Creare collage con le foto gratis

8 voti

5 anni fa - Oggi, navigando liberamente sul web, ho scoperto un altra ottima applicazione gratuita che ci permette di modificare e ritoccare le nostre foto. Questa volta possiamo creare dei bellissimi collage con le nostre foto realizzando dei bellissimi effetti mai visti. Il programma che ci permette di fare tutto questo si chiama Shape collage, disponibile per i sistemi [...] (Leggi l'Articolo)

regecks
inviata da: regecks - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimissime.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lipix, il nuovo editor per creare collage di foto su iOS

Lipix è una nuova app per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Imagination Unlimited, in cui si possono creare collage di foto e condividerli su Instagram. Con Lipix creare collage, modificare foto e incorniciare gli scatti è semplicissimo e molto divertente. Si possono aggiungere parole e gif sulle foto selezionate, incorniciarle scegliendo tra 29 [&hellip (avrmagazine)

Foto editing da iPhone: 14 utili applicazioni per creare collage fotografici con effetti unici

Oggi vogliamo segnalarti un elenco composto da ben 14 applicazioni utili, volte al foto editing da iPhone e iPad. Molte di queste sono ora in offerta, tra cui anche gratis. iPhone e iPad sono validissimi dispositivi che possono essere utilizzati anche per la modifica e composizione di bellissime fotografie. Il foto editing è una pratica molto diffusa e non solo tra gli esperti del settore, [&hellip (iappmac)

PhotoCollage ∞: collage veloci su iPhone e iPad

PhotoCollage ∞ è una semplice applicazione per iPhone e Android, sviluppata da Kai Xia, con la quale si possono creare collage fotografici in un batter d’occhio. Avviata l’app verremo indirizzati in una schermata dalla quale potremo scegliere il layout del nostro progetto, le sezioni sono due, ovvero si potranno scegliere layout regolari contenenti schemi quadrati con [&hellip (avrmagazine)

Collage da sogno con Acolart

Acolart è una incredibile applicazione che vi consentirà di dare vita ad incredibili collage da sogno con gli scatti e le immagini che si troveranno all'interno della memoria del vostro Windows Phone. Tramite la sua piacevole interfaccia si avrà modo di scegliere fra decine di layout davvero originali e personalizzate.Secondo il numero di immagini selezionate per ogni progetto (fino ad un massimo di 6) Acolart metterà a disposizione una serie di layout compatibili tra tutti quelli che sono a disposizione. Ogni foto che forma il collage potrà essere zoomata per ingrandirla, ruotata e modificata nell’aspetto con l’introduzione di un filtro. Oltretutto sarà possibile introdurre elementi decorativi (sticker) e colorare i bordi che contornano le immagini.Acolart è un'applicazione compatibile con tutti i device Windows Phone 8.x. Per scaricarla basterà cliccare qui per il download gratuito dallo Store.Alcune immagini dell'app (ienvjt)

Creo blog WordPress gratis

Se hai letto la pagina Chi Sono, sai che creo blog WordPress gratis dal 2010 e che questo è il migliore che io abbia mai creato con un perf grade Pingdom da 98/100 ed un punteggio Google Page Speed da 70/100 in mobile e 90/100 in desktop. Possiedo un’ottima padronanza dell’applicativo WordPress e so come ...L'articolo è apparso per la prima volta sul blog di Luca Spinelli (luca1012)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...