52
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa Tempo di aggiornamento per OSX, il sistema operativo Apple sempre più al centro delle attenzioni per quel concerne la sicurezza: Cupertino ha distribuito l'update 10.7.4, portando in dote svariati bugfix e chiudendo una vulnerabilità già nota.
inserita da gigi2006 - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it
Pare che Apple stia testando il nuovo iOS 7.1.1 e il nuovo OS X 10.10 -  A dirlo è 9to5 mac che nel registro delle visite sul loro sito ha notato quelle di iOS 7.1.1, dovrebbe essere un bugfix della versione 7.1 e  quella che sembrerebbe la prossima versione di OSX: OSX 10.10     Molto probabilammete iOS 7.1.1 sarà rilasciato via OTA a breve, per OSX 10.10 non sappiamo nulla, nemmeno se sarà ala versione […](eva_starz)
Craccare password del database di KeePassX con John The Ripper -  In precedenza ho scritto un articolo in cui sostenevo quanto fosse sicuro il password manager KeepassX ed ora sono qua a spiegare come craccare la password del suo database. No, non è una contraddizione, anzi, quest’articolo vuole dimostrare quanto sia difficile, se non umanamente impossibile, craccare una password forte. Come già spiegato nell’altro articolo, il …Continua a leggere »No visits yet(paolofinardi)
Come creare password facili da ricordare ma difficili da indovinare -  [ immenso blog ] Creare e ricordare password sicure non è facile, anzi. Ma c’è un trucco che vi permette di scegliere password semplici da ricordare ma complesse da indovinare per chi non le sa. Ecco come fare Ormai... Per leggere tutto l'articolo Come creare password facili da ricordare ma difficili da indovinare devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
Heartbleed, quali password devi cambiare per proteggerti dal bug di OpenSSL? -  Quanti danni ha provocato Heartbleed? E' la domanda che va per la maggiore in questi giorni, ma per i navigatori ancora non c'è una risposta esatta. La notizia peggiore è che le nostre password non sono sicure e molte di esse dovranno essere cambiate.(easierway)
Nato “Password Manager” per blindare le tue password -  “Password manager” è il nuovo servizio web nato e sviluppato dalla giovane e dinamica ARKOSOFT / Software House, una azienda informatica pugliese, con sede a San Pancrazio Salentino (Br), fondata nel 2007. Password manager è un gestore di password online, studiato e realizzato al fine di poter accedere a tutte le password e le note per le decine di siti dove si è registrati. Attraverso un unico login personale si potrà quindi, grazie al servizio web Password manager avere rapidamente accesso a tutte le varie password in sicurezza. Password manager è in grado di poter organizzare e memorizzare i dati di accesso e le note sotto categorie personalizzate. Questo programma utilizza una serie di algoritmi come blowfish ed alcuni algoritmi proprietari per criptare le password dove SOLO il possessore è a conoscenza della chiave di accesso e può, pertanto, eseguire le routine per criptare le sue password. Ufficio Stampa Arkosoft (stenos)
 
Cerca altri articoli con

osx password sicuro

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.