Miranda Patrucic racconta

43 voti

29 mesi fa - JEKYLL – Intervista a una giornalista investigativa È di pochi giorni fa la notizia di uno studio del Reuters Institute for the Study of Journalism secondo il quale le testate giornalistiche online hanno vita difficile rispetto a quelle supportate da una redazione per l’editoria tradizionale. C’è però chi internet lo usa e lo trova utile, anzi, [...] (Leggi l'Articolo)

oggiscienza
inviata da: oggiscienza - Categoria: Scienza... - Fonte: http://oggiscienza.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Miranda Kerr per Escada: super party a Monaco di Baviera

ESCADA ha celebrato il lancio della nuova fragranza ESCADA Joyful con Miranda Kerr presso il flagship store di Monaco di Baviera, in Germania.News correlateMiranda Kerr nuovo volto di Escada JoyfulMiranda Kerr nuovo volto H&M: l’annuncio arriva…Miranda Kerr: il look da single è bon ton!Miranda Kerr nuovo volto Wonderbra USAMiranda Kerr nuova testimonial di Swarovski (fashiontimesmag)

Miranda Kerr nuova musa di Swarovski

La supermodel australiana è di nuovo volto della campagna Swarovski per la stagione Autunno-Inverno 2014/15. Immortalata da Steven Meisel, la top model indossa la collana e il bracciale rigido “Bound”, pezzi già cult della nuovissima collezione Swarovski. News correlateMiranda Kerr nuova testimonial di SwarovskiMiranda Kerr nuovo volto H&M: l’annuncio arriva…Miranda Kerr per la sua linea Kora OrganicsVictoria’s Secret licenzia Miranda KerrMiranda Kerr e Orlando Bloom si separano! (fashiontimesmag)

Miranda Kerr e Reebok: uno dei 10 spot più sexy al mondo

Questa è una delle 10 pubblicità più sexy al mondo. Lo spot pubblicizza un nuovo modello di scarpe Reebok con la splendida modella australiana Miranda Kerr (business3puntozero)

Atletico, Miranda: 'Ecco perchè ho detto no alla Premier'

Intervistato da As, il difensore... (lucatalotta)

laeffe: “Somebody” di MIRANDA JULY chiude ciclo STORIE DI DONNE, preceduto intervista alle donne...

In prima visione tv uno speciale appuntamento con “Storie di Donne”, protagonista la prima assoluta di Somebody, il corto Miu Miu firmato Miranda July, e le esclusive testimonianze di artiste internazionali sul tema Donna e Arte. La serata del 24 prende il via con lo stile e la leggenda di una grandissima protagonista della femminilità europea, l’iconicaBrigitte Bardot. Ore 21.Consulta l'articolo laeffe: “Somebody” di MIRANDA JULY chiude ciclo STORIE DI DONNE, preceduto intervista alle donne Cinema internazionale in Digitale terrestre: Dtti.it. (dttiit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...