OSX 10.7.4, password al sicuro

52 voti

29 mesi fa - Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Leggi l'Articolo)

gigi2006
inviata da: gigi2006 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ricordare tutte le Password, che ossessione! Come fare?

Il miglior metodo per gestire e rendere più sicure le nostre password senza impazzire, scoprilo ora! Ricordare tutte le Password, che ossessione! Come fare? - Webhouse. (gleenk)

mSecure: tenere al sicuro le password su Android e iOS

mSecure per Android e iOS è un’applicazione sviluppata da mSeven Software LLC, tramite la quale potremo tenere al sicuro le nostre password e dati. Una volta avviata la nostra applicazione ci troveremo in una schermata di login nella quale dovremo inserire la password scelta al primo avvio. In basso troviamo anche un pulsante “suggerimento” tramite [&hellip (avrmagazine)

LibreOffice: come proteggere i documenti con una password

In questa guida vedremo come creare documenti protetti da password con LibreOffice in Linux, Windows e MacIn questi anni gli sviluppatori della The Document Foundation hanno reso LibreOffice sempre più completo ed affidabile offrendo all'utente la migliore alternativa libera e gratuita a Microsoft Office. Tra le tante funzionalità incluse in LibreOffice troviamo anche la possibilità di rendere più sicuri i nostri documenti proteggendoli con una password. LibreOffice ci consente di inserire una password nei nostri documenti, funzionalità molto utile per evitare che questi vengano letti da utenti malintenzionati o da altre persone.Continua a leggere... (ferramroberto)

Facebook prevede se le password sono state rubate

Facebook prevede se le password sono state rubate InformatBlog. Facebook ritiene che non dovreste preoccuparvi delle password hackerate, ci pensa lui a proteggervi, o almeno così dice. Dopo la notizia che gli hacker hanno ottenuto 7 milioni di password Dropbox, Facebook dice di avere un piano per avvisare l’utente se gli viene rubata la password. L’ingegnere di sicurezza informatica Chris Long dice che Facebook ... Facebook prevede se le password sono state rubate InformatBlog. (informatblog)

Password: come mostrarle senza aterischi

In un campo di log in, di un qualsiasi nostro account, la password è oscurata dagli asterischi per sicurezza, ma se la dimentichiamo e non vogliamo avviare la procedura per cambiarla come possiamo fare? Supponiamo di voler accedere a Gmail, basta inserire la mail e la password con gli asterischi viene inserita in automatico perché ... L'articolo Password: come mostrarle senza aterischi sembra essere il primo su Tecnoandroid. (afterburner)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...