Vantaggi e svantaggi delle opzioni binarie

81 voti

31 mesi fa - Le opzioni binarie sono uno strumento di trading relativamente nuovo che, grazie alla semplicità di utilizzo ed alla campagna pubblicitaria, è diventato molto utilizzato sia dai trader professionisti sia da quelli dilettanti. Molti però si chiedono quali siano i veri vantaggi e gli svantaggi di questo strumento, cerchiamo di dare una risposta concreta a questa (Leggi l'Articolo)

guidatrading
inviata da: guidatrading - Categoria: Economia - Fonte: http://guidatrading.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Opzioni binarie e azioni: consigli per chi trada con il Ftse Mib

Le azioni rappresentano un buon sottostante per gli investitori in opzioni binarie. Le azioni, infatti, sono molto leggibili – sebbene volatili – e ciò giova alle esigenze strategiche. Ovviamente nessun guadagno è mai garantito, ma è assicurata la possibilità di tradare con cognizione di causa. Molto importanti sono però le parole di chi se ne […] (tradingbinario)

Cos’e’ la psicologia del trading

L'articolo Cos’e’ la psicologia del trading proviene da Le Opzioni Binarie / http://leopzionibinarie.com - Chiunque abbia fatto trading per un po’ di tempo – a qualsiasi livello: dalle opzioni binarie al lavoro nei desk delle piu’ grandi banche – sa che prima o poi ci si trova a doversi confrontare con sè stessi: non importa quanto si sappia infatti dello strumento finanziario o delle strategie più complesse di trading; ... L'articolo Cos’e’ la... ...continua a leggere su leopzionibinarie.com! (leopzionibinarie)

Partite Iva, regime dei minimi e nuovo forfetario: quale scegliere

La scelta non è scontata: vantaggi e svantaggi dei due regimi (leggioggi)

[CHAMPIONSHIP] La Quarantaquattresima Giornata

IL BOURNEMOUTH NON RAGGIUNGE LA VETTA MENTRE IL WATFORD VINCE ED E' IN TESTA. EMOZIONANTE PAREGGIO TRA HUDDERSFIELD E DERBY COUNTY. AFOBE MANTIENE LE SPERANZE DI PROMOZIONE PER I WOLVES E L'IPSWICH RIMANE SESTO. IL BRENTFORD SPRECA CONTRO IL BOLTON. FULHAM QUASI SALVO E MILLWALL E WIGAN CREDONO ANCORA NELLA SALVEZZA.Ritchie porta in vantaggio su punizione i Cherries. La prodezza non è servita. (Foto BBC Sport)Il Bournemouth perde l'occasione di restare al vertice della classifica tra le mura amiche prima in svantaggio e poi con un uomo in meno contro lo Sheffield Wednesdaysenza alcun obbiettivo da raggiungere. Al trentaseiesimo Kieran Leeporta in vantaggio gli Owls. Al sessantanovesimo ci pensano Yann Kermorgant e Matt Ritchie all'ottantaquattresimo a portare in vantaggio i Cherries su calcio di punizione dai 25 metri. Il difensore dei Cheeries Simon Francis si fa espellere per doppia ammonizione al settantottesimo lasciando in dieci i propri compagni di squadra. La gioia dura poco... (ukcalcio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...