Finale di Coppa Italia: Juve in bianconero, Napoli in azzurro. Definite anche panchine e spogliatoi

57 voti

32 mesi fa - Riunione, l'ennesima, per la definizione dei dettagli per la finale di coppa Italia. S'era già deciso che fosse Juventus-Napoli, il match che vale la coppa all'Olimpico il prossimo 20 maggio. Ieri nella pancia dello stadio altri particolari importanti per i tifosi: a meno di clamorosi colpi di scena - da mandare in onda, però, entro il 2 maggio - Juventus e Napoli vestiranno i loro colori tradizionali. Una bella finale vintage. Juventus bianconera e Napoli azzurro. Definite anche le panchine: Mazzarri siederà su quella dei padroni di casa, quella che guarda verso Nord (dove saranno i tifosi partenopei), a Conte la panchina sud. Decisi anche gli spogliatoi dove le squadre prepareranno l'immediata vigilia della finale di coppa Italia: il Napoli ha scelto lo spogliatoio della Roma, la Juve - invece - non prende quello della Lazio, ma quello del Coni, il terzo a disposizione. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Formazioni Juve Torino, Roma Inter e Sampdoria Napoli: i 3 big match della 13esima Serie A

FORMAZIONI 13esima SERIE A – Giornata intensa e ricca di big match la 13esima di Serie A. Gli impegni europei spingono le tre grandi partite verso i posticipi. Alle 18.00 di oggi il derby della Mole tra Juve e Torino, con i granata pronti a mettere i bastoni tra le ruote al veloce cammino della Juve verso lo scudetto. Juve che non perde un derby da 19 anni (1995). In serata alle 20.45 sarà il turno di Roma-Inter, con Mancini che ritorna a Roma, dopo diversi anni. Una partita che ricorda al tecnico le finali di coppa Italia contro i giallorossi nella sua prima esperienza sulla panchina dell’Inter e i derby di quando militava come giocatore nella Lazio. Infine, a chiudere il turno di campionato ci sarà la sfida tra i due imprenditori del cinema: Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis, tra Sampdoria e Napoli, in campo domani sera al Marassi alle 20.45. E allora al via un’altra imprendibile giornata di calcio Serie A. (simonecerroni)

Juventus, Allegri in panchina a Cagliari e sold-out

Post Originale: Juventus, Allegri in panchina a Cagliari e sold-out Il Giudice Sportivo aveva fermato il tecnico bianconero per una giornata, ma un ricorso urgente ed un chiarimento rimettono in panchina Allegri che sarà quindi a bordo campo a dirigere la Juventus in un Sant’Elia tutto esaurito come anni fa. Massimiliano Allegri durante Juventus-Sampdoria era finito sul referto arbitrale per aver proferito frasi irriguardose nei […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Colpo di scena, Antonio Conte lascia la panchina della Juventus Juventus: Romulo Souza Orestes è bianconero Milan-Juve, la partita di Allegri. I rossoneri vogliono stupire (ringhio80)

Pallanuoto: l’ Acquachiara passa alle final four di Coppa Italia

La Coppa Italia vede 4 squadre nelle acque napoletane Questo week end, nella piscina Scandone di Fuorigrotta si sono giocate le qualificazioni di Coppa Italia fra la Carpisa Yamamay Acquachiara, l’ AN Brescia, il Circolo Canottieri Napoli e Posillipo, mentre a Roma si sono sfidate il Pro Recco, la BPM Sport Management, la Carisa Savona ela […] Questo articolo Pallanuoto: l’ Acquachiara passa alle final four di Coppa Italia è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Coppa Italia, Napoli-Udinese il 22 gennaio. Ai quarti…

La Lega Serie A ha appena conunicato il programma completo degli ottavi di finale della Coppa Italia: diversamente da quanto era stato (loremac91)

Coppa Italia, sarà l’Udinese l’avversaria del Napoli negli ottavi di finale

Sono serviti i tempi supplementari per decretare quale squadra affronterà il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. L’Udinese ha avuto la meglio (loremac91)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...