Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

34 mesi fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Napoli-Udinese , i precedenti in Coppa Italia

La gara di stasera fra Napoli e Udinese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha solo due precedenti - di cui solo uno allo stadio San Paolo - nella manifestazione nostrana. il primo confronto fra azzurri e bianconeri è datato 4 settembre 1983 (rocket78)

Simoni: ''In un Napoli-Inter di Coppa Italia una delle mie notti più belle in carriera''

Gigi Simoni, ex allenatore di Napoli ed Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha raccontato un Napoli-Inter di Coppa Italia vissuto sulla panchina azzurra, in un momento storico particolare per il club partenopeo. (rocket78)

Coppa Italia, l’Inter batte la Sampdoria e attende Napoli-Udinese. Ai quarti…

In attesa della vincente tra Napoli e Udinese, l’Inter batte la Sampdoria e stacca il biglietto per i quarti di finale della Coppa Italia. I nerazzurri hanno trionfato in casa grazie ai gol del neoacquisto Shaqiri e di Icardi (che si è anche fatto parare un rigore), coi blucerchiati che, senza Mihajlovic in panchina (squalificato), hanno concluso la gara in 9 contro 11 dopo due espulsioni. Gli uomini di Mancini ora attendono la gara di domani sera tra Napoli e Udinese e in caso di passaggio del turno da parte degli azzurri il quarto di finale si disputerà al San Paolo. Qualora dovesse vincere l’Udinese, invece, i nerazzurri ospiterebbero gli uomini di Stramaccioni. (loremac91)

Coppa Italia, il Napoli ai Quarti con tanta fatica

Il Napoli si qualifica ai Quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l'Inter, mercoledì 4 febbraio al San Paolo in gara unica. La partita di ieri degli azzurri è stata in chiaroscuro, solita mole importante di gioco e solite amnesie difensive che hanno concesso gol evitabilissimi agli avversari e permesso agli azzurri di arrivare al risultato solo dopo forcing atletici importanti. (rocket78)

Napoli, Benitez avverte: “L’Inter punterà sulla Coppa Italia”

NAPOLI, BENITEZ – Vigilia di Coppa Italia per il Napoli: gli azzurri affronteranno l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia domani sera alle 20.45 al “San Paolo”. Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida di domani sera. Il tecnico spagnolo ha analizzato il momento difficile dei nerazzurri che […] The post Napoli, Benitez avverte: “L’Inter punterà sulla Coppa Italia” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...