Altri articoli di possibile interesse:

Bullismo sms | Alfano sms contro il bullismo

Bullismo sms Alfano sms contro il bullismo   L’ultima trovata per contrastare il bullismo è un numero al quale possono essere inviati sms di denuncia per denunciare spacciatori e bulli.  Ma se l’sms può rivelarsi un ottimo espediente per scoraggiare gli spacciatori, abbiamo seri dubbi per quanto riguarda il bullismo. Ma la domanda nasce spontanea: [...] (rapidprinting)

SMS Trojan in Google Play

Un'applicazione non più disponibile nel Play Store di Google, che prometteva di scaricare sfondi, video e musica, era in realtà di un SMS trojan. Il pacchetto, identificato come "com.FREE_APPS_435.android" ingannava le vittime inducendole a consentire all'applicazione di accedere ai propri messaggi SMS. Se l'utente avesse accettato tali condizioni, avrebbe partecipato ad un feed giornaliero di un SMS (inforgenet)

FATHER.IO UN FPS CON REALTÀ AUMENTATA TUTTO ITALIANO

Ormai troviamo il genere FPS un po saturo visto la troppa somiglianza dei titoli in commercio, ma quando gli sviluppatori riescono a sfruttare i nuovi hardware, nuove caratteristiche e riescono a miscelare i vari generi tra loro otteniamo progetti che definire interessanti è ben poco, stiamo parlando di Father.IO. (androidland)

Proxy42 lancia la campagna di crowdfunding per Father.IO

Se l’Oculus Rift ha permesso di aumentare la profondità dell’attività videoludica, non mancano gli accessori che permettono di trasformare il gioco in qualcosa di tangibile e di quotidiano, sfruttando movimenti reali nello spazio tridimensionale. Oggi vi parliamo dell’ultimo progetto che si muove in tal direzione, Father.io, figlio dell’idea di Proxy42. Proxy42 è un game studio specializzato nella creazione di prodotti che mirano alla realtà aumentata: [&hellip (iappmac)

Parte dall’Istituto Agrario di Todi la Caccia al Tesoro per il GIS Day

Per il terzo anno consecutivo, l’Istituto Agrario di Todi sarà sede del GIS Day, giornata che vede protagoniste la cultura geografica e la tecnologia GIS in più di 80 Paesi del mondo. Dopo aver organizzato nel 2012 il primo Gis Day in Umbria, con la presentazione delle mappe della fattoria didattica approdate poi, come buona […] L'articolo Parte dall’Istituto Agrario di Todi la Caccia al Tesoro per il GIS Day sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...