Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

26 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Leggi l'Articolo)

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pozzuoli: si dimette l’Assessore Fumo dopo una lettera di rimprovero del sindaco Figliolia

La tensione attanaglia, da qualche giorno a questa parte, la Giunta del Comune di Pozzuoli. Si è infatti dimesso lo scorso lunedì l’Assessore allo Sport, Turismo e Cultura Francesco Fumo, a causa di una lettera di rimprovero giuntagli dal sindaco Figliolia. (epressonline)

CALCIOMERCATO Roma, Il Bayer vuole acquistare subito Jedvaj

La mancanza di certezze sul recupero agonistico di Castan. L'infiammazione al ginocchio che tiene Maicon ancora lontano dagli allenamenti con il gruppo. Il rendimento scarso di Cole e Cholevas. La Roma,... (romaforever)

Formazioni Roma Torino: Garcia si affida a Ljajic

Un posticipo domenicale di prestigio quello che gli appassionati di calcio potranno vedere alle20.45 in diretta dall’Olimpico: Roma-Torino. Entrambe le squadre devo ritirarsi su dopo le sconfitte subite in Europa contro il Bayern Monaco, per i giallorossi, e contro l’Helsinki per i granata. ULTIME ROMA – Per la Roma tanti i dubbi, poche ormai le certezze. (simonecerroni)

Fumo passivo, un killer sottovalutato

Nel nostro Paese il 25% della popolazione è esposto ai pericoli del fumo passivo e 8 italiani su dieci ignorano che provoca il cancro del polmone. Il 71% fuma regolarmente in luoghi chiusi mentre per il 43% smettere di fumare non riduce il rischio di [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/fumo-passivo-killer.php (informasalus)

UNITE: ERASMUS WELCOME DAY, TERAMO APRE LE BRACCIA ALL'EUROPA

TERAMO - Sono stati circa un centinaio gli studenti stranieri, provenienti da ogni parte d’Europa, accolti a Teramo nella Sala delle lauree della Facoltà di scienze politiche dell’Università di Teramo lo scorso 5 novembre, per l'Erasmus Welcome Day.  Numerosi i partecipanti a questo incontro coordinato da Maria Cristina Giannini, delegato del Rettore alla Mobilità internazionale: Luciano D'Amico, rettore dell'Università degli Studi di Teramo; Maria Orfeo, direttrice generale dell'Ateneo; Maurizio Brucchi, sindaco di Teramo; Valter Crudo, prefetto di Teramo; Giovanni Febo, questore di Teramo; Francesca Lucantoni, Assessore alla Cultura del Comune di Teramo; Nicola Aprile, presidente dell'Azienda per il Diritto agli Studi... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...