3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP

38 voti

9 mesi fa - FusionServCon una mossa un po’ a sorpresa, 3 Italia viene incontro ai clienti Bip Mobile rimasti senza copertura telefonica offrendo un bonus pari ad un massimo di 100 Euro di credito telefonico non trasferibile ne convertibile in denaro a tutti i clienti che effettueranno MNP verso 3 Italia. Il credito bonus sarà equivalente al credito ...Leggi l'intero articolo originale 3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP (Leggi l'Articolo)

fusionserv
inviata da: fusionserv - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fusionserv.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Opportunità di lavoro in BIP Business Integration Partners

Dalla sua costituzione nel 2003, Bip ha rappresentato una storia di successo nel panorama della consulenza nazionale. Con un tasso di crescita annuo del 30% nei primi 5 anni e con il completamento del Management buy-out dal socio di maggioranza (Gruppo Engineering) nel Dicembre 2007, Bip diviene la più grande partnership nel contesto della consulenza... Continua a leggere » The post Opportunità di lavoro in BIP Business Integration Partners appeared first on JobSearching. (jobsearching)

Bonus mobili con finanziaria: 5 cose da sapere

Si può fruire del bonus mobili e acquistare mobili e arredi anche stipulando una finanziamento. Ecco le cose principali da sapere prima dell’acquisto. L'articolo Bonus mobili con finanziaria: 5 cose da sapere sembra essere il primo su Cose di Casa. (universocasa)

Bonus bebè 2015: 80 euro al mese fino ai 3 anni del bambino

L’articolo 13 sella Legge di Stabilità prevede che ogni nato nel 2015 e residente in Italia avrà diritto ad un bonus di 80 euro al mese fino al compimento dei 3 [...]L'articolo Bonus bebè 2015: 80 euro al mese fino ai 3 anni del bambino sembra essere il primo su ilGRILLO e laFORMICA. (ilgrilloelaformica)

Bonus mobili prorogato a tutto il 2015: la soddisfazione di FederlegnoArredo

Tra squilli di trombe, la scorsa settimana anche il Bonus mobili è stato prorogato a tutto il 2015: la misura di incentivazione fiscale che consente di detrarre dalla dichiarazione dei […]The post Bonus mobili prorogato a tutto il 2015: la soddisfazione di FederlegnoArredo appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Toccasana Bonus Mobili, ha salvato 10.000 posti di lavoro

Con l’introduzione del Bonus Mobili nel 2013 (DL n.63 del 4 giugno 2013), le istituzioni italiane hanno raccolto l’invito delle imprese a sostenere i consumi interni per riattivare il sistema […]The post Toccasana Bonus Mobili, ha salvato 10.000 posti di lavoro appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...