57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno [ ... ]
inserita da cencio - Sezione: Sport  - fonte: http://www.vecchiasignora.com
GdS: "Juve, questa coppa ci serve. Bianconeri locomotiva del movimento. Vincendo, 2 punti al rankin" -  Juve, la vittoria finale in Europa League vale 2 punti per il ranking italiano MILANO, 22 marzo 2014 - Fort Ranking Nel «giro di Conte in 81 giorni» per scudetto e coppa, la prima sfida con il Lione, giovedì 3 aprile in Francia, cade tra Napoli (al San Paolo) e Livorno (in casa). La successiva, il 10, precede la trasferta a Udine. Il calendario poteva essere più complicato, ma mai come adesso saranno utili Isla, Padoin, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. E, discorsi di tifo a parte, utili anche alle altre italiane. Se la Juve vincesse tutte le partite da qui alla finale regalerebbe al nostro ranking 2 punti. Continua su vecchiasignora.com(vsnoah)
La notte del San Paolo: Il Napoli asfalta la Juve -  La notte del San Paolo: Il Napoli asfalta la Juve.Il posticipo domenicale della 31^ giornata di Serie A si conclude con la festa del San Paolo, dove il Napoli annienta la Juventus con una rete per tempo. La notte del San Paolo: Il Napoli asfalta la Juve. Con un goal per tempo di Callejon e Mertens il Napoli batte la Juventus nel posticipo della 31^ giornata di Serie A. Prestazione maiuscola per gli azzurri di Rafa Benitezi che giocano un match ad alta velocità mandando in difficoltà la squadra bianconera, stanca per i numerosi impegni ravvicinati che paga anche la serata no di alcuni interpreti migliori, vedi Pogba e Vidal su tutti. Nel primo tempo il Napoli interpreta meglio la gara mettendo in difficoltà i bianconeri in velocità. La Juve è sempre in bambola e alla fine, dopo aver chiamato Buffon a dei veri interventi decisici, i partenopei passano in vantaggio con un tocco ravvicinato di piatto destro di Callejon su perfetto cross di Insigne. Un gol, forse, viziato da un lieve f(calciobetter)
Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Lazio: dove vedere la finale, presentazioni e probabili... -  Sarà lo Stadio "Artemio Franchi" lo sfondo della finale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Lazio. I viola hanno bisogno di recuperare il 3-1 dell'andata e hanno bisogno della spinta del pubblico per riuscire nell'impresa. Attesi oltre 5.000 spettatori nella sfida di stasera alle ore 20.30. Più notizie Coppa Italia Primavera, Fiorentina-Lazio: dove vedere la finale, presentazioni e probabili formazioni Calciomercato Napoli. Rivoluzione in difesa: gli obiettivi sono Vermaelen e Kolarov Cellino è il nuovo proprietario del Leeds. Accolto il ricorso e ora per la panchina spunta Zola Read more: http://it.ibtimes.com/articles/64831/20140409/fiorentina-lazio-coppa-italia-primavera-finale-diretta-live-streaming-on-line-formazioni-tv-rai.htm#ixzz2yOFdXJKB(ausebiorei)
Europa League, Pirlo rilancia la Juve, il Napoli è fuori -  Europa League, Pirlo rilancia la Juve, il Napoli è fuori. Cala il sipario degli Ottavi di Finale di Europa League. Delle tre squadre italiane ne rimane una, la Juve e salutano Fiorentina e Napoli. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus di Antonio Conte espugna l’Artemio Franchi di Firenze ed elimina la Fiorentina al termine di una partita tesa ed emozionante. A decidere il match ci ha pensato l’ennesima perla su punizione di Pirlo, che al 70’ ha fulminato il portiere Neto sul suo palo con una fiondata di rara potenza e precisione. Nel finale, i viola di Vincenzo Montella restano in 10 uomini per l’espulsione di Rodriguez al 68’, i bianconeri legittimano il risulato andando più volte vicini al raddoppio ma senza mai trovare la via del gol. La vittoria di 1-0 manda così i bianconeri ai quarti di finale di Europa League: eliminata la Fiorentina nell’euro derby. Europa League, novità tattica nello schieramento titolare messo in campo da Vincenz(calciobetter)
Finale Coppa Italia, Fiorentina-Napoli: prezzi, settori e punti vendita 3 maggio 2014 -  FIORENTINA-NAPOLI: PREZZI E SETTORI DEI BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA 2014La finale della Coppa Italia 2013/2014 è in programma per sabato 3 maggio 2014 alle ore 21 allo stadio "Olimpico" di Roma. A sfidarsi per aggiudicarsi il titolo saranno la Fiorentina, che in semifinale ha superato l'Udinese, e il Napoli, che ha eliminato la Roma.La Lega Calcio ha reso noti i prezzi dei biglietti e la divisione dei settori per i sostenitori delle due squadre: TRIBUNA [Monte Mario e [...](sportlive)
 
Cerca altri articoli con

finale coppa italia juve

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.