46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non...
inserita da didofido - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.piazzagrande.info
Lettera aperta al Comune di Roma per la necessità di un centro interculturale -  E’ stata consegnata stamane, al protocollo del Comune di Roma, l’allegata lettera aperta, sottoscritta dai 16 proponenti e da altri 96 esponenti dell’associazionismo multietnico romano, per la promozione di un Centro Interculturale nella nostra città. Scarica QUI e diffondi la LETTERA APERTA al COMUNE DI ROMA Oltre che al Sindaco Marino, la lettera è stata […](allinfo)
Cosa Fare per Smettere di Fumare -  Fumare è un brutto vizio e non ci vuole tanto per capirlo. Tanti tentano di smettere, ma solo pochi ci riescono. E' davvero difficile smettere, ma non bisogna perdersi di coraggio. Cosa fare per smettere di fumare? Questo è quello che scopriremo in questa guida, con la speranza che possa essere utile a qualcuno e punto di riflessione per qualche altro(beliceweb)
ASL TERAMO: SI DIMETTE IL MANAGER ROLLERI, ''MOTIVAZIONI PERSONALI'' -  TERAMO - Con una lettera indirizzata all'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, Paolo Rolleri, si è dimesso dall'incarico di direttore generale della Asl di Teramo. Adducendo motivazioni personali e logistiche, Rolleri lascerà l'incarico dal 31 luglio. Nominato dall'ex Governatore Gianni Chiodi nel novembre scorso in sostituzione di Giustino Varrassi, e annunciato nella notte con un inusuale 'post' su Facebook, Rolleri ha assunto l'incarico lo scorso 10 dicembre. "Lascio una Asl fatta di persone molto competenti e di altissimo livello umano e un ambiente di lavoro ideale", ha detto il manager. (abruzzoweb)
TERAMO: TRAVOLTO DA UN'AUTO PIRATA, MORTO CICLISTA,INVESTITORE DENUNCIATO -  TERAMO - È morto il ciclista amatoriale di 47 anni, Ranzo Lanci, agente di polizia penitenziaria nel carcere di Castrogno a Teramo, investito ieri pomeriggio da una macchina condotta da un automobilista che poi si è dato alla fuga. Il corridore è deceduto dopo tre ore nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo. L'investitore si è presentato alle 18 presso la caserma dei carabinieri di Bellante (Teramo) in compagnia dei famigliari: si tratta di un operaio 24enne di Sant'Omero. È stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso. L'incidente si è verificato poco dopo le 16.30 lungo la provinciale numero 17 nei...(abruzzoweb)
Teatro Romano Ostia Antica: gli spettacoli della Stagione 2014 -  ROMA - Teatro Romano di Ostia Antica, dal 5 luglio al 6 agosto 2014 Partirà sabato 5 luglio (ore 21.00) la Terza Edizione della Stagione Teatrale ospitata nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica. Il programma, che anche quest’anno non usufruisce dei contributi del Comune, si articola in una serie di eventi culturali ...(golianera)
 
Cerca altri articoli con

recupero teatro romano poche

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.