Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

24 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non...

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Primo incontro tra Fondazione e Teatro di Roma_2 settembre 2014

4 settembre 2014Primo incontro tra Fondazione e Teatro di Roma   Martedì 2 settembre al Teatro Argentina si è tenuto il primo incontro tra Teatro di Roma e Fondazione Teatro Valle Bene Comune. prospettato nei tavoli di interlocuzione che abbiamo condotto ad agosto con l’Assessorato alla Cultura Roma Capitale e Teatro di Roma, si è […] (mariannarita)

Riccardo Muti lascia l’opera al Teatro di Roma!

Riccardo Muti lascia le due opere in programma per la prossima stagione al Teatro Dell’Opera di Roma. In una lettera al Costanzi precisa: “non ci sono le condizioni per poter garantire quella serenità per me necessaria al buon esito delle rappresentazioni”, proprio come riporta l’ANSA. E ancora: “purtroppo, nonostante tutti i miei sforzi per contribuireUn prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Etna, dispersi in 9 nel teatro eruttivoOperazione di recupero nella notte

Operazione di recupero sull’Etna per una comitiva di 9 persone disperse la notte scorsa sul versante Est dell’Etna. Gli escursionisti erano saliti dal rifugio Citelli per ammirare il teatro eruttivo e hanno smarrito la via del rientro. L’allarme è pervenuto alle 4.30 circa alla sala operativa del Cfrs e al Cnsas, che hanno localizzato i dispersi nei canaloni sotto il rifugio (blogsicilia)

Teatro per i Diritti Umani: GaiaitaliaTeatroFest al Teatro Studio Uno di Roma dal 26 settembre al 2...

#GaiaitaliaTeatroFest In collaborazione con Gaiaitalia.com, Teatro Studio Uno e Roma Fringe Festival. In un periodo in cui spesso si parla di violazione di diritti in molte parti del mondo, alcuni tra i più attivi operatori culturali italiani rispondono con GaiaitaliaTeatroFest, in scena al Teatro Studio Uno di Roma dal 26 settembre al 2 novembre per […] (allinfo)

Stagione 2014 – 2015 Teatro Brancaccio Roma

Lo storico teatro romano di Via Merulana, aprirà le sue porte alla nuova stagione teatrale 2014-2015. Un teatro dalla lunga storia, il teatro romano per eccellenza che ha visto salire sul proprio palcoscenico dei grandissimi nomi di fama internazionale. Dai Beatles a Jimy Hendrix e ancora Totò, Anna Magnani, Gigi Proietti. Sono solo alcuni dei grandi nomi […] (orangewebstudio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...