Cosi’ Parlo’ Bellavista Streaming Film Megavideo

20 voti

5 anni fa - Il dott. Cazzaniga, milanese purosangue, si trasferisce a Napoli come nuovo direttore del personale dell’Alfasud. Inizialmente viene accolto con diffidenza e soggezione dagli inquilini del palazzo in cui vive, ma l’incontro con il professor Bellavista, cambierà la situazione.. Anno: 1984 Durata: 105 Minuti Guarda il film in streaming su Megavideo! Tags: cosi parlo' bellavista film megvideo, cosi' parlo' bellavista [...] (Leggi l'Articolo)

streamingweb
inviata da: streamingweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.streaming-web.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’omicidio di Carmelo Bellavia L’inchiesta passa alla Dda di Palermo

Il fascicolo d'inchiesta sul delitto di Carmelo Bellavia, 51 anni, avvenuto nella serata di lunedì in via Fausto Coppi, a Favara, è ufficialmente passato dalla Procura di Agrigento alla Dda di Palermo. L'omicidio è stato fin da subito inquadrato come delitto di mafia. (blogsicilia)

Favara, Omicidio Bellavia: una telecamera ha ripreso tutto, i killer hanno le ore contate

Favara, 27 gennaio 2015 ore 8:28 - Una telecamera posizionata all’esterno del deposito di bibite, all’interno del quale è stato, ieri sera, assassinato Bellavia, ha, quasi sicuramente, ripreso l’arrivo dei killer o, addirittura, il momento stesso dell’esecuzione mafiosa. Tutto è affidato, ovviamente, alla funzionalità della video sorveglianza nel momento del crimine. In caso positivo, gli […] (canicattinotizie)

Max e Helene: la trama e il video streaming Rai del film tv

La trama del nuovo film tv “Max e Helene”, con Alessandro Averone e Carolina Crescentini, e il video per poterlo rivedere. Ieri sera, lunedì 26 Gennaio, in occasione del Giorno della Memoria, RaiUno ha trasmesso la nuova fiction “Max e Helene“, un film tv diretto da Giacomo Battiato e che ha visto protagonista la coppia […] L'articolo Max e Helene: la trama e il video streaming Rai del film tv sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

CGIL - BELLAVITA : Via la Camusso - Ripartiamo dalle lotte !

VIA IL GRUPPO DIRIGENTE CHE HA FALLITO La CGIL deve ripartire dalle lotte Intervista di LiberaTv a Sergio Bellavita a margine della assemblea nazionale della componente CGIL  " il sindacato è un'altra cosa". Bellavita usa parole durissime per la segretaria Camusso ("ha fallito e se ne deve andare") ed esprime i propri dubbi sulla strategia di Landini per affrontare la situazione del Paese e del sindacato dopo l'approvazione dello Jobs Act da parte del Governo Renzi. L'ozione di questa componente sindacale è un mix di ripresa delle lotte per impedire l'applicazione dello Jobs Act che deve preparare il terreno alla sfida politica presentata nella forma di un pacchetto di referendum contro le politiche neo-liberiste. L'appuntamento per riprendere l'iniziativa è un seminario a marzo dove determinare le nuove forme con cui praticare il conflitto dopo che tutto è ormai cambiato. Aggiunto da: LiberaReteon 25-02-2015Categoria: LavoroTags:... (liberatv)

Con il sole negli occhi: la trama e il video streaming Rai del film tv

La trama del nuovo film tv di Pupi Avati “Con il sole negli occhi”, con Laura Morante e Amor Faidi, e il video per poterlo rivedere. Ieri sera, lunedì 2 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la nuova fiction “Con il sole negli occhi“, film tv di Pupi Avati che esplora il mondo dell’infanzia […] L'articolo Con il sole negli occhi: la trama e il video streaming Rai del film tv sembra essere il primo su Teleblog. (magseries)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...