57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno [ ... ]
inserita da cencio - Sezione: Sport  - fonte: http://www.vecchiasignora.com
La lista di Allegri alla Juve: Riparte il mercato bianconero -  La lista di Allegri alla Juve: Riparte il mercato bianconero.L’avvento di Max Allegri sulla panchina della Juve, ha stravolto il mercato bianconero e l’ad Marotta è pronto a virare su quelle che sono le nuove esigenze tattiche del neo allenatore. La lista di Allegri alla Juve: Riparte il mercato bianconero. Tantissimo, perché se è vero che il testimone tattico lasciato da Antonio Conte come linea di principio ben si sposa con le idee di gioco di Max Allegri, è pur vero che il livornese ha già stilato una prima lista di nominativi su cui Beppe Marotta dovrà lavorare per assecondare colui che è stato definito il “perfetto successore di Conte, per professionalità, capacità e palmares”. Altrimenti saranno guai seri sin da subito. Perché si sa, quando si contratta e ognuno vuol raggiungere i propri obiettivi tutti si è disposti ad essere accondiscendenti, poi però si inizia ad essere sempre più fermi sulle proprie idee. Così, sfumato ufficialmente Iturbe andato a Roma per 22 milioni di e(calciobetter)
Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro -  Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Hamsik non ha dubbi su quelli che saranno gli obiettivi del Napoli 2014-2015. La squadra azzurra oltre a puntare al bis in Coppa Italia, sogna lo scudetto e un lungo cammino in Champions League. Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Marek Hamsik è pronto per vivere una grande stagione con la maglia del Napoli. Il centrocampista slovacco dopo un’annata pesantemente condizionata dagli infortuni è pronto a rilanciarsi e prendere per mano la squadra di Rafael Benitez. Ambizione e voglia di stupire per “Marekiaro” che nella prima conferenza stampa stagionale dal ritiro di Dimaro ha dimostrato di avere già le idee chiarissime: “Il mio obiettivo è solo aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso . Anche personalmente devo fare meglio per aiutare i compagni”. Napoli, Hamsik lancia la sfida a Juve e Roma: Lo scudetto sarà nostro. Hamsik non ha dubbi su quelli che saranno gli obie(calciobetter)
Terromoto Juventus: Ecco chi sarà il sostituto di Conte -  Terromoto Juventus: Ecco chi sarà il sostituto di Conte. Le dimissioni dell’allenatore bianconero Antonio Conte hanno scosso tutto il mondo del calcio ed ha lasciato tutti interdetti, in primis i 14 milioni di tifosi bianconeri. La vita continua ed inizia il toto allenatori per prendere il posto del “condottiero”. Terromoto Juventus: Ecco chi sarà il sostituto di Conte. Dopo Prandelli, un altro “big” del nostro calcio lascia la sua panchina. Come per il Commissario Tecnico azzurro, la notizia delle dimissioni di Antonio Conte ha lasciato tutti interdetti, dando il via al classico “toto allenatore” e alle molteplici supposizioni dei tifosi su colui che potrà sostituire l’allenatore che, nelle ultime tre stagioni, non ha avuto rivali in Italia. Terromoto Juventus. A contendersi la panchina tricolore della Juventus, ci sarebbero in pole position Massimiliano Allegri e Roberto Mancini con Luciano Spalletti a “ruota”, pronto allo scatto finale davanti al traguardo. L’ex tecnico del Milan(calciobetter)
Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date -  Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date. Sorteggiato nella sede della Lega Serie A il tabellone della Tim Cup 2014-15. Decisa la data della finale unica: sarà il 7 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. In caso di impegni europei di una delle finaliste potrebbe esserci l’anticipo al 20 maggio. Coppa Italia 2014-15: Il tabellone completo e le date. Milan-Inter e Roma-Juventus sono i possibili incroci più interessanti della prossima Tim Cup. Napoli e Fiorentina, finaliste dell’ultima Coppa Italia, potranno eventualmente affrontarsi solo in finale. Alla Competizione parteciperanno 78 Aquadre: - tutte dellaSerie A; tutte della Serie B; 28 squadre della Lega Pro Unica; 9 squadre della Lega Nazionale Dilettanti. 4° turno: martedì 2, mercol edì 3 e giovedì 4 dicembre. Ottavi di finale: mercoledì 14 gennaio. Quarti di finale: mercoledì 4 febbraio. Semifinali (andata e ritorno): mercoledì 4 marzo e mercoledì 8 aprile. PRIMO TURNO ELIMINATORIO: Sabato 9 e Domenic(calciobetter)
Amichevoli estive, Napoli-Paok 2-0: Omaggio a Ciro Esposito -  Amichevoli estive, Napoli-Paok 2-0: Omaggio a Ciro Esposito. Al Napoli bastano l goal di Callejon e Radosevic per battere il Paok Salonicco ed omaggiare al meglio Ciro Esposito, il tifoso deceduto dopo gli scontri di Roma in occasione della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Amichevoli estive, Napoli-Paok 2-0: Omaggio a Ciro Esposito. La formazione di Benitez riesce a sbloccare il risultato dopo pochissimi minuti di gioco con lo spagnolo Callejon che si rende autore di un pallonetto pregievole. Gli azzurri costruiscono diverse occasioni per dilagare ma si dimostrano pocolucidi in area di rigore. Nei minuti finali arriva la firma del centrocampista Radosevic, subentrato a Gargano al 60′. Positivo l’esordio di Koulimany, così come il match di Hamsik. Amichevoli estive, Napoli-Paok 2-0. Tre minuti ed il Napoli è già in vantaggio. La realizzazione è del solito Callejon che con un pallonetto supera Giakoumis e manda in estasi il San Paolo. Il goal non sembra limitare l’impe(calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

finale coppa italia juve

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.