Miranda Patrucic racconta

43 voti

30 mesi fa - JEKYLL – Intervista a una giornalista investigativa È di pochi giorni fa la notizia di uno studio del Reuters Institute for the Study of Journalism secondo il quale le testate giornalistiche online hanno vita difficile rispetto a quelle supportate da una redazione per l’editoria tradizionale. C’è però chi internet lo usa e lo trova utile, anzi, [...] (Leggi l'Articolo)

oggiscienza
inviata da: oggiscienza - Categoria: Scienza... - Fonte: http://oggiscienza.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

A Milano la mostra: Rita Miranda – Haruko Ito

GIOIELLI POETICI di Haruko Ito in occasione del 4°compleanno del suo attuale atelier è lieta di invitarvi alla mostra “Rita Miranda – Haruko Ito” Due persone si incrociano nella vita. Due persone che hanno un background ben diverso, che si sono incontrate inevitabilmente in un certo punto e in un certo senso. Amano creare oggetti […] (umbriaecultura)

Miranda Kerr al Fashion Week di Parigi: la più ammirata

(NID/WEB4STAR). The post Miranda Kerr al Fashion Week di Parigi: la più ammirata appeared first on Notizie Fresche. Visita il nostro sito per leggere la notizia completa... (igorceci79)

Miranda Kerr: charme alla sfilata parigina della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Louis...

Ieri mattina, 1 ottobre, Miranda Kerr ha assistito alla sfilata di Louis Vuitton alla Settimana della Moda di Parigi Donna Primavera/Estate 2015. La 31enne modella australiana ha inconsapevolmente rubato la scena grazie a un semplicissimo tocco di classe. I flash dei […] (veryinutilpeople)

Miranda Kerr e Reebok: uno dei 10 spot più sexy al mondo

Questa è una delle 10 pubblicità più sexy al mondo. Lo spot pubblicizza un nuovo modello di scarpe Reebok con la splendida modella australiana Miranda Kerr (business3puntozero)

laeffe: “Somebody” di MIRANDA JULY chiude ciclo STORIE DI DONNE, preceduto intervista alle donne...

In prima visione tv uno speciale appuntamento con “Storie di Donne”, protagonista la prima assoluta di Somebody, il corto Miu Miu firmato Miranda July, e le esclusive testimonianze di artiste internazionali sul tema Donna e Arte. La serata del 24 prende il via con lo stile e la leggenda di una grandissima protagonista della femminilità europea, l’iconicaBrigitte Bardot. Ore 21.Consulta l'articolo laeffe: “Somebody” di MIRANDA JULY chiude ciclo STORIE DI DONNE, preceduto intervista alle donne Cinema internazionale in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...