OSX 10.7.4, password al sicuro

52 voti

31 mesi fa - Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Leggi l'Articolo)

gigi2006
inviata da: gigi2006 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Wifi lenta su iOS 8 e OSX Yosemite? Ecco come sistemarla

Wifi lenta su iOS 8 e OSX Yosemite? Ecco come sistemarla InformatBlog. Diversi utenti avranno sicuramente avuto a che fare con quei problemi che rendono la connessione Wi-Fi lenta che si sono rivelati dopo gli aggiornamenti ad iOS 8 e OS X Yosemite. Mario Ciabarra, co-fondatore e CEO di Quantum Metric, con sede a Colorado Springs, sembra aver trovato la causa principale e una soluzione per mantenere ... Wifi lenta su iOS 8 e OSX Yosemite? Ecco come sistemarla InformatBlog. (informatblog)

Galaxy S4 Come bloccare la galleria e inserire password

Come bloccare galleria e app con password o pin su Galaxy S4 per evitare che le foto vengano visualizzate da persone non autorizzate Per insreire una password alla galleria delle foto su Samsung Galaxy S4 è possibile utilizzare una delle tante applicazioni disponibili gratuitamente sdul Google Store. Una delle migliori applicazioni per inserire una password ... (allmobileworld)

Gruppo hacker trafuga utenze e password per Live, PSN e altri: è ora di cambiare password

Ci risiamo. Un gruppo di hacker noti con il nome di "DerpTrolling", che nel weekend aveva già rivendicato un attacco DDOS ai server Blizzard, ha ora affermato di essere in possesso di un totale di 7 milioni di username/email e password per sevizi online estremamente noti, tra i quali Windows Live (che include anche Xbox Live), PlayStation Network, Facebook, Twitter, EA Origin e 2K Games. (neural)

Hacker pubblicano migliaia di password di Sony, Microsoft e 2K

Hacker pubblicano migliaia di password di Sony, Microsoft e 2K InformatBlog. Un gruppo di hacker di nome DerpTrolling sostiene di aver violato il PlayStation Network, Windows Live, e le piattaforme di 2K Games Studios, pubblicando molte delle credenziali nome utente/password su Pastebin per dimostrarlo. Secondo CNET, il link di Pastebin include nomi utente e password per 2131 utenti di PlayStation Network, 1.473 utenti di Windows Live ... Hacker pubblicano migliaia di password di Sony, Microsoft e 2K InformatBlog. (informatblog)

Passcreator: crea password sicure in pochi secondi

Passcreator è un sito semplicissimo da usare anche per la persona che non sa molto di sicurezza online (webinrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...