorso è andato tanto in voga per l'aumento delle richieste di prestito per le opere di riqualificazione energetica, come evidenziato dall'Energy Efficiency Report 2014 del Politecnico di Milano nel suo rapporto dedicato. E per ottenere il prestito dedicato alla casa si è scandagliato... (amministratore)

Prestiti: aumentano quelli sotto i 10 mila euro

Il mercato dei prestiti continua il trend positivo cominciato a novembre 2014. E' questo quello che emerge dall'ultimo rapporto sullo stato di salute del credito in Italia. Nonostante la ripresa tardi a concretizzarsi il settore dei finanziamenti sembra aver invertito la rotta rispetto al 2013 specialmente per quello che riguarda i cosidetti piccoli prestiti. Sono proprio i finanziamenti sotto i 10 mila euro quelli che hanno riscontrato l'incremento maggiore segno che nonostante questi buoni dati c'è ancora molto lavoro da fare. (faby123)

Prestiti: WeBank attiva i primi prestiti online in Cina

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Rivoluzione bancaria in Cina, dove per la prima volta i prestiti arrivano direttamente dal web. A introdurre l’innovazione è WeBank, nuova banca online e quinto istituto privato a ottenere l’autorizzazione a operare nel Paese. Ieri a Shenzhen, durante il lancio ufficiale di Webank, il premier Li Keqiang ha premuto il tasto “Invio” e ha attivato … Continua la lettura di Prestiti: WeBank attiva i primi prestiti online in Cina → L'articolo Prestiti: WeBank attiva i primi prestiti online in Cina è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Findomestic e la flessibilità del prestito personale con 2 opzioni

Findomestic si conferma la migliore finanziaria on line per l'estrema economicità delle proposte di prestito e per la velocità di approvazione delle stesse. Attraverso questa nuova offerta, Findomestic offre la possibilità di ottenere un prestito flessibile col quale mettere in coda una rata se nel corso di un mese non si avesse la liquidità disponibile. (amministratore)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 30/03/2013 - 12:48
    sarebbe meglio dire 'come farsi impiccare da uno strozzino'

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...