Recupero del Teatro Romano, poche certezze e molto fumo. Lettera di Teramo Nostra al Sottosegretario...

46 voti

27 mesi fa - Dopo aver inviato una lettera per comunicare al sottosegretario Roberto Cecchi l'iniziativa di questa mattina, ci teniamo ad informare la stampa che l'uso dei finanziamenti per la ripulitura (1.600.000,00 euro) sono stati trovati e utilizzati, non... (Leggi l'Articolo)

didofido
inviata da: didofido - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.piazzagrande.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fumo passivo, la resistenza all’insulina porta all’obesità

Fumo passivo, la resistenza all’insulina porta all’obesità biopedia.it Una ricerca statunitense lo prova con certezza: il fumo fa ingrassare. Soprattutto quello passivo. La notizia è di quelle destinate ad allarmare schiere di accaniti fumatori. Se infatti la comprovata dannosità del tabacco non è riuscita a dissuadere uno zoccolo duro di amanti della sigaretta, i quali persistono in questa deleteria abitudine, forse a farli […] Altri Articoli: La sigaretta elettronica: funzioni e utilità Le sigarette elettroniche fanno male ai polmoni? Conoscere i danni per smettere di fumare Gli effetti del fumo in gravidanza Fumo: il rischio di tumore è triplicato per i quindicenni Fumo passivo, la resistenza all’insulina porta all’obesità biopedia.it (biopedia)

CALCIOMERCATO Roma, Il Bayer vuole acquistare subito Jedvaj

La mancanza di certezze sul recupero agonistico di Castan. L'infiammazione al ginocchio che tiene Maicon ancora lontano dagli allenamenti con il gruppo. Il rendimento scarso di Cole e Cholevas. La Roma,... (romaforever)

DA CAMPO ROM ROMA A TERAMO PER RUBARE, FERMATI IN 12

TERAMO - Dodici cittadini romeni accompagnati in questura per furti a Teramo. I poliziotti delle Volanti della questura, oggi pomeriggio, erano stati allertati dal gestore del Conad di Villa Mosca a Teramo. Gli agenti si sono posti alla ricerca di un furgone con targa straniera. Due donne del gruppo erano state pizzicate a sottrarre vari articoli dagli scaffali del supermercato e poi raggiungere il gruppo che le aspettava sul veicolo. Le ricerche hanno consentito agli uomini della Polizia di Stato di rintracciare il furgone dinanzi il supermercato Ldl con i dodici ricercati, pronti a colpire anche qui. Due donne sono state riconosciute attraverso... (abruzzoweb)

ESTORSIONE: ROM IN MANETTE A GIULIANOVA, ERA PREGIUDICATO

GIULIANOVA - Un rom 40enne di Giulianova (Teramo), è stato arrestato con l'accusa di estorsione.  Le indagini condotte dalla questura di Teramo hanno consentito di appurare che l'uomo, in più circostanze e dietro minacce, aveva estorto denaro a diverse persone tra cui anche alcuni titolari di esercizi commerciali della zona.  L'estorsore, già in carcere per altri motivi, ha ricevuto la misura cautelare dagli agenti del distaccamento di polizia stradale di Giulianova nel penitenziario di Teramo. (abruzzoweb)

UNITE: ERASMUS WELCOME DAY, TERAMO APRE LE BRACCIA ALL'EUROPA

TERAMO - Sono stati circa un centinaio gli studenti stranieri, provenienti da ogni parte d’Europa, accolti a Teramo nella Sala delle lauree della Facoltà di scienze politiche dell’Università di Teramo lo scorso 5 novembre, per l'Erasmus Welcome Day.  Numerosi i partecipanti a questo incontro coordinato da Maria Cristina Giannini, delegato del Rettore alla Mobilità internazionale: Luciano D'Amico, rettore dell'Università degli Studi di Teramo; Maria Orfeo, direttrice generale dell'Ateneo; Maurizio Brucchi, sindaco di Teramo; Valter Crudo, prefetto di Teramo; Giovanni Febo, questore di Teramo; Francesca Lucantoni, Assessore alla Cultura del Comune di Teramo; Nicola Aprile, presidente dell'Azienda per il Diritto agli Studi... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...