12
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Download Rom Pokemon Platino Ita Free R4 Flashcard Emulatore NDS - Rom Pkmn Platino Download [Ita] Free R4 Flashcard Emulatore Nintendo DS Il forum The Arceus1 Voti
inserita da giacomone - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Pokemon XY Fuoco Infernale: in arrivo il 7 giugno -  Disponibili i display per i rivenditori su www.gamevisionitalia.it La nuova espansione Pokemon XY Fuoco Infernale contiene oltre 100 nuove carte ed è l'uscita estiva più attesa. Tra le caratteristiche di questa espansione Pokemon XY: - tre nuovi Pokemon Megaevoluzione: due potenti versioni di Mega Charizard-EX (il Mega Charizard X di tipo Drago e il Mega Charizard Y di tipo Fuoco) e Mega Kangaskhan-EX - cinque nuove carte Pokemon-EX (quattro anche in versione ultra rara a figura intera), tra cui Charizard-EX (in due versioni), Toxicroak-EX, Magnezone-EX e Kangaskhan-EX - oltre 25 nuovi Pokemon tratti dai videogiochi Pokemon X e Pokemon Y, di cui 15 per la prima volta nel gioco di Carte Collezionabili Pokemon - 15 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultra rara a figura intera) per affinare le tue strategie nelle sfide piú competitive! Il negozio on-line www.gamevisionitalia.it dispone di display di giochi di carte collezionabili dei brand Pokemon, Yu-Gi-Oh!,(gamevisionitalia)
Pokemon Tin Da Collezione Leggende di Kalos Ex Xerneas a 13,90 Euro -  Prezzo speciale per i giocatori di carte collezionabili Pokemon del Tin Leggende di Kalos Ex Xerneas che contiene: - La carta olografica del potentissimo Pokemon EX Xerneas EX - 3 buste di espansione del GCC Pokemon(marcomartinelli)
Pokemon Collezione Xerneas o Yveltal in italiano è già disponibile su www.gamevisionitalia.it -  Le Collezione Xerneas e Yveltal sono riservate a distributori e rivenditori di buste Pokemon. Per il 19 marzo sono in arrivo le collezioni in italiano di Xerneas o Yveltal. Le collezioni sono dedicate ai due nuovi potentissimi Pokemon: Xerneas-Ex o Yveltal-Ex. Ogni scatola contiene una fantastica carta gigante del Pokemon di copertina, tre buste di espansione del GCC Pokemon ed una speciale carta promozionale olografica (di Xerneas oppure di Yveltal) da aggiungere alla tua collezione! Se sei un rivenditore affrettati a registrarti al sito wwww.gamevisionitalia.it. Trovi tutte le novita’ sui giochi di carte collezionabili: Pokemon, Magic The Gathering, Yu-Gi-Oh!, Bella Sara.. Ma c’e’ dell'altro: tanti giochi da tavolo e di societa’, giocattoli, giochi di ruolo, miniature.. il tutto a prezzi vantaggiosi!(gamevisionitalia)
Tre modi di vedere Michel Platini Le Roi -  Michel Platini un compagno di squadra, un giocatore da gestire e da intervistare… Massimo Mauro, Giampiero Boniperti e il giornalista RAI Franco Costa: cosa hanno in comune? Tutti e tre sono stati legati a Le Roi Michel Platini e in queste tre loro semplici battute riscopriamo alcuni lati di Michel la cui esistenza pensavamo, sospettavamo o ne eravamo certi.(sportreview)
I Pokemon su Google Maps, il principale pesce d'aprile del mondo -  Oggi è 1° aprile e nella rete come sempre impazzano i pesci d'aprile. Siccome Google è abituata a fare le cose in grande, ha deciso di fare il pesce d'aprile più grande del mondo. Letteralmente, visto che va a coprire davvero tutto il mondo, almeno quello virtuale. Ha infatti deciso di trasformare il servizio Google Maps in un Pokemon Challenge. Permetterà cioè a qualunque utente di cercare i Pokemon sparsi in tutto il mondo, e di catturarli come se ci trovassimo in un videogioco della [...](gamerz)
 
Cerca altri articoli con

download rom pokemon platino

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.