Consumi: giù la spesa di carne e frutta

59 voti

35 mesi fa - Le tavole degli italiani si sono impoverite con meno carne bovina (-0,1 per cento), carne di maiale e salumi (-0,8 per cento), ortofrutta (-1 per cento) e addirittura latte fresco (-2,2 per cento) nel corso del 2011. E’ quanto afferma la Coldiretti nel [...]. Redazione ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/consumi-carne-frutta.php (Leggi l'Articolo)

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I cibi autunnali per essere sempre in forma

I cibi autunnali per essere sempre in forma biopedia.it Tutti sanno che è importante mangiare sempre frutta e verdura di stagione per mantenersi in forma e in perfetta salute. In autunno la natura ci offre una varietà di cibi ricchi di vitamine e sali minerali e di tutte le sostanze di cui il nostro organismo ha bisogno per stare bene. Per quanto riguarda la […] Altri Articoli: Frutta e verdura primaverile Benefici derivanti dal consumo di pesche La frutta colorata che fa bene al corpo: parliamo del colore viola La verdura di stagione per mantenersi in forma ed in salute Benefici derivanti dal consumo di cocomero I cibi autunnali per essere sempre in forma biopedia.it (biopedia)

Indice prezzi armonizzati al consumo in Slovacchia giù di mezzo punto a gennaio

L’indice armonizzato della Slovacchia dei prezzi al consumo (HICP) è sceso per il secondo mese consecutivo a gennaio, secondo gli ultimi dati emessi ieri dall’Ufficio Statistico della Repubblica slovacca. Si tratta di un calo dello 0,5% annuo, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Come risparmiare sulla spesa: alcuni esempi facili e concreti

Buoni sconto, buoni spesa, concorsi facili da vincere, premi sicuri, promozioni del supermercato: Erika ci ha mandato alcuni esempi delle sue spese per mostrarci in quanti modi diversi si può risparmiare. Non sono esempi di spesa estrema, sono alla portata di tutti, basta solo conoscere le migliori promozioni e sfruttarle. Prima di passare alle spese ... (ruzzolo)

Sono arrivati i supermercati senza imballaggi, dove la spesa pesa meno

E nato un nuovo modo di fare la spesa, anzi è ritornato in voga un vecchio modo di fare la spesa. I nostri nonni quando acquistavano  generi alimentari non acquistavano anche le confezioni, ma solamente il prodotto edibile, un modo semplice che permette di risparmiare sulla spesa inquinando meno, molto meno. Quello che spesso sfugge continua.. L'articolo Sono arrivati i supermercati senza imballaggi, dove la spesa pesa meno sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...