Miranda Patrucic racconta

43 voti

31 mesi fa - JEKYLL – Intervista a una giornalista investigativa È di pochi giorni fa la notizia di uno studio del Reuters Institute for the Study of Journalism secondo il quale le testate giornalistiche online hanno vita difficile rispetto a quelle supportate da una redazione per l’editoria tradizionale. C’è però chi internet lo usa e lo trova utile, anzi, [...] (Leggi l'Articolo)

oggiscienza
inviata da: oggiscienza - Categoria: Scienza... - Fonte: http://oggiscienza.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Miranda Kerr racconta le sue icone di stile su Elle

Miranda Kerr è la protagonista del nuovo numero di Elle Australia per il quale posa in un magnifico abito blu firmato [...] (josie86)

Miranda Kerr nella nuova campagna Swarovski

Dopo la straordinaria campagna pubblicitaria del passato semestre, Swarovski torna con una advertising a 360° con protagonista la bellissima Miranda Kerr. (fashiontimesmag)

Atletico Madrid, guai per Miranda: lesione al bicipite femorale!

Non ci sono buone notizie per l'Atletico Madrid in vista della ripresa del campionato spagnolo e della Champions League. Infatti, il difensore brasiliano Joao Miranda è tornato dalle gare con la sua nazionale con un infortunio alla coscia. Ne da notizia lo stesso club iberico attraverso una nota sul proprio sit [...] Segui la notizia (enzovit)

Miranda Lambert trionfa ai Country Music Awards 2014

È Miranda Lambert la regina dei Country Music Awards 2014, nemmeno un premio per Taylor Swift. Ecco tutta la lista completa dei vincitori: Entertainer of the Year – Luke Bryan, Female Vocalist of the Year – Miranda Lambert, Male Vocalist of the Year – Blake Shelton, Vocal Group of the Year – Little Big Town, Album of the Year – “Platinum,” Miranda Lambert, Song of the Un prodotto di Box Musica. (boxmusica)

Sex and City compie dieci anni

Perché così tanto successo? Sex and City, per quasi tutte le vicende narrate, racconta New York. Mostra la città viva e caotica, sempre in movimento. Le quattro donne, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha, vivono nel cuore della città. Manhattan è la quinta protagonista. Il luogo in cui nulla è proibito, vi sono i locali più in voga e si svolgono le migliori feste per vip. (mbordino)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...