Ritratti fotografici di Picasso

51 voti

35 mesi fa - Come Edward Quinn, autore di numerose fotografie su Picasso, furono in molti che hanno ritratto il celebre artista, contribuendo così a lasciare ai posteri un ritratto della personalità dell’artista ricco e variato. (Leggi l'Articolo)

witzbalinka4
inviata da: witzbalinka4 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.whattovisitinmalaga.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri di fotografia per principianti, alcuni suggerimenti

Leggi Libri di fotografia per principianti, alcuni suggerimenti su GraphoMania. Se amate la fotografia e volete iniziate a muovervi in questo mondo avete bisogno di alcuni testi da leggere: ecco dei libri di fotografia per principianti. Il post Libri di fotografia per principianti, alcuni suggerimenti è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Laura Pausini, la piccola Paola è il suo “quadrifoglio”: le porta fortuna

Dolce, tenera, bella. Stiamo parlando della piccola Paola, figlia di Laura Pausini, che è stata ritratta dalla mamma in un prato di margherite. La cantante, che ha fotografato la bimba, nata dall’amore con il suo chitarrista Paolo Carta, durante un’uscita al parco, ha cinguettato “il mio quadrifoglio”. In effetti se pensiamo come sta andando la […] (dottorgp)

Er novecentismo, 48

Carlo Socrate La casa der guardiano a Villa Borghese(1942) Mezzanabigli (Pavia) 1889-Roma 1967 Vive 'n Argentina, la famíja erèno girovaghi, a vent'anni ottiè 'na borza de studio e torna 'n Itaja pe dedicasse a la pittura. Dòpp'avè studiato a Firenze presso Giovanni Costetti, viè a Roma ner 1914. Ner 1916 già espone, ner 1917 è vicino a Picasso pe' le scenofraghie de certi balletti russi. Poi sempre co Picasso và a Pariggi. Aritornato 'n Itaja espone co costanza nde le granni mostre nazzionali, fin'ar 1945. Dòppo la guèra continua a lavorà ma limita le apparizzioni ar pubbrico. da: Valerio Rivosecchi - Antonello Trombadori: "Roma appena ieri", Newton Compton Editori, dicembre 2006 (meospatacca)

Fotografare il Parco: proclamati i vincitori

Sono stati proclamati i vincitori della decima edizione del concorso internazionale ‘Fotografare il Parco’, organizzato dai Parchi Nazionali dello Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo, Lazio e Molise e Vanoise in collaborazione con Swarovski Optik Italia. Ancora una volta il concorso ha registrato una grande partecipazione richiamando l’interesse di molti fotografi, sia dilettanti sia professionisti. Oltre 400 […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...