Miranda Patrucic racconta

43 voti

33 mesi fa - JEKYLL – Intervista a una giornalista investigativa È di pochi giorni fa la notizia di uno studio del Reuters Institute for the Study of Journalism secondo il quale le testate giornalistiche online hanno vita difficile rispetto a quelle supportate da una redazione per l’editoria tradizionale. C’è però chi internet lo usa e lo trova utile, anzi, [...] (Leggi l'Articolo)

oggiscienza
inviata da: oggiscienza - Categoria: Scienza... - Fonte: http://oggiscienza.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Miranda Kerr mostra le sue forme perfette pubblicizzando l'intimo di Wonderbra

Chi non ha certo bisogno di frivole presentazioni è Miranda Kerr, trentunenne ex modella di Victoria's Secret, ex moglie dell'attore Orlando Bloom ed in generale stella incontrastata dell'universo delle celebrity, ma vederla nuovamente in intimo è sempre una buona cosa. La splendida Miranda, anche se ha chiuso nel 2013 il suo contratto da con Victoria's Secret, non disdegna di presenziare come modella per altri importanti brand, e come dar lei torto con quel fisico da urlo che si ritrova? Questa volta le foto raccolte dal Daily Mail la ritraggono in intimo per la nuova linea di lingerie del noto brand Wonderbra. Tra le sue linee sinuose, quello sguardo magnetico ed alcuni completini intimi davvero succinti, Miranda Kerr non poteva non fare notizia nella nostra sezione Celebrity non credete? Ecco alcune delle foto dal servizio fotografico per Wonderbra. (frenckcinema)

La bellissima miranda Kerr si affida al topless per la cover di Harper's Bazaar

Bella come sempre, la splendida modella trentunenne Miranda Kerr si è affidata ad un gustoso topless per la copertina del prossimo numero della rivista di moda Harper's Bazaar. Per l'ex moglie dell'attore Orlando Bloom non si tratta della prima volta che un suo topless diventa protagonista di copertina di una rivista o semplicemente delle pagine patinate del gossip hollywoodiano,  A confermare il suo amore per il nudo artistico è la stessa Miranda che, all'interno della rivista, ha rivelato di preferire il topless durante le ore passate al sole per la rifinitura dell'abbronzatura. Di recente la Kerr è stata protagonista di un gossip riguardante un pericoloso intreccio amoroso che ha visto protagonisti l'ex marito Orlando Bloom e la pop star Justin Bieber, il tutto clamorosamente finito a scazzottate. Ecco le foto di Harper's Bazaar inerenti al servizio su Miranda Kerr riportate sul web dal solito Daily Mail. (frenckcinema)

Antonello De Pierro al teatro Cassia per l’omaggio a Charlie Chaplin

Il presidente dell’Italia dei Diritti, nell’ambito della campagna testimoniale di sostegno alla cultura, era  in platea per lo spettacolo “Luci sulla ribalta”, che ha visto una straordinaria interpretazione di Miranda Martino, Gabriele Marconi, Maria Monsè e Claudio Saint-Just Roma - Era partita proprio dal teatro Cassia, in occasione della prima dello spettacolo “I segreti dell’anima”, portato in scena da Vincenzo Bocciarelli, la campagna di supporto alla cultura teatrale del presidente dell’Italia dei Diritti Antonello De Pierro. E dopo aver collezionato tante presenze in svariate sale capitoline e non, è tornato proprio al Cassia, per applaudire gli amici Miranda Martino, Gabriele Marconi, Maria Monsè e Claudio Saint-Just, i quali hanno debuttato con la pièce “Luci sulla ribalta”, un omaggio al grande genio di Charlie Chaplin, nella ricorrenza del centenario della nascita della celebre maschera di Charlot, che si ispira proprio a uno dei suoi film più noti, “Luci della... (italiadeidiritti)

Come pubblicare racconti in rivista: consigli utili

Se siete autori e vi piace scrivere racconti, avrete senz’altro sperimentato la difficoltà rappresentata dal “piazzare” questo tipo di produzioni letterarie. Non che il racconto goda di minor stima o fama rispetto ad altre forme, e d’altronde non si contano i grandi scrittori che ci hanno lasciato racconti straordinari, pagine preziosissime della storia della letteratura. […] (piacerescrivere)

Cinema, “Malacrita” racconta la storia di S.Stefano di Camastra

Tratto dal libro "Felice Malacrita" di Filippo Fratantoni, il mediometraggio racconta la storia di una famiglia, e attraverso le vite e le vicissitudini dei protagonisti si raccontano anche la cultura e le tradizioni della storica città della Ceramica Siciliana. GUARDA LE FOTO (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...