Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

29 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Leggi l'Articolo)

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RICOSTRUZIONE FRAZIONI: LETTERA ALLA DE MICHELI, ''TUTTO LANGUE''

L’AQUILA - “Tutto langue nelle frazioni, i sentimenti diffusi sono lo scoraggiamento, la delusione, l’aumento del senso della precarietà e la certezza che molti non potranno vedere la ricostruzione del proprio borgo”. Così il presidente di Onna Onlus, Franco Papola, in una lettera inviata al nuovo sottosegretario all’Economia con delega alla Ricostruzione Paola De Micheli oltre che a tutta la governance abruzzese. Nella missiva si denuncia come “da anni abbiamo assistito, da parte in specie degli amministratori locali, a continue dichiarazioni (passerelle!) di impegno per un pronta ricostruzione di Onna”, ma senza costrutto, e chiede più equilibrio nella ripartizione dei fondi. LA LETTERA... (abruzzoweb)

EVASIONE FISCALE A TERAMO RECUPERATI 2 MILIONI DI EURO

TERAMO - Recuperati dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Teramo circa 2 milioni di euro sottratti al fisco da una società manifatturiera operante sulla costa teramana. Le Fiamme Gialle, a seguito di un'articolata e complessa verifica fiscale, hanno accertato che la società, con sede a Pineto, che aveva presentato le dichiarazioni dei redditi per gli anni d'imposta 2010 e 2011 con ricavi pari a zero, aveva in realtà operato ed effettuato operazioni commerciali ed immobiliari imponibili, conseguendo profitti per circa 2 milioni di euro completamente omessi in dichiarazione ed occultati al fisco, evadendo in maniera... (abruzzoweb)

Q – UN UOMO CHIAMATO CAVALLO – PARTE II

UN UOMO CHIAMATO CAVALLO – PARTE II Se Agrigento piange Enna continua a ridere Ci eravamo lasciati neanche un mese fa con qualche nome e poche certezze. Adesso le certezze sono ancora meno e possiamo consolarci solo per avere azzeccato la profezia (facile col senno di poi) del bel Paolo che non si candidava, come […] (vivienna)

Per una donna – ATIR TEATRO RINGHIERA 17 – 22 FEBBRAIO RASSEGNA A ROMA!, A ROMA!

Dopo il debutto milanese, l’ ATIR Teatro Ringhiera porta in scena Per una donna, il nuovo testo della giovane e apprezzata drammaturga Letizia Russo. Così continua la rassegna a cura di Francesca De Sanctis “A Roma!, A Roma!” prodotta dal Teatro Due Roma all’insegna della drammaturgia contemporanea. Per una donna è la storia di un […] (allinfo)

Il fumo crea danni al cervello, ma sono reversibili

Sappiamo tutti che il fumo delle sigarette è gravemente nocivo per la salute dell'uomo: causa forme di cancro ai polmoni e anche un assottigliamento dello strato più esterno della materia grigia cerebrale.   Quest'ultimo sarebbe però reversibile, almeno secondo quanto affermato da uno studio inglese pubblicato dalla rivista "Molecular Psychiatry" e condotto su 500 persone (uomini e donne) con più di 70 anni, con un margine di recupero che potrebbe aggirarsi intorno ai 25 anni.   (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...