OSX 10.7.4, password al sicuro

52 voti

30 mesi fa - Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota. (Leggi l'Articolo)

gigi2006
inviata da: gigi2006 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook prevede se le password sono state rubate

Facebook prevede se le password sono state rubate InformatBlog. Facebook ritiene che non dovreste preoccuparvi delle password hackerate, ci pensa lui a proteggervi, o almeno così dice. Dopo la notizia che gli hacker hanno ottenuto 7 milioni di password Dropbox, Facebook dice di avere un piano per avvisare l’utente se gli viene rubata la password. L’ingegnere di sicurezza informatica Chris Long dice che Facebook ... Facebook prevede se le password sono state rubate InformatBlog. (informatblog)

Galaxy S4 Come bloccare la galleria e inserire password

Come bloccare galleria e app con password o pin su Galaxy S4 per evitare che le foto vengano visualizzate da persone non autorizzate Per insreire una password alla galleria delle foto su Samsung Galaxy S4 è possibile utilizzare una delle tante applicazioni disponibili gratuitamente sdul Google Store. Una delle migliori applicazioni per inserire una password ... (allmobileworld)

Inserire la password per accedere in GRUB

In questa guida vedremo come inserire un login per accedere al bootloader GRUB per rendere più sicuro il nostro pc.La stragrande maggioranza delle distribuzioni Linux utilizza come bootloader predefinito GRUB, soluzione in grado di fornire anche utili funzionalità. In Ubuntu e derivate ad esempio è disponibile da GRUB l'accesso alla modalità di ripristino (per maggiori informazioni) la quale ci consente anche di accedere al nostro sistema da root senza conoscere alcuna password, funzionalità che potrebbe essere utilizzata ad esempio per modificare le nostre credenziali, creare nuovi utenti ecc. Possiamo rendere il tutto più sicuro semplicemente creando una password per accedere al bootloader GRUB, rendendo quindi impossibile l'accesso alla modalità di ripristino o l'avvio dei nostri sistemi operativi da parte di utenti malintenzionati.Continua a leggere... (ferramroberto)

Gruppo hacker trafuga utenze e password per Live, PSN e altri: è ora di cambiare password

Ci risiamo. Un gruppo di hacker noti con il nome di "DerpTrolling", che nel weekend aveva già rivendicato un attacco DDOS ai server Blizzard, ha ora affermato di essere in possesso di un totale di 7 milioni di username/email e password per sevizi online estremamente noti, tra i quali Windows Live (che include anche Xbox Live), PlayStation Network, Facebook, Twitter, EA Origin e 2K Games. (neural)

Cambiare la password di PrestaShop via database

Lo scenario è il seguente: avete dimenticato la password di accesso al vostro PrestaShop: questo può essere un problema serio […] (salvatoreseo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...