Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

30 mesi fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez

Napoli, Spalletti-Mancini sono loro i due volti nuovi per il futuro della panchina azzurra. Aurelio De Laurentiis si è detto convinto di continuare il progetto con Benitez fino a fine stagione e si valuterà il suo rinnovo ancora per due anni ma le voci circolano da ogni parte e in casa Napoli potrebbero esserci grandi […] The post Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Italy 2014: Italia-Croazia 3-0, azzurre sole in testa

Post Originale: Italy 2014: Italia-Croazia 3-0, azzurre sole in testa Non era un impegno facile come il risultato finale fa pensare, la Croazia rappresentava il primo vero test attendibile per le ragazze di Marco Bonitta a Italy 2014, il mondiale di volley femminile che si gioca nel nostro paese. La rappresentativa slava era reduce dal successo per 3-1 contro l’Argentina ed in panchina ha una [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Debutto mondiale perfetto per Piccinini & Co. L’Italvolley lascia Polonia 2014 con una vittoria Pallavolo, Mondiali Italia 2010: Italia, il sogno è finito. La finale è Brasile – Cuba. (ringhio80)

La Juve batte la Roma tra i veleni, disastro Rocchi. Samp terza in classifica

Lo Juventus Stadium resta tabù per la Roma che cade contro i bianconeri nel big match della 6^ giornata di Serie A. 3 a 2 il finale per i bianconeri, vittoriosi grazie alla prodezza balistica di Bonucci, e alla direzione arbitrale di un Rocchi disastroso. La Samp batte l’Atalanta ed è terza in classifica, superando […]Related Posts:Classifica Marcatori 14-15La Roma suona la Nona, sbancata Udine con Bradley. Successi…Roma show a Milano, 7 su 7 per i giallorossi. Tra Juve e…Gervinho show a Verona, Roma a -6 dalla Juventus. Alla…Juve e Roma in fuga. Inter all’inglese, il Napoli non… (ricio78)

Napoli,Ulivieri analizza la sfida tra Inter e Napoli

L’ex tecnico azzurro Renzo Ulivieri ha soffermato la sua attenzione sull’incontro di domani sera a Milano tra Inter e Napoli, che se vogliamo e’ anche la sfida nella sfida, a panchine invertite tra Mazzarri e Benitez. Ulivieri ha sos [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...