Creare collage con le foto gratis

8 voti

5 anni fa - Oggi, navigando liberamente sul web, ho scoperto un altra ottima applicazione gratuita che ci permette di modificare e ritoccare le nostre foto. Questa volta possiamo creare dei bellissimi collage con le nostre foto realizzando dei bellissimi effetti mai visti. Il programma che ci permette di fare tutto questo si chiama Shape collage, disponibile per i sistemi [...] (Leggi l'Articolo)

regecks
inviata da: regecks - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimissime.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Photostatic Collage Gratis Collage Originali Tramite Foto Preferite Acquisti In App

Nello Store di Windows Phone è stata pubblicata un'applicazione, Photostatic Collage per smartphone Windows Phone 8.1 che consentirà di dare vita a simpatici ed originali collage tramite le foto che più preferite, facendo uso dei tanti modelli e opzioni a seconda delle proprie preferenze ed immaginazione. Rolls the mouse down to read the article in english ...L'applicazione Photostatic Collage, già di per sè, nella sua versione gratis permette di realizzare simpatici ed originali collage tramite l'utilizzo delle immagini che sono state precedentemente salvate sullo smartphone direttamente dalla fotocamera, inserendo adesivi, decorazioni o testo, modificare il colore, le forme, le misure e le proporzioni delle immagini e dei modelli già predefiniti, disponibili per potere personalizzare al meglio il proprio lavoro.L'applicazione Photostatic Collage nelle sua versione base, la si può scaricare gratuitamente cliccando qui, avendo inoltre l'opportunità di ottenere vari... (ienvjt)

MyFreeWeb, creare un sito web gratis, Creare e realizzare il proprio sito web

IGOSOCIAL, con il progetto MyFreeWeb, lavora e collabora in sinergia con i clienti che decidono di creare e realizzare il proprio sito web, fornendo le sue competenze per offrire un servizio flessibile, professionale, mirato e soprattutto alla portata di tutti Vuoi creare un sito web gratis? Con MyFreeWeb oggi si può. Un team di esperti realizzerà gratuitamente l'intero sito. Questo è il vantaggio più importante perché il costo medio della realizzazione di un portale o di un sito internet professionale, va da circa 800 € a migliaia di euro... E' GRATIS per chi si abbona a MyFreeWeb L’idea di MyFreeWeb nasce dal team di IGOSOCIAL, azienda già specializzata nel Marketing e nella Comunicazione Web, per piccole, medie, e grandi imprese. Igosocial con questo progetto ha voluto concentrare la sua attenzione su due problematiche fondamentali di chi è in cerca di un suo Posizionamento su Web: La difficoltà di creare e realizzare il proprio sito web non avendo conoscenze tecniche e... (lerio83)

Immagini gratis? 12 siti per fare il pieno! Parte I

Le foto sono una parte fondamentale nella costruzione di un sito web e non solo. Ma trovare immagini gratis ad alta risoluzione da utilizzare a volte può essere difficile.   Premessa: la seconda parte dell’articolo venerdì 27 c.m. Vi aspetto, non mancate! Ci sono molti siti dove si possono trovare foto gratis che sono disponibili per uso pubblico. La […] The post Immagini gratis? 12 siti per fare il pieno! Parte I appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Immagini gratis? 12 siti per fare il pieno! Parte II

Le foto sono una parte fondamentale nella costruzione di un sito web e non solo. Ma trovare immagini gratis ad alta risoluzione da utilizzare a volte può essere difficile.   Premessa: questa è la seconda parte dell’articolo. La prima parte, andata in onda venerdì 20 c.cm., la trovate qui! Ci sono molti siti dove si possono trovare foto gratis che sono […] The post Immagini gratis? 12 siti per fare il pieno! Parte II appeared first on Shape Beyond Graphic. (shape88)

Milf photos….

Foto di MILF a tutto spiano sulla sezione “erotismo” (rigorosamente solo per chi si iscrive al forum, gratis). con queste tre in foto, viene voglia di una poppatina è? :D (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...