Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

30 mesi fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez

Napoli, Spalletti-Mancini sono loro i due volti nuovi per il futuro della panchina azzurra. Aurelio De Laurentiis si è detto convinto di continuare il progetto con Benitez fino a fine stagione e si valuterà il suo rinnovo ancora per due anni ma le voci circolano da ogni parte e in casa Napoli potrebbero esserci grandi […] The post Napoli, Spalletti-Mancini in panchina per il dopo Benitez appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Italy 2014: Italia-Croazia 3-0, azzurre sole in testa

Post Originale: Italy 2014: Italia-Croazia 3-0, azzurre sole in testa Non era un impegno facile come il risultato finale fa pensare, la Croazia rappresentava il primo vero test attendibile per le ragazze di Marco Bonitta a Italy 2014, il mondiale di volley femminile che si gioca nel nostro paese. La rappresentativa slava era reduce dal successo per 3-1 contro l’Argentina ed in panchina ha una [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Debutto mondiale perfetto per Piccinini & Co. L’Italvolley lascia Polonia 2014 con una vittoria Pallavolo, Mondiali Italia 2010: Italia, il sogno è finito. La finale è Brasile – Cuba. (ringhio80)

La Juve batte la Roma tra i veleni, disastro Rocchi. Samp terza in classifica

Lo Juventus Stadium resta tabù per la Roma che cade contro i bianconeri nel big match della 6^ giornata di Serie A. 3 a 2 il finale per i bianconeri, vittoriosi grazie alla prodezza balistica di Bonucci, e alla direzione arbitrale di un Rocchi disastroso. La Samp batte l’Atalanta ed è terza in classifica, superando […]Related Posts:Classifica Marcatori 14-15La Roma suona la Nona, sbancata Udine con Bradley. Successi…Roma show a Milano, 7 su 7 per i giallorossi. Tra Juve e…Gervinho show a Verona, Roma a -6 dalla Juventus. Alla…Juve e Roma in fuga. Inter all’inglese, il Napoli non… (ricio78)

Davis Cup: il doppio azzurro è ok

Post Originale: Davis Cup: il doppio azzurro è ok Il doppio italiano conquista il primo punto nella semifinale di Davis Cup e tiene ancora vive le speranze per una eventuale qualificazione alla finale. Ora la Svizzera è avanti per 2-1. Ci sono volute quasi quattro ore di lotta agli azzurri per poter portare a casa il primo punto: 7-5; 3-6; 5-7; 6-3; 6-2: sono stati [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Davis Cup: Federer-Bolelli apre la semifinale Davis Cup: pronostico rispettato per la Svizzera Tennis, Coppa Davis: Svezia vs Italia 3-2. Italia ancora in B. (ringhio80)

Coppa Italia: De Santis fu accoltellato - Spettegolando

Durante l finale di Coppa Italia fra Fiorentina – Napoli avvenuta lo scorso 3 Maggio, Ciro Esposito giovane tifoso partenopeo persa la vita dopo un colpo di pistola. L’unico accusato della morte di Ciro è Daniele De Santis, ma oggi dai referti medici fuoriesce che ” Gastone” fu accoltellato. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...