Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

28 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Leggi l'Articolo)

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RICOSTRUZIONE FRAZIONI: LETTERA ALLA DE MICHELI, ''TUTTO LANGUE''

L’AQUILA - “Tutto langue nelle frazioni, i sentimenti diffusi sono lo scoraggiamento, la delusione, l’aumento del senso della precarietà e la certezza che molti non potranno vedere la ricostruzione del proprio borgo”. Così il presidente di Onna Onlus, Franco Papola, in una lettera inviata al nuovo sottosegretario all’Economia con delega alla Ricostruzione Paola De Micheli oltre che a tutta la governance abruzzese. Nella missiva si denuncia come “da anni abbiamo assistito, da parte in specie degli amministratori locali, a continue dichiarazioni (passerelle!) di impegno per un pronta ricostruzione di Onna”, ma senza costrutto, e chiede più equilibrio nella ripartizione dei fondi. LA LETTERA... (abruzzoweb)

EVASIONE FISCALE A TERAMO RECUPERATI 2 MILIONI DI EURO

TERAMO - Recuperati dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Teramo circa 2 milioni di euro sottratti al fisco da una società manifatturiera operante sulla costa teramana. Le Fiamme Gialle, a seguito di un'articolata e complessa verifica fiscale, hanno accertato che la società, con sede a Pineto, che aveva presentato le dichiarazioni dei redditi per gli anni d'imposta 2010 e 2011 con ricavi pari a zero, aveva in realtà operato ed effettuato operazioni commerciali ed immobiliari imponibili, conseguendo profitti per circa 2 milioni di euro completamente omessi in dichiarazione ed occultati al fisco, evadendo in maniera... (abruzzoweb)

PROVINCIA TERAMO CERCA LAVORO PER I DIPENDENTI IN ESUBERO

TERAMO - La Provincia di Teramo cerca un posto per i dipendenti in esubero. La legge di Stabilità prevede un percorso di mobilità verso altri enti stabilendo una riserva in caso di assunzioni e una deroga ai vincoli sui tetti di spesa del personale. Le assunzioni effettuate in violazione di questa riserva sono nulle. "Questa è un'ottima opportunità per i Comuni che possono acquisire risorse umane professionalizzate derogando ai vincoli del tetto di spesa sul personale", sostiene il presidente della Provincia di Teramo Renzo Di Sabatino che ha inviato una lettera a tutti i sindaci, ai segretari comunali, ai responsabili del personale per... (abruzzoweb)

SANREMO: aspettando le canzoni e la scalinata

Ho poche certezze nella vita. Poche certezze e sono tutte molto… fisiche, tipo: l’ascella pezza, il piede puzza, nell’ombelico si forma la lanugine, nelle orecchie il cerume e… e a Sanremo c’è la scalinata. Quella maledetta scalinata. Stramaledetta scalinata. Che ancora non l’ho capito chi se l’è inventata, di sicuro un uomo, una persona che […] (allmusicitalia)

Traghetto, recuperata scatola nera, forse altri 10-15 morti

Il ponte annerito dal fumo, le lamiere danneggiate dal fuoco, si presenta così la Norman Atlantic che è approdata finalmente a Brindisi, dopo il devastante incendio in mare.La scatola nera... L'articolo Traghetto, recuperata scatola nera, forse altri 10-15 morti sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...