38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
6 mesi fa FusionServCon una mossa un po’ a sorpresa, 3 Italia viene incontro ai clienti Bip Mobile rimasti senza copertura telefonica offrendo un bonus pari ad un massimo di 100 Euro di credito telefonico non trasferibile ne convertibile in denaro a tutti i clienti che effettueranno MNP verso 3 Italia. Il credito bonus sarà equivalente al credito ...Leggi l'intero articolo originale 3 Italia: Bonus fino a 100 Euro di credito per i clienti Bip Mobile con MNP
inserita da fusionserv - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.fusionserv.com
Bonus Betfair di 100 euro per i nuovi iscritti -  Buone notizie per chi ancora non ha ancora un conto attivo Betfair, per chi si registra passando per il link presente in questo articolo potrà ottenere un bonus fino a 100 euro invece che quello di 50 euro standard. Si tratta di una promozione esclusiva per gli utenti del sito BettingExchange.it, ecco di seguito il […] Clicca qui per leggere l'articolo completo: Bonus Betfair di 100 euro per i nuovi iscritti www.BettingExchange.IT - Il sito di riferimento in Italia per il Betting Exchange (bettingexchange)
Bonus Betfair fino a 100 euro esclusivo per i nostri utenti -  In occasione dei mondiali di calcio siamo lieti di offrire un bonus di 100 euro in collaborazione con Betfair a tutti i nostri utenti che si registreranno ora al bookmaker che ha portato in Italia il betting exchange. Vuoi sapere come funziona il Betting Exchange? Clicca qui per iniziare! Su betfair è possibile scommettere sia con le scommesse […] Clicca qui per leggere l'articolo completo: Bonus Betfair fino a 100 euro esclusivo per i nostri utenti www.BettingExchange.IT - Il sito di riferimento in Italia per il Betting Exchange (bettingexchange)
Il bonus di Betfair sugli ottavi di finale -  Intanto c'è tempo solo fino a lunedì 30 per ottenere il bonus di 80 euro al 100%, per chi ancora non ha un conto di gioco; e poi è previsto anche un rimborso di 25 euro per alcuni tipi di scommessa singola sulle partite degli ottavi. Ah, e per i più veloci a registrarsi ci sono sempre quei famosi 10 euro in più sul conto.(ilveggente)
Conversione in legge del Bonus Irpef -  È approvato in via definitiva il disegno di legge  di conversione, con modificazioni, del decreto legge 24 aprile 2014, n. 66.Quindi confermato il bonus di 80 euro in busta paga per i lavoratori dipendenti e assimilati, già riconosciuto dalle competenze di maggio. Il Bonus IRPEF viene concesso per il 2014 ai lavoratori dipendenti e ai titolari di redditi assimilati per un importo di 640 euro per coloro che hanno un reddito inferiore ai 24mila euro. Il bonus si riduce gradatamente tra i 24mila e i 26mila euro. La misura è a carattere eccezionale e si prevede l'introduzione di una misura strutturale di riconoscimento del credito con requisiti stabiliti e apposito fondo dal 2015. Esclusa la possibilità di allargamento dei beneficiari del Bonus Irpef di 80 euro anche alle famiglie numerose non capienti per quest'anno.Oltre al bonus di 80 euro, sono diverse le misure contenute nel Decreto, tra cui la riduzione delle aliquote IRAP del 10%.Resta ora la pubblicazione sulla...(future11)
Il Bonus Mobili spalanca le sue porte anche agli alberghi: ecco come -  Il Bonus Mobili allarga il suo (benefico) raggio d’azione raggiungendo, con nuove modalità, le strutture alberghiere. Infatti, attraverso una ulteriore modifica apportata dalle Commissioni parlamentari al lavoro sulle linee generali […]The post Il Bonus Mobili spalanca le sue porte anche agli alberghi: ecco come appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)
 
Cerca altri articoli con

italia bonus 100 euro

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.