Altri articoli di possibile interesse:

Autovelox cattura SMS: Rileva chi invia sms alla guida

Tra pochi mesi sulle nostre strade L'Autovelox cattura SMS. Verrà dato in dotazione alla Polizia per scoprire chi invia SMS durante guida, ma non solo.. (nonlosapevo)

Come nascondere gli sms su Android con SMS Lock - GuideSmartPhone

Applicazioni come WhatsApp hanno elevato i servizi di messaggistica sui smartphone al livello successivo, però i problemi di privacy rimangono ancora sul sistema operativo Android. La privacy è probabilmente una delle più grandi preoccupazioni per la maggior parte degli utenti Android e come i dispositivi Android sono sempre pronti a memorizzare i dati, è necessario assicurarsi che i vostri dati sono al sicuro. Mentre la messaggistica istantanea è molto popolare su Android, un sacco di persone usano ancora gli SMS come mezzo di comunicazione e vogliono imparare come nascondere gli SMS su Android. (guidesmartphone12)

Addio agli SMS?

È terminata l’epoca dell’invio dei messaggi di testo, degli SMS da 120 caratteri sul nostro vecchio Nokia. Ma come mai i messaggi stanno giungendo all’età di pensionamento? Anche le linee telefoniche stanno sbendo una drastica riduzione, come mai? (samuela)

A Buenos Aires il World Pasta Day 2014

  Dopo le edizioni di New York (2009), Rio de Janeiro (2010), Roma (2011), Città del Messico (2012) e Istanbul (2013), quest’anno spetta alla città di Buenos Aires il pregio di ospitare uno dei più importanti eventi dedicati alla pasta: il World Pasta Day 2014. La manifestazione è promossa dall’IPO, International Pasta Organisation, che sin dall’anno […] Questo post A Buenos Aires il World Pasta Day 2014 è un artcolo del sito Mangiaebevi. (mangiaebevi)

Huawei annuncia Honor Tablet da 8″, chiamate e SMS a 140€

Arriva un nuovo tablet economico Huawei, caratterizzato dalla capacità di effettuare chiamate e ricevere SMS. È attualmente in preordine solo in Malesia, a un prezzo di circa 144&euro (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...