Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

31 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Leggi l'Articolo)

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

TERAMO: RAPINA E SCHIAFFI IN NEGOZIO, NEI GUAI DUE ROM

TERAMO - Nello stesso negozio ruba prima una tronchesina con cui, successivamente, rimuove la placca antitaccheggio inserita in un paio di scarpe che la ladra nasconde in borsa. Ma la commessa dell'esercizio "Dolce Casa" di Piano d'Accio di Teramo se ne accorge e tenta di bloccarla. Ma la zingara, S.D.R., 30 anni di Canzano (Teramo) per nulla intimorita, ha reagito strattonandola e prendendola a schiaffi per poi allontanarsi a bordo di un'autovettura parcheggiata poco distante su cui l'attendeva un'altra donna rom. La fuga è però durata poco: la commessa ha allertato il "113" e due volanti hanno rintracciato il veicolo a San Nicolò... (abruzzoweb)

AL VIA AL TEATRO COMETA OFF DI ROMA "ON THE REVOLUTIONARY ROAD"

Al via questa sera al Teatro Cometa Off di Roma “On the Revolutionary Road”. Lo spettacolo, che sarà in scena fino al 12 aprile, è una produzione dell’associazione culturale Carmentalia nata dalla penna di Samuele Chiovoloni, Teatro di Sacco Perugia e autore radiofoni ... (9colonne)

Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro

Leggi Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro su GraphoMania. Per celebrare la Giornata Mondiale del Teatro vi proponiamo alcune frasi e citazioni sul teatro di personaggi famosi (ricordandovi di andare a teatro). Il post Giornata mondiale del teatro: frasi e citazioni sul teatro è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Chiusura anello ferroviario, Paccione (PD): “Dall’NCD del XV fumo negli occhi dei cittadini”

“Dispiace che il consigliere Mocci cerchi ancora una volta di fare propaganda e buttare fumo negli occhi dei cittadini”. Così dichiara il Capogruppo PD del XV Municipio, Marco Paccione, respingendo al mittente, cioè al consigliere NCD Giuseppe Mocci, l’accusa che nulla è stato fatto per avviare la chiusura dell’anello ferroviario a Roma Nord. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...