Creare collage con le foto gratis

8 voti

5 anni fa - Oggi, navigando liberamente sul web, ho scoperto un altra ottima applicazione gratuita che ci permette di modificare e ritoccare le nostre foto. Questa volta possiamo creare dei bellissimi collage con le nostre foto realizzando dei bellissimi effetti mai visti. Il programma che ci permette di fare tutto questo si chiama Shape collage, disponibile per i sistemi [...] (Leggi l'Articolo)

regecks
inviata da: regecks - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimissime.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

FUZEL – crea collage fotografici con il tuo Android

FUZEL – crea collage fotografici con il tuo Android XANTARMOBFuzel offre una grande quantità di modelli per creare splendidi collage fotografici con il vostro smartphone Android (e iOS) !   Date un’occhiata al video ufficiale di Fuzel:   Fuzel mette a disposizione un notevole quantitativo di modelli per creare bellissimi collage fotografici. Se cercate un’idea alternativa per mostrare le vostre foto agli amici, o […]L'articolo FUZEL – crea collage fotografici con il tuo Android sembra essere il primo su XANTARMOB. (xantarmob)

Picadilo Collage: crea divertenti collage di foto online

Picadilo Collage è un'applicazione online per creare dei divertenti collage di foto. (webinrete)

PhotoCat: edita, ritocca e crea collage on line con le tue foto

PhotoCat è un sito, senza obbligo di registrazione, dove è possibile fare editing, ritoccare e creare collage con le proprie immagini. (webinrete)

Foto editing da iPhone: 14 utili applicazioni per creare collage fotografici con effetti unici

Oggi vogliamo segnalarti un elenco composto da ben 14 applicazioni utili, volte al foto editing da iPhone e iPad. Molte di queste sono ora in offerta, tra cui anche gratis. iPhone e iPad sono validissimi dispositivi che possono essere utilizzati anche per la modifica e composizione di bellissime fotografie. Il foto editing è una pratica molto diffusa e non solo tra gli esperti del settore, [&hellip (iappmac)

Yola - Creare un Sito Gratis

Creare un sito gratis è possibile, semplicissimo e velocissimo con Yola.com e non necessita di conoscere nessun linguaggio di programmazione, neanche l'html, grazie al suo potente editor visuale che permette anche ad un principiante di creare delle belle pagine web per un sito gratis.Come si crea un sito gratis con Yola.com?registrati con una mail valida;scegli il nome del sito che sarà nella forma NOMESITO.yolasite.com se scegli di creare il sito gratis; scegli il layout del sito tra i numerosi template esistenti, alcuni dei quali sono già di per sè professionali;inizia a comporre le tue pagine aggiungendo i tuoi contenuti, foto, video e testi, grazie ai numerosi box e widget che puoi inserire nelle tue pagine.Per passare alla versione a pagamento il prezzo è di circa 50$ all'anno: in questo modo si hanno a disposizione template professionali, c'è compreso un dominio di secondo livello e viene eliminato il banner nel footer che punta al sito yoal.Per quanto riguarda la SEO, tutto... (belkane)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...