OSX 10.7.4, password al sicuro

52 voti

33 mesi fa - Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Leggi l'Articolo)

gigi2006
inviata da: gigi2006 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Per favore non usate mai queste password

Pensate di essere al sicuro da attacchi informatici con le vostre password? Attenzione a non usare le seguenti perché sono tutto tranne che sicure. La prima cosa che facciamo quando creiamo un account su Internet, di qualsiasi sito si tratti, è ovviamente proteggerlo con una password. Purtroppo in molti usano password facilissime da indovinare; vi [...] L'articolo Per favore non usate mai queste password sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Come creare password sicure in 5 facili passi

Tutto il mondo Tutte le password che utilizziamo ogni giorno sono sicure? Gli indirizzi di posta elettronica sono a prova di hacker? Il problema dell’incertezza e del rischio che possiamoThe post Come creare password sicure in 5 facili passi appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

ECCO LA TOP 25 DELLE PEGGIORI PASSWORD DA NON UTILIZZARE

Siete sicuri di aver scelto una password difficile da scardinare? (italiaamplialamente)

Le password più usate nel 2014

Anche quest'anno SplashData, azienda che si occupa di sicurezza informatica, ha stilato la classifica delle peggiori password utilizzate nell'anno passato, cioè le password più utilizzate dalle persone su internet. La classifica è stata realizzata analizzando oltre 3,3 milioni di password trapelate su internet durante il 2014. Nonostante ogni anno venga stilata questa classifica, le password più usate sono pressocché quasi sempre le stesse: 123456 e password continuano ad impegnare le prime posizioni come nelle scorse edizioni. Nelle prime 10 posizioni rimangono ancora qwerty, dragon e football. L'analisi delle password è stata effettuata su campioni di utenti provenienti dal Nord America [...] (giardiniblog)

Le 10 peggiori password del 2014

Le 10 peggiori password del 2014 InformatBlog. Viene sempre data molta attenzione alle violazioni di account di alto profilo o di VIP (anche sui social, o su iCloud, ricordate?), ma la verità è che molte password sono quasi inutili a causa della loro semplicità. Ogni anno, SplashData rilascia la sua lista delle peggiori password. Molte di quelle presenti nella lista sono recidive, come le primi due, “123456” e “password“, che erano anche in cima alla lista dell’anno precedente. Due nuove password tra le più usate sono “696969” e “Batman“. Evidentemente chi cerca una password facile da ricordare si è sentito meno affettuoso nel 2014, dato che “iloveyou” Le 10 peggiori password del 2014 InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...