12
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 anni fa Download Rom Pokemon Platino Ita Free R4 Flashcard Emulatore NDS - Rom Pkmn Platino Download [Ita] Free R4 Flashcard Emulatore Nintendo DS Il forum The Arceus1 Voti
inserita da giacomone - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Rumor: Pokemon in arrivo su Ipad -  I pokemon dovrebbero approdare su iPad e dispositivi mobili. A confermarlo è un'immagine twittata da foto twittata da Josh Wittenkeller (star di youtube e noto appassionato di videogiochi). Il gioco è la versione di carte collezionabili già disponibile per pc e mac: The Pokemon Trading Card Game Online. Se la notizia venisse confermata potrebbe davvero aprirsi un nuovo mercato per Nintendo e sopratutto delle nuove entusiasmanti possiblità per i fan di Pokemon. Ecco l'immagine:(gamerz)
Nintendo darà un annuncio scottante sui Pokemon il 26 agosto -  Nintendo darà un annuncio scottante sui Pokemon il 26 agosto InformatBlog. Dato il calendario abbastanza regolare con cui vengono rilasciati i giochi Pokémon, è abbastanza facile prevedere quello che Nintendo e The Pokemon Company hanno in programma, in particolare su piattaforme portatili. Remake quest’anno, nuovi titoli l’anno prossimo, e così via, ripetutamente. Per questa ragione, siamo stati particolarmente entusiasti nell’apprendere che Nintendo, in collaborazione con la ... Nintendo darà un annuncio scottante sui Pokemon il 26 agosto InformatBlog. (informatblog)
Pokken Tournament, chiarimenti sui personaggi -  L'annuncio di Pokken Tournament ha fatto ribollire i fans, scioccati da questo cambio repentino di direzione del videogioco. Sono così cominciati quesiti e polemiche che oggi Katsuhiro Harada ha tentato di calmare rispondendo ad alcune domande su Twitter. A chi gli chiedeva se in Pokken Tournament sarebbero stati presenti i personaggi di Tekken (magari quelli più simili ai Pokemon tipo Panda) ha risposto di no: tutti i lottatori saranno dei Pokemon. Non saranno però tutti Pokemon di [...](gamerz)
Pokemon: grosso annuncio previsto per il 26 agosto -  Il prossimo 26 agosto, Game Freak e la rivista Famitsu annunceranno un nuovo gioco dei Pokemon con un evento live in streaming sulla piattaforma NicoNico: si parla di un nuovo incredibile progetto basato sui simpatici mostriciattoli, anche se al momento non ci sono altre informazioni. Potrebbe trattarsi del misterioso Pokemon Card Game per iPad del quale si parla da ormai tanto tempo, non ci resta che aspettare per avere tutte le info in merito.(gamerz)
Pokemon XY Colpi Furiosi: in vendita dal 3 settembre -  Su Cardgame-Club buste e mazzi già disponibili in prevendita. Pokemon XY03 esce domani in lingua inglese con la serie chiamata "Furiors Fists". Se preferisci acquistare la stessa serie in lingua italiana bisogna attendere fino al 3 settembre. Pokemon XY Colpi Furiosi è composta da un totale di 113 carte più la carta codice per il gioco on-line. I personaggi principali sono Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX: sarà un gioco da ragazzi mettere gli avversari con le spalle al muro. Grazie a questa espansione i Pokemon di tipo Lotta sono potenziati dalle nuove carte Allenatore! I Pokemon-EX presenti sono cinque: Heracross, Seismitoad, Hawlucha, Dragonite e Lucario! Alcuni con Megaevoluzione inedita! Passando ai mazzi tematici.. sono due, dedicati a Pangoro e Sylveon. Puoi già ordinare in prevendita mazzi e buste di Pokemon XY Colpi Furiosi su www.cardgame-club.it! Il sito è dedicato alla vendita di carte collezionabili dei migliori brand del momento: Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Magic The (cardgameclub)
 
Cerca altri articoli con

download rom pokemon platino

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.