Sottocosto Trony per l’apertura a Nervesa della Battaglia: Apple iPad 2, iPhone 4S e tantissime...

46 voti

32 mesi fa - Trony sembra essere davvero inarrestabile: dopo il punto vendita di Città Sant’Angelo (Pescara), la catena apre un nuovo negozio anche a Nervesa della Battaglia (Treviso). L’apertura di questo nuovo punto vendita sarà accompagnata da oggi da un sottocosto che porterà una pioggia di offerte golose tra cui TV, Apple iPad 2, Apple iPhone 4S e [...] (Leggi l'Articolo)

ultimoprezzo
inviata da: ultimoprezzo - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Volantino Trony: offerte dal 12 al 21 dicembre 2014

Corri da Trony, c’è il Sottocosto di Natale! Dal 12 al 21 dicembre 2014 avrai a disposizione tantissimi prodotti Hi-Tech delle migliori marche a prezzi incredibili: smartphone, televisori, notebook, tablet, fotocamere digitali, elettrodomestici e molto altro, con la qualità che solo Trony ti sa offrire! Troverai ad esempio il bellissimo iPad Air a soli 349€! Che aspetti? Approfitta [...] (scontiofferte)

Apple rilascia iOS 8.1.1 per iPhone, iPad e iPod touch

Apple ha da poco rilasciato al pubblico iOS 8.1.1, il quale corregge alcuni bug e soprattutto blocca l’esecuzione del jailbreak con Pangu 8. iOS 8.1.1 è disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e […] (eva_starz)

iPhone 6S o iPhone 7? Forse tutti e due! Ultime novita’

E se iPhone 6S uscisse a primavera, assieme ad Apple Watch e prima di iPhone 7 che, come da classiche presentazioni Apple, seguirebbe il normale corso degli eventi apparendo a noi umani a settembre 2015? E’ l’ultima ipotesi, francamente interessante ma difficilmente percorribile, lanciata da Stabley Times, secondo cui proprio come successe con iPad 3 e iPad 4, passarono solo 7 mesi tra l’uscita di due modelli consequenziali. Ma come sarebbe questo iPhone 6S? Un iPhone 6 migliorato? No, un prodotto per fascia media – contrario alle abitudini Apple ma per molti quel che manca alla stessa Mela per battagliare nel reparto ‘consumer’ di Android -, che serva anche da spinta per il Watch, vero punto interrogativo. Secondo Stabley Times quindi iPhone 6s sarà una proposta di fascia media mentre il vero top di gamma del prossimo anno sarà iPhone 7. Già nel 2013, Apple ha commercializzato due dispositivi in maniera simile: iPhone 5s e 5c. (mpeppo)

Trony apre a San Cipirello (PA): le offerte del sottocosto apertura non mancano, ma ci aspettavamo...

Sembra proprio che giovedì sarà il giorno dei sottocosto apertura: dopo quello di Euronics a Reggio Emilia e quello che Unieuro ha in serbo per il punto vendita di Bergamo (di cui parleremo più avanti), arriva anche Trony che inaugura un nuovo store in Sicilia. Il sottocosto dedicato regge il confronto con quello di Euronics?… […] (ultimoprezzo)

Con l’iPhone 6 gli iPad stanno fermi a raccogliere la polvere

Con l’iPhone 6 gli iPad stanno fermi a raccogliere la polvere InformatBlog. Oltre a tablet Android a basso costo e cicli di sostituzione più lenti, un’altra minaccia per il futuro dell’iPad è costituita da iPhone 6 e iPhone 6 Plus. I proprietari di questi nuovi dispositivi Apple hanno praticamente abbandonato i loro iPad, secondo le statistiche rilasciate dall’app di Pocket. La società ha detto che ha voluto ... Con l’iPhone 6 gli iPad stanno fermi a raccogliere la polvere InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...