OSX 10.7.4, password al sicuro

52 voti

35 mesi fa - Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Leggi l'Articolo)

gigi2006
inviata da: gigi2006 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cambiare la password di Apple ID

Cambiare la password di Apple ID Un ID Apple è il nome di login che utilizzate per eseguire qualsiasi operazione tramite Apple, vediamo come cambiare la password di Apple ID valkiro Articoli correlati: Simple Password, generatore di password complesse grazie ad una master password Verifica il livello di sicurezza della tua password con Password Meter Resettare la password da admin di un blog WordPress con phpMyAdmin (valkiro)

Apple iOS 8.3 aggiunge le impostazioni per le password

Apple iOS 8.3 aggiunge le impostazioni per le password InformatBlog. Il prossimo aggiornamento iOS 8.3 dovrebbe arrivare pieno zeppo di cambiamenti e miglioramenti per il sistema operativo mobile che alimenta iPhone e iPad di Apple. Tra di essi ci sono correzioni per rimuovere alcuni dei fastidi presenti all’interno del sistema operativo. Una modifica di queste è dovrebbe arrivare all’interno di App Store e iTunes. In una versione beta di iOS 8.3, Apple ha aggiunto una opzione per “Password Settings” che permette agli utenti di scegliere la frequenza con cui l’azienda chiede loro la password o la scansione delle impronte digitali con touch ID, secondo quanto riferito da 9to5Mac. Per confronto, Apple iOS 8.3 aggiunge le impostazioni per le password InformatBlog. (informatblog)

Salute: cibo italiano 10 volte più sicuro di quello extraeuropeo

I residui chimici nel mirino della Coldiretti   I prodotti alimentari italiani sono dieci volte più sicuri di quelli exracomunitari per quanto riguarda il contenuto in residui chimici. Lo sottolinea la Coldiretti in occasione della giornata mondiale della sicurezza alimentare sulla base dell’ultima relazione dell’Autorità per la sicurezza alimentare (Efsa). Appena lo 0,6 per cento […] L'articolo Salute: cibo italiano 10 volte più sicuro di quello extraeuropeo sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Oms: allarme cibo poco sicuro responsabile di oltre 200 malattie

Sono due milioni ogni anno le persone che muoiono nel mondo a causa del cibo poco sicuro, e nuove minacce emergono costantemente con la globalizzazione della catena alimentare. A dirlo è l’Oms, Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha rilevato questi dati. Batteri dannosi, virus, parassiti o sostante chimiche sono contenuti nei cibi e sono responsabili […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...