Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

29 mesi fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione.

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez

Napoli, Spalletti-Mancini sono loro i due volti nuovi per il futuro della panchina azzurra. Aurelio De Laurentiis si è detto convinto di continuare il progetto con Benitez fino a fine stagione e si valuterà il suo rinnovo ancora per due anni ma le voci circolano da ogni parte e in casa Napoli potrebbero esserci grandi […] The post Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Davis Cup: il doppio azzurro è ok

Post Originale: Davis Cup: il doppio azzurro è ok Il doppio italiano conquista il primo punto nella semifinale di Davis Cup e tiene ancora vive le speranze per una eventuale qualificazione alla finale. Ora la Svizzera è avanti per 2-1. Ci sono volute quasi quattro ore di lotta agli azzurri per poter portare a casa il primo punto: 7-5; 3-6; 5-7; 6-3; 6-2: sono stati [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Davis Cup: Federer-Bolelli apre la semifinale Davis Cup: pronostico rispettato per la Svizzera Tennis, Coppa Davis: Svezia vs Italia 3-2. Italia ancora in B. (ringhio80)

Inzaghi parte bene, 3 a 1 alla Lazio. Inter pari a Torino, Il Napoli la spunta in extremis

Parte bene l’avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan. Nella prima giornata di Serie A i rossoneri superano 3 a 1 la Lazio a San Siro e raggiungono Juventus e Roma in vetta alla classifica. A 3 punti anche il Napoli, vittorioso al 95′ a Marassi contro il Genoa con il neoacquisto De Guzman, […]Related Posts:Calendario Serie A 14-15Calendario Serie A 13-14Pari tra Inter e Juve, Napoli in vetta. Fiorentina stoppata,Juve da record, 102 punti. Dramma Toro, felicità Parma.…Milan-Napoli pari, la Juve passa all’Olimpico contro… (ricio78)

Coppa Italia: De Santis fu accoltellato - Spettegolando

Durante l finale di Coppa Italia fra Fiorentina – Napoli avvenuta lo scorso 3 Maggio, Ciro Esposito giovane tifoso partenopeo persa la vita dopo un colpo di pistola. L’unico accusato della morte di Ciro è Daniele De Santis, ma oggi dai referti medici fuoriesce che ” Gastone” fu accoltellato. (ritamini)

ESORDIO VINCENTE PER AZZURRA MASSA, FIGLIA DI PEPPE, BANDIERA DEL NAPOLI

Successo 1-0 nell’andata del primo turno di Coppa Italia contro il Centro EsterInizia bene la stagione del ... (calciodonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...